Visualizza Versione Completa : triple 955
223048
ben tenuta qualche segno ma nulla di preoccupante ,pensavo di tenerla ma passo al bicilindrico
saluti223069
variatore di anticipo, eprom e bazooka omologato con tanto di targhetta introvabile
abbasso a 2000 euro
ciao
scambio con harley davidson sportster, oppure vendo a 2 mila
buona domenica
superIII
09/10/2016, 13:20
Up per la giallona... porcaccia la vaccaccia 2.000 euro...
Up per la giallona... porcaccia la vaccaccia 2.000 euro...
troppo?
inutile mettere un prezzo per poi venderla per la metà, tanto vale scrivere un ultimo prezzo, per voi poi.....
superIII
09/10/2016, 19:05
No, poco!!!
Io ne ho una uguale con 50.000 km, mi viene male a pensare a quanto potrei venderla...
No, poco!!!
Io ne ho una uguale con 50.000 km, mi viene male a pensare a quanto potrei venderla...
lo so, ma la moto avrebbe bisogno di gomme nuove, revisione e cambio d'olio.....
eusebius
10/10/2016, 22:26
Domanda: la moto ha bisogno di un tagliando, revisione e gomme. Necessita di altri lavori? Ha segni particolari (intendo oltre alla normale usura data dall'età)?
Ultima cosa: visto che ha la revisione scaduta, è ferma da molto?
Domanda: la moto ha bisogno di un tagliando, revisione e gomme. Necessita di altri lavori? Ha segni particolari (intendo oltre alla normale usura data dall'età)?
Ultima cosa: visto che ha la revisione scaduta, è ferma da molto?
risposta:ha il contagiri ballerino, se fai caso dalle foto di sn si notano dei segni in basso vicino alla pompa dell acqua, ultimo tagliando fatto a fine 2013 a 27 mila, ora la moto ne ha 31 circa
grazie
eusebius
11/10/2016, 16:04
:oook:
La culobello mi è sempre piaciuta e prima o poi, riuscirò a metterla in box :senzaundente:
Purtroppo, stiamo a 450 km di distanza...
Se mi capita di passare in zona per lavoro (ogni tanto, ci passo), vengo sicuramente a vederla.... e magari :fisch:
La culobello mi è sempre piaciuta e prima o poi, riuscirò a metterla in box :senzaundente:
Purtroppo, stiamo a 450 km di distanza...
Se mi capita di passare in zona per lavoro (ogni tanto, ci passo), vengo sicuramente a vederla.... e magari :fisch:
eusebius
01/11/2016, 19:41
C'è la possibilità (ancora da confermare) che la prossima settimana io sia in zona ed in tal caso, sarei interessato a dare un occhio alla giallona: è ancora lì? :fisch:
C'è la possibilità (ancora da confermare) che la prossima settimana io sia in zona ed in tal caso, sarei interessato a dare un occhio alla giallona: è ancora lì? :fisch:
la giallona purtroppo non è più disponibile, venduta l'altro ieri
grazie
eusebius
02/11/2016, 13:19
la giallona purtroppo non è più disponibile, venduta l'altro ieri
grazie
Orpo, è la seconda volta che arrivo tardi :sad: ma purtroppo prima non ho potuto...
Vabbè, vuol dire che la discussione può essere chiusa :oook: