PDA

Visualizza Versione Completa : SS301 Val di Dentro



gixxxer
19/09/2016, 18:49
Qualcuno conosce questa stradina? E' l'unico percorso con cui si può arrivare a Livigno dall'Italia, e visto che domenica potrei essere da quelle parti potrebbe essere interessante da percorrere:

223123

Anche perchè Street View me la da cosi:

223124

Cioè sterrata. Al di la dell'ambientazione spettacolare, mi intereserebbe sapere se è praticabile, se è tutta sterrata e se lo è o comunque ha dei tratti sterrati sono tutti in condizione come da foto, cioè facilissimi...

Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non fanno cenno al fatto che sia sterrata ma pare ci sia una discesa con forti pendenze verso Livigno. Probabilmente sarò accompagnato e preferisco non rischiare in due, ho ancora sotto i next con l'anteriore pure bello piallato.

troyco
19/09/2016, 18:58
Se é la strada che collega Bormio con Livigno passando da Tre Palle....vai tranky :oook:

gixxxer
19/09/2016, 19:10
Se é la strada che collega Bormio con Livigno passando da Tre Palle....vai tranky :oook:


Ehi Troyco!!! Bello rileggerti, tutto ok? Si, la strada è quella. Asfalto o sterratino, quindi?

troyco
19/09/2016, 19:15
Asfalto asfalto.......io tutto :oook:.....Ciauz :cool:

gixxxer
19/09/2016, 19:25
Ottimo, grazie!

Norik
19/09/2016, 20:58
fatta 2 venerdi fa da bormio
è asfalto ed è pure in ottime condizioni , a me è piaciuta tantissimo
ci sono 2 passi Foscagno ed Eira ( il secondo a dirla tutta manco ti accorgi di farlo )
le 2 volte che ero stato a livigno 1 volta ho fatto il tunnel e l' altra giro largo dalla svizzera

Granzmeister
20/09/2016, 06:34
Qualcuno conosce questa stradina? E' l'unico percorso con cui si può arrivare a Livigno dall'Italia, e visto che domenica potrei essere da quelle parti potrebbe essere interessante da percorrere:

223123

Anche perchè Street View me la da cosi:

223124

Cioè sterrata. Al di la dell'ambientazione spettacolare, mi intereserebbe sapere se è praticabile, se è tutta sterrata e se lo è o comunque ha dei tratti sterrati sono tutti in condizione come da foto, cioè facilissimi...

Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non fanno cenno al fatto che sia sterrata ma pare ci sia una discesa con forti pendenze verso Livigno. Probabilmente sarò accompagnato e preferisco non rischiare in due, ho ancora sotto i next con l'anteriore pure bello piallato.

Asfalto ed è anche parecchio bella!

mikscrambi
20/09/2016, 12:11
A Livigno vado da tanti anni a sciare (...che figata ! ) : fai il FOSCAGNO, penso che in moto sia una goduria !

...io fin'ora l'ho provato solo "di traverso"...con 4 ruote termiche !:bravissimo_:

un saluto

MIC

baffus
20/09/2016, 15:00
Vai tranquillo, dovrebbero aver rifatto l'asfalto un pò di tempo fa...

Bandit72
20/09/2016, 18:19
Sono andato spesso, come ti hanno detto è bella....goditela

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk