Visualizza Versione Completa : Tiger Sistemazione cerchio
Ciao,
Il mio gommista mi informa che la causa della non tenuta della gomma anteriore è dovuta alla deformazione dei bordi del cerchio.
Domenica scorsa ho preso un giunto scoperto su un cavalcavia che ha causato il danno. C**o! è stata una bella botta ma non credevo di deformare il cerchio. #@!!@##]#@
Potete darmi indicazioni su chi può sistemare il cerchio ...centro Italia (tra Roma, Perugia, terni) altrimenti spedisco.
MMMMM....io lo cambierei....IMHO
Dovresti trovarlo su subito......ci sono diversi che vendono cerchi... magari e' il momento buono per mettere uno in carbonio.....:biggrin3:
Oggi vado a ritirare la moto e verifico....
Ho dato uno sguardo su subito e non ne ho trovati per la tiger
Oggi vado a ritirare la moto e verifico....
Ho dato uno sguardo su subito e non ne ho trovati per la tiger
Azz....c erano poco fa.....forse pedrozzo li ha ancora...prova a sentirlo..
enzissimo
21/09/2016, 09:50
I cerchi anteriori sono molto difficili da trovare, perchè la maggior parte delle moto incidentano la parte anteriore. Di conseguenza è molto facile trovare i cerchi posteriori.
Io non lo comprerei usato, con 100 euro lo puoi far raddrizzare per bene (Scardino a Milano, glielo puoi spedire e te lo rispedisce) e sei sicuro che sia diritto (ed è il tuo cerchio) se lo prendi usato lo paghi tanto e non sai mai cosa hai in mano (potrebbe essere storto anche quello o già raddrizzato 5 volte)
Ciao
I cerchi anteriori sono molto difficili da trovare, perchè la maggior parte delle moto incidentano la parte anteriore. Di conseguenza è molto facile trovare i cerchi posteriori.
Io non lo comprerei usato, con 100 euro lo puoi far raddrizzare per bene (Scardino a Milano, glielo puoi spedire e te lo rispedisce) e sei sicuro che sia diritto (ed è il tuo cerchio) se lo prendi usato lo paghi tanto e non sai mai cosa hai in mano (potrebbe essere storto anche quello o già raddrizzato 5 volte)
Ciao
Condivido! ...infatti gli ho mandato una mail e domani delle foto, vediamo cosa mi dicono.
TreValli
21/09/2016, 11:41
Anche io ho scoperto ieri dal gommista che dovrò far raddrizzare il cerchio.. Uff..
In ogni caso conta che, mi diceva il meccanico, se lo rsddrizzano a caldo, poi Andrà probabilmente anche fatto riverniciare. Nel caso ci vuole un altro 100€ almeno. Così giusto per farti bene i soldi in tasca nel peggiore dei casi..
Se la deformazione non è esagerata si può fare anche a freddo, con mazzolo di gomma.
In realta a pedrozzo non e successo un.incidente.. Ma un furto...ha posteggiato la tiger e ha trovato solo il lucchetto. Il manubrio sez variabile riser e codone li ho presi da lui..
Bob Manubrio
21/09/2016, 17:56
Mah, potrei venderne una coppia anteriore e posteriore
Capitata la stessa cosa anche a me con la mia attuale Speed. Il mio caro amico gommista l'ha spedito a Bologna dal produttore dei cerchi Ducati. Raddrizzato con €100.
Ho ritirato ieri sera la moto ...non avevo visto ma pensavo fosse messo peggio. Comunque immergendo la ruota c'è una leggera perdita per il non perfetto contatto tra cerchio e gomma (dove indicato).
Ora provo ad inviare le foto ad una ditta di Roma ...parlano di un 100€ per sistemarlo se non è spaccato.
223238223239
Mah, potrei venderne una coppia anteriore e posteriore
quasi quasi me li ricompro....ahahaha
futermaus
22/09/2016, 14:32
Ho ritirato ieri sera la moto ...non avevo visto ma pensavo fosse messo peggio. Comunque immergendo la ruota c'è una leggera perdita per il non perfetto contatto tra cerchio e gomma (dove indicato).
Ora provo ad inviare le foto ad una ditta di Roma ...parlano di un 100€ per sistemarlo se non è spaccato.
223238223239
gommista esperto, 2 colpetti con martello di gomma e torna nuova...
Bob Manubrio
22/09/2016, 21:55
quasi quasi me li ricompro....ahahaha
Se faccio l'upgrade, quindi li vendo, ti avviso
:biggrin3:
223295
Beccato in pieno un cubetto di porfido.
Fatto sistemare da un gommista (che l'ha mandato a uno credo di Milano che raddrizza solo cerchi), e da 6 anni a questa parte è ancora PERFETTO!:oook:
..azzo, che botta!
anch'io diversi anni per essermi girato a guardare dietro uscii di strada e presi un gradino in cemento ...fortuna che danneggiai solo il cerchio, che poi ricomprai nuovo.
futermaus
27/09/2016, 17:26
i gommisti della mia zona li spediscono qui...
Pianeta Ruote – Vendita Rigenerazione Assistenza Pneumatici Cerchi e Accessori auto (http://www.pianetaruote.com/)
Ho letto da diverse parti che a Latina ci sono diverse aziende che son specializzate nella sistemazione dei cerchi ....
Ho già dei contatti ora vedo il da fare.
Grazie