PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 5° turno 20-21 Settembre



macheamico6
21/09/2016, 15:24
Bisogna attendere il turno infrasettimanale per tornare ad assaporare il gusto delle partite tutte -quasi- in contemporanea.
Nessuna partita di particolare interesse, però è sicura una grossa sorpresa......



223221

ciccio75
21/09/2016, 16:30
Mi godo queste ore da capolista.....

ABCDEF
21/09/2016, 17:39
Bisogna attendere il turno infrasettimanale per tornare ad assaporare il gusto delle partite tutte -quasi- in contemporanea.
Nessuna partita di particolare interesse, però è sicura una grossa sorpresa......



223221

torino, genova o empoli???

macheamico6
21/09/2016, 17:52
torino, genova o empoli:???
:fisch:

Acme
21/09/2016, 19:09
Viola IN-GUAR-DA-BI-LE!

:cry:

ABCDEF
21/09/2016, 19:57
Viola IN-GUAR-DA-BI-LE!

:cry:

......lo so, è un colore un pò così.........

macheamico6
21/09/2016, 19:57
quanti n'ha fatti el gordo?

Acme
21/09/2016, 20:30
......lo so, è un colore un pò così.........

Almeno è un colore... :dubbio:

ABCDEF
21/09/2016, 20:52
Almeno è un colore... :dubbio:

tu sei uno di quelli che pensano che vacanze di natale 3 sia piu' bello di quarto potere.............

vabè :senzaundente:


Mi godo queste ore da capolista.....

:oook:


quanti n'ha fatti el gordo?

1 (e 1 palo)

gixxer73
21/09/2016, 21:13
Buona partita contro un Cagliari un po' troppo impaurito..

ABCDEF
21/09/2016, 21:14
Buona partita contro un Cagliari un po' troppo impaurito..

al quale abbiamo in più di una occasione rischiato di regalare un gol

AHOOOOOOOO

ma vedo solo ora che il dzeko ne ha fatti 2 :blink:


:biggrin3:

Monacograu
21/09/2016, 21:48
......lo so, è un colore un pò così.........

A teatro porta pure sfiga...


Almeno è un colore... :dubbio:

:biggrin3:



ma vedo solo ora che il dzeko ne ha fatti 2 :blink:


:biggrin3:

Sta a quota 4 come il punzone e ha preso pure un palo, ma tranquillo, è solo un errore momentaneo, poi ricomincerà a credere che la porta avversaria è fatta dalla curva intera (sui distinti si ripropone di approfondire in seguito)

ciccio75
22/09/2016, 04:07
Dopo cinque giornate siamo già a tre rigori negati. Potevamo stare a punteggio pieno ma sarebbe stato uno smacco troppo grande.

Cosa apetta l'Europa ad intervenire? :)

gadano
22/09/2016, 06:37
Sarri ha preso il posto di mazzarri anche a piangere[emoji16][emoji23][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!

ciccio75
22/09/2016, 07:20
Sarri ha preso il posto di mazzarri anche a piangere[emoji16][emoji23][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!
Se fosse capitato a voi avreste già denunciato la FIGC.
Ma....tranquillo che a voi non lo fanno capitare

macheamico6
22/09/2016, 07:21
1 (e 1 palo)
non c'è proprio niente da fare, non rivedremo mai più il grande campione che era a Napoli

massimio
22/09/2016, 07:34
anche se contro una "squadretta", "CAPITANO" a 40 anni spaziale

ABCDEF
22/09/2016, 08:01
non c'è proprio niente da fare, non rivedremo mai più il grande campione che era a Napoli

hai ragione...............segnera' meno e, male che gli vada, vincerà lo stesso:)


ma se voleva segnare ancora di più, poteva andare a giocare nella paganese.........

Monacograu
22/09/2016, 08:30
anche se contro una "squadretta", "CAPITANO" a 40 anni spaziale

Immenso! :)
Finché dura godiamocelo :oook:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
22/09/2016, 08:33
non ci sono parole...semplicemente il piu grande calciatore italiano degli ultimi 35 anni

gixxer73
22/09/2016, 09:16
A teatro porta pure sfiga...



:biggrin3:


Sta a quota 4 come il punzone e ha preso pure un palo, ma tranquillo, è solo un errore momentaneo, poi ricomincerà a credere che la porta avversaria è fatta dalla curva intera (sui distinti si ripropone di approfondire in seguito)
A me è sempre piaciuto TANTISSIMO, era a livello di Lewandovsky


non ci sono parole...semplicemente il piu grande calciatore italiano degli ultimi 35 anni
Opinabile...

A mio parere sopra c'è il divino...

massimio
22/09/2016, 09:51
A me è sempre piaciuto TANTISSIMO, era a livello di Lewandovsky


Opinabile...

A mio parere sopra c'è il divino...

chi?Otelma?

ABCDEF
22/09/2016, 09:52
non ci sono parole...semplicemente il piu grande calciatore italiano SOPRA I 35 anni

quoto

gadano
22/09/2016, 10:04
Se fosse capitato a voi avreste già denunciato la FIGC.
Ma....tranquillo che a voi non lo fanno capitare

Appunto!!!![emoji16][emoji23][emoji41]


Inviato dal triangolo d'oro!

gixxer73
22/09/2016, 10:39
chi?Otelma?
Sì, proprio lui

D@lyn
22/09/2016, 10:40
Non male come quinta giornata. Il Napoli dimostra di sapersi migliorare anche senza il mago pancione oltre che sul campo anche nel piagnisteo.Mi sembra la mentalità giusta per ambire a vincere qualcosa entro il 2050.

«Siamo venuti a giocare a viso aperto in un campo difficile, contro una squadra fisica ed aggressiva. Dobbiamo pensare positivamente, abbiamo giocato la nostra partita cercando di vincerla, alla fine forse abbiamo rischiato proprio per questo. Le sviste dell’arbitro? Il rigore era netto, l’ha visto tutto lo stadio ma non possiamo fare niente se non lo fischiano. Da Pescara è già il terzo abbastanza netto, speriamo non ci sia nulla dietro. Io non la penso così, altrimenti sarebbe inutile giocare. Noi dobbiamo solo continuare a giocare».

Hamsik: «Il rigore è netto, da Pescara è già il terzo. Non vorremmo ci fosse qualcosa dietro...» - ilNapolista (http://www.ilnapolista.it/2016/09/hamsik-rigore-netto-lha-visto-lo-stadio-pescara-gia-terzo/)

massimio
22/09/2016, 10:54
il Napoli....UNICA SQUADRA DI SERIE A AD ESSERSI PRESENTATA IN CAMPO SENZA UN ITALIANO

ciccio75
22/09/2016, 11:31
il Napoli....UNICA SQUADRA DI SERIE A AD ESSERSI PRESENTATA IN CAMPO SENZA UN ITALIANO

Jorginho è italiano.


Non male come quinta giornata. Il Napoli dimostra di sapersi migliorare anche senza il mago pancione oltre che sul campo anche nel piagnisteo.Mi sembra la mentalità giusta per ambire a vincere qualcosa entro il 2050.

«Siamo venuti a giocare a viso aperto in un campo difficile, contro una squadra fisica ed aggressiva. Dobbiamo pensare positivamente, abbiamo giocato la nostra partita cercando di vincerla, alla fine forse abbiamo rischiato proprio per questo. Le sviste dell’arbitro? Il rigore era netto, l’ha visto tutto lo stadio ma non possiamo fare niente se non lo fischiano. Da Pescara è già il terzo abbastanza netto, speriamo non ci sia nulla dietro. Io non la penso così, altrimenti sarebbe inutile giocare. Noi dobbiamo solo continuare a giocare».

Hamsik: «Il rigore è netto, da Pescara è già il terzo. Non vorremmo ci fosse qualcosa dietro...» - ilNapolista (http://www.ilnapolista.it/2016/09/hamsik-rigore-netto-lha-visto-lo-stadio-pescara-gia-terzo/)

Forse dimentichi che la moda dell'accerchiamento dell'arbitro o delle proteste da tarantolati l'avete lanciata voi....;)

D@lyn
22/09/2016, 11:39
Jorginho è italiano.



Forse dimentichi che la moda dell'accerchiamento dell'arbitro o delle proteste da tarantolati l'avete lanciata voi....;)
Si ma voi avete lanciato quella degli altri che fatturano il triplo e del potere oscuro che non vi lascia vincere. Un disco rotto che quest anno è iniziato subito. Ma forse è meglio portarsi avanti con i lavori non si sa mai

ciccio75
22/09/2016, 11:41
Si ma voi avete lanciato quella degli altri che fatturano il triplo e del potere oscuro che non vi lascia vincere. Un disco rotto che quest anno è iniziato subito. Ma forse è meglio portarsi avanti con i lavori non si sa mai

Scommettiamo che questa del fatturato sarà la scusa che tirerete fuori quando uscirete dalla Champions?

Anzi no,ora che mi ci fai pensare l'anno scorso è stata colpa dell'arbitro.:laugh2:

massimio
22/09/2016, 13:01
Jorginho è italiano.


Jorginho é italiano come cicciolina é vergine

gixxer73
22/09/2016, 13:06
Eh sì dai ...

Ary675
22/09/2016, 13:09
non ci sono parole...semplicemente il piu grande calciatore italiano degli ultimi 35 anni


http://youtu.be/N7n6Tign3y8

Lo scrofo
22/09/2016, 13:10
al quale abbiamo in più di una occasione rischiato di regalare un gol

AHOOOOOOOO

ma vedo solo ora che il dzeko ne ha fatti 2 :blink:


:biggrin3:

Il Crotone dopo una partita del genere lo farei andare diretto in Lega pro.


Si ma voi avete lanciato quella degli altri che fatturano il triplo e del potere oscuro che non vi lascia vincere. Un disco rotto che quest anno è iniziato subito. Ma forse è meglio portarsi avanti con i lavori non si sa mai

Ma lasciali parlare, poveri .... Non sanno piu' a che santo votarsi.

MERDACCE E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO.


non ci sono parole...semplicemente il piu grande calciatore italiano degli ultimi 35 anni

Roberto Baggio e' inarrivabile, caro mio, anche per Tottigo'.

massimio
22/09/2016, 13:24
Roberto Baggio e' inarrivabile, caro mio, anche per Tottigo'.

non capisci una phava ne di moto ne di calcio:senzaundente:

leo
22/09/2016, 13:31
per una volta (ma solo per questa,sia chiaro...) Adriano ha ragione...
nonostante infortuni e ginocchia a livello di quelle di Ronaldo,ha mostrato qualità incredibili,rimanedo nella sfera tecnica.
Aggiungiamoci il lato umano ed è palese che Baggio sia stato un gradino sopra

massimio
22/09/2016, 14:06
per una volta (ma solo per questa,sia chiaro...) Adriano ha ragione...
nonostante infortuni e ginocchia a livello di quelle di Ronaldo,ha mostrato qualità incredibili,rimanedo nella sfera tecnica.
Aggiungiamoci il lato umano ed è palese che Baggio sia stato un gradino sopra

si parla tanto per cazzeggiare, sia chiaro, ma a livello tecnico perché ritieni Baggio superiore a Totti?Cosa faceva il codino di cosi eccezionale che il pupone non abbia mai fatto?

Fermissimo
22/09/2016, 14:25
si parla tanto per cazzeggiare, sia chiaro, ma a livello tecnico perché ritieni Baggio superiore a Totti?Cosa faceva il codino di cosi eccezionale che il pupone non abbia mai fatto?

da certi livelli in su si va a gusto personale penso...forse Baggio avendo fatto alcuni gol alla Maradona dà l'idea di avere un tocco di palla superiore...Totti ha o aveva più potenza e fisicità...dove caschi, caschi bene...per me, come detto, a certi livelli non è più possibile fare classifiche...sono entrambi nell'Olimpo

una cosa è certa...passerà molto tempo prima di rivedere giocatori simili a loro

massimio
22/09/2016, 14:30
da certi livelli in su si va a gusto personale penso...forse Baggio avendo fatto alcuni gol alla Maradona dà l'idea di avere un tocco di palla superiore...Totti ha o aveva più potenza e fisicità...dove caschi, caschi bene...per me, come detto, a certi livelli non è più possibile fare classifiche...sono entrambi nell'Olimpo

una cosa è certa...passerà molto tempo prima di rivedere giocatori simili a loro

quoto tutto.....ma secondo me, il cucchiaio del Pupone on ha nulla a che invidiare alle punizioni del Codino

gixxer73
22/09/2016, 15:29
per una volta (ma solo per questa,sia chiaro...) Adriano ha ragione...
nonostante infortuni e ginocchia a livello di quelle di Ronaldo,ha mostrato qualità incredibili,rimanedo nella sfera tecnica.
Aggiungiamoci il lato umano ed è palese che Baggio sia stato un gradino sopra
Baggio, come lui nessuno mai ....

leo
22/09/2016, 15:30
si parla tanto per cazzeggiare, sia chiaro, ma a livello tecnico perché ritieni Baggio superiore a Totti?Cosa faceva il codino di cosi eccezionale che il pupone non abbia mai fatto?

quando resti in una sola squadra è difficile valutarti in pieno
baggio ha fatto bene ovunque e vinto qualcosa più del pupone ( solo i rigori del mondiale li separano,anche se usa 94 vide baggio protagonista assoluto,mentre berlino totti era uno dei tanti)),senza peraltro le boiate,tipo sputi in faccia di totti...con questo per me la differenza fra loro è poca roba,ma c'è eccome e ,banalmente,la puoi chiamare "pallone d'oro"....
Baggio uomo mai sopra le righe.

gixxer73
22/09/2016, 15:32
Baggio ha incantato ovunque...

leo
22/09/2016, 15:34
Baggio ha incantato ovunque...

molto più difficile che essere ottavo re di roma ; cambiare squadre vuol dire mettersi in gioco,senza che ti considerino intoccabile a prescindere...

macheamico6
22/09/2016, 17:45
Due grandi campioni.
La differenza tra i due? Totti stimato da tutti, Baggio amato da tutti !!!

Ary675
23/09/2016, 16:05
IMHO Totti non è nemmeno sul podio dei migliori italiani di sempre... Per carità, sicuramente un giocatore di talento...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

carmelo23
23/09/2016, 16:35
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/isis-80-frus

winter1969
24/09/2016, 17:53
Conte lo magerà il panettone ?

:cipenso:

Sergio72
24/09/2016, 18:03
Conte lo magerà il panettone ?

:cipenso:


Si , ma non quello artigianale , perchè costa troppo
Per lui solo trattorie da 10 euro e panettoni industriali

ps : Palermo coriaceo , meritava il pareggio .
Ma comunque ha tirato davvero poco verso Buffon , mentre la Juve ha cercato di fare qualcosa di più

La maglietta blu della Juve è bellissima :w00t:

macheamico6
24/09/2016, 19:05
sarrà.....

ABCDEF
25/09/2016, 07:04
sarrà.....

Quella da sprite dell inter porta anche sphiga :)

Monacograu
25/09/2016, 08:32
Si , ma non quello artigianale , perchè costa troppo
Per lui solo trattorie da 10 euro e panettoni industriali

ps : Palermo coriaceo , meritava il pareggio .
Ma comunque ha tirato davvero poco verso Buffon , mentre la Juve ha cercato di fare qualcosa di più

La maglietta blu della Juve è bellissima :w00t:

Ieri ho intravisto la partit mentre lavoravo ma non mi sembra c'ha abbia fatto molto la Juve...sinceramente da questo squadrone mi aspettavo di piu...:cipenso:


Quella da sprite dell inter porta anche sphiga :)

Anche quella dell'aranciata della Roma :madoo:

gixxer73
25/09/2016, 11:01
Hanno in comune lo sponsor tecnico, sarà un caso....