Visualizza Versione Completa : [tiger1050]scarico arrow
su tiger1050.com ho trovato la foto di un terminale arrow per speed adattato sulla tiger, il risultato e' eccellente!
http://img522.imageshack.us/img522/9163/arrowphpir9.jpg (http://imageshack.us)
cimbro64
16/06/2007, 22:46
????? dov'è la foto??????
fantanico
17/06/2007, 13:29
questa è l'unica foto che ho trovato.
http://www.tiger1050.com/forum/index.php?action=dlattach;attach=878;type=avatar
Peccato fantanico,è minuscola...non riesci a ingrandirla?
adesso si vede???????????????
cimbro64
17/06/2007, 19:18
bello... proprio niente male... chissà se ci stanno le borse...
Grande sanzves!é a dir poco stupenda!Però porco cazzo è quello completo!!!!Ma è possibile che per gli scarichi della tiger ce n'è sempre una!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
17/06/2007, 19:22
BELLO MA PREFERISCO UN SINGOLO SCARICO ALTO O LO ZARD...
è quello della speed............
cicorunner
18/06/2007, 10:40
da brivido, stupendo...molto meglio di zard che visto bene da vicino non è neppure rifinito un granchè!!! Comunque il conico basso a mio avviso è sempre il migliore, se non fosse per ste cacchio di valigie.:yess::yess::yess:
sai qualcosa in + , prezzo, prestazioni, da dove arriva???
da brivido, stupendo...molto meglio di zard che visto bene da vicino non è neppure rifinito un granchè!!! Comunque il conico basso a mio avviso è sempre il migliore, se non fosse per ste cacchio di valigie.:yess::yess::yess:
sai qualcosa in + , prezzo, prestazioni, da dove arriva???
e' uno scarico per speed 1050 adattato alla tiger.
Non sapete se c'è qualche altro scarico adattabile alla tigre?Ne ho visti della mivv su e-bay,quelli che piacciono a me,bassi e col silenziatore corto a 300€ ma nessuno sa se si possono adattare!Ho mandato una e-mail alla zard e non mi hanno risposto,forse perchè la domanda era talmente assurda che non c'è una risposta e cioè se è possibile adattare un cono basso dello speed...Insomma sono disperato perchè gli unici a cono sono il remus,che sti babaciu non hanno omologato,lo shark,che non è che mi faccia impazzire e poi il nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra ci stia davvero molto bene....
cimbro64
25/06/2007, 21:33
luchino mi daresti il link su ebay degli scarichi che citavi?
davideN3
26/06/2007, 08:43
cè anche lo shark basso per tiger, e con quello9 ci stanno le due valigie grandi...
Polso di legno
26/06/2007, 11:54
sta proprio benissimo!
Piega998
26/06/2007, 14:09
cè anche lo shark basso per tiger, e con quello9 ci stanno le due valigie grandi...
Sei sicuro?
Sei sicuro?
se non è sicuro lui che ci lavora.........
secondo voi puo essere montato anche alto?
piu in generale.... tutti questi scarichi che vengono montati bassi, avrebbero problemi ad essere montati alti come ed al posto di quello originale?
Piega998
26/06/2007, 16:14
se non è sicuro lui che ci lavora.........
Beh non lo sapevo , se ci lavora lo sa...ma lavora dove?
Alla Triumph o alla Tecnorace?
Perchè alla Tecnorace ho scritto ma non sanno una ceppa...e io sono deciso nel comprarle ma se poi non ci vanno con le valigie?
BEH ANCHE IL NICK N3 DI Parma o non sai cosa è una numero tre??:laugh2:
luchino mi daresti il link su ebay degli scarichi che citavi?eBay Italia - Offerte triumph, Scarichi e Terminali, Marmitte, Scarichi completi su eBay.it (http://motori.search.ebay.it/triumph_Scarichi-e-Terminali_W0QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfclZ3fsooQ5A2QQfgtpZQQfposZ15048QQfromZR2QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQlopgZQQsabfmtsZ1QQsacatZ126600QQsadisZ200QQsaobfmtsZinsifQQsaprchiZQQsaprcloZQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZbs)
Piega998
26/06/2007, 16:36
Ora che ho letto si ....il tre è dopo il 2 e prima del 4.
Ma le avrà viste montate?
Ti ripeto sai cosa è una NUMERO TRE a quanto pare no.................erano le concessionarie triumph, lui lavora a quella di parma.
Cm,q chiamlo se vuoi sapere se ci stanno.........
Piega998
26/06/2007, 22:42
E chi è che non lo sa cos'è Numero 3...mica so nato ieri.
Non avevo letto semplicemente.
E ora non mi dire che Numero1!??
E chi è che non lo sa cos'è Numero 3...mica so nato ieri.
Non avevo letto semplicemente.
E ora non mi dire che Numero1!??
no io ti dire parla italiano.............:laugh2::laugh2:
Tigerman
27/06/2007, 07:41
Veramente stupendo :wub::wub::yess::yess:
qualcuno per caso si è informato se è in previsione la costruzione di uno uguale omologeto?????
Qualcuno è riuscito ad avere lo scarico Zard basso omologato? il mio concessionario non riesce a farlo arrivare!!
Sembrava una discussione tra gianni e pinotto....:tongue:
Piega998
05/07/2007, 12:27
tiro su questo filo xkè oltre al REMUS POWER CONE è in ballo anche questo ARROW..
si parla di adattamento però e non di impianto specifico per il Tiger da parte di Arrow.
Chi la fa? e il collettore di congiunzione tra i collettori di serie e la marmitta Arrows come e dove si reperisce?
Ho scritto ad Arrow da una settimana ma nessuno risponde.
Tra l'altro mi sembra che quel terminale è vendita esclusiva Triumph, o sbaglio?
Grazie a chi sa'..
P.S.: Io direi che come adattamento è proprio ottimo
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-tiger-1050/arrow-tiger-1050.jpg
il problema è trovare il giusto angolo di piega dell'adattatore fra catalizzatore e scarico.
E uno spettacolo,però sul sito non c'è niente neanche nel catalogo speed quindi questo è l'esclusiva triumph che costa un'occhio della testa!
Piega998
05/07/2007, 16:43
Se guardi bene nel catalogo accessori x speed c'è la foto e il prezzo (1200€) ma il prezzo si riferisce ad un impianto di scarico completo e mappatura.
Personalmente ho visto in vetrina di un conc. Triumph solo il terminale.
Chiederò quanto costa, certamente non lo regalano ma non costerà certamente 1200€.
Telefonato al concessionario Triumph di Roma.
DI questo modello Vendono solo l'impianto completo Terminale + Collettori.
madra4you
11/07/2007, 22:46
Sapete se Arrow fa anche qualcosa di alto ?
Piega998
11/07/2007, 22:57
Arrow non ha in catalogo ne alto , ne basso anche perchè il basso modello Thunder è esclusiva Triumph.
LeoVinci che fa bellissimi scarichi ed è lo stesso gruppo industriale di ARROW ne ha in uscita uno ellittico, ma ancora non si è visto.
Però io metterei il MIVV alto e in carbonio che sulla bianca ci sta benissimo.
MIVV le marmitte le studia quindi è una garanzia.
Molto bella è anche la REMUS alta qualità e tecnica garantite.
madra4you
11/07/2007, 23:19
Grazie piega , sei stato molto esaustivo !
Sai mica dove becco una foto del Remus alto ? ...finora ho visto solo i power cone bassi , bellissimi ma non vanno d'accordo con le valige
Piega998
11/07/2007, 23:24
I power cone con le valigie ci vanno, certo avrai degli indumenti caldi:biggrin3:
Il modello alto della REMUS è il revolution e lo trovi sul sito
REMUS (http://www.remus.it)
madra4you
11/07/2007, 23:28
Dici davvero , ci stanno i power cone ? Svolta epocale , la tigre bianca con valige in tinta e powercone nero mi farebbe morire !
peccato per l'omologazione..
madra4you
11/07/2007, 23:42
E già , cavolazzo , il power cone non è omologato , chissa perchè ?