Visualizza Versione Completa : Veneto triumphisti (ed ex) veronesi e confinanti
E allora, siamo fermi, morti, a pezzi, pantofolati....o qualcuno si muove?
Dai bambinelli feroci, che la stagione non è mica finita!!:cool:
permesso...a ormai fine stagione ho rimesso in strada la speddona :lingua:
c'è qualcuno in giro?
chiarion johnnj
23/09/2016, 14:19
c'è qualcuno in giro?
Foto
c'è qualcuno in giro?
Qui è un bagno di sangue!! Comunque anche domani dovremmo essere in giro...stavo imbastendo una specie di giro...
Gireranno i superstiti...perché abbiamo avuto una epidemia...:D
Foto
johnnj la devi vedere...è un pò diversa da prima :lingua:
Qui è un bagno di sangue!! Comunque anche domani dovremmo essere in giro...stavo imbastendo una specie di giro...
Gireranno i superstiti...perché abbiamo avuto una epidemia...:D
tenetemo aggiorna:lingua:to
kaio1050
24/09/2016, 20:03
Questo fine settimana sono fermo motivi famigliari, il prossimo magari ci si puo organizzare per in Giro cosi ci si conosce sono di vicenza
agoStreet
01/10/2016, 10:36
Ah, l'avete creato allora il thread. Pensavo di no. Chi si fa un giro oggi???
...triple lover...
Io fra poco parto e son su a pian delle fugazze x le 13
...triple lover...
Mi sa che l'ho detto troppo tardi :-/
...triple lover...
unionjack
01/10/2016, 13:35
Ho visto adesso il thread.... son duro... e ancora a piedi...
Ah, l'avete creato allora il thread. Pensavo di no. Chi si fa un giro oggi???
...triple lover...
Io fra poco parto e son su a pian delle fugazze x le 13
...triple lover...
Mi sa che l'ho detto troppo tardi :-/
...triple lover...
Ago, oggi va così.
Volevo partire subito dopo pranzo oggi....ma ho finito ora....parto per le 15.....oggi va così.
agoStreet
01/10/2016, 17:40
Eh io son partito per le 13 [emoji28] mio padre mi ha richiamato indietro per sistemare le piante. Cmq...vallarsa, serrada, vezzena e costo oggi [emoji7] ci son molte belle curvette
...triple lover...
Eh io son partito per le 13 [emoji28] mio padre mi ha richiamato indietro per sistemare le piante. Cmq...vallarsa, serrada, vezzena e costo oggi [emoji7] ci son molte belle curvette
...triple lover...
Sono bei posti.
E' un bel po' che non passo per Lavarone, Vezzena, Camporovere e giù....ma il Costo...non so mai come sia la faccenda...potrei fare il Costino e poi...
Ci sono meno rogne...
agoStreet
02/10/2016, 12:56
Sono bei posti.
E' un bel po' che non passo per Lavarone, Vezzena, Camporovere e giù....ma il Costo...non so mai come sia la faccenda...potrei fare il Costino e poi...
Ci sono meno rogne...
Infatti c'erano gli omini colorati di blu [emoji23] erano appena arrivati in realtà...quindi ci siamo passati giusti giusti
...triple lover...
Infatti c'erano gli omini colorati di blu [emoji23] erano appena arrivati in realtà...quindi ci siamo passati giusti giusti
...triple lover...
Quella strada per colpa di qualcuno, anche straniero, è diventata assurdamente perseguitata. Quindi siccome ce ne sono di più belle e tranquille io faccio quelle.
chiarion johnnj
06/10/2016, 07:36
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161006/ea4f34025ee14263eafb3a4ae08fb3eb.jpg
Johnnj224161
agoStreet
06/10/2016, 09:38
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161006/ea4f34025ee14263eafb3a4ae08fb3eb.jpg
Johnnj224161
Bello...Che gomme userai adesso? [emoji23]
...triple lover...
Quella strada per colpa di qualcuno, anche straniero, è diventata assurdamente perseguitata. Quindi siccome ce ne sono di più belle e tranquille io faccio quelle.
Prevedo un 2017 poco simpatico,rallentatori sul costo tutor in trentino..cecchini appostati sugli apennini.
Come al solito per colpa di qualcuno faranno passare la voglia a tanti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prevedo un 2017 poco simpatico,rallentatori sul costo tutor in trentino..cecchini appostati sugli apennini.
Come al solito per colpa di qualcuno faranno passare la voglia a tanti.
E in alto adige passi chiusi!
Raga, la realtà è questa qui. Sul Costo un deficiente e forse non da solo ha fatto la sua pista lì: ovio che venivano fuori casini...
In Trentino i controlli ci sono sempre stati, poi se mettono macchinette infernali, beh allora si starà tranquilli...non si può fare altro.
.....e comunque oggi pomeriggio in montagna asciugava e domani sarà una giornata splendida......
E quindi un giretto lo faccio....che tanto non troverò nessuno a spaccare il cazzo!
gixxer73
16/10/2016, 06:56
Verissimo, su un gruppo fb c'è un coglione con una R1 che ha messo una miriade di foto di piegoni vantandosi che era sul costo, io onestamente sarei andato a prenderlo a casa e gli avrei sequestrato moto e patente, invece si paga tutti...
agoStreet
16/10/2016, 09:48
Raga, la realtà è questa qui. Sul Costo un deficiente e forse non da solo ha fatto la sua pista lì: ovio che venivano fuori casini...
In Trentino i controlli ci sono sempre stati, poi se mettono macchinette infernali, beh allora si starà tranquilli...non si può fare altro.
.....e comunque oggi pomeriggio in montagna asciugava e domani sarà una giornata splendida......
E quindi un giretto lo faccio....che tanto non troverò nessuno a spaccare il cazzo!
Ehi Teo! Sei già partito?
...triple lover...
Ehi Teo! Sei già partito?
...triple lover...
Ciao, sì e anche rientrato...devo fare un po' il pizzaiolo qui a casa...
Poi verso le 14.30 esco di nuovo...
Stamattina, fresco...ma poesia allo stato puro...
Ma si teo non è quello il discorso,poco importa del costo lo faccio solo di passaggio per andar in trentino ma posso fare altre strade non è quello il problema..il brutto è brincare la moto uscire di casa e sentirsi braccati e appena metti le ruote su un passo ti vien l ansia.
Ps. "Si va tranquilli"?pensare di fare tutto Mendola a 60km/h mi viene l angoscia non so te.
Speriamo siano solo tanti blablabla..tutto ciò per colpa dei fenomeni intutatidiminkia che fanno su e giù per i passi e magari pure fermi co ste moto dritte appesi come i trapezzisti..non hanno capito che se vanno in pista gli fanno pure il book fotografico baff.
Avanti così è farò più pista che strada... Purtroppo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma si teo non è quello il discorso,poco importa del costo lo faccio solo di passaggio per andar in trentino ma posso fare altre strade non è quello il problema..il brutto è brincare la moto uscire di casa e sentirsi braccati e appena metti le ruote su un passo ti vien l ansia.
Ps. "Si va tranquilli"?pensare di fare tutto Mendola a 60km/h mi viene l angoscia non so te.
Speriamo siano solo tanti blablabla..tutto ciò per colpa dei fenomeni intutatidiminkia che fanno su e giù per i passi e magari pure fermi co ste moto dritte appesi come i trapezzisti..non hanno capito che se vanno in pista gli fanno pure il book fotografico baff.
Sentirsi braccati da quando si esce dal cancello di casa, e che vuoi farci, un po' è vero, ma si può stare attenti, cercare innanzitutto di non correre nei centri abitati e stare attenti nei sorpassi, e non ultimo guardarsi intorno...poi un colpo di sfortuna...un velox impietoso...sono gli inconvenienti di girare per strada...si sa.
E sul Mendola...anche quello è abbastanza un sorvegliato speciale...ci sono altre strade, però...e poi anche se ne parliamo, non cambia molto, perché se decidono di essere più incisivi su determinati passi importanti, o strade, ecc...lo sono, c'è
nulla da fare, lo sai.
Fenomeni intutati (o meno)...ci sono, si fanno i filmatini, si guardano i tempi, sono dei cretini ignoranti, è vero...speriamo che fermino loro, che ti devo dire...io però vedo che spesso si viene fermati solo perché la si mette, la tuta...
Avanti così è farò più pista che strada... Purtroppo
In effetti se uno vuole correre, in sicurezza, solo la pista offre garanzie...
almeno non prendi la multa...
Però...organizzarsi, furgone o carrello, autostrada, costo pista, (e poi la storia della assicurazione che non mi garba tanto)...voglio dire: è abbastanza impegnativo...vorrei dire un tantino limitante.
Poi in pista si va per correre forte: tu vai bene...ma io non mi ci vedo mica proprio tanto...(parlo per me...adesso...poi si può anche cambiare...)
In effetti se uno vuole correre, in sicurezza, solo la pista offre garanzie...
almeno non prendi la multa...
Però...organizzarsi, furgone o carrello, autostrada, costo pista, (e poi la storia della assicurazione che non mi garba tanto)...voglio dire: è abbastanza impegnativo...vorrei dire un tantino limitante.
Poi in pista si va per correre forte: tu vai bene...ma io non mi ci vedo mica proprio tanto...(parlo per me...adesso...poi si può anche cambiare...)
infatti ho detto purtroppo, perchè poi, diciamocela tutta, quando si va in pista non è più un passeggiata "piuttosto allegra" in moto; sei li e ti dici "cavolo sono in pista, ho speso un botto di soldi e almeno la sfrutto al massimo" il che vuol dire che volente e nolente inizi a guardare il crono, entri col coltello tra i denti, non è più una giornata allegra in moto ma diventa un gippì dei poveri :laugh2: per carità, a fine giornata si esce divertiti e soddisfatti, ma anche piuttosto provati :D
infatti ho detto purtroppo, perchè poi, diciamocela tutta, quando si va in pista non è più un passeggiata "piuttosto allegra" in moto; sei li e ti dici "cavolo sono in pista, ho speso un botto di soldi e almeno la sfrutto al massimo" il che vuol dire che volente e nolente inizi a guardare il crono, entri col coltello tra i denti, non è più una giornata allegra in moto ma diventa un gippì dei poveri :laugh2: per carità, a fine giornata si esce divertiti e soddisfatti, ma anche piuttosto provati :D
Mah, io penso, a essere sinceri, che in pista visti gli alti costi e il tempo che necessita (a meno che uno non ci abiti vicino), non ci si possa andare continuativamente. Non so te, ma io preferisco ancora la strada.
Strada che ha evidentemente un sacco di problemi, di tutti i tipi, ma anche la pista ha le sue rogne...
Mi piacerebbe una pista con una decina di moto al massimo, guidate da gente selezionata, che non rompe il cazzo agli altri creando pericoli che poi non si sa come aggiustare, dato che di gente assicurata per viaggiare in pista ce n'è forse il 50%.... ma forse...
Capito? Poi, se sei feroce e sei sempre in polposition magari la cosa non ti tange...
In pista si va per correre: bisogna essere capaci di correre, essere allenati a correre, correre sempre, correre come matti...
...insomma tutta una corsa: cazzo, ma allora è un lavoro...
Mah, io penso, a essere sinceri, che in pista visti gli alti costi e il tempo che necessita (a meno che uno non ci abiti vicino), non ci si possa andare continuativamente. Non so te, ma io preferisco ancora la strada.
Strada che ha evidentemente un sacco di problemi, di tutti i tipi, ma anche la pista ha le sue rogne...
Mi piacerebbe una pista con una decina di moto al massimo, guidate da gente selezionata, che non rompe il cazzo agli altri creando pericoli che poi non si sa come aggiustare, dato che di gente assicurata per viaggiare in pista ce n'è forse il 50%.... ma forse...
Capito? Poi, se sei feroce e sei sempre in polposition magari la cosa non ti tange...
In pista si va per correre: bisogna essere capaci di correre, essere allenati a correre, correre sempre, correre come matti...
...insomma tutta una corsa: cazzo, ma allora è un lavoro...
forse non hai capito quello che ho scritto, in parole spicce:
non si è più liberi di uscire e pennellare 4 curve fatte bene a passo allegro in totale sicurezza.
poi ti vengono a dire: "se vuoi correre vai in pista"...e chi cazzo sta correndo? :cipenso:
invece se vai in pista ti metti a correre per davvero, quindi non è più un allegro e spensierato giretto in relax, ma ti metti a fare il timeattack contro te stesso entrando a cannone sempre più forte finchè non capita, se sei fortunato, di dire "cazzo stavolta ci sono andato troppo vicino" magari salvandoti con un dritto in ghiaia
forse non hai capito quello che ho scritto, in parole spicce:
non si è più liberi di uscire e pennellare 4 curve fatte bene a passo allegro in totale sicurezza.
poi ti vengono a dire: "se vuoi correre vai in pista"...e chi cazzo sta correndo? :cipenso:
invece se vai in pista ti metti a correre per davvero, quindi non è più un allegro e spensierato giretto in relax, ma ti metti a fare il timeattack contro te stesso entrando a cannone sempre più forte finchè non capita, se sei fortunato, di dire "cazzo stavolta ci sono andato troppo vicino" magari salvandoti con un dritto in ghiaia
Ary, ti capisco...non posso darti torto...
Però "il pennellare queste 4 curve fatte bene a passo allegro in totale sicurezza" è circa equivalente ad un correre (per me)...mentre per te è un trotterellare a passo allegro in totale sicurezza...e ti credo, non ho il minimo dubbio (su di te)
Tanto è vero che facendo questo ragionamento su di me, per avere un buon livello di sicurezza io devo comunque calare un po' il ritmo, altrimenti mi scatta un mal di testa, e se forzo, addirittura un quasi mal d'auto.
In realtà tu dici " non si è più liberi di uscire e pennellare quattro curve...", perché ti sei reso conto che le condizioni al contorno attuali sono abbastanza negative...e in peggioramento...
E ti rendi conto che invece il tuo miglioramento (che può portarti potenzialmente a alzare il ritmo, delle volte senza quasi rendersene conto) è esattamente inversamente proporzionale al discorso di prima... e qui l'unione di queste due robe porta a un gap sempre più marcato, e tendenzialmente a sfavore della nostra incolumità.
Detto questo: ma quand'è che andiamo a fare un giretto piccolo? Ci penso io a rallentarti, non ti preoccupare:oook:
Ary, ti capisco...non posso darti torto...
Però "il pennellare queste 4 curve fatte bene a passo allegro in totale sicurezza" è circa equivalente ad un correre (per me)...mentre per te è un trotterellare a passo allegro in totale sicurezza...e ti credo, non ho il minimo dubbio (su di te)
Tanto è vero che facendo questo ragionamento su di me, per avere un buon livello di sicurezza io devo comunque calare un po' il ritmo, altrimenti mi scatta un mal di testa, e se forzo, addirittura un quasi mal d'auto.
In realtà tu dici " non si è più liberi di uscire e pennellare quattro curve...", perché ti sei reso conto che le condizioni al contorno attuali sono abbastanza negative...e in peggioramento...
E ti rendi conto che invece il tuo miglioramento (che può portarti potenzialmente a alzare il ritmo, delle volte senza quasi rendersene conto) è esattamente inversamente proporzionale al discorso di prima... e qui l'unione di queste due robe porta a un gap sempre più marcato, e tendenzialmente a sfavore della nostra incolumità.
Detto questo: ma quand'è che andiamo a fare un giretto piccolo? Ci penso io a rallentarti, non ti preoccupare:oook:
io ho appena finito un trasloco e ho già disattivato l'assicurazione :fisch:
volevo farmi un costo "a tutta" per ricordarlo come si deve :( prima che venisse bruttissimo e prima che quel meraviglioso asfalto venga deturpato da simili barbarie di cui noi tutti abbiamo sentito parlare :madoo:
...ma ormai è troppo tardi...
detto questo, e tornando al discorso di prima, mi trovi in disaccordo.
devi sapere che c'è una regola non scritta molto banale: per ogni motociclista di questa terra, a parte uno, esiste almeno un motociclista più veloce e uno più lento, quindi il fatto che si vada via in un gruppo e qualcuno vada di più o di meno poco cambia, perchè alla fine ci si aspetta al bivio successivo quel minuto in più che non fa difetto a nessuno, quindi ognuno pennella la propria curva perfetta col sorriso di puro godimento alla velocità a lui consona, alla velocità in cui è in grado di controllare come si deve il mezzo.
poi sta ad ognuno di noi imparare da chi va meglio o più veloce, senza però strafare nè provare ad emulare a tutti i costi chi ci precede facendo cose di cui non siamo capaci.
e mi ci metto io per primo ovviamente, perchè capita anche a me di andare via con gente che va meglio e più di me, e in quei frangenti cerco di migliorarmi e imparare badando bene a non strafare.
Eh certo, emulare
eh si, può capitare e purtroppo succede, fermo restando che alla fine siamo andati via insieme una sola volta e non è sufficiente per "conoscersi", quindi non ne ho idea di come ti comporti in moto
eh si, può capitare e purtroppo succede, fermo restando che alla fine siamo andati via insieme una sola volta e non è sufficiente per "conoscersi", quindi non ne ho idea di come ti comporti in moto
Ah, porta pazienza....connessione altalenante...
Emulare è sbagliato.
Umano forse ma è un errore.
Guarda io di solito me ne resto nelle retrovie, da dove mi gusto tutto.
Qualche rara volta sto centralmente, perché magari oso un pochettino...ma poca roba...sono molto lento nei miglioramenti in moto.
E se esagero, tach, campanellino d'allarme...mal di testa...che lo definisco io così...è una specie di rifiuto alla velocità che in quel momento probabilmente io catalogo come eccessiva...
Chiaramente, cerco il miglioramento, ma come ripeto devo forzarlo in modo controllato...come una demolizione delle paure che ho...
gixxer73
18/10/2016, 15:50
E hai una SDR ? Che cilindrata ? [emoji32]
bene, stiamo dicendo la stessa cosa.
E hai una SDR ? Che cilindrata ? [emoji32]
quella grossa :ph34r:
gixxer73
18/10/2016, 15:53
quella grossa :ph34r:
Ah, ok .... [emoji2]
Ah, ok .... [emoji2]
Ah....quello non centra...
La mia motorella si chiama Calimero, è un piccolo pulcino, brutto e nero, e va piano, è debole e timido e sfortunato...:cry:
...ma a me piace tanto:w00t:
Delle volte gli parlo...:laugh2:
agoStreet
18/10/2016, 21:42
Ah, porta pazienza....connessione altalenante...
Emulare è sbagliato.
Umano forse ma è un errore.
Guarda io di solito me ne resto nelle retrovie, da dove mi gusto tutto.
Qualche rara volta sto centralmente, perché magari oso un pochettino...ma poca roba...sono molto lento nei miglioramenti in moto.
E se esagero, tach, campanellino d'allarme...mal di testa...che lo definisco io così...è una specie di rifiuto alla velocità che in quel momento probabilmente io catalogo come eccessiva...
Chiaramente, cerco il miglioramento, ma come ripeto devo forzarlo in modo controllato...come una demolizione delle paure che ho...
[emoji28] ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco [emoji53] beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
O meglio, non è che mi faccia paura, ma lo temo...perché so che poi farò fatica ad andare più piano.........poi ovviamente c'è gente come prj e, immagino anche ary, che manco li vedo col binocolo ma vabbè [emoji23] ...resto alla mia andatura che mi va più che bene
...triple lover...
io ho appena finito un trasloco e ho già disattivato l'assicurazione :fisch:
volevo farmi un costo "a tutta" per ricordarlo come si deve :( prima che venisse bruttissimo e prima che quel meraviglioso asfalto venga deturpato da simili barbarie di cui noi tutti abbiamo sentito parlare :madoo:
...ma ormai è troppo tardi...
detto questo, e tornando al discorso di prima, mi trovi in disaccordo.
devi sapere che c'è una regola non scritta molto banale: per ogni motociclista di questa terra, a parte uno, esiste almeno un motociclista più veloce e uno più lento, quindi il fatto che si vada via in un gruppo e qualcuno vada di più o di meno poco cambia, perchè alla fine ci si aspetta al bivio successivo quel minuto in più che non fa difetto a nessuno, quindi ognuno pennella la propria curva perfetta col sorriso di puro godimento alla velocità a lui consona, alla velocità in cui è in grado di controllare come si deve il mezzo.
poi sta ad ognuno di noi imparare da chi va meglio o più veloce, senza però strafare nè provare ad emulare a tutti i costi chi ci precede facendo cose di cui non siamo capaci.
e mi ci metto io per primo ovviamente, perchè capita anche a me di andare via con gente che va meglio e più di me, e in quei frangenti cerco di migliorarmi e imparare badando bene a non strafare.
Parole sante
...triple lover...
Teo hai mai provato prendere un aulin prima di partire da casa?[emoji13] [emoji110] [emoji110]
Teo hai mai provato prendere un aulin prima di partire da casa?[emoji13] [emoji110] [emoji110]
aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
[emoji28] ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco [emoji53] beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
O meglio, non è che mi faccia paura, ma lo temo...perché so che poi farò fatica ad andare più piano.........poi ovviamente c'è gente come prj e, immagino anche ary, che manco li vedo col binocolo ma vabbè [emoji23] ...resto alla mia andatura che mi va più che bene
...triple lover...
Parole sante
...triple lover...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.
gixxer73
19/10/2016, 07:55
A mio parere hai ragione, ma non è che forse la moto non è adatta a te ?
Guarda, io di Calimero sono stracontento e mi ci trovo veramente bene.
Posso andarci piano o allegro, digerisce le carenze delle strade, è comodo, ha un anteriore che mi piace molto e ha un motore divertentissimo.
Per me è stata una rivelazione sta moto.
Guarda, io di Calimero sono stracontento e mi ci trovo veramente bene.
Posso andarci piano o allegro, digerisce le carenze delle strade, è comodo, ha un anteriore che mi piace molto e ha un motore divertentissimo.
Per me è stata una rivelazione sta moto.
ci mancherebbe altro :laugh2:
È una moto facile, intuitiva, la sento leggera, questa comodità che ti consente di fare strada che consiglio di provare a tutti.
Ma di provarla nel suo ambiente: la montagna, sia le stradone che le stradine più tortuose.
Per quello che ne capisco io, che di moto ne ho provate col contagocce, e ho poca esperienza, questo SD R, ok, tutti la definiscono tuttofare, ma per me da il meglio in montagna come già detto.
Ecco, aggiungo che mi viene detto di provarla disattivando il TC, perché gente brava la ha trovata comunque progressiva e modulabile....io non l'ho mai ancora fatto...
La tua è anche molto bella..colorazione stupenda.
La tua è anche molto bella..colorazione stupenda.
....Sono tornato a casa tardi, stanco, puzzolente come una capra afghana anche se mi ero cambiato, e mezzo lavato...ma ho visto Calimero...
.................
(silenzio contemplativo)
.................
.....e mi è passato tutto.
!!
:w00t:
agoStreet
20/10/2016, 05:47
aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.
Ti dirò, soprattutto quando sono un compagnia e andiamo via allegri, non sto tanto li a guardare il tachimetro. Il mio problema, il mio fermo, è che penso sempre di andare al limite con la moto, soprattutto nelle frenate...invece ogni volta scopro che non sono al limite e questo mi da una falsa realtà e non so se fidarmi di più della moto (che numerose volte mi ha dimostrato di avert torto sul fatto di essere al limite) o del mio istinto; per essere più precisi, quando freno lo faccio a poco più della metà, lo stesso vale quando accelero. E allora, quando gli altri vanno un pelo più forte mi dico "ma sono io o è la moto che è al limite?" ....e la risposta è : nessuno dei due! .....per fortuna, poi, è arrivato il Mr gixxer73 che mi ha dato una dritta per guidare più in sicurezza per strada. Tuttavia adesso mi pare di andare più piano di prima [emoji23] ..quindi sto creando di unire i modi di guidare, prima e dopo la modifica dello stile di guida.
Il discorso di stare dietro agli altri, non è tanto perché mi sento inferiore a loro, ma perché effettivente posso realmente farcela e mi piace quando ci provo....si, poi bisogna dire che in alcune strade è così, in altre sono loro che fanno fatica a starmi dietro...quindi magari, in parte, è solo una questione di feeling maggiore o minore con la strada. In ogni caso comunque, io so che posso dare di più, ma talvolta faccio fatica a darlo......forse ho bisogno di fare un corso :-P
...triple lover...
gixxer73
20/10/2016, 07:40
Cacchio, mi dispiace , non volevo rallentarti [emoji28]
agoStreet
20/10/2016, 09:36
Cacchio, mi dispiace , non volevo rallentarti [emoji28]
[emoji23] appunto per quello ero in trepidazione per una lezione...volevo capire dove sbagliavo.
Anche se in realtà potrebbe essere solo una sensazione visto che la volta che siamo andati dalle vostre parti, dopo il consiglio, riuscivo già a starvi più dietro
...triple lover...
gixxer73
20/10/2016, 09:42
io dopo il panino con doppio strato di finocchiona ho smesso di guidare, volevo solo vomitare ... [emoji40] [emoji40]
[emoji23] [emoji23]
[emoji23]
Anche se in realtà potrebbe essere solo una sensazione visto che la volta che siamo andati dalle vostre parti, dopo il consiglio, riuscivo già a starvi più dietro
...triple lover...
cavolo, beato te, io me li perdo al primo tornante :sad: mi puoi svelare il segreto? anche in mp se vuoi
agoStreet
20/10/2016, 09:49
Beh, io dopo il panino con doppio strato di finocchiona ho smesso di guidare praticamente ... [emoji4]
Si beh....non a caso poi ho ceduto io [emoji23] [emoji23] sono andato via bello calmo e tanti saluti. Avrei na domanda: nei cambi di direzione rapidi riuscite a muovervi col sederozzo?? Ogni volta che ci provo mi si scompone la moto [emoji17] ...nel caso specifico penso a vallarsa nella parte con la strada più stretta, non il "sinistra leno"
...triple lover...
cavolo, beato te, io me li perdo al primo tornante :sad: mi puoi svelare il segreto? anche in mp se vuoi
Avere una moto con meno cv. Se vuoi facciamo scambio di moto
...triple lover...
Ago, naturale che se si fanno cose che portano diciamo in generale a dei miglioramenti, dopo un po' pare di andare pi
agoStreet
20/10/2016, 10:17
Ago, naturale che se si fanno cose che portano diciamo in generale a dei miglioramenti, dopo un po' pare di andare pi
Per certi versi si ma...sento che non sto facendo i movimenti giusti in moto. Perdo tempo dove altri non lo perdono, e comunque lo percepisco io stesso perché talvolta sono impacciato..non solo perché gli altri vanno più di me
...triple lover...
Per certi versi si ma...sento che non sto facendo i movimenti giusti in moto. Perdo tempo dove altri non lo perdono, e comunque lo percepisco io stesso perché talvolta sono impacciato..non solo perché gli altri vanno più di me
...triple lover...
Porta pazienza, che prima dal telefonino non riuscivo a scrivere bene e poi la poca connessione...ha tranciato tutto.
Ago, un corsetto in pista, il base o come minchia si chiama adesso, lo devi fare.
Se tutto andrà bene lo rifaccio anche io...che Calimero me l'ha chiesto...di portarlo a vedere una pista...:biggrin3:
Propenderei ancora per Franciacorta, Riding School...mi son trovato bene.
Che ne dici?
Magari viene qualche altro, può essere che diventi anche una cosa parecchio divertente oltre che istruttiva al 100%.
Oramai credo quest'anno sia andato...ma appena parte di nuovo la stagione...
vengo anche io, solo se mettono nero su bianco che dopo il corso riesco a stare davanti a gixxer73
...sennò mi rimborsano :mad:
gixxer73
20/10/2016, 10:51
vengo anche io, solo se mettono nero su bianco che dopo il corso riesco a stare davanti a gixxer73
Potevi venire quel giorno, Ago non ha fatto fatica, dice ... [emoji2]
vabbè sono venuto un'altra volta...che fai, due pesi due misure? :dry:
Nickmazza17
20/10/2016, 11:03
224882
quoto tutti
gixxer73
20/10/2016, 11:04
Mi vien da vomitare
streetTux
20/10/2016, 11:09
stavo guardando un tutorial su come piegare correttamente con il monopattino e il browser è andato in redirect su questo thread.. con tanto di logon automatiho.. qualcuno ha pubblicato dei crostini alla merda per caso??? :wacko:
Nickmazza17
20/10/2016, 11:17
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652040-d2041801-Reviews-La_Casa_del_Prosciutto-Vicchio_Tuscany.html
TOP!
streetTux
20/10/2016, 11:21
..ecco sì, già meglio :wub:
Novità?
gixxer73
20/10/2016, 11:29
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/5dcd09f99771f4a2a157d3985322f6ec.jpgaddio [emoji28]
come fa a piacerti la finocchiona...sopressa tutta la vita
gixxer73
20/10/2016, 12:05
MUORO con entrambe [emoji28]
Nickmazza17
20/10/2016, 12:08
La combo Schiacciata con finocchiona plus muraglione is The new virus intestinale
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/5d0fa25e354d6cfdb23dbe8b5446d75e.jpg
Toscana top
gixxer73
20/10/2016, 12:21
La combo Schiacciata con finocchiona plus muraglione is The new virus intestinale
Quoto vomitosamente ... [emoji23]
spero che il muraglione lo abbiate fatto a stomaco vuoto :laugh2:
Nickmazza17
20/10/2016, 12:34
rigorosamente pieno, che domande
dbbsstt
gixxer73
20/10/2016, 12:54
Ecco, ed era la prima volta per me ... [emoji23]
vengo anche io, solo se mettono nero su bianco che dopo il corso riesco a stare davanti a @gixxer73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21886)
Mi sa che se facciamo un gruppettino ci fanno lo sconticino:laugh2:
vabbè sono venuto un'altra volta...che fai, due pesi due misure? :dry:
E' un classico delle belve feroci....adattarsi alla velocità di uno più lento...che inevitabilmente per un paio di giorni si convince di avere fatto enormi miglioramenti...salvo poi rientrare nel tragico dell'amara realtà quando alla belva feroce se ne aggiunge una o due e quindi la belva suddetta dimentica il lento e giocherella con i veloci...
Ehh, io ci ho fatto il callo a questi sballottamenti e non ci faccio più caso ma osservo che è così, quasi sempre...e rido...rido sotto il casco perché vedo come tutti si torna bambini...in queste cose...e dalle retrovie (quando li vedo) mi piace un sacco gustarmi le scene...bellissime...e ultimamente mi mancano anche...:cool::cool::cool::cool:
agoStreet
20/10/2016, 13:34
E' un classico delle belve feroci....adattarsi alla velocità di uno più lento...che inevitabilmente per un paio di giorni si convince di avere fatto enormi miglioramenti...salvo poi rientrare nel tragico dell'amara realtà quando alla belva feroce se ne aggiunge una o due e quindi la belva suddetta dimentica il lento e giocherella con i veloci...
Ehh, io ci ho fatto il callo a questi sballottamenti e non ci faccio più caso ma osservo che è così, quasi sempre...e rido...rido sotto il casco perché vedo come tutti si torna bambini...in queste cose...e dalle retrovie (quando li vedo) mi piace un sacco gustarmi le scene...bellissime...e ultimamente mi mancano anche...:cool::cool::cool::cool:
Non a caso mi trovo ben a girare con il mio gruppetto, visto che l'andatura bene o male è quella. Cmq se gixxer73 ha problemi,e non può più insegnarmi, si può organizzare si qualcosa per il corso.
...triple lover...
Esatto...però ad un certo punto ho perso le gambe x strada (dal tanto muovermi, dopo svariate ore)................è per quello che sono arrivato in ritardo al bar
...triple lover...
Non a caso mi trovo ben a girare con il mio gruppetto, visto che l'andatura bene o male è quella. Cmq se @gixxer73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21886) ha problemi,e non può più insegnarmi, si può organizzare si qualcosa per il corso.
...triple lover...
Secondo il mio parere molto molto moltissimo modesto, è molto bello avere dei suggerimenti da parte di bravissimi nostri amici, che in modo molto amicale ci aiutano a progredire, e si creano questi gruppi coesi, e si gira bene, conoscendosi e sapendo che ci si può fidare.
Vedo comunque il corso (in pista, perché io in strada tipo "guida sicura" o "guida stradale", non ne ho mai fatti) come un momento di apprendimento molto interessante.
Cioè per me lo è stato...
Poi, ripeto, non è che uno fa il corso e di colpo diventa il pilota, il manico del gruppo: questo no. Ma di sicuro conosce di più la sua moto e lambisce certi limiti.
Esatto...però ad un certo punto ho perso le gambe x strada (dal tanto muovermi, dopo svariate ore)................è per quello che sono arrivato in ritardo al bar
...triple lover...
E' una cosa credo normale, ma vuol dire che le hai usate queste gambe...
E mi ricollego sul fatto che comunque una preparazione fisica non guasta, anche se qualcuno potrà dire di no, questa resta comunque una mia convinzione.
streetTux
20/10/2016, 16:40
come fa a piacerti la finocchiona...sopressa tutta la vita
sopressa batte finocchiona abbestia, q8 :smoke_:
però loro son l'unici che hanno prosciutto crudo e le bistecche :wub: altrove il prosciutto è con lo zucchero e le costate so' alte quanto 'l piatto :sick:
gixxer73
20/10/2016, 16:47
Sulle bistecche sono d'accordo, sul crudo dico S. Daniele
agoStreet
20/10/2016, 17:17
però loro son l'unici che hanno prosciutto crudo e le bistecche :wub: altrove il prosciutto è con lo zucchero e le costate so' alte quanto 'l piatto :sick:
Voi mangiate pure solo la sopressa, io mangio anche la finocchiona[emoji16] gran bel posto cmq, la casa del prosciutto [emoji122] [emoji122] (a parte i crostini alla merda)
...triple lover...
Potete sempre andare a fare un bel corso gsss [emoji38]
agoStreet
20/10/2016, 18:15
[emoji389] [emoji389] [emoji389] [emoji389]
...triple lover...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/5dcd09f99771f4a2a157d3985322f6ec.jpgaddio [emoji28]
sabato se riesco vado a fare un giro, così faccio la prova "digestione" per il prossimo anno... :wacko:
anche se con la mia carriola hai voglia a starti dietro :cry:
sabato se riesco vado a fare un giro, così faccio la prova "digestione" per il prossimo anno... :wacko:
anche se con la mia carriola hai voglia a starti dietro :cry:
Destinazione?[emoji4]
La costata fina, non va bene neanche per le suore. Deve avere il suo bello spessore, e al limite se è grande se ne mangia una in due...parlo di una bestia intera va da 1,5 - 1,8kg con l'osso:w00t:
...ah certo, ma non resisterei tanto: se c'è una cosa che non sopporto è la sonorità del motore dei gs. Moto indovinatissima, evidentemente, ma molto rompicoglioni quando piena di borse e di gente sopra, occupa tutta la corsia o se in una stradina stretta tutta la strada...
E sta lì a ronzare come un moscone nel letame...madonnestrabeate che veleno...:incaz:
Mentre se la vedo che va via bene, allora la lodo anche, e l'odio per il suo motore mi si stempera un po', anche se non del tutto.
E' una cosa viscerale... strana...non estesa a tutte le moto dello stesso segmento, per esempio quando vedo il Multi1200, è l'esatto opposto...bella moto, mi dico...
Boh...deve essere proprio il timbro di voce del GS, che non mi piace...:wacko:
Sulle bistecche sono d'accordo, sul crudo dico S. Daniele
Sul crudo, nota l'importanza del S.Daniele che però spesso sento un po'salato, mi piace moltissimo sia il Parma che quello di Montagnana, che mi sembrano meno sapidi...
...anche se un giro un Friuli sarebbe da fare, e non solo per il prosciutto...ci sono un paio di stradine che in moto non ho mai fatto:cool:
gixxer73
21/10/2016, 09:15
Per GSSS intende
Guida
Sicura
Su
Strada
Sul giro in Friuli, se capita, volentieri [emoji2]
Per GSSS intende
Guida
Sicura
Su
Strada
Sul giro in Friuli, se capita, volentieri [emoji2]
Porta pazienza...ma non mi ricordavo dell'acronimo...:dubbio:
...in effetti ricordo di questo corso.
...e non so perché, continuo ad associarlo al noto marchio tedesco che fa il GS.
...anche se, quando ho fatto il corso base pista l'anno scorso a Franciacorta, c'era (mi pare all'esterno e poi forse in strada, ma non ne sono sicuro) un corso di "guida stradale" o nome simile...
Se devo dirla tutta mi sembra un corso un po' inutile, preferisco girare, e farlo con qualcuno più smaliziato di me e che però sia prudente...
(poi magari mi sbaglio, su sto corso....a questo punto mi piacerebbe che ne parlasse chi lo ha fatto)
Destinazione?[emoji4]
Raticosa/Futa, ritorno dipende dall'orario
Sul crudo, restando in tema Friuli, io voto Sauris
Come strada molto bella la salita Aviano-Piancavallo
agoStreet
21/10/2016, 18:40
...ah certo, ma non resisterei tanto: se c'è una cosa che non sopporto è la sonorità del motore dei gs. Moto indovinatissima, evidentemente, ma molto rompicoglioni quando piena di borse e di gente sopra, occupa tutta la corsia o se in una stradina stretta tutta la strada...
E sta lì a ronzare come un moscone nel letame...madonnestrabeate che veleno...:incaz:
Mentre se la vedo che va via bene, allora la lodo anche, e l'odio per il suo motore mi si stempera un po', anche se non del tutto.
E' una cosa viscerale... strana...non estesa a tutte le moto dello stesso segmento, per esempio quando vedo il Multi1200, è l'esatto opposto...bella moto, mi dico...
Boh...deve essere proprio il timbro di voce del GS, che non mi piace...:wacko:
Sarà perché somiglia al t-max...scusate, t-vasc. A me comunque garba molto il sound della s1000xr
...triple lover...
Sarà perché somiglia al t-max...scusate, t-vasc. A me comunque garba molto il sound della s1000xr
...triple lover...
Ma non "canta" come il GS 1200.....la S1000XR, volevo dire....
agoStreet
22/10/2016, 09:41
Ma non "canta" come il GS 1200.....la S1000XR, volevo dire....
No, chiaro. Sono 2 moto diverse. E il 4 cilindri crucco ha un gran bel sound..ed è una moto da divertirsi....il GS è un moscone da off-road
...triple lover...
No, chiaro. Sono 2 moto diverse. E il 4 cilindri crucco ha un gran bel sound..ed è una moto da divertirsi....il GS è un moscone da off-road
...triple lover...
Ci siamo capiti.....
Ci sono anche io nel gruppo Teo visto che non sono capace di andare [emoji6] chissa' che qualcosa si impari [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
agoStreet
22/10/2016, 12:24
;7262794']Ci sono anche io nel gruppo Teo visto che non sono capace di andare [emoji6] chissa' che qualcosa si impari [emoji123][emoji123][emoji123]
Primo: va in FIHA (visto che dici che non corri mai tanto).
Secondo: vediamo se riusciamo a creare sto gruppetto dai! Sarebbe figo [emoji16]
...triple lover...
;7262794']Ci sono anche io nel gruppo Teo visto che non sono capace di andare [emoji6] chissa' che qualcosa si impari [emoji123][emoji123][emoji123]
A me è sembrato che guidi bene invece
prova panino fatta :biggrin3:
A me è sembrato che guidi bene invece
Diciamo che si può sempre migliorare e non riesco a buttare giù la moto come vorrei io, quando arrivò ad una curva piccola o grande che sia mi viene da piantare i freni e solo poi buttarla giù invece di lasciarla scorrere il più possibile. Forse bisogna solo girare di più [emoji6], ma un corso male non fa se ci sarà l'occasione penso [emoji41]
;7263064']Diciamo che si può sempre migliorare e non riesco a buttare giù la moto come vorrei io, quando arrivò ad una curva piccola o grande che sia mi viene da piantare i freni e solo poi buttarla giù invece di lasciarla scorrere il più possibile. Forse bisogna solo girare di più [emoji6], ma un corso male non fa se ci sarà l'occasione penso [emoji41]
Pensi giusto.
Un corso è fatto da professionisti, piloti o ex piloti, che guidano moto tutto il tempo dell'anno e per una valanga di ore.
Ti danno dei consigli e dei rudimenti che non puoi avere altrimenti.
Poi dipende dal singolo riuscire a somatizzarli.
Nel mio caso io dovrei rifarlo...e non solo perché ho cambiato moto.
Poi attenzione che per strada non si è in una pista e certi rudimenti, certe tecniche, non si potrebbero neanche usare per strada. Un esempio classico è il piegare la moto in curva buttando fuori il corpo dalla sella: teoricamente (non so però per qualche art.del cds) non si può neanche.
Resta che il corso pista ti da un insieme di cose difficili da tradurre scrivendo, per me importante è capire cosa può fare la moto in sicurezza.
L'impostazione e le sequenze da fare, la posizione sulle parti della curva....in che marcia a seconda di che moto...di che motore...e il resto che ora non mi ricordo.
Ecco, magari riuscire anche a togliersi qualche errore più o meno grave...
Nickmazza17
24/10/2016, 11:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161024/eb48bcdb2b7830c8a2252bbe67dc1fc0.jpg
La raticosa è sempre la raticosa
Conti sportattack 3 promosse a pieni voti anche con meno d 10 gradi in alcuni punti
streetTux
24/10/2016, 11:21
B
A
H
Nickmazza17
24/10/2016, 11:32
B
A
H
Silenzio, t maxista del cass
B
A
H
non sei mica convinto di qualcosa....
streetTux
24/10/2016, 13:55
Silenzio, t maxista del cass
puppami il variatore
Un esempio classico è il piegare la moto in curva buttando fuori il corpo dalla sella: teoricamente (non so però per qualche art.del cds) non si può neanche.
eh? :cipenso:
ma scherzi? :cipenso:
streetTux
24/10/2016, 13:59
non sei mica convinto di qualcosa....
sì: della sopravvalutazione del crudo con lo zucchero, dei sistemi operativi Microsoft, di Guido Meda e della mazza di Nickmazza :smoke_:
Ci mancava la vasca da bagno spammona :(
streetTux
24/10/2016, 14:06
sto organizzando il TmaxWeekend a Jesolo, qualcuno vuole venire? :w00t:
eh? :cipenso:
ma scherzi? :cipenso:
No.
Ma non chiedermi l'art. del cds. potrebbe essere sulla guida pericolosa ma non ne sono sicuro.
Sono certo che da qualche parte questo problema sia emerso.
Anche quando ho fatto il corso pista base questa cosa a suo tempo era emersa.
sì: della sopravvalutazione del crudo con lo zucchero, dei sistemi operativi Microsoft, di Guido Meda e della mazza di Nickmazza :smoke_:
...il Crudo di Parma è buono, e anche il meno noto Crudo di Montagnana lo è.
Odio i computer e li farei saltare in aria volentieri, perché non è sempre vero che semplificano tutto.
Non guardo tanto le garette delle motorette e quindi i vari commentatori sportivi relativi possono per me rimanere tra gli inoccupati, anche se probabilmente saranno pagati un mare di soldi.:sick:
Sulla mazza di Nikmazza non dico niente, non sono interessato.:ph34r:
sto organizzando il TmaxWeekend a Jesolo, qualcuno vuole venire? :w00t:
+1 :smoke_:
No.
Ma non chiedermi l'art. del cds. potrebbe essere sulla guida pericolosa ma non ne sono sicuro.
Sono certo che da qualche parte questo problema sia emerso.
Anche quando ho fatto il corso pista base questa cosa a suo tempo era emersa
semplicemente quando devono attaccarsi a qualcosa sparano sta stronzata.
+1 :smoke_:
semplicemente quando devono attaccarsi a qualcosa sparano sta stronzata.
Sono d'accordo con te...ma hanno sempre ragione loro...:dry:
Nota quante scuse raccatto per non piegare...in realtà stavo piegucchiando ultimamente...ma ancora ce n'è da calare:biggrin3::biggrin3:
chiarion johnnj
01/11/2016, 13:34
Mi giungono notizie che oggi c'era una pattuglia in borghese... Erano fondate le voci che cominciavano allora...
Mi giungono notizie che oggi c'era una pattuglia in borghese... Erano fondate le voci che cominciavano allora...
Non dovevano mettere i dissuasori?
chiarion johnnj
01/11/2016, 20:52
Non dovevano mettere i dissuasori?
Anche
Johnnj
http://www.altovicentinonline.it/attualita-2/attualita/incidenti-sul-costo-dal-prossimo-week-end-gia-attivi-i-controlli-straordinari/
Speriamo che l idea non venga copiata anche in altri posti.
agoStreet
02/11/2016, 06:59
Dei tagli orizzontali lungo la strada per fare perdere l'aderenza??!? E se Piove o (per le macchine) nevica? 🙈 pazzoidi
...triple lover...
bah, sempre più vicina la soluzione onlytrack, ahimè, e una motoretta jappo del 2000 da 80cv per il turismo
streetTux
04/11/2016, 06:57
bah, sempre più vicina la soluzione onlytrack, ahimè, e una motoretta jappo del 2000 da 80cv per il turismo
http://databikes.com/imgs/a/c/j/o/i/yamaha__tmax_t_max_500_tires___new_tuv___new_2000_1_lgw.jpg
http://databikes.com/imgs/a/c/j/o/i/yamaha__tmax_t_max_500_tires___new_tuv___new_2000_1_lgw.jpg
top :oook:
top :oook:
:w00t:....domani al primo concessionario yamaha aperto, provo a scambiare la mia daytona con questo bolide :oook:.
Boiler vorrai dire..
Boiler vorrai dire..
Ah beh...se mi fa anche l'acqua calda meglio....:biggrin3:
Bah, è un po' l'ultima moda...
Ma la notizia che da fine ottobre sarebbero cominciati questi controlli sul Costo...mi pare un filo fuori stagione.
» Incidenti sul Costo. Dal prossimo week end già attivi i controlli straordinari (http://www.altovicentinonline.it/attualita-2/attualita/incidenti-sul-costo-dal-prossimo-week-end-gia-attivi-i-controlli-straordinari/)
Speriamo che l idea non venga copiata anche in altri posti.
Questi tavoli nelle varie Prefetture dove ci sono zone "calde" magari anche solo per lagnanze di qualcuno, ci sono, ed è abbastanza scontato che poi partano direttive a livello provinciale.
Tutto sommato nel veronesi i problemi grossi erano sempre per la Caprino - Spiazzi...anche se questa estate qualcosa si è visto anche su per Montorio...
Dei tagli orizzontali lungo la strada per fare perdere l'aderenza??!? E se Piove o (per le macchine) nevica? pazzoidi
...triple lover...
In realtà per legge non possono superare un tot. di cm con uno scalino verticale a spigolo vivo. Non ricordo se max 2 o 3cm.
Ma se ne fanno una serie può diventare veramente pericoloso.
Per me finisce che qualcuno si potrebbe fare male sul serio.
agoStreet
05/11/2016, 20:56
Bah, è un po' l'ultima moda...
Ma la notizia che da fine ottobre sarebbero cominciati questi controlli sul Costo...mi pare un filo fuori stagione.
Questi tavoli nelle varie Prefetture dove ci sono zone "calde" magari anche solo per lagnanze di qualcuno, ci sono, ed è abbastanza scontato che poi partano direttive a livello provinciale.
Tutto sommato nel veronesi i problemi grossi erano sempre per la Caprino - Spiazzi...anche se questa estate qualcosa si è visto anche su per Montorio...
In realtà per legge non possono superare un tot. di cm con uno scalino verticale a spigolo vivo. Non ricordo se max 2 o 3cm.
Ma se ne fanno una serie può diventare veramente pericoloso.
Per me finisce che qualcuno si potrebbe fare male sul serio.
Appunto x quello dico [emoji28] spero che se lo fanno, lo facciano a modo....cmq dici anche sul montorio?[emoji23] il calabrone rischia di farsi beccare
...triple lover...
chiarion johnnj
05/11/2016, 23:23
cmq dici anche sul montorio?[emoji23] il calabrone rischia di farsi beccare
...triple lover...
il Calabrone è entrato in letargo...(permanente) :papa:
agoStreet
06/11/2016, 12:46
Permanente?
...triple lover...
Hai ordinato la 1408?
chiarion johnnj
06/11/2016, 17:36
...momento sabbatico... :papa:
unionjack
06/11/2016, 18:34
L' inverno porterà consiglio[emoji18]
...Speriamo che faccia la neve che deve fare, il freddo giusto...insomma che sia un Inverno e non un mezzo autunnetto del cazzo...
Che di solito se c'è un bell'inverno anche le stagioni che vengono dopo sono migliori...:oook:
agoStreet
07/11/2016, 06:22
Speriamo sior omonimo! Speriamo....anche se quest'anno non è andato poi male
...triple lover...
Ndo lo butti? :fisch:
chiarion johnnj
07/11/2016, 07:08
Ndo lo butti? :fisch:
Soggiorno[emoji18]
Johnnj
Speriamo sior omonimo! Speriamo....anche se quest'anno non è andato poi male
...triple lover...
Ma infatti, e l'anno non è neanche finito...se fa sole Calimero esce a scaldarsi il guscio...
...ha anche le stufette sulle manopole...:cool:
Soggiorno[emoji18]
Johnnj
Mettila in bar al posto della stufa.. :D
Soggiorno[emoji18]
Johnnj
La metterei li anche io :oook:
unionjack
25/11/2016, 21:16
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/ac1784b978a6791737dde913954d0eae.jpg
Rompo il silenzio con una smandorlata[emoji4]
Bellissima questa foto,
Un'informazione, Che scarico è quello della speed con i cerchi Rossi?
unionjack
25/11/2016, 23:36
È di carlobora dovrebbe dirtelo lui..
Bellissima questa foto,
Un'informazione, Che scarico è quello della speed con i cerchi Rossi?
Gpr
Grazie [emoji1360]
agoStreet
28/11/2016, 07:28
Mmm...ma, la tua do sta? E soprattutto...qual'è?
...triple lover...
troppe Speed occhi a mandorla per i miei gusti :lingua:
unionjack
28/11/2016, 12:47
Mmm...ma, la tua do sta? E soprattutto...qual'è?
...triple lover...
La mi ex sta dalle tue parti[emoji24] [emoji24]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161128/b5fcd1ebb174a6c949e6a80547084a02.jpg
Ecco ora c'è anche lei
troppe Speed occhi a mandorla per i miei gusti :lingua:
...belle moto...
Ora di mandorlate ce ne sono un paio di meno:lingua:
Ciao sono carlo bora
28/11/2016, 18:09
Gpr
esatto...bravo ros...:oook:
E son rimasto l'ultimo....[emoji12]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
agoStreet
30/11/2016, 06:41
La mi ex sta dalle tue parti[emoji24] [emoji24]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161128/b5fcd1ebb174a6c949e6a80547084a02.jpg
Ecco ora c'è anche lei
Data via la petroliera in modo definitivo allora? Eh capita dai...del resto...ora potresti fare un pensierino al monster 1200r [emoji16] [emoji13]
...triple lover...
unionjack
02/12/2016, 11:17
Eh, a malincuore ma data via[emoji18].
Ma il monsterino no dai.. dicembre porta consiglio [emoji4]
chiarion johnnj
02/12/2016, 12:21
Eh, a malincuore ma data via[emoji18].
Ma il monsterino no dai.. dicembre porta consiglio [emoji4]
Consiglio e lavori... 226842 :coool:
A quanti km siamo arrivati jhonnj?
chiarion johnnj
02/12/2016, 16:40
A quanti km siamo arrivati jhonnj?
68480
unionjack
02/12/2016, 20:14
Non credo ci sia nessuno che ne ha fatti di più con una panigale. ..
Non credo ci sia nessuno che ne ha fatti di più con una panigale. ..
Non per molto.... :smoke_:
unionjack
03/12/2016, 21:39
Non per molto.... :smoke_:
Giusto[emoji106]
:cool:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15253402_10211437376079298_2171398292701151472_n.jpg?oh=d761c59605e90839539c70e32c15bed2&oe=58C1466B
:cool:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15253402_10211437376079298_2171398292701151472_n.jpg?oh=d761c59605e90839539c70e32c15bed2&oe=58C1466B
Ary, cosa hai combinato...?
unionjack
04/12/2016, 10:48
Ha preso il morbo rosso[emoji4]
Azz....
Comunque a proposito di km con una panigale, un rivenditore mio amico mi diceva che un suo cliente è alla terza panigale con la quale percorre dai 25 ai 30.000 km all'anno nonostante viva in provincia di Belluno... In precedenza si è fatto tutte le varie 1098 e 1198, è un fedelissimo del marchio. E, ovviamente, la cambia praticamente ogni anno. Beato lui!
chiarion johnnj
04/12/2016, 21:00
Azz....
Comunque a proposito di km con una panigale, un rivenditore mio amico mi diceva che un suo cliente è alla terza panigale con la quale percorre dai 25 ai 30.000 km all'anno nonostante viva in provincia di Belluno... In precedenza si è fatto tutte le varie 1098 e 1198, è un fedelissimo del marchio. E, ovviamente, la cambia praticamente ogni anno. Beato lui!
Come dico sempre ai miei amici io voglio vedere i tachimetri,a parole ne ho sentite anche di più grosse :cool:
unionjack
04/12/2016, 21:38
Come dico sempre ai miei amici io voglio vedere i tachimetri,a parole ne ho sentite anche di più grosse :cool:
la battaglia non avrà mai fine[emoji23] [emoji23]
bisogna vedere se sono km di qualità :dubbio:
:smoke_:
bisogna vedere se sono km di qualità :dubbio:
:smoke_:
Eggià..se boni tutti fare 100mila km con la daytona come se la fuse un sh300 [emoji14] ma ammetti ary infondo sei invidioso [emoji38]
Eggià..se boni tutti fare 100mila km con la daytona come se la fuse un sh300 [emoji14]
eh già :cool:
ma ammetti ary infondo sei invidioso [emoji38]
sob :sad:
:(
eh già :dry:
chiarion johnnj
10/12/2016, 12:21
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161210/8361b5fd40ca92818a3f4087a5e8ad37.jpg[emoji41]
Johnnj
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161210/8361b5fd40ca92818a3f4087a5e8ad37.jpg[emoji41]
Johnnj
almeno mettila dritta :madoo:
:senzaundente:
chiarion johnnj
12/12/2016, 12:26
Era l'unica piega possibile :laugh2:
Era l'unica piega possibile :laugh2:
ma chel can del porco...
227153
la mia però è meglio :smoke_:
(PS: sbagliato a caricare la foto :D)
227155
Ah si la se la mejo..sempre pulita -_-
Ah si la se la mejo..sempre pulita -_-
ho fatto un po' di soft sterro...o come cavolo dicono quei 4 fr**i con l'mc :laugh2:
Per una volta mi fido, anche perchè in effetti il tipo, anni fa, aveva la 1098, l'ho visto anche io e ci ho scambiato qualche parola...
ma chel can del porco...
227153
la mia però è meglio :smoke_:
(PS: sbagliato a caricare la foto :D)
227155
Ary, guardando la foto di Johnnj vedo che è di stagione come la frutta e la verdura che dicono sempre di mangiare e poi sabato e domenica in montagna, in Lessinia, sulle Piccole Dolomiti vi era un clima fantastico e faceva perfino caldo...
Ma tu a mettermi una foto estiva come contraltare...uno guardando il verde pensa che ti stia facendo una vacanzetta in qualche località tropicale...:laugh2:
chiarion johnnj
15/12/2016, 09:16
Visto la location e le pedane posteriori abbassate,quello era andato ad imboscarsi :laugh2:
Visto la location e le pedane posteriori abbassate,quello era andato ad imboscarsi :laugh2:
e sai che fatica :laugh2:
:oook::biggrin3::biggrin3:
Signori, siccome ultimamente io e il mio compagno di merende motoclistiche bazzichiamo spesso le vostre zone vi chiedo se l'itinerario nr 76 dell'Atlante stradale del motociclista (Passo del Sommo, Passo Vezzena, Camporovere, Cogollo del Cengio e a chiudere Monte Campolon) sia in condizioni di asfalto buone e a fdo/autovelox come siamo messi?
Ringrazio e Buon Natale.
Signori, siccome ultimamente io e il mio compagno di merende motoclistiche bazzichiamo spesso le vostre zone vi chiedo se l'itinerario nr 76 dell'Atlante stradale del motociclista (Passo del Sommo, Passo Vezzena, Camporovere, Cogollo del Cengio e a chiudere Monte Campolon) sia in condizioni di asfalto buone e a fdo/autovelox come siamo messi?
Ringrazio e Buon Natale.
In media nel Trentino hai asfalti da buoni a perfetti, ed in Veneto li hai da buoni a mediocri...in peggioramento.
Come fdo non vedo esagerazioni ma controlli ce ne sono abbastanza. E' preoccupante l'escalation dei vari comuni a mettere questi famigerati bussolotti, di solito nei tratti abitati...non si sa mai se sono attivi...nei centri abitati si va piano.
Monte Campolon mai fatto: dove sarebbe??
É la strada che collega Cogollo del Cengio con Tonezza del Cimone e chiude l'anello dell'itinerario sempre con il Passo del Sommo. Bussolotti oramai son di moda come il risvoltino....
Tutta roba mediocre...
Tutta roba mediocre...
Cosa mi consiglieresti? Ringrazio.
Cosa mi consiglieresti? Ringrazio.
Dipende cosa vuoi in termini di
1 km tot
2 velocità tracciato
3 asfalto del tracciato
4 tipologia di tracciato
5 panorama
6 tempo tot
E da dove parti
chiarion johnnj
18/12/2016, 13:40
1 km tot
2 velocità tracciato
3 asfalto del tracciato
4 tipologia di tracciato
5 panorama
6 tempo tot
E da dove parti
Seguo interessato...
Nickmazza17
18/12/2016, 14:13
Vi prego, non ascoltate ary :D
Dopo..mi raccomando mandare pm ad ary con allegato dati telemetria del giro :D
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
[emoji19] [emoji19] [emoji19]
Vi prego, non ascoltate ary :D
va bene va bene, tutto tuo, portatelo sul manghen a fare su e giù...suuuu eeeee giùùùùùù :sick:
gixxer73
19/12/2016, 16:53
1 km tot
2 velocità tracciato
3 asfalto del tracciato
4 tipologia di tracciato
5 panorama
6 tempo tot
E da dove parti
Prendo nota ...
Prendo nota ...
Più che prendere nota devi compilare il form :D
agoStreet
23/12/2016, 12:55
Compilo io dai...son tutti timidi qua
1 km tot 300-400km
2 velocità tracciato media
3 asfalto del tracciato tipo bernina
4 tipologia di tracciato misto sia stretto che non e con pochi tornanti
5 panorama superbo
6 tempo tot quel che è
Risultati? 🤔
...triple lover...
Ciao sono carlo bora
23/12/2016, 19:28
1 km tot 300-400km
2 velocità tracciato media
3 asfalto del tracciato tipo bernina
4 tipologia di tracciato misto sia stretto che non e con pochi tornanti
5 panorama superbo
6 tempo tot quel che è
Risultati? [emoji848]
...triple lover...
Ma se non ho fatto il Bernina come faccio a sapere che asfalto c'è?[emoji848]
Inviato con il taratatà...
chiarion johnnj
24/12/2016, 11:58
unionjack Alen teo1050 DYD666 Ary675 Ros86 , è stato bello rivedere le vostre brutte facce [emoji4] https://vimeo.com/196947074 Buone Feste a tutti [emoji106]
Johnnj
Bella serata tosi. . Grazie a tutti della compagnia :)
agoStreet
24/12/2016, 16:11
Ma se non ho fatto il Bernina come faccio a sapere che asfalto c'è?[emoji848]
È il caso che tu ci vada allora [emoji4]
...triple lover...
chiarion johnnj
25/12/2016, 18:10
Natale con i tuoi... 227589 :biggrin3:
agoStreet
25/12/2016, 21:09
Natale con i tuoi... 227589 :biggrin3:
🤔...
...io posso mettere solo questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/5609841fdfeb2db9c6d0980d677d70a4.jpg
...triple lover...
chiarion johnnj
27/12/2016, 12:14
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161227/02e63bf82997a3db3d8a1dd2ba73e9c2.jpg[emoji41]
Johnnj
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161227/02e63bf82997a3db3d8a1dd2ba73e9c2.jpg[emoji41]
Johnnj
[emoji4]
Mai che venga 1metro di neve :D
chiarion johnnj
27/12/2016, 21:35
Mai che venga 1metro di neve :D
Sarebbe manna Ros [emoji4]
Johnnj
unionjack
28/12/2016, 11:57
Sarebbe manna Ros [emoji4]
Johnnj
Pensa che la manna è un lassativo[emoji1] [emoji1]
1 km tot 300-400km POCHETTI
2 velocità tracciato media il medio tuo può essere il basso suo o l'alto mio... KM/H ESATTI!!!
3 asfalto del tracciato tipo bernina Ciao ti ha già risposto a dovere
4 tipologia di tracciato misto sia stretto che non e con pochi tornanti e poi? VUOI ANCHE UN LUCANO?
5 panorama superbo e allora già qui ti scarti il meglio dei punti 2 3 e 4 :madoo:
6 tempo tot quel che è finalmente una risposta corretta :oook:
Risultati? 🤔
0
...triple lover...
:nonono:
Mauro, da te mi aspettavo una cosa del genere
227653
364 km, compito finito :ph34r:
227653
:risate2:
forse forse ci sta attaccato pure il mendola :laugh2:
esageriamo! :w00t:
agoStreet
29/12/2016, 22:13
227653
Dici che è uno dei percorsi che mauro consiglierebbe? 🤔 ...è anche bravo a chiudere la gomma se fa tragitti del genere
...triple lover...
Nickmazza17
29/12/2016, 22:19
Dc...
agoStreet
29/12/2016, 22:20
:nonono:
Allora...aumentiamo il km di 200 se non ti garbano quelli..
Per la velocità media facciamo simile a quella del buon darkTeoCalimero.
Per il tipo di percorso direi che un lucano, oltre a ciò che chiedevo, non mi dispiace. Ma per farti capire la tipologia direi che un po' di mix di Cembra e valfloriana mi garberebbe. In caso andrebbe bene anche la Paganella nel mix (da te consigliata tempo fa, fra l'altro).
Ma pure te non conosci il Bernina? Mi deludi
Ma...il tempo che ci metto scrivere a te faccio prima ad organizzarmi un percorso io [emoji23] passo la mano a qualched'un altro quindi. Se ci sarà e se si fiderà [emoji13]
...triple lover...
Il Bernina lo conosce e se non lo ricorda è babbo
Dc...
Q8 :smoke_:
Dici che è uno dei percorsi che mauro consiglierebbe? ...è anche bravo a chiudere la gomma se fa tragitti del genere
...triple lover...
la valsugana fatta a dovere con la media dei 218 km/h offre diversi tratti goderecci elbowdown :sleep2:
ma che ne sanno... :dubbio:
Ma...il tempo che ci metto scrivere a te faccio prima ad organizzarmi un percorso io [emoji23] passo la mano a qualched'un altro quindi. Se ci sarà e se si fiderà [emoji13]
...triple lover...
i feedback e le recensioni su streetrackadvisor parlano per me :smoke_:
Il Bernina lo conosce e se non lo ricorda è babbo
io non c'ero e se c'ero dormivo :fisch:
chiarion johnnj
30/12/2016, 11:03
[emoji379]
Johnnj
[emoji379]
Johnnj
non vorrei dire ma...ti sei puntato la pistola contro :senzaundente:
chiarion johnnj
30/12/2016, 12:01
non vorrei dire ma...ti sei puntato la pistola contro :senzaundente:
Si pensa al suicidio a volte :laugh2:
227653
Andrea riprenditi una bella 2ruote e portaci alla salvezza..[emoji10]
chiarion johnnj
31/12/2016, 18:41
Tanti auguri a tutti di un grande 2017 ragazzi!!:oook:
Auguri [emoji1]
agoStreet
02/01/2017, 14:16
Buon 2017 a tutti!!!
...triple lover...
unionjack
02/01/2017, 18:26
Auguri Raga! ![emoji110]
Anche se in ritardo auguri a tutti [emoji6]
agoStreet
02/01/2017, 20:52
Auguri Raga! ![emoji110]
Ehi Rolando! Ma alla fine la sostituta ci è? Sò curioso!
...triple lover...
unionjack
03/01/2017, 05:49
Ehi Rolando! Ma alla fine la sostituta ci è? Sò curioso!
...triple lover...
Ancora niente che metta d' accordo gusti e portafogli [emoji17]
e il consiglio dei veronesi :laugh2:
Riprendi una bella speed mandorlata
chiarion johnnj
03/01/2017, 10:37
Riprendi una bella speed mandorlata
:madoo:
Ciao sono carlo bora
03/01/2017, 11:18
auguri a tutti ragassi!!!
con un pò di ritardo !! tanti auguri di buon anno!!!
agoStreet
22/01/2017, 15:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/b47f89061dbe385dda4981eb57c1e3a0.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/80986514e7e993bc01df7448895ce998.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/66b8329aaf7fdaab493d83c74e8369f3.jpg
....secondo voi come gli stanno sti specchietti? Non so se tenerli o levarli
...triple lover...
chiarion johnnj
22/01/2017, 15:43
Togli
Johnnj
Ciao sono carlo bora
22/01/2017, 17:20
Io li avevo sulla speed e mi piacciono solo che son troppo esposti e rischi di prendere dentro ovunque se passi tra le macchine..
Io ne ho distrutto uno contro una recinzione..[emoji23]..
Ora torno a quelli tradizionali..
Quoto Carlo questi sono veramente ingombranti. Ne installerei di più piccoli ma sempre omologati.
Bella street ago..ma la preferisco con specchi originali.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
agoStreet
22/01/2017, 19:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/95f03f6a878e0c2745c079e3e758b082.jpg
Effettivamente sta benone anche con gli specchietti originali. Fossero stati quelli della Street vecchia mi sa erano decisamente meglio questi bar end.
Si.....mi sa torno con i vecchi
...triple lover...
Presente la sega da ferro? Usala [emoji1417]
agoStreet
22/01/2017, 19:21
Che tristezza....pensavo meglio.
...triple lover...
agoStreet
07/02/2017, 12:23
Carlo, Teo, mi ricordate dove avete fatto il corso in pista??
...triple lover...
Ciao sono carlo bora
08/02/2017, 05:20
Io ad Adria con il rock'n road racing..
Chiedi a Maurotrevi e ti spiega tutto..
Lui è un istruttore di quel centro..
unionjack
11/02/2017, 16:51
Io sempre ad Adria, ma con la riding school di Luchinelli, se lo vuoi fare ad inizio stagione devi muovere le chiappe, i posti vanno via come il pane[emoji18]
agoStreet
12/02/2017, 15:54
A breve sceglierò se prendere le sospensioni o fare il corso in pista (con inclusi tuta, stivali e guanti)...quello che costa meno lo piglio!
E per l'altro si farà il prossimo anno
...triple lover...
unionjack
12/02/2017, 19:46
A breve sceglierò se prendere le sospensioni o fare il corso in pista (con inclusi tuta, stivali e guanti)...quello che costa meno lo piglio!
...triple lover...
Prima corso, tuta, stivali e guanti.
Così avrai più percezione delle sospensioni e quindi sentirai ancora di più la necessità di spippolarle.
Il cerchio è chiuso[emoji41]
...triple lover...
Pensavo non esistesse più il thread...
agoStreet
14/02/2017, 20:31
Cos'hai che te hai già tutto?! Io pian piano me lo faccio 😁
...triple lover...
Cos'hai che te hai già tutto?! Io pian piano me lo faccio
...triple lover...
cos'hanno le sospensioni, più che altro...e poi, "quello che costa meno lo piglio"? ma che razza di "modo di pensare" è? :laugh2:
prima pensa a vestirti, poi a migliorare te...dopo, se te ne avanza, migliora la moto, che, così a naso, mi pare abbia bisogno di tutto, ora, tranne di un upgrade sospensionistico :D
cos'hanno le sospensioni, più che altro...e poi, "quello che costa meno lo piglio"? ma che razza di "modo di pensare" è? :laugh2:
prima pensa a vestirti, poi a migliorare te...dopo, se te ne avanza, migliora la moto, che, così a naso, mi pare abbia bisogno di tutto, ora, tranne di un upgrade sospensionistico :D
Ary, forse perché ha la N e diciamo che è un po' molla molla. [emoji4]non so. Comunque ho ascoltato il vostro consiglio e quest'anno ho preso la tuta [emoji1548][emoji1548][emoji1548] ed ora si cerca di migliorare. Una mtech, spero sia buona [emoji41]
agoStreet
15/02/2017, 11:35
Te e raffa avete più esperienza/capacità di me indubbiamente...eppure la pensate in modo diverso [emoji28] ...ergo, farò ciò che mi sembrerà più giusto al momento di farlo [emoji4] .....ma ho paura andrà a finire come "consigli" te e rolando in realtà...per logicità e quattrini (per fortuna sta volta sembrerebbero andare a braccetto sti 2 fattori)
...triple lover...
Te e raffa avete più esperienza/capacità di me indubbiamente...eppure la pensate in modo diverso [emoji28] ...ergo, farò ciò che mi sembrerà più giusto al momento di farlo [emoji4] .....ma ho paura andrà a finire come "consigli" te e rolando in realtà...per logicità e quattrini (per fortuna sta volta sembrerebbero andare a braccetto sti 2 fattori)
...triple lover...
ma se non mi hai mai visto girare :laugh2: comunque davvero gix ti ha detto di mettere mano alle sospensioni? :D
;7299535']Ary, forse perché ha la N e diciamo che è un po' molla molla. [emoji4]non so. Comunque ho ascoltato il vostro consiglio e quest'anno ho preso la tuta [emoji1548][emoji1548][emoji1548] ed ora si cerca di migliorare. Una mtech, spero sia buona [emoji41]
la morbidezza per strada è un valore aggiunto ;)
fatto bene a prendere la tuta, mtech è un buon produttore
agoStreet
15/02/2017, 14:19
[QUOTE=Ary675;7299557]ma se non mi hai mai visto girare :laugh2: comunque davvero gix ti ha detto di mettere mano alle sospensioni? :D
Beh, lui farebbe prima quelle ha detto. Comunque mi fido della parola di Light riguardo al tuo andare per strada [emoji4]
...triple lover...
ma se non mi hai mai visto girare :laugh2: comunque davvero gix ti ha detto di mettere mano alle sospensioni? :D
Beh, lui farebbe prima quelle ha detto. Comunque mi fido della parola di Light riguardo al tuo andare per strada [emoji4]
...triple lover...
ma se light mi ha seminato più volte :blink:
ma se light mi ha seminato più volte :blink:
Magari fosse vero [emoji23][emoji23][emoji23]
;7299624']Magari fosse vero [emoji23][emoji23][emoji23]
che ragazzo modesto...non come l'altro suo compare :dubbio:
gixxer73
15/02/2017, 17:42
la morbidezza per strada è un valore aggiunto ;)
fatto bene a prendere la tuta, mtech è un buon produttore
Un attimo ... Io davo per SCONTATO che fosse vestito di tutto punto, in questo caso lo domanda non ha senso ...
agoStreet
15/02/2017, 18:20
Ragazzi..io gli indumenti tecnici comunque li ho, non è che sia senza (non saranno come una tuta in pelle ma comunque scarpe, pantaloni e giubbotto son da moto). Il discorso tuta (e corso) era perché se no non posso andare in pista...ma che c'entra con la domanda meglio corso e (eventualmente) sospensioni poi, o anche viceversa? Cmq dai, non importa. Ormai ho deciso che fare (strano ma vero)
...triple lover...