Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Aragona (14° appuntamento stagionale)
Fermissimo
22/09/2016, 15:10
ultima chiamata per Rossi..o vittoria o addio al mondiale
l'anno scorso pole di Marquez e vittoria perentoria di Lorenzo...anche Pedrosa va forte qui
massimio
22/09/2016, 15:16
Vale andrá sul podio, vittoria di Marquez
Fermissimo
22/09/2016, 15:19
Vale andrá sul podio, vittoria di Marquez
addio mondiale allora...
nikonikko
22/09/2016, 15:19
Domenica li facciamo tutti gialli.:oook:
addio mondiale allora...
In funzione di quale calcolo ?
qui deve dare tutto... forza bollito !
massimio
22/09/2016, 15:22
il mondiale purtroppo é giá andato, ci vorrebbe uno Zero del nano spagnolo per riaprirlo ma per come lo vedo andare quest'anno sará impossibile
nikonikko
22/09/2016, 15:31
il mondiale purtroppo é giá andato, ci vorrebbe uno Zero del nano spagnolo per riaprirlo ma per come lo vedo andare quest'anno sará impossibile
A Rossi e Lorenzo è capitato che si rompesse il motore...perchè mai alla honda no.
massimio
22/09/2016, 15:34
che si rompa il motore della Honda lo vedo ancora piu improbabile che il nano spagnolo cada
nikonikko
22/09/2016, 15:40
Tutto può succedere prima della certezza matematica.
cominciate a pregare che piova.....
non capisco perchè è l ultima chiamata,fin quando la matematica non condanna è tutto aperto...
cmq lorenzo ancora pensa al sorpasso di vale...di solito questi episodi si chiudono dopo il gp..invece si continua..per me Ezpleta ci mette lo zampino...
non capisco perchè è l ultima chiamata,fin quando la matematica non condanna è tutto aperto...
cmq lorenzo ancora pensa al sorpasso di vale...di solito questi episodi si chiudono dopo il gp..invece si continua..per me Ezpleta ci mette lo zampino...
Rossi/belen/cane' /hobbit marquez/ e per la felicità di manetta UCCIO[emoji106][emoji16][emoji41][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
manetta scarsa
22/09/2016, 22:53
Rossi/belen/cane' /hobbit marquez/ e per la felicità di manetta UCCIO[emoji106][emoji16][emoji41][emoji23]
:w00t: :w00t: :w00t:
vedo vedo vedoo un biscotto in arrivo:biggrin3: lorenzaaaa vai :lingua:
hobbit bimbomikia marquez, mezzaseg@ pedrosa . Pernat ,uccio:oook:
mikscrambi
23/09/2016, 07:34
MotoGp, Aragon: Marquez mette pressione a Rossi: ''Lui non può sbagliare''
Il leader del mondiale (43 punti di vantaggio su Valentino) punzecchia il rivale: ''Ho il vantaggio di poter commettere qualche errore''. Anche Lorenzo contro il Dottore: ''Ancora più convinto che sia stato scorretto a Misano''
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/09/22/192703832-e65b56d1-ae95-4bc1-98b5-3d966167376b.jpg
Rossi e Marquez (afp)ARAGON - "Ho un certo vantaggio, se dovessi commettere qualche errore sarò comunque lì, a lottare. Ora sono gli altri che non possono permettersi di sbagliare...". Marc Marquez lancia la sfida a Valentino Rossi in vista del Gp di Aragon, quintultimo appuntamento stagionale, mettendo pressione al Dottore, ormai unico avversario nella corsa al titolo.
"NIENTE CALCOLI" - Forte dei 43 punti di vantaggio su Rossi, Marquez assicura di puntare alla vittoria, senza fare troppi calcoli: "Questo è uno dei miei circuiti preferiti, normalmente sono veloce anche se la domenica non sempre i risultati sono i migliori. Cercheremo di invertire la rotta. Punto sempre a vincere, a Misano non ero molto veloce ma ed ho preferito accontentarmi del quarto posto. Fortunatamente Pedrosa ha vinto e Valentino è arrivato secondo recuperando solo 7 punti". Gli 8 vincitori diversi nelle ultime 8 gare non possono essere tuttavia un caso e Marquez ammette di accontentarsi di vincere il Mondiale pur non arrivando primo alla bandiera a scacchi: "Per me va bene lo stesso. Dobbiamo gestire ma sappiamo che questo è un buon circuito, come Phillip Island, ma quest'anno non si può mai sapere. Dipende dalle gomme, dal feedback con la moto, dall'elettronica, è una stagione apertissima. Dobbiamo esser costanti e lottare gara dopo gara per arrivare sul podio".
ROSSI NON MOLLA - "Il distacco con Marquez non è enorme, negli ultimi Gp ho ottenuto dei risultati ma ho guadagnato poco. La cosa più importante sarà andare a punti e salire sul podio ad ogni gara, devo dare il massimo ovunque". Non ha la minima intenzione di gettare la spugna Valentino Rossi: l'obiettivo mondiale è ancora possibile per il pilota della Yamaha, che però deve trovare quella continuità che gli è mancata soprattutto nella prima parte della stagione.
"NON E' LA PISTA MIGLIORE" - Esagerato parlare di missione impossibile, ma Valentino non nasconde che la strada sia in salita. Anche perché "questa pista non è tra le migliori per me. Anche lo scorso anno abbiamo faticato con una gara piuttosto buona, qui tutti i piloti spagnoli sono difficili da battere". Qualche rimpianto se si pensa ai primi Gp: "La seconda parte di stagione non è stata male ma non sono riuscito a vincere una gara, ho recuperato qualche punto cercando di riparare ad alcuni errori commessi nella prima parte di stagione". Sulle peculiarità del circuito di Aragon, Rossi aggiunge: "Ci sono alcune curve molto strette in cui si deve accelerare partendo da una velocità bassa, specialmente dopo la seconda chicane, in altri punti la moto va bene perché ci sono cambi di direzione e curve scorrevoli, ci sono delle frenate al limite e in passato ho sofferto un pochino ma quest'anno a causa delle gomme è tutto diverso".
LORENZO STUZZICA ANCORA ROSSI - Sono passate quasi due settimane, eppure a Jorge Lorenzo ancora non va giù l'atteggiamento di Rossi durante il Gp di Misano. Dopo la gara il campione uscente aveva dichiarato: "Valentino sorpassa in maniera sporca", ora rincara la dose: "A dire il vero ho rafforzato ulteriormente la mia convinzione - ammette lo spagnolo -. In moto non avevo visto la sua traiettoria, ma in video l'ho vista e sono pienamente convinto della mia posizione". Il Dottore però questa volta non ha voluto replicare.
OTTIMISMO SU IANNONE - Ricevuto il nulla osta da parte dei medici del Motorland di Aragon per provare a correre domenica, Andrea Iannone non scioglie ancora le riserve sulla sua partecipazione. "Il problema sarà il dolore, perché quando la schiena, la colonna vertebrale subisce una compressione, se io faccio uno sforzo con le braccia, magari provando a sollevare qualcosa sento molto male. Bisognerà capire - aggiunge - se in moto quando andrò a comprimere la colonna, quanta forza dovrò fare, se lo stress sarà contenuto, se ci vuole tanta forza e di spingere, non potrà correre perché il dolore è troppo forte". Ma per ora c'è un cauto ottimismo
tempi della FP1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14448944_1373502702663452_135232102799538421_n.png?oh=c9cab5d53803dbf5df27d38c8c41442a&oe=586C1C90
Fermissimo
23/09/2016, 10:22
il vecchio leone prova a ruggire ma il gattino mannaro cerca di stargli davanti per distruggerlo pissicologicamente :D
Per me in gara Lorenzo tira giù Rossi.
massimio
23/09/2016, 10:35
ma visto che si parla di motogp.......qualche Foto o Video della nuova morosa di Iannone?:senzaundente:
valterone
23/09/2016, 10:42
Gattino non più, direi... due mondiali vinti all'esordio nella MotoGP (e contro fior di piloti...) lo collocano di diritto tra i leoni. Adesso piuttosto, ai leoni vecchi stan cadendo unghie e denti... :sad:
...e mi fermo qui...
iannone salta anche questa...ho appena sentito..
cicorunner
23/09/2016, 13:08
ultima chiamata per Rossi..o vittoria o addio al mondiale
l'anno scorso pole di Marquez e vittoria perentoria di Lorenzo...anche Pedrosa va forte qui
perchè tu credi ancora nel mondiale per rossi :biggrin3:
illuso
qui deve dare tutto... forza bollito !
il problema non è quanto da lui ma quando di sfiga deve andare agli altri
ormai non dipende più da lui , neppure se le vincesse tutte da qui alla fine !
le cagate alla assen a fine campionato le paghi
Vince melandri
Granzmeister
23/09/2016, 13:54
A quanto pare c'è in corso un mondialino tra Petrucci e Redding a partire da Brno. Chi fa più punti in questo campionato si becca una GP17 ufficiale l'anno prossimo. A quanto pare Ducati ne sta mettendo di energie...
Petrucci-Redding: una...Ducati (ufficiale) per due (http://www.motoblog.it/post/807914/petrucci-redding-una-ducati-ufficiale-per-due)
valterone
23/09/2016, 14:07
Interessantisssssimo articolo sulle appendici alari, su MotoSprint di questa settimana. :ph34r:
Classifica FP2:
1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 333.4 1'48.429
2 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 332.7 1'48.494 0.065 / 0.065
3 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda Honda 329.2 1'48.510 0.081 / 0.016
4 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 330.2 1'48.669 0.240 / 0.159
5 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 328.4 1'48.749 0.320 / 0.080
6 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 332.3 1'48.886 0.457 / 0.137
7 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 328.1 1'48.914 0.485 / 0.028
8 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Ducati 332.2 1'48.970 0.541 / 0.056
9 9 Danilo PETRUCCI ITA OCTO Pramac Yakhnich Ducati 331.8 1'49.065 0.636 / 0.095
10 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 333.9 1'49.128 0.699 / 0.063
11 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 327.0 1'49.177 0.748 / 0.049
12 68 Yonny HERNANDEZ COL Pull & Bear Aspar Team Ducati 329.2 1'49.243 0.814 / 0.066
13 6 Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 326.7 1'49.298 0.869 / 0.055
14 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 328.2 1'49.301 0.872 / 0.003
15 51 Michele PIRRO ITA Ducati Team Ducati 333.6 1'49.678 1.249 / 0.377
16 45 Scott REDDING GBR OCTO Pramac Yakhnich Ducati 327.4 1'49.680 1.251 / 0.002
17 50 Eugene LAVERTY IRL Pull & Bear Aspar Team Ducati 335.4 1'50.113 1.684 / 0.433
18 53 Tito RABAT SPA Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda 328.5 1'50.649 2.220 / 0.536
19 76 Loris BAZ FRA Avintia Racing Ducati 323.6 1'50.940 2.511 / 0.291
20 22 Alex LOWES GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 323.1 1'50.988 2.559 / 0.048
21 69 Nicky HAYDEN USA Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda 327.3 1'50.992 2.563 / 0.004
valterone
23/09/2016, 14:46
Ma pennellone Baz non ha un piede plurifratturato? :blink:
cicorunner
23/09/2016, 15:06
ste honda sono agguerrite....con il nuovo motore volerà anche sul dritto ! ducati incomincia a tremare
mikscrambi
23/09/2016, 15:24
ma visto che si parla di motogp.......qualche Foto o Video della nuova morosa di Iannone?:senzaundente:
Belen, prima lite con il fidanzato Iannone: lei è furiosa e ha in mano una forchetta !!
http://www.leggo.it/photos/PANORAMA/30/45/1983045_belen_iannone_lite.jpg
Venerdì 23 Settembre 2016, 12:44
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia (http://www.leggo.it/gossip/belen/andrea_iannone_belen_rodriguez-1981379.html)e come per tutti gli innamorati oltre ai baci e alle carezze ci sono anche piccole scaramucce. Il settimanale “Eva 3000” ha immortalato la showgirl argentina e il motociclista alle prese con la prima
lite. http://www.leggo.it/uploads/ckfile/201609/belen-iannone-lite_23123914.jpg
Nelle immagini Belen appare molto nervosa con una forchetta tra le mani. Bene informati sostengono che il tutto è durato poco tempo ed è tornato subito il sereno... http://files.gossip.it/immagini_news/2016/09/1474629222_iannone_belen.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi0zJjm2aXPAhUKuBoKHWy4AMEQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.gossip.it%2Fnews%2Fandrea-iannone-belen-rodriguez-fidanzati-news.html&psig=AFQjCNHHLP4TKmK7kJj8HT8s3iIYUzMMMg&ust=1474727330161801)
...IANNONE HA GIA' VINTO !
nikonikko
23/09/2016, 15:32
Belen, prima lite con il fidanzato Iannone: lei è furiosa e ha in mano una forchetta !!
http://www.leggo.it/photos/PANORAMA/30/45/1983045_belen_iannone_lite.jpg
Venerdì 23 Settembre 2016, 12:44
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia (http://www.leggo.it/gossip/belen/andrea_iannone_belen_rodriguez-1981379.html)e come per tutti gli innamorati oltre ai baci e alle carezze ci sono anche piccole scaramucce. Il settimanale “Eva 3000” ha immortalato la showgirl argentina e il motociclista alle prese con la prima
lite. http://www.leggo.it/uploads/ckfile/201609/belen-iannone-lite_23123914.jpg
Nelle immagini Belen appare molto nervosa con una forchetta tra le mani. Bene informati sostengono che il tutto è durato poco tempo ed è tornato subito il sereno... http://files.gossip.it/immagini_news/2016/09/1474629222_iannone_belen.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi0zJjm2aXPAhUKuBoKHWy4AMEQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.gossip.it%2Fnews%2Fandrea-iannone-belen-rodriguez-fidanzati-news.html&psig=AFQjCNHHLP4TKmK7kJj8HT8s3iIYUzMMMg&ust=1474727330161801)
...IANNONE HA GIA' VINTO !
Ha giudicare come sta andando il craccilo credo che la stia dando anche a lui.:biggrin3:
Fermissimo
23/09/2016, 16:53
perchè tu credi ancora nel mondiale per rossi :biggrin3:
illuso
il problema non è quanto da lui ma quando di sfiga deve andare agli altri
ormai non dipende più da lui , neppure se le vincesse tutte da qui alla fine !
le cagate alla assen a fine campionato le paghi
se tu dovessi ancora esigere 5/6 cene vinte contro un amico che dal 2010 scommette sul mondiale di Rossi e perde...se questo amico poi promette di offrirle cumulativamente al 10° titolo di Rossi...tu che faresti? sono obbligato a crederci :cry:
se tu dovessi ancora esigere 5/6 cene vinte contro un amico che dal 2010 scommette sul mondiale di Rossi e perde...se questo amico poi promette di offrirle cumulativamente al 10° titolo di Rossi...tu che faresti? sono obbligato a crederci :cry:
mi sa che ti conviene pensare a un piano B, che sennò va a finire che te mori de fame :lingua:
Fermissimo
23/09/2016, 17:43
mi sa che ti conviene pensare a un piano B, che sennò va a finire che te mori de fame :lingua:
non solo io...anche il povero jamex attende...ma lo avete visto nelle foto? pallido, emaciato, spettrale...kuel nostro amiko, di kui non faccio il nome, è proprio la più grande sòla del takko d'Italia
nikonikko
23/09/2016, 17:55
non solo io...anche il povero jamex attende...ma lo avete visto nelle foto? pallido, emaciato, spettrale...kuel nostro amiko, di kui non faccio il nome, è proprio la più grande sòla del takko d'Italia
Quella dell'anno scorso non vale....complotto fu.:biggrin3:
mikscrambi
23/09/2016, 18:41
MotoGP ad Aragon, Rossi: "Contento, riesco a guidare forte"
Marquez: "Soddisfatto perché abbiamo lavorato in ottica gara"
23 settembre 2016
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/4.$plit/C_29_articolo_1119505_upiImgPrincipaleOriz.jpgValentino Rossi, su un circuito dove non ha mai vinto, chiude con un buon quarto tempo la prima giornata di libere: "Sono piuttosto contento perché sia la mattina che il pomeriggio sono stato abbastanza veloce, abbiamo fatto tante modifiche alla moto che ci hanno sempre fatto fare uno step avanti. Mi sento bene, riesco a guidare forte, siamo lì. Sul giro veloce sono piuttosto competitivo, sul livello di Pedrosa, mentre fatico sul passo gara".
"La moto dopo un po' di giri inizia a scivolare troppo - spiega il pesarese - e andiamo in difficoltà con il posteriore. Dobbiamo migliorare su questo aspetto, sarà fondamentale per la seconda parte di gara dove invece la Honda va più forte". Morale opposto per Jorge Lorenzo che non è mai riuscito a stare tra i primi: "Una giornata abbastanza difficile perché non ha funzionato quasi niente. La mattina ho avuto un problema con uno pneumatico che non era buono e per poco non mi faceva cadere, nonostante questo non me l'hanno sostituito. Nel pomeriggio abbiamo provato tre tipi diversi di mescola per il davanti, ma ho faticato con tutte le soluzioni. Aspettiamo domani sperando che la moto migliori".
Anche Andrea Dovizioso ha faticato parecchio a trovare il giusto feeling con le gomme: "E' un po' complicata la situazione perché il grip è poco soprattutto nella gomma dietro. In queste condizioni si fa fatica a sentire le differenze di set up e a mangiare dei decimi, penso che quasi tutti i piloti abbiano questo problema. Non ci aspettavamo di trovare questa situazione, dobbiamo trovare una soluzione perché le gomme sono queste": Vinales ha terminato le libere con il sesto tempo, ma è sicuro di fare un bello step avanti già da sabato: "Sono soddisfatto perché abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo provato tante cose e domani possiamo stare tranquilli e concentrarci sul passo. Penso che abbiamo un grande potenziale da esprimere".
La Honda va molto forte ad Aragon e Marquez pensa già alla gara: "Abbiamo fatto un bel lavoro, perché abbiamo ragionato in ottica gara. E' vero, la Honda qui va molto bene, ma poi la domenica cambia tutto. Sulla lunga distanza le gomme calano molto e poi c'è Valentino che anche qui è forte"
dai che cade il bimbominkia !!!!
ho letto che ci sono state molte cadute questa mattina. qualcuna anche abbastanza pericolosa. chi ha visto le prove può dare qualche info in più? grazie
Fabio Twin
24/09/2016, 10:36
mannaggia, ci sono molti canarini qui! :biggrin3:
beh io vado fuori dal coro, Lamentino dovrebbe smettere prima di fare altre figuracce, comunque finche la DORNA vorrà attingere dalle tasche dei tifosi in giallo, vedremo un 40enn, poi 45enne, poi 50enne che (MIRACOLOSAMENTE) va ancora forte come un ragazzino...
...dice che i soldi fanno miracoli!
mannaggia, ci sono molti canarini qui! :biggrin3:
beh io vado fuori dal coro, Lamentino dovrebbe smettere prima di fare altre figuracce, comunque finche la DORNA vorrà attingere dalle tasche dei tifosi in giallo, vedremo un 40enn, poi 45enne, poi 50enne che (MIRACOLOSAMENTE) va ancora forte come un ragazzino...
...dice che i soldi fanno miracoli!
9 titoli li ha vinti tutti a culo...altro che miracoli...qua stiamo a livelli di santo subito...
Fabio Twin
24/09/2016, 10:52
9 titoli li ha vinti tutti a culo...altro che miracoli...qua stiamo a livelli di santo subito...
9 titoli li ha vinti contro nessun avversario semmai, li ha vinti contro Hyden, Gibernau, e un Biaggi a fine carriera, negli ultimi anni che ha finalmente degli avversari deni di questo nome, non ha scalgiato boccia!
poi dice perchè gli si rompe il motore, per forza, lo busterano al massimo e poi non regge, questo spiega anche i GP dove le qualifiche vanno male, poi (miracolosamente) in gara gira mezzo secondo più forte di tutti... ma... :cipenso:
valterone
24/09/2016, 11:06
Hayden, caspio..... almeno scriveteli bene, questi nomi.
Se è per quello contro Hayden ne ha anche perso, uno... :oook: ...oltre che averne vinto qualcuno contro quel brocco di Stoner, quella checca di Lorenzo e quel guastafeste di Pedrosa.
E per buttarne giù ancora una, anche Ago ha vinto quasi tutti i suoi contro nessuno. Ma quelli erano veramente poco più che privati con moto di serie e che avevano la metà dei cavalli della MV. Ago doppiava il quarto al traguardo. E allora? Glieli togliamo per quello? Se non c'era altro doveva fare a meno di correre?
9 titoli li ha vinti contro nessun avversario semmai, li ha vinti contro Hyden, Gibernau, e un Biaggi a fine carriera, negli ultimi anni che ha finalmente degli avversari deni di questo nome, non ha scalgiato boccia!
poi dice perchè gli si rompe il motore, per forza, lo busterano al massimo e poi non regge, questo spiega anche i GP dove le qualifiche vanno male, poi (miracolosamente) in gara gira mezzo secondo più forte di tutti... ma... :cipenso:
:laugh2:...questa è una new entry
Fantasiosa ma simpatica:biggrin3:...messa così è l'uomo più fortunato del mondo...ha fatto una intera carriera guadagnando milioni di euro solo perché si è trovato nei team più forti mentre negli altri c'erano i somari con moto scarginate...e si è ripetuto miracolosamente per ben 9 volte...qua siamo nel campo del sovrannaturale...quasi un dio:w00t:
dai che cade il bimbominkia !!!!
quale?
quello maturo o quello frocio?
Fermissimo
24/09/2016, 11:22
quale?
per Rossi quelli del sito OVR hanno coniato il termine di nonnominkia :w00t:
Eh sì, ne è proprio venuto fuori un altro....ma cosa ha portato di nuovo? A me sembra meno di zero![emoji20]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Fabio Twin
24/09/2016, 11:43
ma no, che centra, 9 titoli ha e se li tiene, per carità, ma neanche dire che è il più forte di tutti i tempi, perchè non lo è.
e bravissimo, va forte, non si può negare, ma è quello che è perchè hanno creato un grande brand da milioni e milioni di dollari, e come sappiamo tutti, oggi giorno i soldi contano più di tutto e mandano forte anche un 40enne.
tanto da giustificare spallate clamorose a gibernau e calci in faccia a MM.. poi se succede contro di lui.... apriti cielo! :biggrin3:
ps: brocco Stoner... bè parliamone.... intanto lui ha vinto con tutte le moto, sia jappo che Ducati, Lamentino se lo porti via da yahahahah che fa? se vinceva con tutto, sarebbe dovuo andare in Suzuky, dove Vinales sta facendo scintille!
pps: secondo me sta pregando a mani giunte che Lorenzo non vada bene l'anno prossimo in Ducati, sennò si che la figuraccia è completa :attentodietro:
rossi non è simpatico neppure a me, e ritengo abbia fatto diverse porcate in carriera per avvantaggiarsi sugli avversari durante le gare, ma da qui a dire che ha vinto solo per culo ce ne passa...
ormai siamo a livelli di fantascienza :laugh2:
Sei tu che hai detto che ha vinto contro "nessuno". Non hai colto l'ironia su Stoner.
quale?
c'è solo un bimbominkia... non si può sbagliare
valterone
24/09/2016, 13:35
Tanto per passare il tempo...
ps: brocco Stoner... bè parliamone.... intanto lui ha vinto con tutte le moto, sia jappo che Ducati,
No, non con tutte, solo con 2, le migliori della loro epoca, peraltro. Honda sarebbe stata vincente praticamente sempre, se solo avessero defenestrato Pedrosa e evitato acquisti estemporanei tipo Biaggi e Dovizioso.
Lamentino se lo porti via da yahahahah che fa? se vinceva con tutto, sarebbe dovuo andare in Suzuky, dove Vinales sta facendo scintille!
In effetti se aver vinto con 125, 250, 500, 1.000 5cil, 1.000 4cil (presa in disfatta lasciando un razzo che vinceva da solo...) e 800 non basta, obbiettivamente doveva andare in Suzuki. Non ha potuto perché c'erano già Vermeulen e Capirossi. Avrebbe corso il rischio di fare peggio e di doversi ritirare. :biggrin3:
Fabio Twin.. torna al bar a discutere di modern classic. La pista e le competizioni non fanno per te. A cuccia dai!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
manetta scarsa
24/09/2016, 14:04
c'è solo un bimbominkia... non si può sbagliare
esatto quello che ha il record assoluto di pole position :lingua:
to be continued
valterone
24/09/2016, 14:23
Incidente tra Petrux che usciva dai box e Espargarò che scivolava via dritto e gli ha attraversato la traiettoria. Dallo scontro delle due moto sono partiti 4 cerchietti cromati... :blink::ph34r:
Fabio Twin
24/09/2016, 15:40
Fabio Twin.. torna al bar a discutere di modern classic. La pista e le competizioni non fanno per te. A cuccia dai!!
in realtà è la prima modern classic, ho avuto belle super sportive, e giravo in pista abbastanza regolarmente.
poi se proprio vogliamo dire vado anche in palestra con Danilo Petrucci e ci chiacchiero spesso delle gare, mo proprio un novizio non direi :oook:
Siamo alla canna
Fabio Twin
24/09/2016, 15:42
dai su, oggi sesto, domani con una pompatina al motore e una mescola personalizzata, da un secondo a tutti! evviva! :w00t:
Ottimo Fabio Twin, questo week end non posso vedere la gara ma solo gufare a priori quindi ci vuole uno che porti avanti il verbo contro quell'essere
Fabrizio
24/09/2016, 18:05
Ottimo Fabio Twin, questo week end non posso vedere la gara ma solo gufare a priori quindi ci vuole uno che porti avanti il verbo contro quell'essere
Tranquillo la vedo io , ti mando aggiornamenti e fotu in tempo reale.
Fermissimo
25/09/2016, 07:57
Anche per me aggiornamenti frequenti grazie...all'ora della corsa sarò sulla torre Eiffel...ma devo sapere in tempo reale se il mondiale si chiude quasi matematicamente [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nikonikko
25/09/2016, 08:40
dai su, oggi sesto, domani con una pompatina al motore e una mescola personalizzata, da un secondo a tutti! evviva! :w00t:
Tu intanto affila i denti...può succedere che avrai da rosicchiare.:biggrin3:
Fabio Twin
25/09/2016, 09:56
può essere, però è qualche anno che i giallini rosicano per questo 10 che vola via... via.. viaaa! :biggrin3:
Michispeed1967
25/09/2016, 10:43
Credo anche io che salvo miracoli o sfortune altrui oramai i giochi sono fatti, speriamo solo di vedere ancora dei bei risultati da parte di Vale! Forza Dottore facci divertire ancora!
Oggi vince bautista... marquez rompe il radiatore
manetta scarsa
25/09/2016, 11:43
a bimbominkia oggi gli potete solo sparare con pistola caricata a sfiga :lingua:
Fermissimo
25/09/2016, 12:10
Oh, mandate aggiornamenti!!!
Rossi ha vinto?
nikonikko
25/09/2016, 12:14
Oh, mandate aggiornamenti!!!
Rossi ha vinto?
Tu tieniti stretto sulla torre parigina che tira vento....poi ti aggiorno io.:biggrin3:
Fermissimo
25/09/2016, 12:27
Tu tieniti stretto sulla torre parigina che tira vento....poi ti aggiorno io.:biggrin3:
Se oggi non vince mi butto giù...meglio morire subito che di fame e stenti [emoji30]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/9f469d08196f76c7bc91e80d38b283ab.jpg
Qui è bagnato...potrei pure scivolare accidentalmente...mi sento come Lorenzo [emoji23]
a bimbominkia oggi gli potete solo sparare con pistola caricata a sfiga :lingua:
Occhio... che uccio....[emoji16][emoji16][emoji16]
manetta scarsa
25/09/2016, 13:43
addio canarini :w00t:
godi jamex
lorenza biscottaia
Fermissimo
25/09/2016, 13:45
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/9112d19424e487d6caf688d405c08e47.jpg
Ditemi che Rossi ha vinto sennò salgo ancora più su e mi butto
Ditemi che Rossi ha vinto sennò salgo ancora più si e mi butto
Inizia a salire..
manetta scarsa
25/09/2016, 13:58
Ditemi che Rossi ha vinto sennò salgo ancora più si e mi butto
addio :sad:
anzi no aspetta il prossimo anno x buttarti :laugh2:
macheamico6
25/09/2016, 14:06
comunque sempre sul podio, ma non buono per il mondiale :sad:
nikonikko
25/09/2016, 14:13
addio :sad:
anzi no aspetta il prossimo anno x buttarti :laugh2:
Addio de chè.....possono succedere tante cose.:demon:
gixxer73
25/09/2016, 14:35
Non ho visto il gp ... Rossi ha vinto 10° titolo ??
Up
Forza Lorenzo che puoi riprendere in classifica il giallino!
gixxer73
25/09/2016, 15:10
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/e72bda4eee6cdc96010bed8908916c9c.jpg
Ghghghghghghghgh
emanuele65
25/09/2016, 15:40
fra un po festeggia il decimo anno che non vince :festaaa:
:D
Ho l'impressione che godete di più per chi non vince, piuttosto che per chi ha vinto.
Poi i patetici sono i canarini. :dubbio:
bella gara. rossi ha decisamente azzardato il sorpasso su lorenzo (sempre che non abbia commesso un errore in staccata). se avesse avuto un po' di pazienza probabilmente sarebbe riuscito a passare lorenzo e avrebbe potuto agguantare il secondo posto
e comunque congratulazioni a Binder, campione del mondo Moto3 e ai nostri Bastianini e Di Giannantonio che hanno fatto un'ottima gara :oook:
e complimenti anche a Lowes per la vittoria in moto2
manetta scarsa
25/09/2016, 16:58
Ho l'impressione che godete di più per chi non vince, piuttosto che per chi ha vinto.
Poi i patetici sono i canarini. :dubbio:
prenditi un digestivo e fatti una risata
8jJyn16y-lM
gixxer73
25/09/2016, 16:59
per Lorenzo ero stracontento, come lo sono per Marquez quest'anno ... Sono sportivo e sono lieto che vincano I PIÙ FORTI ... Il Meme dice cose reali, senza offese o altro...
prenditi un digestivo e fatti una risata
8jJyn16y-lM
Passamene un po' dei tuoi che dovresti averne ampia scorta. :cool:
manetta scarsa
25/09/2016, 17:08
Passamene un po' dei tuoi che dovresti averne ampia scorta. :cool:
sei sempre inc@zzato :laugh2:
sei sempre inc@zzato :laugh2:
Si vede che non mi conosci, oppure l'ironia la vedi solo a senso unico. :dubbio:
Complimenti a Marquez. Oggi veramente imbattibile anche se l'ennesimo miracolo alla chiusura all'anteriore nei primi giri lo ha salvato. Mondiale sempre più vicino.
A meno di eventi eccezionali mondiale chiuso...
gixxer73
25/09/2016, 17:41
Io credo che Rossi forse deve pensare più a difendere il secondo posto...
Complimenti a Marquez. Oggi veramente imbattibile anche se l'ennesimo miracolo alla chiusura all'anteriore nei primi giri lo ha salvato. Mondiale sempre più vicino.
Eh sì è giocato un bel jolly.
Eh sì è giocato un bel jolly.
Fermissimo
25/09/2016, 19:10
ammettiamolo...il nostro agente JJ jamex quest'anno ha fatto un gran lavoro di jettatura [emoji6]
ammettiamolo...il nostro agente JJ jamex quest'anno ha fatto un gran lavoro di jettatura [emoji6]
Puoi dirlo Forte e chiaro ......
Il babbeo46 mi sa che c'è riuscito:(
valterone
25/09/2016, 20:04
Pedrosa già quest'anno, se è per quello... :sleep2:
La gomma anteriore di Pedrosa a fine gara.. Michelin deve lavorare parecchio.
223383
manetta scarsa
25/09/2016, 20:42
Pedrosa già quest'anno, se è per quello... :sleep2:
meglio non fare confronti azzardati con pedrosa.... :laugh2:
Puoi dirlo Forte e chiaro ......
Il babbeo46 mi sa che c'è riuscito:(
Sono anni di carriera contro il 46 :w00t:
223383
Che era ricoperta?:ph34r:
valterone
25/09/2016, 21:04
Gli hanno dato questa per tenere giù la media con quella della gara scorsa... ordini di DonCammèlo. Finiti gli abbuoni si torna ai soliti noti. :ph34r:
Interessante l'intervista di Rossi sull'eventuale contatto con Lorenzo... Mah... Difficile da commentare
nikonikko
25/09/2016, 21:10
Valentino il campione eterno, o almeno potrebbe diventarlo. Ieri avevamo intervista il suo capotecnico Galbusera e ci aveva confidato che “vedremo se smetterà o meno fra due anni. Secondo me non è così certo”.
Silvano conosce bene Rossi, ma serviva una conferma dal diretto interessato ed è puntualmente arrivata.
“Sono assolutamente d’accordo con lui. Anzi sono già in paranoia all’idea di smettere a fine 2018 - ha sorriso - Mi piace fare progetti a lungo termine, nel 2018 ci penserò bene e molto dipenderà dai miei risultati”.
Inconvenienti? Solo uno…
“Forse è un po’ imbarazzante continuare a correre anche dopo i 40 anni” ha riso.
Caro jamex credo che dovrai impegnarti ancora a lungo.:biggrin3:
Grande VR....eterno.:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Si impegna già troppo lui per essere ridicolo no problem :D... Eterno é chi si comporta in un certo modo e continua a vincere.. Lui di eterno porta solo i soldi ai suoi sponsor davanti a quella tribù
Poi scrivi anche quando parla del possibile contatto con Lorenzo
Michispeed1967
25/09/2016, 21:36
Che era ricoperta?:ph34r:
Hanno confermato, Pedrosa ha fatto la gara con una Marangoni sperimentale marchiata Michelin per depistare!!!
223383
Pare la superficie di Marte...
Interessante l'intervista di Rossi sull'eventuale contatto con Lorenzo... Mah... Difficile da commentare
Uno simpatico qualche post indietro ha detto di farsi due risate. :laugh2:
Adeguati.:cool:
manetta scarsa
25/09/2016, 21:46
sempre inc@zzato? :laugh2:
poco da commentare : voleva fare la battuta ma gli è venuta non benissimo :oook:
sempre inc@zzato? :laugh2:
E perché? :laugh2:
Sto solo riportando a Jamex46 dei saggi consigli.:cool:
Dipende dalle battute :D e a lui proprio non riescono :madooo:
Dipende dalle battute :D e a lui proprio non riescono :madooo:
Diciamo piuttosto che tanto non ti sta bene un cazzo in ogni caso, così facciamo prima. :biggrin3:
Ai rosiconer l'ironia di Rossi è sempre stata, ....., sullo stomaco.:dubbio:
Diciamo piuttosto che tanto non ti sta bene un cazzo in ogni caso, così facciamo prima. :biggrin3:
Ai rosiconer l'ironia di Rossi è sempre stata, ....., sullo stomaco.:dubbio:
Perché ha mai avuto ironia? Quando come perché? Maremma me la sono persa... Chissà poi se arrivasse pure terzo
Perché ha mai avuto ironia? Quando come perché? Maremma me la sono persa... Chissà poi se arrivasse pure terzo
E niente, stasera ti vedo un tantinello così.....
https://www.youtube.com/watch?v=9lbS40KU9aE
E niente, stasera ti vedo un tantinello così.....
https://www.youtube.com/watch?v=9lbS40KU9aE
Naaa non posso essere acido quando sono in ferie e Rossi perde pure :dry:
Naaa non posso essere acido quando sono in ferie e Rossi perde pure :dry:
Fidati....
223386
Naaaaa :D
Nessuno ha notato che se abbiamo visto una gara spettacolare ed emozionante lo dobbiamo ancora una volta a Qualcuno?
E poi c'è chi si definisce sportivo!!![emoji107]
manetta scarsa
26/09/2016, 07:02
Nessuno ha notato che se abbiamo visto una gara spettacolare ed emozionante lo dobbiamo ancora una volta a Qualcuno?
E poi c'è chi si definisce sportivo!!![emoji107]
Nessuno ha notato che che qualcuno dopo avere rischiato grosso ha fatto fior di sorpassi e ha vinto quando poteva benissimo vivere di rendita ?
Nessuno ha notato che che qualcuno in età da bimbominkia ha fatto il record assoluto di pole position ?
E poi c'è chi si definisce sportivo!!!
Inviato a pene di segugio
Nessuno ha notato che che qualcuno dopo avere rischiato grosso ha fatto fior di sorpassi e ha vinto quando poteva benissimo vivere di rendita ?
Nessuno ha notato che che qualcuno in età da bimbominkia ha fatto il record assoluto di pole position ?
E poi c'è chi si definisce sportivo!!!
Inviato pene di segugio
Io l'ho notato e lo dico SEMPRE che Marquez è un manico stellare. Tu che cosa mi puoi dire?
massimio
26/09/2016, 07:44
oltre a guidare in maniera pazzesca, quest'anno il bimbominkia ha un culo di portata indecente
gixxer73
26/09/2016, 08:02
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/410365d3ba154684f657ae100063bd5a.jpg
ragguardevole ....
oltre a guidare in maniera pazzesca, quest'anno il bimbominkia ha un culo di portata indecente
Anche questa è una delle caratteristiche che aiutano a formare un campione.
Caratteristica che puoi leggere nel bene o nel male.
I grandi in passato ce l'hanno avuta tutti, da Rossi fino a Stoner, passando per Lorenzo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/410365d3ba154684f657ae100063bd5a.jpg
ragguardevole ....
E ha avuto ragione a dirlo. :laugh2:
manetta scarsa
26/09/2016, 08:46
Io l'ho notato e lo dico SEMPRE che Marquez è un manico stellare. Tu che cosa mi puoi dire?
che non mi pare di averlo notato :laugh2:
ovviamente non metto in dubbio la tua affermazione...:dubbio:
come dice duncan siete troppo sportivi e vi attaccate al "culo":dubbio:
valterone
26/09/2016, 09:39
Non è che ci si attacca al culo, semplicemente basta contare le cadute (nelle quali non si è mai fatto male...) e le uscite di pista (dalle quali è uscito più che bene) di quest'anno e vedere che indiscutibilmente nessun altro ha avuto coincidenze astrali così benevole e in cotanta quantità. Ci sono fotu delle gomme distrutte di Marquez? Quante? Più o meno di quelle di Lorenzo o Pedrosa o Dovizioso? Nessuno ha scritto che vince per quello, si mette in discussione un mazzo di carte che per qualche giocatore ha parecchi jolly in più dei soliti.
manetta scarsa
26/09/2016, 09:54
Non è che ci si attacca al culo, semplicemente basta contare le cadute (nelle quali non si è mai fatto male...) e le uscite di pista (dalle quali è uscito più che bene) di quest'anno e vedere che indiscutibilmente nessun altro ha avuto coincidenze astrali così benevole e in cotanta quantità. Ci sono fotu delle gomme distrutte di Marquez? Quante? Più o meno di quelle di Lorenzo o Pedrosa o Dovizioso? Nessuno ha scritto che vince per quello, si mette in discussione un mazzo di carte che per qualche giocatore ha parecchi jolly in più dei soliti.
il fatto che caschi solo in prova e non in gara non ti suggerisce nulla?
forse pensi che cambi il mazzo il gara?
non è culo, è manico, preparazione ed allenamento
valterone
26/09/2016, 10:04
il fatto che caschi solo in prova e non in gara non ti suggerisce nulla?
forse pensi che cambi il mazzo il gara?
Il suo mazzo lo sceglie il fato, quest'anno gli dice indubbiamente bene. In gara non cade ma esce spesso. Altri rimangono insabbiati o si spegne la moto.
che non mi pare di averlo notato :laugh2:
ovviamente non metto in dubbio la tua affermazione...:dubbio:
come dice duncan siete troppo sportivi e vi attaccate al "culo":dubbio:
Sei una causa persa.
valterone
26/09/2016, 10:16
Naturalmente, visto che tendenzialmente la fortuna si presenta quando capacità e opportunità si incontrano, la sua preparazione vale oro. Il fatto che sia come un gatto di gomma :biggrin3: lo aiuta eccome e va a suo indubbio merito. Però gli altri non sono pantofolai, eh...
manetta scarsa
26/09/2016, 10:17
Il suo mazzo lo sceglie il fato, quest'anno gli dice indubbiamente bene. In gara non cade ma esce spesso. Altri rimangono insabbiati o si spegne la moto.
prendo atto che non vuoi ammettere la evidenza :dubbio:
Sei una causa persa.
ovviamente... scie chimiche e tutto il resto :oook:
Naturalmente, visto che tendenzialmente la fortuna si presenta quando capacità e opportunità si incontrano, la sua preparazione vale oro. Il fatto che sia come un gatto di gomma :biggrin3: lo aiuta eccome e va a suo indubbio merito. Però gli altri non sono pantofolai, eh...
questa mi appare come una visione quasi corretta :oook:
valterone
26/09/2016, 10:22
La ammetto eccome... ti dice niente "non val saper a chi ha fortuna contra" ?
Eventualmente sei tu che consideri normale o dovuta una stagione priva di qualsiasi impedimento serio con in più congiunzioni astrali tali che le vittorie mancate (non vinceva da un bel po', eh...) non vanno a un solo competitor ma vengono sparse a larghe mani su tutti i box. Per non scrivere della scelta/lotteria delle gomme e dei cambi moto...
E' innegabile che quando gli è andata male ha fatto signori punti e mai uno zero mentre le vittorie che non sono state sue non hanno consolidato un serio pretendente al titolo. Se ti pare poco, scrivilo... :biggrin3:
prendo atto che non vuoi ammettere la evidenza :dubbio:
ovviamente... scie chimiche e tutto il resto :oook:
questa mi appare come una visione quasi corretta :oook:
Ti STRAparli addosso.
manetta scarsa
26/09/2016, 10:30
La ammetto eccome... ti dice niente "non val saper a chi ha fortuna contra" ?
Eventualmente sei tu che consideri normale o dovuta una stagione priva di qualsiasi impedimento serio con in più congiunzioni astrali tali che le vittorie mancate (non vinceva da un bel po', eh...) non vanno a un solo competitor ma vengono sparse a larghe mani su tutti i box. Per non scrivere della scelta/lotteria delle gomme e dei cambi moto...
E' innegabile che quando gli è andata male ha fatto signori punti e mai uno zero mentre le vittorie che non sono state sue non hanno consolidato un serio pretendente al titolo. Se ti pare poco, scrivilo... :biggrin3:
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Ti STRAparli addosso.
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
come in un famoso film, "il suo è culo, la mia è classe...classe!!"
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
che si prepari che l'anno prox le busca pre dal suo nuovo compagno di squadra :oook:
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
Non sei abile come credi con la dialettica, vuoi solo avere l'ultima parola. Tu che parli di supercazzole....
valterone
26/09/2016, 10:43
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
E questa è fuffa sul serio.
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
:cool:
:dubbio:
vero, ma non hai nemmeno letto dove ho scritto che Rossi ha avuto culo o sbaglio?
mikscrambi
26/09/2016, 12:12
Complimenti a Marquez , che ieri ha ipotecato il 3° titolo, anche grazie all'ennesima "sculata" di quest'anno,
bravo anche l'Ispanico, che partendo piano poi ha fatto una gran rimonta,
peccato per VALE, che nonostante l'errore, a 37 anni si gioca ancora il Mondiale ,
...ricordando a tanti lattanti CHI E' LA LEGGENDA. :lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
http://media.crash.net/original/PA612514.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjuovn386zPAhVLChoKHVnhAIwQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.crash.net%2Fmotogp%2Fnews%2F149036%2F1%2Fvalentino-rossi-agostini-still-the-greatest.html&bvm=bv.133700528,d.d2s&psig=AFQjCNFEHa7XOgitt88ap5D8OVeLVkpHxQ&ust=1474974926414330)
https://i.ytimg.com/vi/9Li6CkRMlY8/maxresdefault.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiFh5CJ9KzPAhXGfxoKHWEEDz0QjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D9Li6CkRMlY8&bvm=bv.133700528,d.d2s&psig=AFQjCNFEHa7XOgitt88ap5D8OVeLVkpHxQ&ust=1474974926414330)
PS ...se beccava Lorenzo alla fine c'era da ridere per i prox 15 giorni di polemiche...peccato:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
manetta scarsa
26/09/2016, 12:43
peccato per VALE, che nonostante l'errore, a 37 anni si gioca ancora il Mondiale ,
...ricordando a tanti lattanti CHI E' LA LEGGENDA. :lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
http://media.crash.net/original/PA612514.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjuovn386zPAhVLChoKHVnhAIwQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.crash.net%2Fmotogp%2Fnews%2F149036%2F1%2Fvalentino-rossi-agostini-still-the-greatest.html&bvm=bv.133700528,d.d2s&psig=AFQjCNFEHa7XOgitt88ap5D8OVeLVkpHxQ&ust=1474974926414330)
https://i.ytimg.com/vi/9Li6CkRMlY8/maxresdefault.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiFh5CJ9KzPAhXGfxoKHWEEDz0QjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D9Li6CkRMlY8&bvm=bv.133700528,d.d2s&psig=AFQjCNFEHa7XOgitt88ap5D8OVeLVkpHxQ&ust=1474974926414330)
PS ...se beccava Lorenzo alla fine c'era da ridere per i prox 15 giorni di polemiche...peccato:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
ma si che peccato : ci manca tanto una polemica al biscotto :lingua:
correggi la pappardella : i titoli in moto gp sono 7 , il + grande rimane agostini
il giallissimo è fermo da un pochetto :w00t:
Il lunedì è più bello della domenica.
:laugh2:
Il lunedì è più bello della domenica.
Come nel calcio :w00t:
mikscrambi
26/09/2016, 13:29
ma si che peccato : ci manca tanto una polemica al biscotto :lingua:
correggi la pappardella : i titoli in moto gp sono 7 , il + grande rimane agostini
il giallissimo è fermo da un pochetto :w00t:
...e' che qui contano anche quelli dei "bimbi", pur di non riconoscere la verita' oggettiva, allora mi sono adattato..
...ehh, lo so, "le pappardelle" gialle, come le fanno nelle Marche, ci vogliono anni per digerirle...perlomeno altri 4 :lingua: (javascript:void(0))
PS ... Agostini correva due categorie conteporaneamente...e' un paragone assurdo.:lingua: (javascript:void(0))
valterone
26/09/2016, 13:36
vero, ma non hai nemmeno letto dove ho scritto che Rossi ha avuto culo o sbaglio?
Ci mancherebbe, non l'ha avuto... perché avresti dovuto scrivere il contrario? :senzaundente:
Giannone il prox anno con la Suzuki arriva davanti a molti
cicorunner
26/09/2016, 14:01
http://image1.redbull.com/rbcom/010/2016-09-25/1331819838611_2/0010/1/550/366/2/binder-campione-del-mondo-con-red-bull-ktm-ajo.jpg
onore e merito a Brad Binder, campione del mondo Moto3 2016 con ben 4 gare di anticipo, un vero cannibale !!!
complimenti Brad, dominare in una categoria tanto combattuta non è assolutamente cosa facile, un plauso anche alla tua kappona spesso in piena forma ed al tuo team !
http://image1.redbull.com/rbcom/010/2016-09-25/1331819838611_2/0010/1/550/366/2/binder-campione-del-mondo-con-red-bull-ktm-ajo.jpg
onore e merito a Brad Binder, campione del mondo Moto3 2016 con ben 4 gare di anticipo, un vero cannibale !!!
complimenti Brad, dominare in una categoria tanto combattuta non è assolutamente cosa facile, un plauso anche alla tua kappona spesso in piena forma ed al tuo team !
Fermissimo
26/09/2016, 14:06
Bravo cico, hai colto nel segno[emoji106]
nikonikko
26/09/2016, 14:09
Ragazzi quà la situazione si prospetta lunghissima.....sto cazzo de Rossi nel 2018 non ne vuole sapere di smettere, non potete martorizzarvi così, vi squagliate il fegato, poi succederà che arriverà il momento, tra qualche decennio, che Rossi và via, vi mancherà l'osso sotto i denti e sarà peggio.
Già ciò vedo jamex nella depressione più totale.:biggrin3:
manetta scarsa
26/09/2016, 14:33
Ragazzi quà la situazione si prospetta lunghissima.....sto cazzo de Rossi nel 2018 non ne vuole sapere di smettere, non potete martorizzarvi così, vi squagliate il fegato, poi succederà che arriverà il momento, tra qualche decennio, che Rossi và via, vi mancherà l'osso sotto i denti e sarà peggio.
tranquillo , è molto che non vince .
per quanto mi riguarda puo continuare a farlo :oook:
PS ... Agostini correva due categorie conteporaneamente...e' un paragone assurdo.:lingua: (javascript:void(0))
svegliati e vai a vedere quanti gp si svolgevano a stagione
Agostini
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Rossi
Mondiali vinti 9
Gare disputate 344
Gare vinte 114
valterone
26/09/2016, 14:47
Ma che minchia scrivi... ai tempi di Ago bastava vincere uno o due GP ed eri campione. :biggrin3:
Chiedere a Perdosa, di quando nel '12 ne vinse sette (7) e Lorenza gli fregò il titolo ugualmente. :oook:
Oggi, con le gare di 3 campionati di allora, se sei bravo (ma veramente bravo...) vinci un campionato solo.
Te l'ho divisa in tre, ho capito che per te tutto quello che supera i 140 caratteri è una supercazzola. :oook:
manetta scarsa
26/09/2016, 14:49
Ma che minchia scrivi... ai tempi di Ago bastava vincere uno o due GP ed eri campione
Te l'ho divisa in tre, ho capito che per te tutto quello che supera i 140 caratteri è una supercazzola. :oook:
ti amo :love2: ma ago le vinceva quasi tutte
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
Queste scene indipentemente da Rossi...fanno vomitare...
manetta scarsa
26/09/2016, 14:54
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
biscotto docet :w00t:
valterone
26/09/2016, 15:07
ti amo :love2: ma ago le vinceva quasi tutte
Ti amo anch'io :w00t: nei campionati dove riusciva a doppiare il terzo è ovvio che le vincesse quasi tutte. A dire il vero in 350 (1968-1969-1970-1971-1974) e in 500 (1968-1971-1972) vinse tutte le gare alle quali partecipò.
Fermissimo
26/09/2016, 15:23
tranquillo , è molto che non vince .
per quanto mi riguarda puo continuare a farlo :oook:
Agostini
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Rossi
Mondiali vinti 9
Gare disputate 344
Gare vinte 114
quindi...mi state dicendo che Ago ha vinto il 65% delle gare disputate...e Rossi solo il 33%...quindi Ago è il doppio più mito di Rossi...è questo che mi state dicendooooooooooooooooo fottutissimiiiiiiiii bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
in modalità Frankestein junior quando Gene Wilder scopre che Igor gli ha portato il cervello del signor AB Normal :w00t:
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
cicorunner
26/09/2016, 15:53
una paio di considerazioni sulla moto2 le vorrei fare
ma a cosa cacchio serve ??? non essendo più una categoria propedeutica alla motogp, e non essendo neppure una categoria prototipi come la moto3 a che serve se non a honda ???
io concordo con sanchini che dice che dovrebbe essere una 500cc bicilindrica 4t prototipo, a sto punto si ritornerebbe alle vecchie suddivisioni 125/250/500 2t 250/500/1000 4t
ora non venitemi a dire che è solo una questione di budget ! ok , probabilmente alcuni team sparirebbero, ma ci sarebbero le case ufficiali a tirar su i loro prossimi piloti da motogp, non è che di talenti alla marquez o vinales ne nascano ogni anno, alucni vanno costruiti.
la 250cc ai tempi di biaggi, rossi, melandri , capirossi era una categoria fantastica e formava i piloti ora mi pare una stronzata bella e buona
mi pare che di sto passo saliranno in gp cani e porci, piloti alla rabat , miller, bautista.... che hanno ben figurato ma non sono pronti alla gp
il livello con gli anni a venire non può che peggiorare !
un esempio è il cev per la moto3, chi arriva al mondiale dal cev ha una formazione tale che riesce subito ad andare forte, bulega, dallaporta, diggia, mirr etc...
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
riguarda bene i primi giri,poi magari con sky hanno replay migliori...ma non è stato gentile di sicuro
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
cicorunner
26/09/2016, 16:35
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
purtroppo è già morto da tempo ormai !
gixxer73
26/09/2016, 17:52
Per me può arrivare secondo altri 10 anni ... [emoji41]
una paio di considerazioni sulla moto2 le vorrei fare
ma a cosa cacchio serve ??? non essendo più una categoria propedeutica alla motogp, e non essendo neppure una categoria prototipi come la moto3 a che serve se non a honda ???
io concordo con sanchini che dice che dovrebbe essere una 500cc bicilindrica 4t prototipo, a sto punto si ritornerebbe alle vecchie suddivisioni 125/250/500 2t 250/500/1000 4t
ora non venitemi a dire che è solo una questione di budget ! ok , probabilmente alcuni team sparirebbero, ma ci sarebbero le case ufficiali a tirar su i loro prossimi piloti da motogp, non è che di talenti alla marquez o vinales ne nascano ogni anno, alucni vanno costruiti.
la 250cc ai tempi di biaggi, rossi, melandri , capirossi era una categoria fantastica e formava i piloti ora mi pare una stronzata bella e buona
mi pare che di sto passo saliranno in gp cani e porci, piloti alla rabat , miller, bautista.... che hanno ben figurato ma non sono pronti alla gp
il livello con gli anni a venire non può che peggiorare !
un esempio è il cev per la moto3, chi arriva al mondiale dal cev ha una formazione tale che riesce subito ad andare forte, bulega, dallaporta, diggia, mirr etc...
potresti evitare di rimanere in topic e aggregarti al carrozzone de "il pilota che tifo io è meglio di quello che tifi tu, pappappero" :ph34r:
grazie!!!
minchiate a parte, sono completamente d'accordo che la moto2, per come è strutturata, non è altro che una marchetta alla honda e la partecipazione di altre case, mantenendo inalterata la formula, creerebbe una sovrapposizione con la supersport.
di certo manca una cilindrata "di mezzo" che sia prototipo. la moto2 ha troppi vincoli e, paradossalmente, dal punto di vista dello sviluppo dei mezzi, la moto3 è molto più simile alla motogp, di quanto non le siano le 600. in questo senso, sicuramente non è propedeutica per il passaggio alla categoria superiore. in qualche modo si "perde" quello che si è appreso con la partecipazione alla moto3
Fermissimo
26/09/2016, 18:18
potresti evitare di rimanere in topic e aggregarti al carrozzone de "il pilota che tifo io è meglio di quello che tifi tu, pappappero" :ph34r:
grazie!!!
minchiate a parte, sono completamente d'accordo che la moto2, per come è strutturata, non è altro che una marchetta alla honda e la partecipazione di altre case, mantenendo inalterata la formula, creerebbe una sovrapposizione con la supersport.
di certo manca una cilindrata "di mezzo" che sia prototipo. la moto2 ha troppi vincoli e, paradossalmente, dal punto di vista dello sviluppo dei mezzi, la moto3 è molto più simile alla motogp, di quanto non le siano le 600. in questo senso, sicuramente non è propedeutica per il passaggio alla categoria superiore. in qualche modo si "perde" quello che si è appreso con la partecipazione alla moto3
la soluzione per me è una sola categoria oltre alla motoGP, bicilindrica 350/450 con potenza variabile tra 100 e 125 cv...
la soluzione per me è una sola categoria oltre alla motoGP, bicilindrica 350/450 con potenza variabile tra 100 e 125 cv...
io penso, invece, che la divisione in 3 categorie sia corrette. anche perché, partendo da una base come da te proposta, ci sarebbe un gap del 100% sulla potenza da gestire e non è sicuramente un passo facile.
d'altro canto si potrebbe togliere il limite di età e tornare a rivedere gli specialisti di categoria, come un sofuoglu in supersport
emanuele65
26/09/2016, 19:00
Giannone il prox anno con la Suzuki arriva davanti a molti
strisciando visto che fa piu strada per terra sdraiato che in moto,pilota da 2 gare l'anno si e no.
Valentino Rossi ha annunciato che correrà fino a 60 anni...
Come quelli della Copa Daytona insomma.:laugh2:
strisciando visto che fa piu strada per terra sdraiato che in moto,pilota da 2 gare l'anno si e no.
Perché guida un trattore a cingoli testa calda landini..... con una giap cambiano le cose
Fermissimo
26/09/2016, 19:48
il decimo titolo lo vincerà a dispense insomma
io penso, invece, che la divisione in 3 categorie sia corrette. anche perché, partendo da una base come da te proposta, ci sarebbe un gap del 100% sulla potenza da gestire e non è sicuramente un passo facile.
d'altro canto si potrebbe togliere il limite di età e tornare a rivedere gli specialisti di categoria, come un sofuoglu in supersport
Non avresti tutti i torti se non fosse che le moto2 hanno 130 cv e le motoGP 250 per cui è praticamente il doppio
Non avresti tutti i torti se non fosse che le moto2 hanno 130 cv e le motoGP 250 per cui è praticamente il doppio
ero convinto che le moto2 avessero circa 150 cv, non che migliori di molto le cose, ma ero convinto fossero un po' più potenti.
leggendo uno stralcio del regolamento, se ho capito bene, la limitazione è a 130 cv per fare in modo che i motori durino almeno 3 gare, anche se in realtà potrebbero sviluppare una potenza maggiore
Fermissimo
26/09/2016, 20:32
ero convinto che le moto2 avessero circa 150 cv, non che migliori di molto le cose, ma ero convinto fossero un po' più potenti.
leggendo uno stralcio del regolamento, se ho capito bene, la limitazione è a 130 cv per fare in modo che i motori durino almeno 3 gare, anche se in realtà potrebbero sviluppare una potenza maggiore
Ragione in più per cambiarla...250 bicilindrica da 70 cv, 500 bicilindrica da 130 cv e MotoGP così com'è
grazie!!!
il problema è che mancano le case costruttrici all'appello e i loro investimenti...questi monomarca pur avendo la loro dignitosissima carica agonista non hanno il fascino delle gare nelle quali i vari costruttori si sfidano ai massimi livelli a colpi di tecnologia meccanica e elettronica...
emanuele65
26/09/2016, 20:46
Perché guida un trattore a cingoli testa calda landini..... con una giap cambiano le cose
in moto 2 la stessa cosa,magari con la suzuki va piu forte,cosi ne stende 2 alla volta di piloti in staccata :biggrin3:
non ho visto la gara ma come al solito priva di emozione
Piero puttana eva, ma se scrivi che non l'hai vista come minchia fai a dire che è stata priva di emozioni. :dry:
Eddai.:biggrin3:
in moto 2 la stessa cosa,magari con la suzuki va piu forte,cosi ne stende 2 alla volta di piloti in staccata :biggrin3:
Vediamo il prox anno... se stende i due iberici frocioni o sta davanti alle Ducati [emoji16][emoji16]
Piero puttana eva, ma se scrivi che non l'hai vista come minchia fai a dire che è stata priva di emozioni. :dry:
sulla fiducia:biggrin3:
scusa,ho scritto male,volevo fare solo una domanda
manetta scarsa
26/09/2016, 21:38
scusa,ho scritto male,volevo fare solo una domanda
piero domani porta giustificazione firmata :biggrin3:
emanuele65
26/09/2016, 21:46
Vediamo il prox anno... se stende i due iberici frocioni o sta davanti alle Ducati [emoji16][emoji16]
guarda che i frocioni sono il 45+1 e uccio,magari per giannone mi sbaglio?
Sai troppe cose.... qua minchia ci cova.:laugh2:
emanuele65
26/09/2016, 22:21
Sai troppe cose.... qua minchia ci cova.:laugh2:
lo sa tutto il mondo,io chicago :biggrin3:
Quoto exo..... allora 4 frocioni[emoji16]
E vi ricordo che giannone bomba belen....
E vi ricordo che giannone bomba belen....
allora ducati non è stata una scelta estemporanea, ha proprio una passione per i rottami
cicorunner
27/09/2016, 07:51
il decimo titolo lo vincerà a dispense insomma
lascia perdere i cv, non conta solo la potenza ma anche le geometrie del mezzo
passare da una piccola moto3 ad una motogp ti cambia radicalmente lo stile di guida
ci vuole una categoria prototipo di mezzo che raccordi i piccoli della moto3 e li faccia diventare dei grandi per la motogp
mi pare che stiano mandando piloti allo sbaraglio, tanto per fare numero
non credo che un folger , zarco, lowes possano fare bene in motogp , l'unico che vedo con un talento decente è rins, vedremo il verdetto della pista
i jolly di marquez e vinales la dorna se li è già giocati , ora deve inventarsi qualcosa per produrre nuovi talenti nelle altre classi
massimio
27/09/2016, 08:05
Ragione in più per cambiarla...250 bicilindrica da 70 cv, 500 bicilindrica da 130 cv e MotoGP così com'è
io sarei per limitare solo la cilindrata...poi spazio Libero alla Fantasia...2,3,4 o 6 cilindri...allora si che sarebbero prototipi
io sarei per limitare solo la cilindrata...poi spazio Libero alla Fantasia...2,3,4 o 6 cilindri...allora si che sarebbero prototipi
Ti darei anche ragione, ma poi andrebbero perse le motivazioni per i quali le due classi erano state pensate, ovvero livellare i costi.
Però è anche vero che stiamo parlando di due campionati mondiali, che li spendano sti soldi pidocchiosi! Ma cribbio! :laugh2:
Ti darei anche ragione, ma poi andrebbero perse le motivazioni per i quali le due classi erano state pensate, ovvero livellare i costi.
Però è anche vero che stiamo parlando di due campionati mondiali, che li spendano sti soldi pidocchiosi! Ma cribbio! :laugh2:
livellamento dei costi che in realtà non c'è mai stato,casua il progresso elettronico...una volta un team per un pilota privato della 500,poteva reggersi su 4-5 persone armate di gran passione .
Oggi il numero degl'ingegneri supera quello dei piloti,poi ci sono meccanici,sospensionisti ecc...il noleggio di una honda da MotoGP è roba da capogiro e a fine anno la rendi (una volta i team potevano sperare di vendere le moto vecchie a facoltosi appassionati..).
Romantiche le epoche dei privati che riuscivano a giocarsela e anceh a vincere...ormai la moto gp ha 4 duellanti e 16 piloti che son dati a 100 alla snai...
livellamento dei costi che in realtà non c'è mai stato,casua il progresso elettronico...una volta un team per un pilota privato della 500,poteva reggersi su 4-5 persone armate di gran passione .
Oggi il numero degl'ingegneri supera quello dei piloti,poi ci sono meccanici,sospensionisti ecc...il noleggio di una honda da MotoGP è roba da capogiro e a fine anno la rendi (una volta i team potevano sperare di vendere le moto vecchie a facoltosi appassionati..).
Romantiche le epoche dei privati che riuscivano a giocarsela e anceh a vincere...ormai la moto gp ha 4 duellanti e 16 piloti che son dati a 100 alla snai...
Appunto, come nella migliore delle tradizioni prospetti una cosa e poi in un modo o nell'altro mandi tutto a puttane. :biggrin3:
Fanthomas
27/09/2016, 09:06
Ribadisco! tutti con la Sutter 2 tempi, e poi vediamo chi sta in piedi:w00t:
gixxer73
27/09/2016, 09:48
Restano in piedi, come restano un piedi adesso..
mmmm,non son così convinto...specie senza un tc....
a fine gara,restare in sella ad una 5002t ,era roba da veri manici....oggi variano il settaggio dei controlli elettronici. Una volta per salire in classe regine ci voleva un apprendistato,oggi servono soprattutto i soldi.
a fine gara,restare in sella ad una 5002t ,era roba da veri manici....oggi variano il settaggio dei controlli elettronici. Una volta per salire in classe regine ci voleva un apprendistato,oggi servono soprattutto i soldi.
:love2:
cicorunner
27/09/2016, 10:19
il problema è proprio questo....
o finisci in un team di primo livello, una casa ufficiale con budget, vedi hrc yamaha ducati ferrari mercedes redbull, oppure i team spesso prediligono il pilota con "la valigia" rispetto al "solo" talento
molti buoni piloti sono a piedi a dispetto di mezze pippe supportati da buoni sponsor personali, è molto triste, non giova ne al motosport ne allo spettacolo ma tant'è che senza soldi non si va da nessuna parte :sad:
la moto3 non è per nulla una classe "al risparmio" mentre dietro alla scelta di dorna sulla moto2 si cela il favoritismo alla casa alata di tokyo, sicuramente alla casa dei tre diapason di iwata nn avranno neppure chiesto un offerta per equipaggiare la moto2 con il motore della r6
valterone
27/09/2016, 10:24
Su TV8 dicevano che le Moto2 di oggi fanno quasi i tempi delle 500 2t. Quindi in assoluto tanto ferme non sono... d'altra parte non credo sia buona cosa passare da Moto3 a MotoGP direttamente, Miller ne è testimone: se non avesse vinto la sua gara oggi starebbe all'ultimo posto, dietro alle Aprilia. Diciamo che non tutte le classi possono più essere di prototipi così come li intendiamo noi. La stessa MotoGP è passata alle gomme da 17 per (parole di boss Michelin) avvicinarsi alla produzione di serie :wacko: quindi anche questa distinzione tra prototipi e no, si sta facendo piuttosto liquida.
C'è poi da dire che è passato del tempo e tutte le classi nel tempo si "siedono" sul miglior prodotto. A nessuno piace perdere per questioni tecniche. Quindi dalla Moto2 sono spariti i telaisti che non hanno incontrato il favore dei team, anche se rimane l'esempio della moto di Marquez sr, vincente l'anno prima e sparita dalla griglia l'anno dopo. Il discorso è tutt'altro che semplice e il solo fatto di avere tutti lo stesso motore non ne fa di certo un monomarca. Peraltro la tanto osannata 250 lo era di fatto, visto che negli ultimi anni c'erano in griglia 33 Aprilia denominate in vari modi :dubbio: e 2 Honda.
cicorunner
27/09/2016, 10:30
Su TV8 dicevano che le Moto2 di oggi fanno quasi i tempi delle 500 2t. Quindi in assoluto tanto ferme non sono... d'altra parte non credo sia buona cosa passare da Moto3 a MotoGP direttamente, Miller ne è testimone: se non avesse vinto la sua gara oggi starebbe all'ultimo posto, dietro alle Aprilia. Diciamo che non tutte le classi possono più essere di prototipi così come li intendiamo noi. La stessa MotoGP è passata alle gomme da 17 per (parole di boss Michelin) avvicinarsi alla produzione di serie :wacko: quindi anche questa distinzione tra prototipi e no, si sta facendo piuttosto liquida.
C'è poi da dire che è passato del tempo e tutte le classi nel tempo si "siedono" sul miglior prodotto. A nessuno piace perdere per questioni tecniche. Quindi dalla Moto2 sono spariti i telaisti che non hanno incontrato il favore dei team, anche se rimane l'esempio della moto di Marquez sr, vincente l'anno prima e sparita dalla griglia l'anno dopo. Il discorso è tutt'altro che semplice e il solo fatto di avere tutti lo stesso motore non ne fa di certo un monomarca. Peraltro la tanto osannata 250 lo era di fatto, visto che negli ultimi anni c'erano in griglia 33 Aprilia denominate in vari modi :dubbio: e 2 Honda.
non quasi , hanno superato le prestazioni delle gp 500 2t con il costo di un singolo motore derivato dal cbr600rr di 6000.00euro
ma la differenza la fa la tecnologia, paragoniamo una gp 500 2t con una gp 1000 4t di oggi , questo è paragone "sensato"
ma vi sembra logico che una casa come ktm che vuole allevarsi i propri piloti all'interno del proprio vivavio debba iscriversi al campionato di moto2 dove non può montare un proprio motore ?!?! per me è assurdo, dovrà chiamarsi WP il team per evitare di fare troppa confusione, chiamarsi ktm con motore honda per la casa austriaca non suonerebbe commercialmente bene, meglio chiamarsi WP con telaio ktm e motore honda....assurdo !!! agevoliamo chi ha ancora la voglia e la forza di investire anzichè piccoli team satelliti che per stare nel mondiale a fare numero si indebitano all'inverosimile
daltronde parliamo del mondiale non del campionate velocità nazionale
valterone
27/09/2016, 11:02
KTM è lungimirante e sopporterà di buon grado :senzaundente: il fatto di dover montare un propulsore giallo tra i suoi tubi per un anno o due, pensando che la prossima fornitura unica potrebbe essere sua; per Honda la Moto2 non è un guadagno ma una rottura di balle. Non ha risvolti commerciali (il motore è vecchio e la CBR pure... non ci sono numeri né riscontri di vendita) mentre di contro devono essere superaffidabili e preparati con pochissime differenze tra un esemplare e l'altro, pena lamentele dai team o sanzioni da Dorna. Secondo me ha fatto un buon lavoro, finora.
DonCammèlo peraltro deve garantire una 30ina di moto in griglia, non le sei o sette che schiererebbe KTM. I piccoli team sono necessari, le grandi case non sono abbastanza, non sono abbastanza presenti, non sono abbastanza coraggiose.
Senza i magheggi delle centraline non credo
gixxer73
27/09/2016, 13:06
Non mi sono spiegato bene , credevo si fosse intuito quello che volevo dire.. il livello attuale dei piloti è alto e a livello fisico sono molto più avanti di 15 anni fa', ormai a 16 hanno più muscoli di quanto ne abbia mai avuti Luchinelli, per dire .. secondo me un Marquez, Vinales o Rins, per dirne tre , non avrebbero problemi con le due tempi, con il giusto apprendistato .. E ricordo che il TC lo aveva pure Rossi, e ancor prima Doohan ...
Non mi sono spiegato, credevo si fosse intuito quello che volevo dire.. il livello attuale dei piloti è alto e a livello fisico sono molto più avanti di 15 anni fa', ormai a 16 hanno più muscoli di quanto ne abbia mai avuti Luchinelli, per dire .. secondo me un Marquez, Vinales o Rins, per dirne tre , non avrebbero problemi con le due tempi, con il giusto apprendistato .. E ricordo che il TC lo aveva pure Rossi, e ancor prima Doohan ...
era un tc parecchio rudimentale....resta il fatto che ,a detta dei piloti stessi,le 500 erano più difficili e selettive.
gixxer73
27/09/2016, 13:11
Certo che sì, ma si parla di oggi, e oggi cambia la preparazione fisica e soprattutto gomme e telai
massimio
27/09/2016, 14:38
lo "svarione" di domenica del nano spagnolo, l'avesse fatto con una 2 tempi, sarebbe terminato con un volo di una decina di metri su per il cielo e uno scricchiolio di ossa fracassate
Un suono tipo gamba di sedano sgranocchiata insomma.
allora ducati non è stata una scelta estemporanea, ha proprio una passione per i rottami
Azzzz
cicorunner
27/09/2016, 17:03
Azzzz
evidentemente scopa e guida di meglio :biggrin3:
Fanthomas
27/09/2016, 17:07
Certo, certo, fino all'uscita della corsia box forse:risatona:
valterone
27/09/2016, 17:23
lo "svarione" di domenica del nano spagnolo, l'avesse fatto con una 2 tempi, sarebbe terminato con un volo di una decina di metri su per il cielo e uno scricchiolio di ossa fracassate
Ocio che Marc è sopravvissuto a cose come questa:
cicorunner
27/09/2016, 17:31
Ocio che Marc è sopravvissuto a cose come questa:
quello è di gomma
valterone
27/09/2016, 17:41
Checazzo... magari se la rifà oggi si ammazza ma quella volta aveva la testa a 90° col tronco. :blink: Sono rabbrividito quando l'ho visto in foto... in movimento non si intuiva quella piega del collo.
gixxer73
27/09/2016, 17:45
Certo, certo, fino all'uscita della corsia box forse:risatona:
Ma credete che i rider attuali siano davvero inferiori a quelli della scorsa generazione ? Un pilota si adatta alla moto, a come funziona e a come eroga la potenza e la coppia.. che sia una due o quattro tempi... io son convinto che Marquez il culo a strisce lo farebbe a molti pure col due tempi ...
emanuele65
27/09/2016, 18:14
buonasera signori valentiniani lorenziani e marqueziani ecc,ecc,passato bene la giornata lavorativa?:biggrin3:
È quelli che tengo bautista??? Li denigri cosi[emoji23][emoji23][emoji23]
Bello vedere come i sostenitori della stessa fazione si mettano i like a vicenda fottendosene di quello che scrivono gli altri.
Checazzo... magari se la rifà oggi si ammazza ma quella volta aveva la testa a 90° col tronco. :blink: Sono rabbrividito quando l'ho visto in foto... in movimento non si intuiva quella piega del collo.
ho guardato nuovamente l'immagine dopo che ho letto.....
spavento.
manetta scarsa
27/09/2016, 21:00
Bello vedere come i sostenitori della stessa fazione si mettano i like a vicenda fottendosene di quello che scrivono gli altri.
bè ora che mi ci fai pensare non ho mai visto un like dove si elogiava stoner da un yellow fan ... che strano ... e pensare che era bravino :laugh2:
naturalmente è colpa delle scie :lingua:
bè ora che mi ci fai pensare non ho mai visto un like dove si elogiava stoner da un yellow fan ... che strano ... e pensare che era bravino :laugh2:
Si vede allora che non stai attento. Dovrei averne messo anche io più di uno, buona ricerca.:laugh2:
manetta scarsa
27/09/2016, 21:15
Si vede allora che non stai attento. Dovrei averne messo anche io più di uno, buona ricerca.:laugh2:
non mi riferivo al mio dispensatore di scie :oook:
non mi riferivo al mio dispensatore di scie :oook:
Le scie che ti dispensi sono altre.:ph34r:
valterone
28/09/2016, 09:32
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
cicorunner
28/09/2016, 11:37
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
gixxer73
28/09/2016, 12:25
E tanto va' la gatta al lardo ..
Al contadino non far sapere quant'è buono il cacio con le pere...
Fermissimo
28/09/2016, 12:46
La strada per il mondiale non è così ripida...a Rossi basta vincere le ultime 4 gare con Marquez che arriva 3 volte quinto ed una volta quarto per vincere il titolo n. 10 matematicamente...[emoji106]
La strada per il mondiale non è così ripida...a Rossi basta vincere le ultime 4 gare con Marquez che arriva 3 volte quinto ed una volta quarto per vincere il titolo n. 10 matematicamente...[emoji106]
Cosa poco probabile...Lorenzo può sempre fare qualche gara buona...Pedrosa dipende dalla luna...
valterone
28/09/2016, 13:34
Mi sa che non hai colto l'ironia... :biggrin3:
Fermissimo
28/09/2016, 13:37
Mi sa che non hai colto l'ironia... :biggrin3:
Valterone...CREDERE, CREDERE CREDERE!!!!!!!!!!!
questo è il motto di un buon italiano (che vuole pappare cene :D)
valterone
28/09/2016, 14:29
Ho una certa... ormai credo solo quando è strettamente necessario. :senzaundente: Però rimango convinto che questo è (stato) un gran bel campionato, comunque vada a finire. :oook:
Fermissimo
28/09/2016, 14:50
Ho una certa... ormai credo solo quando è strettamente necessario. :senzaundente: Però rimango convinto che questo è (stato) un gran bel campionato, comunque vada a finire. :oook:
molto preoccupante il futuro...Iannone è un bluff, Dovi è un quarto di pilota, Petrucci-Pirro gregari nemmeno di lusso...
ah quanto ci manca il SIC!!!!
valterone
28/09/2016, 15:46
Iannone va forte... quando la moto è a postissimo.
Propongo di adottare Pedrosa. :w00t:
A oggi Ducati settima e ottava, come ai tempi del bollito. :oook:
cicorunner
28/09/2016, 15:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete uno spasso ...
valterone
28/09/2016, 16:04
Bisogna tirare avanti 10gg... :cry:
manetta scarsa
28/09/2016, 17:29
ho colto la ironia , ma ci sta bene...
https://www.youtube.com/watch?v=QirINjNr-9s
emanuele65
28/09/2016, 17:50
Iannone va forte... quando la moto è a postissimo.
Propongo di adottare Pedrosa. :w00t:
A oggi Ducati settima e ottava, come ai tempi del bollito. :oook:
con la differenza che il fenomeno si stendeva da solo,il dovi l'hanno stesso 2 volte,giannone consuma piu tute che gomme.
gixxer73
28/09/2016, 18:09
Verissimo... Spesso mi sembra il Balotelli delle due ruote...
valterone
28/09/2016, 18:09
Il Dovi l'ha steso Iannone, una volta... Iannone cade da sé e di volta in volta trascina giù qualcuno. Insomma cadono quest'anno (e se non cadono è perché vanno piano...) quasi come allora. Tre anni buttati al cesso, pare... almeno quanto a piazzamenti nel mondiale. Certo, aver fatto una doppietta fa una certa impressione e dà un bel po' di gasamento... ma se non viene supportata da buoni risultati duraturi, ci si ricorderà (specialmente in assenza di un pilota iconico) più facilmente dell'ottavo posto finale che della parata del RedBullRing.
Della vittoria di Bayliss a Valencia si ricordano tutti, che in 32 gare da pilota ufficiale Ducati portò a casa solo 4 terzi posti chi se lo ricorda?
gixxer73
28/09/2016, 18:11
Pensiamo a Stoner, è meglio.. [emoji41]
valterone
28/09/2016, 18:14
Pensate a Lorenza, piuttosto... :biggrin3:
emanuele65
28/09/2016, 18:51
anche pedrosa ha steso dovi erano 2 podi sicuri,che poi non sia un fulmine sono d'accordo,pilota da piazzamenti come pedrosa. viva casey:biggrin3:
Pensiamo a Stoner, è meglio.. [emoji41]
#sivivediricordi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sivivediricordi)
gixxer73
28/09/2016, 19:51
#certamenteseilpresentemifacagare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=certamenteseilpresentefacagare)
#chièassentehasempretorto
gixxer73
28/09/2016, 20:22
#tifoperchimipareedellaragionechedicichisenefrega (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=tifoperchimipareedellaragionechedicichisenefrega)
ehhh bel ricordo l'annata 2009 :dubbio:
emanuele65
28/09/2016, 20:43
#sivivediricordi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sivivediricordi)
allora ricordate che magnar tanta tajadea non te fa vegner a tega bea
State denigrando giannone.... ma vedrete il prox anno[emoji16][emoji23][emoji16][emoji23]
allora ricordate che magnar tanta tajadea non te fa vegner a tega bea
Se vede che non te ghe capio, non te sè gnanca de che tajadea che te si drio parlar.:cool:
emanuele65
28/09/2016, 21:11
Se vede che non te ghe capio, non te sè gnanca de che tajadea che te si drio parlar.:cool:
pardon bere,va ben
pardon bere,va ben
:oook:
manetta scarsa
28/09/2016, 21:44
anche pedrosa ha steso dovi erano 2 podi sicuri,che poi non sia un fulmine sono d'accordo,pilota da piazzamenti come pedrosa. viva casey:biggrin3:
diamo a cesare quel che è suo : pedrosa nel recente passato ha colto + punti e vittorie del giallissimo
dovizioso non mi sembra al suo livello
quindi non ti do un like altrimenti exo se ne accorge :laugh2:
valterone
29/09/2016, 07:57
Pedrosa ha un passato ben più che recente e il suo conterraneo biscottaro l'ha appena cazziato dicendo* che arrivare secondo contro quel Marquez e partendo indietro è stato come una vittoria ma che preferisce un campionato vinto a dieci conclusi da secondo. :cool:
*(fonte MotoSprint)
Fabio Twin
29/09/2016, 16:21
...e ci sono anche dei signor nessuno che danno addosso a Rax Mamola.... mah...
A Valentino Rossi dovrebbero insegnare le buone maniere (http://motori.fanpage.it/a-valentino-rossi-dovrebbero-insegnare-le-buone-maniere/)