Visualizza Versione Completa : TNO - AOSTA MOTOR AMERICA DAY
solenero
16/06/2007, 18:50
Allora Sabato 23 sarò in quel di Aosta dove passerò il fine settimana.
Chi si vuole aggregare oltre al giretto potrà godere della prova su strada della Brutale 910 messa a disposizione da Motor America.
Da quel che mi risulta ci sono anche dei KTM ed altro in prova.
Fatemi sapere chi è interessato che se c'è un listone avviso Ivan di Motor America che gli porto su un pò di possibili clienti.
Abbracci.
Listone:
Edit: Solenero + Zavorrina (che NON si fermeranno più a nanna su)
BLUTORNADO!!!
17/06/2007, 11:02
io:coool:
Io dovrei esserci..... :laugh2:
jokerss1050
18/06/2007, 15:08
Ciao io mi aggancio con Blu presente .............
Io lavoro la mattina, ma possiamo organizzare qualcosa per il pomeriggio... :biggrin3:
Voi verso che ora arrivereste?
jokerss1050
18/06/2007, 15:19
Io lavoro la mattina, ma possiamo organizzare qualcosa per il pomeriggio... :biggrin3:
Voi verso che ora arrivereste?
Noi credo il Mattino x poi continuare la giornata sulle Vs.montagne a fare truccioli ...................
BLUTORNADO!!!
18/06/2007, 18:30
io derei che saremo li per le 10 ,10.30 a motoramerica poi magnamo e penso che partiremo verso 1.30 per il grandesambernardo..:rolleyes:
maverick65
18/06/2007, 20:03
io penso di esserci ........
io derei che saremo li per le 10 ,10.30 a motoramerica poi magnamo e penso che partiremo verso 1.30 per il grandesambernardo..:rolleyes:
Ottimo, andiamo a salutare i cuccioli? :tongue:
Avete già idea di dove mangiare? :popcornsmiley:
solenero
18/06/2007, 22:48
La mia zavorrina è del posto possiamo farci suggerire qualcosa...
BLUTORNADO!!!
19/06/2007, 06:38
ma si.. purchè siano veloci a servire.. :tongue:
La mia zavorrina è del posto possiamo farci suggerire qualcosa...
Perfetto. Fatemi sapere cosa decidete, così mi aggrego per la mangiata :wink_:
BLUTORNADO!!!
19/06/2007, 11:03
buttiamonuna lista:
1.solenero
2.BLUTORNADO!!!
3.jokerss1050
4.maverick65
5.robymecc "se non deve lavorare"
6.Crazypu
7.
allora direi per chi arriva da torino appuntamento all'uscita di scarmagno ore 9.30
che poi direi di far strada normale.. cosi' facciamo un po di curve.. direi che in 50 minuti massimi sare su ad aosta..va bene a tutti?
maverick65
19/06/2007, 18:09
aggiorno al lista:
1.solenero
2.BLUTORNADO!!!
3.jokerss1050
4.maverick65
5.robymecc "se non deve lavorare"
6.Crazypu
7.kawamauri
8.salva
direi che potremmo fare all'uscita di scarmagno ore 10.00....meglio no!!!
BLUTORNADO!!!
19/06/2007, 18:31
:w00t:dormiglione che nn sei altrooo, guarda che poi saremo un bel numero per provare le moto.. poi nn ce la facciamo..CHE POI DOPO MAGNATO VOGLIAMO ANDARE AL GRANDESAMBERNARDO..
noooooooooooooo kawamauri NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2::laugh2: se no ci possimo anche vedere all'atogril dopo scarmagno direzione aosta per me è uguale
Ragazzi, calcolate che in statale da Scarmagno ci mettete più di un' ora...
Secondo me vi conviene fare l' autostrada fino a Pont St. Martin e poi fare statale da lì (fino a Pont la statale non è granchè..... quasi tutta dritta :dry:)
maverick65
19/06/2007, 18:41
............... guarda che poi saremo un bel numero per provare le moto.. poi nn ce la facciamo..........CHE POI DOPO MAGNATO VOGLIAMO ANDARE AL GRANDESAMBERNARDO..
noooooooooooooo kawamauri NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2::laugh2: se no ci possimo anche vedere all'atogril dopo scarmagno direzione aosta per me è uguale
ma allora possiamo trovarci direttamente da motor america (noi non le proviamo le moto) cosi voi salite prima !!!
dunque riepilogo per vuole provare le moto si trova a scarmagno alla 9.30 e gli altri potremmo fare alle 10.00 alla piazza del mercato di Leinì e poi saliamo tutto in statale da ivrea ecc...........
che ne dite???
BLUTORNADO!!!
19/06/2007, 21:54
si forse per chi vuole provare le moto e meglio trovarvci all'uscita di Pont St. Martin alle 9.30 9 .45 massimo, puntuale jokers!!! nn ti aspetto !!!:dry:sei sempre in ritardo come una bella figa.. ma sei solo un bruttone...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
solenero
19/06/2007, 23:45
ragazzi mi fate alzare all'alba!!! che orari sono per essere a Pont alle 9.30 mi devo alzare alle 8.00!!!
qualcosa di un pò più comodo?
altrimenti squillo motor america e dico che mando su un pò di amici e mi aggrego al gruppo di leinì!
BLUTORNADO!!!
20/06/2007, 06:41
da totino a pont nn ci va una ora e trenta..una volta in autostrada in 30 minuti sei li..faccamo alle 10 a pont...
tigerbolt
20/06/2007, 06:53
questa devo saltarla........ ciao a tutti.
maverick65
20/06/2007, 08:58
allora chi si incontra a Leinì??
lista:
maverick65
kawamauri
erialases
solenero
20/06/2007, 15:00
stasera mi confronto con la mia lei per la partenza su sabato poi posto gli ordini che mi verranno dati...
nel frattempo ho chiamato il buon ivan di motor america che ci aspetta a braccine aperte per le demo e mi dice che in piazza ad aosta c'è il camion triumph con tutte le motine in prova così chi non avesse potuto/voluto/altro provarle a torino potrà farlo su...notiziona vero?
abbracci
BLUTORNADO!!!
20/06/2007, 18:37
cioè cosa ci fa provare? guarda che vi aspetto la..:laugh2::laugh2: parto alle 6 e aspetto che apre...:laugh2::laugh2:
solenero
20/06/2007, 19:29
un paio di K dovrebbero esserci, da quel che so il 690/950sm/990SD, poi non so se ha una demo hypermotard, certamente una triple, la brutale e qualcos'altro...poi c'è il carro della triunz con la gamma in prova, insomma...lavoratelo io gli ho detto che vuoi cambiare la tuono.
se vai e non ci sono io fatti riconoscere dicendo che sei del forum TCP amico di claudio con la tigre bianca di torino...
BLUTORNADO!!!
20/06/2007, 21:11
forum tcp?:blink:mi faro' riconoscere sicuramente..:coool:cerca di esserci ..
Ma alla fine della fiera?
Dove ci becchiamo per la magnata? :rolleyes:
Al pomeriggio volete salire al Grande o volete provare le Triumph in piazza? :ph34r:
Fatemi sapere così mi organizzo :wink_:
Non c'è nulla per lunedi 25? Non lo scrivo per ridere. Prima non ci potrò essere ma da lunedi a mercoledi sarò in Valle d'Aosta...e quindiiiii...poteva essere un diversivo mooolto carino (per me).
Ciao!
Carlo McGripp
Anche io sarò ina Valle da lunedì a mercoledì...... :tongue:
Calcola che durante la settimana non c' è granchè ad Aosta, ma se sei su in moto possiamo andare a bere una birrozza a Courmayeur o a Cogne, che in sto periodo pullulano di belle turiste :demon:
una birrozza a Courmayeur o a Cogne, che in sto periodo pullulano di belle turiste
...ehmm...ehmm...sarò in mini-vacanza CON MOROSA e IN AUTO ;o(
mac
BLUTORNADO!!!
21/06/2007, 21:08
un paio di K dovrebbero esserci, da quel che so il 690/950sm/990SD, poi non so se ha una demo hypermotard, certamente una triple, la brutale e qualcos'altro...poi c'è il carro della triunz con la gamma in prova, insomma...lavoratelo io gli ho detto che vuoi cambiare la tuono.
se vai e non ci sono io fatti riconoscere dicendo che sei del forum TCP amico di claudio con la tigre bianca di torino...
allora?:blink:
solenero
21/06/2007, 22:45
allora la mia padrona mi ha autorizzato a partire presto ma l'appuntamento per quanto mi riguarda sarà necessariamente su da motor america.
quindi penso che per le 11.00/11.30 sarò su.
ciò dipende dal fatto che la mia belle ha necessità reali ed importanti da sbrigare alle quale non è possibile rinunciare e sarebbe sgarbato da parte nostra vincolarvi a tali pendenze.
per ciò che riguarda il pranzo si pensava di andare al moulin locale raccomandato anche da via micheline dotato di maxischermo sul quale dare un'occhiata alle prove della motogp. tale locale è un ex raduno harley.
BLUTORNADO!!!
22/06/2007, 06:32
va bene ci vediamo su,:cry:
se nn ci vedi saremo a far sgommare le moto di motor america su al grande a doman:tongue:nn scappare via se nn ci vedi..
per ciò che riguarda il pranzo si pensava di andare al moulin locale raccomandato anche da via micheline dotato di maxischermo sul quale dare un'occhiata alle prove della motogp. tale locale è un ex raduno harley.
Ottima scelta il Moulin :biggrin3:
Se sapete come arrivarci ci possiamo trovare direttamente lì alle 12:00, altrimenti posso passare a "prendervi" al Motor America :wink_:
Vi lascio il cell. in caso di necessità: 347/0482267
jokerss1050
22/06/2007, 08:43
Se sapete come arrivarci ci possiamo trovare direttamente lì alle 12:00, altrimenti posso passare a "prendervi" al Motor America :wink_:
Alle 12.00 ?? :mad::mad:
Finisco a quell' ora di lavorare :dry:
solenero
22/06/2007, 10:47
va bene ci vediamo su,:cry:
se nn ci vedi saremo a far sgommare le moto di motor america su al grande a doman:tongue:nn scappare via se nn ci vedi..
tranqui vengo su a razzo!
ci si vede li voi iniziate il tour io mi aggrego.
perfetto, sono felice ti piaccia il posto, la mia lei è della valle anche se ora vive con me a torino, inoltre è curiosa di sapere chi sei, magari vi conoscete, lo scoprirete domani.
per comodità direi di fare l'incontro del gruppo da motor america che tanto il sabato fa il continuato, se non erro.
Se non sbaglio dovrebbe fare orario continuato.....
Se siamo coetanei probabilmente, almeno di vista, ci conosciamo di sicuro.... ad Aosta siamo 4 gatti :tongue:
Allora ci vediamo al Motor verso le 12:10/15, tempo di timbrare il cartellino e arrivare :laugh2:
maverick65
22/06/2007, 14:58
.......:wink_::wink_:
solenero
22/06/2007, 16:54
valido per me!
abbracci cari!
BLUTORNADO!!!
22/06/2007, 18:45
Alle 12.00 ?? :mad::mad:
noi ci vediamo alle 10 a pont!fuori casello PUNTUALE!!!!:rolleyes:
SPEEDRIKI
22/06/2007, 18:53
allora chi si incontra a Leinì??
lista:
maverick65
kawamauri
erialases
Non è che mi dareste un numero di cell come riferimento che forse
ci sarei anch'io se mia moglie nn mi silura:biggrin3:
Molto forse però:cry:
solenero
22/06/2007, 18:55
vieni con la moglie!
il mio è 3357719213
SPEEDRIKI
22/06/2007, 18:59
vieni con la moglie!
il mio è 3357719213
Purtroppo nn le piace il colore della moto:mad:
Grazie del num
jokerss1050
25/06/2007, 08:49
Volevo ringrazziare Motor America di Aosta ..................................................................................................x La Gentile Accoglienza !!!! siamo partiti da Fuori Torino x provare le loro moto ( Ktm-Mv-Triumph-Bmw) tutte in prova e soprattutto qualsiasi Modello ................................ .............................................................................DOPO QUASI UN ORA DI INUTILE ATTESA NEL CORTILE ............................................................................................... avevano solo una Ktm SM 990 come moto sostitutiva .....già assegnata ad un cliente x fermo tagliando ............................................................................................. un GRAZIE DI CUORE A TUTTI .................................:dry:
solenero
25/06/2007, 09:23
la vita...un imprevisto dietro l'altro...
Mi dispiace che vi abbiamo dato "pacco" al motor america e mi dispiace avervi conosciuti solo di sfuggita :tongue:
A proposito chi eravate?
solenero
25/06/2007, 09:43
Mi dispiace che vi abbiamo dato "pacco" al motor america e mi dispiace avervi conosciuti solo di sfuggita :tongue:
A proposito chi eravate?
io avevo un tigre bianca ed ero di nero dainese vestito...
mannaggia il mulino era chiuso abbiamo portato tutti (o quasi) alla brasserie du commerce...bada che sabato e domenica albergo ad aosta per cat sitteraggio, pare ci sia un II round di prove...magari sentimaoci così moto o non moto si può far qualcosa...
Ma io chi ho visto al Motor a mezzogiorno?
Erano 3 e mi han detto che partivano filati per il piccolo.
Avessi saputo venivo alla brasserie..... alla fine sono andato a mangiarmi una piadina in piazza a 50 mt. da voi :laugh2:
simonflag
25/06/2007, 09:52
A proposito chi eravate?
Se la citazione a fondo tua risposta era per noi ............ da parte mia .... fiera di esserlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacco??!! Non solo, anche cortesi apprezzamenti dal venditore di Motoamerica sul fatto che per provare qualcosa sarebbe stato meglio telefonare per sapere se avevano qualcosa da provare e per prenotare??!! 'A Sole nero??!! Sei Solo fumo!!
..... un paio di K dovrebbero esserci, da quel che so il 690/950sm/990SD .....
Senza offesa, neh??!! :dry:
Se la citazione a fondo tua risposta era per noi ............ da parte mia .... fiera di esserlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che citazione?
Io ho incontrato 3 moto davanti al Motor che però stavano ripartendo per il piccolo..... eravate voi?
Tu eri la zav sulla prima speed?
solenero
25/06/2007, 10:27
Pacco??!! Non solo, anche cortesi apprezzamenti dal venditore di Motoamerica sul fatto che per provare qualcosa sarebbe stato meglio telefonare per sapere se avevano qualcosa da provare e per prenotare??!! 'A Sole nero??!! Sei Solo fumo!!
..... un paio di K dovrebbero esserci, da quel che so il 690/950sm/990SD .....
Senza offesa, neh??!! :dry:
e chi si offente io sono un noto cazzaro!
:wub:
comunque chi volesse un altro giro pacco, sabato si replica!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma vi trovo stavolta??? :ph34r:
solenero
25/06/2007, 10:54
Ma vi trovo stavolta??? :ph34r:
prendiamo un appuntamento tipo 12.15 li davanti.
per averne la certezza devo consultarmi con la mia signora e padrona che è tua conterranea.
simonflag
25/06/2007, 11:23
Che citazione?
Io ho incontrato 3 moto davanti al Motor che però stavano ripartendo per il piccolo..... eravate voi?
Ero la zav, haime si!! Quella inca ...........tissima perchè la sm690 non c'era da provare, nè ci sarà. Anzi lancio un appello: se qualcuno sa quale concessionario Ktm la fa provare, anche in altre zone nord d'Italia sono disposta a spostarmi... Per la citazione, guarda la mia firma, sembrava fatta apposta! Ho il dubbio che non si veda però??!!
e chi si offente io sono un noto cazzaro!
:wub:
comunque chi volesse un altro giro pacco, sabato si replica!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah!! Insisti: ma neanche se ti fai dare la sm690 dal tuo amico e la porti sotto casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
jokerss1050
25/06/2007, 11:43
Che citazione?
Ciao Crazypu.... si eravamo noi che vi abbiamo fermati da motor prima di prendere x il piccolo ....... ci saranno altre occasioni ciao
prendiamo un appuntamento tipo 12.15 li davanti.
per averne la certezza devo consultarmi con la mia signora e padrona che è tua conterranea.
Ok, per me non ci sono problemi.... magari però stavolta sentiamoci per telefono così ci mettiamo d' accordo per bene.... :laugh2:
Ciao Crazypu.... si eravamo noi che vi abbiamo fermati da motor prima di prendere x il piccolo ....... ci saranno altre occasioni ciao
Sicuramente :wink_:
Ero la zav, haime si!! Quella inca ...........tissima perchè la sm690 non c'era da provare, nè ci sarà. Anzi lancio un appello: se qualcuno sa quale concessionario Ktm la fa provare, anche in altre zone nord d'Italia sono disposta a spostarmi... Per la citazione, guarda la mia firma, sembrava fatta apposta! Ho il dubbio che non si veda però??!!
Ah!! Insisti: ma neanche se ti fai dare la sm690 dal tuo amico e la porti sotto casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
hai provato a sentire Cavamotor a Leinì?....
solenero
25/06/2007, 16:56
...brutte notizie da Motor America, mi hanno chiamato oggi per farmi sapere che hanno avuto un brutto lutto e per qualche giorno l'officina sarà ferma.
conseguentemente sarà difficile provare qualcosa.
Peccato.... avevo prorpio voglia di fare un giretto con un pò di tricilindriche :tongue:
solenero
25/06/2007, 18:57
Io sono su ugualmente e forse anche altri...
Ottimo :biggrin3:
Sabato o domenica? Se fosse domenica si potrebbe fare un giro serio.... :wink_:
BLUTORNADO!!!
25/06/2007, 20:15
azz boni!!! e sempre stata occasione per vederci e fare 2 pieghe..:dry:se qualcuno avesse aspettato,e qualcunaltro più di uno avesse meno pregiudizzi...nn mi piaccione le ostilità..senza fare nomi, maturi un po'.. e nn sono neanche ragazzini!!!cmq a fine sett. chiamo moto america e chiedo che moto ha disponibli..
solenero
25/06/2007, 20:20
Ottimo :biggrin3:
Sabato o domenica? Se fosse domenica si potrebbe fare un giro serio.... :wink_:
sabato&domenica
e pure il prossimo!
:biggrin3:
basipappa
27/06/2007, 00:06
Proprio bello questo forum....