Visualizza Versione Completa : THRUXTON SPECIALE
blacknutria
26/09/2016, 20:31
Da vedere dal vivo!
Kit alluminio spazzolato Mas Engineering, ammortizzatori Bitubo con serbatoio separato, scarico 2in1 Zard Cross, strumentazione spie e pulsantiera Motogadget, lame cerchi neri a polvere, fari ant e post lucas, sottocoda Mas, filtri conici, semi manubri LSL e tanto altro ancora!!
blacknutria
17/11/2016, 19:36
Up!
Da vedere dal vivo è splendida!
Up!
Da vedere dal vivo è splendida!
Complimenti, già dalle foto si vede che è veramente una moto esclusiva, e fatta anche con molto gusto
Buona vendita :oook:
Complimenti davvero uno spettacolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
blacknutria
17/11/2016, 19:52
Mille grazie!
Con mia moglie abbiamo provato a fare una moto che piacesse ad entrambi...il reggifaro anteriore , ad esempio, viene dagli States e permette di rilavare il regolatore di tensione e di lasciare libere le canne della forcella!
Bellissima Cafe Racer,a mio avviso la più bella del forum in vendita a un prezzo fin troppo basso.....
blacknutria
20/11/2016, 14:35
Grazie!!
blacknutria
21/10/2017, 16:30
Grazie!!Up!
Dopo un lungo ripensamento (in famiglia ci piange il cuore a pensare di venderla), ripropongo la Thruxton, dopo un anno in garage sotto al telo!
Sul prezzo si può discutere e non mi servono altre moto!
Per muto solo con Jeep Wrangler di mio gradimento!
La moto é visibile in Roma presso Café Twin
Grazie!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Up!
Dopo un lungo ripensamento (in famiglia ci piange il cuore a pensare di venderla), ripropongo la Thruxton, dopo un anno in garage sotto al telo!
Sul prezzo si può discutere e non mi servono altre moto!
Per muto solo con Jeep Wrangler di mio gradimento!
La moto é visibile in Roma presso Café Twin
Grazie!
Dai, non ci credo che in un anno non sia riuscito a vendere questa bellezza.
Ma hai provato a metterla anche su altri siti?
blacknutria
22/10/2017, 07:39
Grazie Shining, per la verità l'avevo a suo tempo inserzionata su siti di vendita e ritirata dopo un paio di settimane perché ci piaceva tanto...ma le moto vanno utilizzate, non tenute sotto un telo.
Quindi eccola di nuovo sul mercato!
...questa moto è il mio sogno..., davvero bella. Pensavo l'avessi già venduta, ...non so se esserne felice.... la speranza è l'ultima a morire, quindi sono felice di rivederla.:oook:
blacknutria
26/10/2017, 20:44
...questa moto è il mio sogno..., davvero bella. Pensavo l'avessi già venduta, ...non so se esserne felice.... la speranza è l'ultima a morire, quindi sono felice di rivederla.:oook:Grazie mille trk073...é un sogno realizzabile!
vista sabato da cafè twin...che dire.....dal vivo è ancora più spettacolare....
blacknutria
07/11/2017, 16:43
vista sabato da cafè twin...che dire.....dal vivo è ancora più spettacolare....Grazie mille!
blacknutria
03/01/2018, 08:24
Ancora disponibile! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180103/e5e5d146804ccc6770aae4095e8b09a1.jpg