Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso compatibilità scarichi
Qualcuno sa dirmi se gli scarichi di thruxton, t100, SE sono intercambiabili tra loro ? Grazie!
Marco Manila
27/09/2016, 08:26
Non automaticamente, sulle moto ci sono piccole differenze (pedane, cavalletti e altri particolari) che possono impedire o rendere difficile il montaggio di una versione sull' altra. Per alcuni modelli è possibile (chiedere al fornitore però!) mentre per altri no insomma.
brus_colino
27/09/2016, 15:25
No, cambia la curva del collettore dove si attacca al terminale..stai cercando qualche nuovo scarico???
a me piacerebbe sostituire gli scarichi della mia T100 con quelli della THRUXTON
si possono adattare? eventualmente con quale accorgimento? il cavalletto centrale non sarebbe più utilizzabile?
a me piacerebbe sostituire gli scarichi della mia T100 con quelli della THRUXTON
si possono adattare? eventualmente con quale accorgimento? il cavalletto centrale non sarebbe più utilizzabile?
Io sulla T100 metterei i Toga o il bottiglione Bahia o Arrow (sia 2in1 che 2in2). Se li vuoi "all'insù" predator tutta la vita. Il miglior sound che esista su Bonni
Ciao
Alex
Io sulla T100 metterei i Toga o il bottiglione Bahia o Arrow (sia 2in1 che 2in2). Se li vuoi "all'insù" predator tutta la vita. Il miglior sound che esista su Bonni
Ciao
Alex
belli i predator ma li vorrei omologati
ranxerox
28/09/2016, 21:56
nel mercatino ho in vendita due terminali originali nuovi ,collettore diritto, per bonni t100 e sono uguali come forma e dimensione a quelli originali thruxton
No, cambia la curva del collettore dove si attacca al terminale..stai cercando qualche nuovo scarico???
Sei sicuro? I collettori se non sbaglio sono tutti uguali per le efi . Che cambia secondo me è la curva del terminale.
Dal sito di worldoftriumph sembrano avere codici diversi, anche se si capisce poco perché sia per t100 che per Thruxton ci sono 3 codici diversi sia per il collettore destro che sinistro
brus_colino
29/09/2016, 07:37
Sei sicuro? I collettori se non sbaglio sono tutti uguali per le efi . Che cambia secondo me è la curva del terminale.
Sono abbastanza sicuro (ma posso essere smentito) che per le carburate i collettori hanno inclinazioni diverse..te lo dico perchè ho comprato usati i collettori retrò (quelli che passano esternamente al motore) e con i terminali originali o per bonneville non c'è verso di montarli..
Per chi vuole ho dei terminali a bottiglia tipo toga (con db killer) con attacco dritto..secondo me calzano a pennello sui colletori thruxton..anh dimenticavo..sono nuovissimi, mai montati..:biggrin3:
Thruxton84
20/05/2017, 14:06
Non automaticamente, sulle moto ci sono piccole differenze (pedane, cavalletti e altri particolari) che possono impedire o rendere difficile il montaggio di una versione sull' altra. Per alcuni modelli è possibile (chiedere al fornitore però!) mentre per altri no insomma.
Ciao Marco ti posso esporre un problema? ho acquistato da un utente qua del forum un paio di ottimi terminali predator della Bristish per thruxton 900 efi, transazione e prodotti apposto perfetti, il problema è che appena fatti montare dal mio meccanico mi dice che quando chiude il cavalletto tocca lo scarico? il propietario originario degli scarichi mi ha riferito che nella sua non toccano, (anche xkè ci sarebbero stai i segni, che cmq non ci sono) la mia domanda è possibile che ci voglia una staffa con un gommino nella mia moto? pur essendo moto dello stesso modello.
Grazie di anticipo Marco. Saluti Giovanni