Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 mi stavo iniziando a preoccupare

HighVoltage
27/09/2016, 17:35
ma per fortuna è una vera inglese :)

guardo il livello dell'olio ed è di poco sopra il minimo, ma ci stà in rodaggio, guardo sotto e noto una trasudazione di olio dal tappo, che ho provveduto a serrare un pò, a breve la porto in concessionaria per il primo tagliando degli 800km

per il resto va alla grande :)

223506223507223508

Seppo
28/09/2016, 11:56
Gli inglesi ci tengono alle tradizioni :laugh2:

ilcontediMeriden
30/09/2016, 14:43
anche io ho avuto lo stesso chiamiamolo "problema", ora sono a 1300km circa e il tagliando l'ho fatto. va alla grande! :)

strap70
06/10/2016, 08:55
Attenzione troppo olio può essere pericoloso! Sopratutto in un bicilindrico di grossa cubatura. Mi era successa la stessa cosa anni fa con il suzuki TL 1000 . dopo il primo tagliando l.ufficina mi mise il livello del olio sopra il massimo. Ritirata la moto il fine settimana ho voluto fare una bella tirata visto che avevo finito il rodaggio ad un certo punto grande fumo dagli scarichi con grande spavento. Praticamente con il motore su di giri è aumentata la pressione tanto da far andare l.olio su per lo sfiato e dentro l.air box. Le moto allora erano euro 0 quindi a parte rovinare il filtro aria non successe altro. Ma quelle nuove tra sensori, catalizzatori, sonde e centraline se succede una cosa simile secondo me si rischia di restare a piedi

HighVoltage
06/10/2016, 18:03
beh da elettrauto e meccanico quando serve meglio averne un pochino di piu piuttosto che essere sotto il minimo.

sensori se si sminchiano per un po di olio tanto vale toglierli