Trokatero81
27/09/2016, 21:38
Eccomi...
Sabato scorso ho, per la prima volta, visto e provato una TBS 900 con il preciso intento di comprarla...
Mi ha sempre affascinato...e che cazzo...
Quella che ho visto io non era male...in foto...
Si perchè aveva dei piccoli nei che sinceramente mi hanno fatto desistere, o almeno, mi hanno fatto fare un'offerta al ribasso che secondo me era congrua...sempre secondo me...
Cromature screpolate
Specchi con molte punte di ruggine
Impianto elettrico da rivedere a causa di spie che si accendono quando non devono
Scarico sx "affettato"
Bozzo sul serbatoio
Ossido sparso
Dischi da sostituire
Faro anteriore sostituito
Parafango originale tagliato a mano
Diciamo che di cose da fare ce ne sono tante...troppe...considerando che esco da un rifacimento totale di un CRF250 so fin dove si puó arrivare quando si decide di "sporcarsi le mani" :-)
La cosa che mi è piaciuta è il motore, una figata, pieno sempre, fluido.
Le sospensioni sono confortevoli, ho notato che ha poca luce a terra ma nulla di grave.
La frenata non era male, il confort anche ma il resto lasciava molto a desiderare.
C'è da dire che i TBS messi bene hanno dei prezzi davvero alti rapportati alla qualità costruttiva della moto, peró si sa...al cuor non si comanda! :-)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160927/e2e1ceb9d3e812407fbda0d1c7d719b5.jpg
Sabato scorso ho, per la prima volta, visto e provato una TBS 900 con il preciso intento di comprarla...
Mi ha sempre affascinato...e che cazzo...
Quella che ho visto io non era male...in foto...
Si perchè aveva dei piccoli nei che sinceramente mi hanno fatto desistere, o almeno, mi hanno fatto fare un'offerta al ribasso che secondo me era congrua...sempre secondo me...
Cromature screpolate
Specchi con molte punte di ruggine
Impianto elettrico da rivedere a causa di spie che si accendono quando non devono
Scarico sx "affettato"
Bozzo sul serbatoio
Ossido sparso
Dischi da sostituire
Faro anteriore sostituito
Parafango originale tagliato a mano
Diciamo che di cose da fare ce ne sono tante...troppe...considerando che esco da un rifacimento totale di un CRF250 so fin dove si puó arrivare quando si decide di "sporcarsi le mani" :-)
La cosa che mi è piaciuta è il motore, una figata, pieno sempre, fluido.
Le sospensioni sono confortevoli, ho notato che ha poca luce a terra ma nulla di grave.
La frenata non era male, il confort anche ma il resto lasciava molto a desiderare.
C'è da dire che i TBS messi bene hanno dei prezzi davvero alti rapportati alla qualità costruttiva della moto, peró si sa...al cuor non si comanda! :-)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160927/e2e1ceb9d3e812407fbda0d1c7d719b5.jpg