PDA

Visualizza Versione Completa : primo problema tiger1050

cimbro64
16/06/2007, 23:01
allora.... dopo una scorrazzata di circa 200km molto tranquilli con zavorrina la sera mi fermo per mangiare... quando sto per ripartire accendo il quadro e...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
MI RESTA ACCESA LA SPIA DELL'OLIO E DELLA CENTRALINA MOTORE!!!!!

e ora???????? :wacko::wacko::wacko::wacko:

provo ad accendere la belva e parte senza problemi... spengo e riaccendo due tre volte ed il problema resta lo stesso..... prendo e torno a casa con calma... :sick::sick::sick: sperando che non succeda nulla....

il giorno dopo tel al conce che mi dice che devo portargli il mezzo perchè devono attaccarlo al pc per vedere la diagnostica e capire cosa ha... (premetto che ho controllato ovviamente il livello olio ed era praticamente al max)

:sick::sick::sick:

domanda: mai successo qualcosa del genere a nessuno??????

seven
17/06/2007, 10:18
se la moto va bene potrebbe non essere nulla... un calo di tensione della batteria, o un momentaneo malfunzionamento degli iniettori... a me su speed 03 ogni tanto capito e fatti 200km si spegne da sola, ripeto, se la moto va bene.

sulla tiger 1050 c'è un'unica spia per l'olio e per il motore o sono 2?

cimbro64
17/06/2007, 19:07
no sono due le spie... distinte... in verità la moto va bene senza problemi... che sia solo una delle solite noie elettroniche tipiche di tutti i mezzi di ultima generazione???
speriamo bene...

Tenshi
17/06/2007, 19:42
Magari qualche sensore ha registrato delle cifre strane e quelle restano nella memoria, facendoti accendere le spie...
Diagnosi veloce con computer, cancellazione memoria errori e sei a posto!

Luchino
17/06/2007, 19:44
Leggevo su un altro post che succede qualcosa di simile sulle daytona...stai tranquillo magari è qualcosa di congenito nelle triumph...

cimbro64
18/06/2007, 21:18
grazie per il sostegno morale... speriamo bene...appena posso la porto dal conce per verifica veloce e speriamo ... indolore

everts76™
18/06/2007, 21:36
allora.... dopo una scorrazzata di circa 200km molto tranquilli con zavorrina la sera mi fermo per mangiare... quando sto per ripartire accendo il quadro e...
MI RESTA ACCESA LA SPIA DELL'OLIO E DELLA CENTRALINA MOTORE!!!!!

e ora???????? :wacko::wacko::wacko::wacko:

provo ad accendere la belva e parte senza problemi... spengo e riaccendo due tre volte ed il problema resta lo stesso..... prendo e torno a casa con calma... :sick::sick::sick: sperando che non succeda nulla....

il giorno dopo tel al conce che mi dice che devo portargli il mezzo perchè devono attaccarlo al pc per vedere la diagnostica e capire cosa ha... (premetto che ho controllato ovviamente il livello olio ed era praticamente al max)

:sick::sick::sick:

domanda: mai successo qualcosa del genere a nessuno??????

si, alcuni tilt elettrici su spie posson capitare...nulla di grave...pero' da fastidio...

Lenny
28/06/2007, 10:15
grazie per il sostegno morale... speriamo bene...appena posso la porto dal conce per verifica veloce e speriamo ... indolore

l'hai portata 'dal dottore'? che ti ha detto?

ciaooooooo

cimbro64
28/06/2007, 19:34
niente doc.. funziona, va bene ed allora...