Visualizza Versione Completa : il degrado totale di triumph.....il risvoltino in primo piano....vomito per il motociclista vero
Tranquillo
semplicemente da piccolo veniva ripetutamente percosso con un calzino pieno di ghiaia, e da grande è stato cornificato da un tizio che aveva una bellissima collezione di calzini burlington
...sì ma non abbastanza...
armageddon
29/09/2016, 22:21
Ah ma io ho stampato tutto in pdf, eh.
A futura memoria.
..... che poi, proprio oggi, dovendomi confrontare con colleghi di un certo rango e affermazione, ho proprio la scarpina inglese marrone allacciata e risvoltino (levato appena tornato al mio studio) con calzino blu (di blu e marrone si sveste il cafone, dice). Il tutto completato da giacchetta autunnale armani sopra maglietta aderente di pari marca. Ma ho una yamaha xsr 900, 115 cv 3 mappe, tc, antisaltellamento, abs, upsidedown e altre ricchionerie che non ricordo. E durante il tragitto ho trotterellato con la mappa B HD style, poi sono passato a std e tc 1 per fare il tamarro sulle strisce pedonali e su pezzi di asfalto vecchio, ho sparato 123456 davanti a fanciulle alla fermata dell'autobus, ho fatto un paio di bei pif-paf al limite dell'aderenza in un paio di rotonde. Dio mio! Sono un ibrido, un ambidestro, un frutta e verdura, un casa e stazione, un andaerianda, un da bosco e da riviera, un motociclista mezzo degradato quindi.
Vado dallo psicologo.... forse risolvo. Grazie Emu.
"un frutta e verdura" mi fa morire:biggrin3:
...e io che volevo cambiare la Tiger 1050 con la Truxton R...
Stamattina inizio subito con Prozac, Xanax e 40 gocce di Lexotan...
Monacograu
30/09/2016, 07:10
A futura memoria.
..... che poi, proprio oggi, dovendomi confrontare con colleghi di un certo rango e affermazione, ho proprio la scarpina inglese marrone allacciata e risvoltino (levato appena tornato al mio studio) con calzino blu (di blu e marrone si sveste il cafone, dice). Il tutto completato da giacchetta autunnale armani sopra maglietta aderente di pari marca. Ma ho una yamaha xsr 900, 115 cv 3 mappe, tc, antisaltellamento, abs, upsidedown e altre ricchionerie che non ricordo. E durante il tragitto ho trotterellato con la mappa B HD style, poi sono passato a std e tc 1 per fare il tamarro sulle strisce pedonali e su pezzi di asfalto vecchio, ho sparato 123456 davanti a fanciulle alla fermata dell'autobus, ho fatto un paio di bei pif-paf al limite dell'aderenza in un paio di rotonde. Dio mio! Sono un ibrido, un ambidestro, un frutta e verdura, un casa e stazione, un andaerianda, un da bosco e da riviera, un motociclista mezzo degradato quindi.
Tranquillo, niente di tutto ciò...sei semplicemente un coatto :)
A futura memoria.
ahahhaah lo conosco pure questo "frutta e verdura" ahahaa
A futura memoria.
secondo me hai perso il meglio però:
"un po' di caccia e un po' di pesca"
223773
mikscrambi
30/09/2016, 10:21
Attenzione...guardate sul sito TRIUMPH di oggi :
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14441189_10157595679690061_6276950287517206203_n.jpg?oh=74a9dfda4ee4e7353363ea7c9cbbf02a&oe=58A8B252
e' titolata :
«The white bike».Una Thruxton dalle linee aerodinamiche con richiami alla Daytona 675R.
un commento dice : "Sovralimentata con compressore Rotrex per una potenza di 139 CV"...
...contro i 128 cv dell'originale...:sick: (javascript:void(0))
...e' stato sverniciato da questa, poi ha scoperto che e' una...TRUZZA ! secondo me e' Lei la causa di tutto.:wink_:
La Thruxton 1200 originale dichiara 97 cv non 128.[emoji4]
Comunque a me questo ibrido non piace.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
cicorunner
30/09/2016, 10:58
ma io mi chiedo ... PERCHEEEEEEEEEE' ????? :cry:
http://media.motoblog.it/9/947/triumph-thruxton-r-supercharged-fogarty-the-white-bike.jpg
avranno letto il 3d e stanno cercando di correre ai ripari :cool:
mikscrambi
30/09/2016, 11:08
La Thruxton 1200 originale dichiara 97 cv non 128.[emoji4]
Comunque a me questo ibrido non piace.[emoji106]
...e' la DAYTONA che ha 128 cv ...sta TRUZZA la svernicia :lingua: (javascript:void(0)).
...e' la DAYTONA che ha 128 cv ...sta TRUZZA la svernicia :lingua: (javascript:void(0)).
Scusa, non avevo capito.[emoji6]
http://media.motoblog.it/9/947/triumph-thruxton-r-supercharged-fogarty-the-white-bike.jpg
perchè qualcuno aveva dei soldi da buttare? :dubbio:
perché c'era una grossa festa di tamarri in germania con gare di accelerazione, e loro ci hanno mandato una moto tamarra guidata da fogarty a fare spettacolo
perché c'era una grossa festa di tamarri in germania con gare di accelerazione, e loro ci hanno mandato una moto tamarra guidata da fogarty a fare spettacolo
ci potevano mandare Lo scrofo a sto punto...
Quoto tutto, soprattutto la parte dove di dice che NEMO capisce un cazzo di moto ed è lo stereotipo di.... boh mi sono perso...
D' altronde ha la barba e il Gs ed Intriplato mi ha assicurato di averlo visto andare in giro coi pantaloni tipo zuava
ci potevano mandare Lo scrofo a sto punto...
lo scrofo lo mandano a fanculo
in verità non è così male...se la vedi nella giusta prospettiva ;)
qualcosa di buono c'è! :w00t:
223792
mah...
effettivamente i raggi stonano :dry:
secondo me hai perso il meglio però:
"un po' di caccia e un po' di pesca"
223773
E' lo stesso di "da bosco e da riviera" :biggrin3:
ma c'e' anche à voile et à vapeur (a vela e a vapore)
Lo scrofo
30/09/2016, 15:35
lo scrofo lo mandano a fanculo
ma vai a cagare, cretina :D
Col mio avatar e la mia moto un post qui mi sentivo obbligato a farlo........... ciaoooooooooooooo
Lo scrofo
01/10/2016, 08:06
novita'?
novita'?
si e non sono buone
schiuma da barba proraso da 300 cc euro 65,00
ma vaffanxulo!
Lo scrofo
01/10/2016, 09:11
ahuhuahuahuahuahu
tonidaytona
01/10/2016, 10:00
223611
ecco cosa triumph si ritrova a pubblicare su twitter
quando il degrado di un marchio e soprattutto della cultura motociclistica di un paese arriva ad un livello inferiore allo zero
dico grazie a triumph per avermi dato prova che al peggio non c'è mai fine
in disprezzo avete superato Renzi
marchio portato al degrado totale
Caro mio...
Ho almeno 5 Triumph , di cui una sola contemporanea.
Collaboro con i principali club di moto storiche inglesi e con il Registro Storico Triumph.
Circa 300000 i km percorsi a oggi in sella alle Inglesi.
Puoi immaginare come mi sento mentre assisto a questo scempio?
No.
Non puoi.
Con il DGR e tutto il movimento fintocaferacerrisvoltinobarbetta , credo di aver assistito , in quasi 40anni che vado in moto , al momento più triste del Marchio cui tanto sono legato.
Non è definibile lo scempio.
Quindi , se posso darti un consiglio...
Girati , sali in Moto.
E vai fiero per la tua strada.
Quando alle officine con le serrande di ferro si sostituiscono le sedie da barbiere , non c'è più nulla da salvare.
Ciao!
tonidaytona
01/10/2016, 10:15
o tempora, o mores!
Nei primi anni 90 , ho passato interi sabati davanti le vetrine di Triumph N3 Torino.
Ammiravo le Trident , le Daytona da tre quintali...
Tra i primi in Piemonte mi son fatto un debito da salasso per averne una.
Oggi,
Trovando in terra dei soldi , l'ultima cosa cui andrei a pensare e' correre a comprare una Classica Triumph.
Chi lo avrebbe mai detto...
Ciao Caro!
armageddon
01/10/2016, 10:21
Caro mio...
Ho almeno 5 Triumph , di cui una sola contemporanea.
Collaboro con i principali club di moto storiche inglesi e con il Registro Storico Triumph.
Circa 300000 i km percorsi a oggi in sella alle Inglesi.
Puoi immaginare come mi sento mentre assisto a questo scempio?
No.
Non puoi.
Con il DGR e tutto il movimento fintocaferacerrisvoltinobarbetta , credo di aver assistito , in quasi 40anni che vado in moto , al momento più triste del Marchio cui tanto sono legato.
Non è definibile lo scempio.
Quindi , se posso darti un consiglio...
Girati , sali in Moto.
E vai fiero per la tua strada.
Quando alle officine con le serrande di ferro si sostituiscono le sedie da barbiere , non c'è più nulla da salvare.
Ciao!
Questa è Spartaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
01/10/2016, 10:26
Nei primi anni 90 , ho passato interi sabati davanti le vetrine di Triumph N3 Torino.
Oggi,
Trovando in terra dei soldi , l'ultima cosa cui andrei a pensare e' correre a comprare una Classica Triumph.
Ciao Caro!
mi sento meno solo..... Purtroppo e' cosi', ma questo discorso vale per decine di ambiti, non solo per le moto ( Triumph nello specifico ): l'importante e' sbattersene e vabbe'. ;)
Questa è Spartaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
madoooooooo
Io vorrei sapere cosa sono "gli scooter pesanti con le marce".
Dico seriamente, non l'ho capito.
Mi pare di capire che per lui siano le MC di Triumph. Mi sembra un po' offensivo per chi non ha una sportiva come la sua ma preferisce la moto classica.
Leggo solo ora e non ho visto tutti i post, magari la cosa ė sviscerata più avanti...
Sul fatto che gli hipster su MC siano un affronto insopportabile concordo, non ho però antipatia per i distinguished gentleman...
Ah, io non porto calzini colorati ma solo quelli neri corti modello "Capitaine" dell'esercito svizzero, CHF 12 o 15 (secondo le volte) la confezione da 3...
Oggi,
Ciao Caro!
i tempi cambiano, le aziende devono stare sul mercato
non sempre le loro scelte collimano coi nostri gusti
capisco la nostalgia, ma non il giudizio farneticante di chi hai quotato
ciao caro
Infatti, oggi è già difficile rimanere "in piedi" vendendo quello che richiede il mercato.....
tonidaytona
01/10/2016, 12:14
mi sento meno solo..... Purtroppo e' cosi', ma questo discorso vale per decine di ambiti, non solo per le moto ( Triumph nello specifico ): l'importante e' sbattersene e vabbe'. ;)
madoooooooo
Certo che Si.
Hai voglia...
Solo che io Amo le Motociclette e le Automobili Classiche.
Del resto me ne sbatto.
Ma quando vedo piazze piene di panciotti con cipolla , pipe e tassellate ...
Mi viene da piangere.
Penso alle volte che in Bonneville , sacco a pelo e tenda , sono stato in pellegrinaggio a Brighton , Londra , Meriden e Hinkley.
Bei tempi andati.
Ma grazie a quei ricordi , mi posso permettere di fare un distinguo.
Tra chi torna da un evento in moto con la puzza del Bardhal e quelli che tanfano di dopobarba, cremine viso-corpo e affini.
Che tristezza..
Che tristezza...
Certo che Si.
Hai voglia...
Del resto me ne sbatto.
Mi viene da piangere.
Penso alle volte che in Bonneville , sacco a pelo e tenda , sono stato in pellegrinaggio a Brighton , Londra , Meriden e Hinkley.
Bei tempi andati.
Tra chi torna da un evento in moto con la puzza del Bardhal e quelli che tanfano di dopobarba, cremine viso-corpo e affini.
Che tristezza..
Che tristezza...
Su...su!
La bellezza e la singolarità dell'esistenza è la possibilità della distinzione rispetto la massa degli umani.
In fondo è il meccanismo base della comicità, che ci distingue dalle bestie.
Metti Bud Spencer in un raffinato salotto o uno stralunato Peter Sellers in un cafone party Holliwoodiano e l'effetto comico è garantito.
Pensa come sarebbe più profonda la tristezza se tutti fossero motociclisti con sacco a pelo e tenda: saresti un numero tra i numeri.
Mentre così, col tuo passato, sei un Individuo tra la massa.
E la massa ti ammira, te lo garantisco.
Perchè è facile essere pecore bianche...ma per essere pecore nere ci vuole carattere e stile.
tonidaytona
01/10/2016, 12:39
Su...su!
La bellezza e la singolarità dell'esistenza è la possibilità della distinzione rispetto la massa degli umani.
In fondo è il meccanismo base della comicità, che ci distingue dalle bestie.
Metti Bud Spencer in un raffinato salotto o uno stralunato Peter Sellers in un cafone party Holliwoodiano e l'effetto comico è garantito.
Pensa come sarebbe più profonda la tristezza se tutti fossero motociclisti con sacco a pelo e tenda: saresti un numero tra i numeri.
Mentre così, col tuo passato, sei un Individuo tra la massa.
E la massa ti ammira, te lo garantisco.
Perchè è facile essere pecore bianche...ma per essere pecore nere ci vuole carattere e stile.
Carattere e stile.
Ecco , di questo erano fatte le Triumph della rinascita.
Quelle che ancora Amo.
Non credere , mi piace l'eleganza.
Ci vado, elegante ai concorsi , con mia moglie tirata a festa e una Alfa Romeo di 40anni.
Però io la studio la storia dell'Auto che Guido.
La restauro e manutendo personalmente.
Faccio una cosa che e' una lezione per crescere e resterà con me sempre.
Fare il finto avventuriero o il Baronetto della domenica e' un gesto.
Una rappresentazione.
Con la Passione per le Motociclette , c'entra davvero nulla.
Con questo.. Esprimo un personale parere.
Non prendendo sia una lezione per nessuno.
Anzi !!
Ciao!!
Carattere e stile.
Ecco , di questo erano fatte le Triumph della rinascita.
Quelle che ancora Amo.
Non credere , mi piace l'eleganza.
Ci vado, elegante ai concorsi , con mia moglie tirata a festa e una Alfa Romeo di 40anni.
Però io la studio la storia dell'Auto che Guido.
La restauro e manutendo personalmente.
Faccio una cosa che e' una lezione per crescere e resterà con me sempre.
Fare il finto avventuriero o il Baronetto della domenica e' un gesto.
Una rappresentazione.
Con la Passione per le Motociclette , c'entra davvero nulla.
Ma a te che te ne frega?
La passione ce l'hai tu, quelli come te, ve la coltivate e vi confrontate.
E gli altri facciano quello che vogliono.
Quando ero giovane eravamo in tanti ad essere appassionati di moto.
In particolare avevo un amico che era un vero assatanato.
Io ero appassionato ma senza furori da talebano.
Adesso...io ho contnuato ad andare in moto, coltivando la mia passione discretamente, e lui e tanti come lui, alla prima lombaggine hanno detto addio alle due ruote e non gliene frega più niente.
Gli devo sputare in faccia?
Ma no, ci prendiamo insieme un caffè quando ci incontriamo.
Mentre io guardo la selva di scooter davanti al bar.
Certo che Si.
Hai voglia...
Del resto me ne sbatto.
Mi viene da piangere.
Bei tempi andati.
Che tristezza..
Che tristezza...
Io la penso come te
ma com'è possibile quotare il delirante pensiero di chi ha aperto questo thread, e che conferma il suo delirio con quel che ha scritto in firma?
Dovessi pretendere di far smettere di fare quel che fanno a tutti quelli che non la pensano come me, farei fermare mezzo mondo, e forse anche di più.
Semplicemente continuo a vivere la mia vita, rispetto gli altri e non pretendo che si adeguino al mio modo di pensare, né ormai, persa ogni speranza, faccio nessun tentativo per convincere qualcuno che il mio punto di vista è migliore del suo.
Insomma, per farla breve, più tolleranza, ormai ho i capelli grigi, mi sta bene non rompere i coglioni al prossimo, e che nessuno li venga a rompere a me.
E' già un bel risultato :oook:
tonidaytona
01/10/2016, 12:55
Ma a te che te ne frega?
La passione ce l'hai tu, quelli come te, ve la coltivate e vi confrontate.
E gli altri facciano quello che vogliono.
Quando ero giovane eravamo in tanti ad essere appassionati di moto.
In particolare avevo un amico che era un vero assatanato.
Io ero appassionato ma senza furori da talebano.
Adesso...io ho contnuato ad andare in moto, coltivando la mia passione discretamente, e lui e tanti come lui, alla prima lombaggine hanno detto addio alle due ruote e non gliene frega più niente.
Gli devo sputare in faccia?
Ma no, ci prendiamo insieme un caffè quando ci incontriamo.
Mentre io guardo la selva di scooter davanti al bar.
Altra brutta roBBa gli scooter...
Speriamo di prenderlo assieme un caffettino prima o poi!
Ciao!
Altra brutta roBBa gli scooter...
Speriamo di prenderlo assieme un caffettino prima o poi!
Ciao!
Volentieri.
Per l'occasione toglierò il risvoltino.
tonidaytona
01/10/2016, 13:02
Io la penso come te
ma com'è possibile quotare il delirante pensiero di chi ha aperto questo thread, e che conferma il suo delirio con quel che ha scritto in firma?
Dovessi pretendere di far smettere di fare quel che fanno a tutti quelli che non la pensano come me, farei fermare mezzo mondo, e forse anche di più.
Semplicemente continuo a vivere la mia vita, rispetto gli altri e non pretendo che si adeguino al mio modo di pensare, né ormai, persa ogni speranza, faccio nessun tentativo per convincere qualcuno che il mio punto di vista è migliore del suo.
Insomma, per farla breve, più tolleranza, ormai ho i capelli grigi, mi sta bene non rompere i coglioni al prossimo, e che nessuno li venga a rompere a me.
E' già un bel risultato :oook:
Credimi.. Ho svestito i panni di irriducibile da tempo.
Ho perfino fatto pace con i GS , tu pensa...
Men che meno voglio fare il maestrino , l'imparato.
No no..
Mi spiace solo che sia stato completamente cancellato e dimenticato il recente passato di questo Marchio.
Assistere alla celebrazione di una schiuma da barba con Triumph sponsor e sentire mio figlio che:
A Torino con la Speed pink Atomic 99 , non si può andare al DGR.
Non e' conforme.
Scusa ma..
Un bel vaffanculo a questa Triumph di Deficenti lampadati mi sgorga dal profondo.
volete la verità?
SIETE vecchi!
:ph34r: :ph34r::ph34r::ph34r:
Non vi sbattete. Tra una decina d'anni ci toccherà andare in giro con le moto elettriche. Coi legnetti alle razze per fare rumore....
volete la verità?
SIETE vecchi!
:ph34r: :ph34r::ph34r::ph34r:
Sicuramente è così, la nostalgia porta la commozione ma anche il fastidio. L'importante è conservare la lucidità per non lasciarci sopraffare dall'una ne dall'altro. [emoji4]
Non vi sbattete. Tra una decina d'anni ci toccherà andare in giro con le moto elettriche. Coi legnetti alle razze per fare rumore....
e pensa che da ragazzini si metteva un cartoncino, tipo una cartolina, tenuta con un molletta dei panni, tra i raggi della bici per cercare di imitare il rumore di un motore....:dry:
e pensa che da ragazzini si metteva un cartoncino, tipo una cartolina, tenuta con un molletta dei panni, tra i raggi della bici per cercare di imitare il rumore di un motore....:dry:
A 10 anni, nel 1966, feci alla mia bici la seguente modifica:
Presi una batteria da 4,5 volts, quella piatta, e la posizionai sotto il sellino.
Dietro al sellino posizionai una lampadina su cui avvolsi del nastro adesivo rosso.
Un polo della batteria lo collegai ad un terminale della lampadina.
L'altro terminale della lampadina lo collegai al metallo del telaio della bici.
Il polo restante della batteria lo feci aderire con del nastro adesivo al cuscinetto di gomma che agiva da freno strisciando sul cerchione della ruota, sbucciando l'estremita di gomma del filo e lasciando scoperto il cavo di rame.
Ogni volta che frenavo la lampadina si accendeva....avevo lo stop nella bici.
Fu un successo clamoroso....uscivo solo di sera per metterlo in mostra.
Presi una batteria da 4,5 volts, quella piatta, e la posizionai sotto il sellino.
Dietro al sellino posizionai una lampadina su cui avvolsi del nastro adesivo rosso.
Il polo restante della batteria lo feci aderire con del nastro adesivo al cuscinetto di gomma che agiva da freno strisciando sul cerchione della ruota, sbucciando l'estremita di gomma del filo e lasciando scoperto il cavo di rame.
:supremo:
un Like non era sufficiente
:supremo:
un Like non era sufficiente
Grazie!!!!
All'epoca ero fiero di me e ci pensò mio padre a riportarmi coi piedi per terra dicendomi che ero stato bravissimo ma di non vantarmente troppo che mi sarei reso insopportabile, come tutte le persone tronfie.
Credimi.. Ho svestito i panni di irriducibile da tempo.
Ho perfino fatto pace con i GS , tu pensa...
Confermo. Sei stato visto da Dolza a firmare delle carte
Non è che ci devi dire qualcosa??? Ti sei comprato una nineT???
Monacograu
01/10/2016, 17:07
Io invece quando montai le pedane arretrate sulla street tolsi l'idtostop...pensa te...:)
Però per la bici costruii le frecce con una batteria dei piccoli portalampada e delle lampadine colorate di giallo con la vernice per il vetro e comandate da un blocchetto di un vecchio motorino :cool:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece quando montai le pedane arretrate sulla street tolsi l'idtostop...pensa te...:)
Però per la bici costruii le frecce con una batteria dei piccoli portalampada e delle lampadine colorate di giallo con la vernice per il vetro e comandate da un blocchetto di un vecchio motorino :cool:
Ma erano intermittenti?
Monacograu
01/10/2016, 17:43
Ma erano intermittenti?
Certo, bastava accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle, accenderle e spegnerle....
:)
tonidaytona
01/10/2016, 19:11
Confermo. Sei stato visto da Dolza a firmare delle carte
Non è che ci devi dire qualcosa??? Ti sei comprato una nineT???
Che sarebbe in Italiano???
Ps.
Oggi ho recuperato un faro Carello iodio per l'Alfona , ancora nella sua scatola e carta originale.
Son tornato a casa tutto bagnato...
Ps.
Oggi ho recuperato un faro Carello iodio per l'Alfona , ancora nella sua scatola e carta originale.
O.T.
Che Alfa hai?
In casa mia da piccolo c'era una Giulia 1.6 gt (ricordo nel cassettino i guantini traforati scamosciati, e il bellissimo volante , mi pare Nardi), poi un'alfetta gtv 2.0, a seguire una giulietta 1.8 che mio padre, disgraziatamente, mi affidò da neopatentato nel 1981 e che sfasciai irrimediabilmente (da buttar via) e poi un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro.
Ps.
Lo so, davano temporali in Piemonte
223611
ecco cosa triumph si ritrova a pubblicare su twitter
quando il degrado di un marchio e soprattutto della cultura motociclistica di un paese arriva ad un livello inferiore allo zero
dico grazie a triumph per avermi dato prova che al peggio non c'è mai fine
in disprezzo avete superato Renzi
marchio portato al degrado totale
I calzini rossi sono un'iniziativa nobile, altro che storie
Il fuggiasco che insegnò la pace al mondo con un paio di calzini rossi - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/10/02/societa/il-fuggiasco-che-insegn-la-pace-al-mondo-con-un-paio-di-calzini-rossi-KLjmJznTd7hAiRlOi5OI4M/pagina.html)
Ma sono belli!!!
Qua il degrado avanza? Hanno deciso di rimettere in produzione le moto a carburatori e coi freni a tamburo?
Non capisco come mai le case non decidano di riportare le moto agli anni '70.
Poi chi ha aperto questo 3d ha una daytona...almeno avesse una bonnie a carburatori.
scrappydoo
04/10/2016, 10:30
Stanno tornando di moda quel genere di moto... e visto che il mercato è quello che decide la produzione si produce moto stile anni 70
Ragazzi qualcosa è cambiato la fuori , sabato pomeriggio ho approfittato del bel tempo per fare un salto al mare per un caffè .
Le moto vere non mi salutavano , salutavano solo gli scooter ... pure quelli senza marce !!!
Avevo calzini normali coperti dallo stivale , per essere precisi , mah ...
fede triple
04/10/2016, 10:44
Ciao a tutti.
Sono proprietario di 4 Triumph, la più recente delle quali è del 2004.
Due domeniche fa, insieme ad altri amici, ho partecipato per la prima volta al DGR di Torino, sulla mia Kawasaki Z1000A del 1979: era un po' che non la facevo girare, il tempo era previsto soleggiato per cui si prospettava una mattinata piacevole nel suo complesso.
Oltre al barbiere, figura ormai imprescindibile di queste manifestazioni, ed agli indaffaratissimi fotografi professionisti, anche loro dotati di barbe curatissime, ho avuto modo, nelle due ore che precedevano la "sfilata", di osservare i numerosi partecipanti che si erano sforzati di sembrare (e sottolineo sembrare) il più possibile appariscenti, chi per l'abbigliamento, chi per la moto che cavalcavano, chi per entrambi.
C'era veramente di tutto e di più.
A parte il risvolto benefico, che direi non fosse il motivo preminente per i partecipanti, definirei la manifestazione una carnevalata che, solo come tale, va interpretata peraltro al pari della Reunion di Milano, senza neanche volerla definire un raduno.
Il fenomeno hipster, che Triumph ed i vari "preparatori" hanno saputo ben cavalcare commercialmente, è destinato probabilmente a scomparire come la musica dark o come le felpe Best Company o l'Henry Lloyd, che invece spopolavano negli anni 80.
Con buona pace dei motociclisti tradizionali che possono serenamente o astenersi dal partecipare al DGR oppure aderirvi "turandosi il naso".
Mah ... a Ravenna , dove partecipo da 3 anni , moto e gente di tutti i tipi . Niente barbieri o pagliacciate simili , in compenso organizzazione impeccabile in accordo con polizia stradale e municipale che permettono di passare scortando il corteo per il centro storico a marmitte aperte ...
Sarà che siamo in provincia ma qui la fighetteria rimane impercettibile .
valterone
04/10/2016, 13:32
Ciao a tutti.
Sono proprietario di 4 Triumph, la più recente delle quali è del 2004.
Due domeniche fa, insieme ad altri amici, ho partecipato per la prima volta al DGR di Torino, sulla mia Kawasaki Z1000A del 1979: era un po' che non la facevo girare, il tempo era previsto soleggiato per cui si prospettava una mattinata piacevole nel suo complesso.
Oltre al barbiere, figura ormai imprescindibile di queste manifestazioni, ed agli indaffaratissimi fotografi professionisti, anche loro dotati di barbe curatissime, ho avuto modo, nelle due ore che precedevano la "sfilata", di osservare i numerosi partecipanti che si erano sforzati di sembrare (e sottolineo sembrare) il più possibile appariscenti, chi per l'abbigliamento, chi per la moto che cavalcavano, chi per entrambi.
C'era veramente di tutto e di più.
A parte il risvolto benefico, che direi non fosse il motivo preminente per i partecipanti, definirei la manifestazione una carnevalata che, solo come tale, va interpretata peraltro al pari della Reunion di Milano, senza neanche volerla definire un raduno.
Il fenomeno hipster, che Triumph ed i vari "preparatori" hanno saputo ben cavalcare commercialmente, è destinato probabilmente a scomparire come la musica dark o come le felpe Best Company o l'Henry Lloyd, che invece spopolavano negli anni 80.
Con buona pace dei motociclisti tradizionali che possono serenamente o astenersi dal partecipare al DGR oppure aderirvi "turandosi il naso".
L'hai voluta o ti è scappata? :biggrin3:
nikonikko
04/10/2016, 14:07
Stanno tornando di moda quel genere di moto... e visto che il mercato è quello che decide la produzione si produce moto stile anni 70
Non stanno tornando di moda, sono solo un accomodamento...i motociclisti sono sempre quelli di un tempo, solo che 20 anni fà compravano le sportive ed oggi superati i 50 si accomodano su sti catorci. Le nuove leve sono poche o non ci sono più, troppo impegnate con smartphone, social, cazzi e mazzi.:biggrin3:
Non stanno tornando di moda, sono solo un accomodamento...i motociclisti sono sempre quelli di un tempo, solo che 20 anni fà compravano le sportive ed oggi superati i 50 si accomodano su sti catorci. Le nuove leve sono poche o non ci sono più, troppo impegnate con smartphone, social, cazzi e mazzi.:biggrin3:
phiga mai..............:(
Appena venduto per 32 euro bomboletta spry proraso vuota e arrugginita raccattata in garage :cool:
mi piace questa moda :lingua:
Che se ne parli bene o che se ne parli male....l importante e che sevne parli.....:laugh2:
Appena venduto per 32 euro bomboletta spry proraso vuota e arrugginita raccattata in garage :cool:
mi piace questa moda :lingua:
ma perche', il proraso fa figo?
azz, ero figo da anni e non lo sapevo
Lo scrofo
04/10/2016, 14:53
Mah ... a Ravenna , dove partecipo da 3 anni , moto e gente di tutti i tipi . Niente barbieri o pagliacciate simili , in compenso organizzazione impeccabile in accordo con polizia stradale e municipale che permettono di passare scortando il corteo per il centro storico a marmitte aperte ...
Sarà che siamo in provincia ma qui la fighetteria rimane impercettibile .
Joel ma a Ravenna quanti eravate? Perche' io sono andato il primo anno a Milano, e la cosa era decisamente marcata (se non esagerata): ovviamente io sono andato per fare il deficiente, mica per vincere sto contest del menga.....
E' una moda e restera' tale per un po', ma confido che tutto sto ciarpame sparisca quanto prima.
Cracco reloaded
04/10/2016, 15:51
Quelli con la barba,sono inadatti a difendersi in caso di aggressione. Vengono presi per la barba e così tirati a raggiungere le nocche di chi li sta per sgranare. Se poi hanno qualche piercing o aurecchino ci si sbregano pure all'impatto.... altro che calzini colorati... di cui peraltro sono pieno e anche le mutande di intimissimi... Le mie preferite sono quelle col grizzly che se mi clicchi il pacco,parte l'effetto sonoro
Joel ma a Ravenna quanti eravate? Perche' io sono andato il primo anno a Milano, e la cosa era decisamente marcata (se non esagerata): ovviamente io sono andato per fare il deficiente, mica per vincere sto contest del menga.....
E' una moda e restera' tale per un po', ma confido che tutto sto ciarpame sparisca quanto prima.
Non meno di un centinaio di moto a occhio ma direi qualcosa in più , qualcuno tirato a lucido c'era ma più per scherzo che altro...e comunque tutta gente sopra i '40 con giusto spirito goliardico . La cosa più importante , zero discriminazioni moto/stilistiche...io sono sempre andato vestito da moto "normale" come il 98% dei partecipanti .
Monacograu
04/10/2016, 16:51
ma perche', il proraso fa figo?
azz, ero figo da anni e non lo sapevo
No, no, tranquillo non sei figo, posso testimoniare :)
No, no, tranquillo non sei figo, posso testimoniare :)
ma che ne capisci tu !?!
Monacograu
04/10/2016, 16:58
ma che ne capisci tu !?!
:(
Ahia.......
ho visto lo spot della T100.
C'era il primo piano di un risvoltino.
Siamo perduti.
macheamico6
04/10/2016, 18:43
acclarato il fatto che il risvoltino vi interessi in esagerata misura, conferisco un mio contributo......
https://www.facebook.com/QUELLI-DEL-RISVOLTINO-COL-MOCASSINO-132714620144222/?fref=ts
ovvero quelli del risvoltino col mocassino
armageddon
04/10/2016, 19:05
Quelli con la barba,sono inadatti a difendersi in caso di aggressione. Vengono presi per la barba e così tirati a raggiungere le nocche di chi li sta per sgranare. Se poi hanno qualche piercing o aurecchino ci si sbregano pure all'impatto.... altro che calzini colorati... di cui peraltro sono pieno e anche le mutande di intimissimi... Le mie preferite sono quelle col grizzly che se mi clicchi il pacco,parte l'effetto sonoro
il grizzly abbisogna di apposita caverna,tu come sei messo?:biggrin3:
macheamico6
04/10/2016, 19:27
.... è sempre molto appagante entrare in una caverna :fisch:
fede triple
05/10/2016, 09:48
L'hai voluta o ti è scappata? :biggrin3:
Mi è scappata, giuro!
Non mi è chiaro il perché di tutto sto casino per un risvolto,si risparmia sull'orlo dei pantaloni e quindi??
Poi le calze colorate sono belle,a me piacciono tutte purchè siano di colore nero...poi..di "motociclisti veri" col missile sotto il culo che vien purgato in appennino da Modern classic di più di dieci anni fa è pieno il mondo...ma vivere e lasciare vivere? Triunz mica fa moto solo per una fascia di persone,chiuderebbe domani.
Non mi è chiaro il perché di tutto sto casino per un risvolto,si risparmia sull'orlo dei pantaloni e quindi??
Poi le calze colorate sono belle,a me piacciono tutte purchè siano di colore nero...poi..di "motociclisti veri" col missile sotto il culo che vien purgato in appennino da Modern classic di più di dieci anni fa è pieno il mondo...ma vivere e lasciare vivere? Triunz mica fa moto solo per una fascia di persone,chiuderebbe domani.
il problema, a quanto pare, è che fa le moto per la fascia sbagliata di persone.
meglio chiudere che sopravvivere soccombendo alle richieste della moda :ph34r:
il problema, a quanto pare, è che fa le moto per la fascia sbagliata di persone.
Giusto! Sono semplicemente vergognose le nuove proposte di Triumph a Intermot... :biggrin3:
P.S. - Se il calzino è bucato... vuol dire che hanno tolto il db killer?!?
Lo scrofo
05/10/2016, 11:20
purtroppo non e' sempre cosi' ..... Anzi MAI.
A che punto siamo qua??? Chiudiamo?
Kawa-Nero
05/10/2016, 12:19
meglio chiudere? ma che discorso è?!
siamo noi clienti a vedere il lato romantico delle moto, i produttori (giustamente) sono industriali che puntano ad un utile, e lo fanno con quanto richiesto dal mercato.
meglio chiudere? ma che discorso è?!
siamo noi clienti a vedere il lato romantico delle moto, i produttori (giustamente) sono industriali che puntano ad un utile, e lo fanno con quanto richiesto dal mercato.
kawa ero ironico. perculavo chi ha aperto il post. non è certo questo il mio punto di vista :oook:
Kawa-Nero
05/10/2016, 13:13
kawa ero ironico. perculavo chi ha aperto il post. non è certo questo il mio punto di vista :oook:
Ok, sono un pollo... [emoji23]
Inviato dal mio neurone buono
Monacograu
05/10/2016, 13:22
Ok, sono un pollo... [emoji23]
Inviato dal mio neurone buono
No, no, tranquillo, il pollo è kaprone :senzaundente:
No, no, tranquillo, il pollo è @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046) :senzaundente:
sei solo ex motociclista invidioso :dry:
Monacograu
05/10/2016, 13:24
ex motociclista :dry:
Certo, così non mi faccio influenzare dalle mode :cool:
Certo, così non mi faccio influenzare dalle mode :cool:
riquotami che ho corretto. e confermi di essere invidioso. sai che figuracce in vespa e risvoltino :lingua:
Monacograu
05/10/2016, 13:37
riquotami che ho corretto. e confermi di essere invidioso. sai che figuracce in vespa e risvoltino :lingua:
No :lingua:
La vespa ce l'ho da prima della moto ;)
No :lingua:
La vespa ce l'ho da prima della moto ;)
Praticamente un mod... un precursore delle mod(e) quindi... :biggrin3:
Praticamente un mod... un precursore delle mod(e) quindi... :biggrin3:
macché!!!! ha la vespa finta, mica quella a marce...
Cracco reloaded
05/10/2016, 14:05
Perculiamo anche kawa nero adesso har har
Tre marce al manubrio e ti diventa uno scooterone!!! :lingua:
souldancer
05/10/2016, 14:26
anche io sono passato al risvolto!
non corri piu il rischio di scucire l'orlo quando ti infili i pantaloni!
cosa successa a tutti almeno una volta nella vita, sempre all'ultimo in occasioni importanti.
COn spilla da balia a seguito, come il motociclista vero col fil di ferro
anche io sono passato al risvoltino!
eviti il rischio di scucure l'orlo quando ti infili i pantaloni!
non basta tagliare le unghie dei piedi? :blink:
https://www.youtube.com/watch?v=MYHEEbbFSiw
..e allora chiudiamo dai...piuttosto che vendere le moto a chi non passa dal sarto,piuttosto che vendere moto a chi non usa la lametta da barba,piuttosto che vender moto a chi è daltonico e non capisce di che cazzo di colore sono le calze al mattino.....via....tagliamoci i coglioni(metaforico) e chiudiamo baracca e burattini...n'tuculo a triump e tutti i trumpini..
me ne farò una ragione e passerò alla Harley Davidson o la MotoGuzzi...forse il BMW...mah...vedremo...
Cracco reloaded
05/10/2016, 15:05
Orlo che si rompe? Ma che sartorie frequentate ? 😆
Scooter leggero senza marce![emoji106]
Monacograu
05/10/2016, 16:21
Scooter leggero senza marce![emoji106]
Verissimo! Ma con scocca di ferro, quindi perfettamente ascrivibile tra gli sputernoni tanto odiati dall'autore del 3D! :)
E i calzini rossi...visto che la vespa è rossa...si intonano da dio :smoke_:
Mi manca la barba ma ha detto kaprone che all'occorrenza mi presta la sua :w00t:
Volevo salvarti ma a quanto pare "non la si sfanga".[emoji3]
Per la barba, in questo periodo anche io l'ho lasciata crescere....ma non troppo, quando esco in moto uso solo capi tecnici ma un giubbotto di pelle Spidi vintage ce l'ho, le calze rigorosamente nere....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi? [emoji6]
Per la barba, in questo periodo anche io l'ho lasciata crescere....ma non troppo, quando esco in moto uso solo capi tecnici ma un giubbotto di pelle Spidi vintage ce l'ho, le calze rigorosamente nere....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi? [emoji6]
e' chiaro che se esci con la Tb puoi al massimo considerarti un exmotociclista,se in più hai so spidi vintage e la barba sappi che le calze nere non ti salveranno...sei destinato a scomparire...come i dinosauri.
Monacograu
05/10/2016, 17:54
So caxxi....:biggrin3:
e' chiaro che se esci con la Tb puoi al massimo considerarti un exmotociclista,se in più hai so spidi vintage e la barba sappi che le calze nere non ti salveranno...sei destinato a scomparire...come i dinosauri.
duncan c'ha pure una cazzutissima Speed fiammante!
Il manico cazzutussimo lo prendo in affitto all'occorrenza. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
valterone
05/10/2016, 19:18
....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi? [emoji6]
Abbi pazienza... vedrai che prima o poi qualche categoria si inserirà in te. :w00t:
Cracco reloaded
05/10/2016, 19:26
bhe. dipende.
se hai la barba meno di 3 cm sei un casualfag.
tra i 3 e i 4 una wannabe hipster
se ce l'hai più di di 4 ma non è curata, sei solo un barbone che veste di scuro. (sicuramente un criminale che ha in mente qualcosa di losco)
Molto meno di 3cm
Monacograu
05/10/2016, 21:53
Molto meno di 3cm
In pratica il complemento ad 1 di Rocco Siffredi:)
Sandromagno
05/10/2016, 23:19
premetto che sono contrario ai nazionalismi, alle religioni, ai gruppi, alle associazioni, al senso di appartenenza, ai partiti, alle parrocchie, agli harleysti, triumphisti, ducatisti, bmwisti.......singolo for ever.
Cio detto.....dai ammettiamolo, le Triumph sono un poco poco da fighetti........mica penseremo di essere tutti degli Steve McQueen solo perché abbiamo una Triumph o perché il "progetto" custom prevede una verniciatura "rusty", le gomme tassellate, e le bende ai tubi e la sella piatta
A mio parere ( imho sarebbe meglio) il Vero motociclista é tedesco, vestito di pelle nera, con una Suzuki Bandit 1250 di almeno 6 anni, borse laterali di morbide in sintetico,ragno per il sacco a pelo sulla sella, pulito come puó essere pulito uno che sta tornando dall'Elefantentreffen !
post scriptum: Non ho pantaloni con i risvolti giusto perché li compro fatti e non li faccio fare, peró ho una T120 nera, pulita, con piccoli accessori estetici, sella borse e bauletto in pelle,vivo a Milano e ognitanto esco per "l'apericena" con gli amici......rude motociclista vero?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In pratica il complemento ad 1 di Rocco Siffredi:)
Ah ora ho capito. Il complemento ad 1 di Rocco Siffredi ha la barba di meno di tre centimetri e quindi è casual flag. [emoji106] [emoji3] .....però non so cosa significa.
Allora è mezzoemezzo..un piede nel passato e lo sguardo ritto e fiero nel futuro!!
Il manico cazzutussimo lo prendo in affitto all'occorrenza. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Questo non è generalmente bello,però degustibus non est disputandis e se ti piace il manico cazzutissimo avrai anche tu le tue ragioni..
Ah ora ho capito. Il complemento ad 1 di Rocco Siffredi ha la barba di meno di tre centimetri e quindi è casual flag. [emoji106] [emoji3] .....però non so cosa significa.
Si,Flag è certamente casuale...:biggrin3:
Allora è mezzoemezzo..un piede nel passato e lo sguardo ritto e fiero nel futuro!!
Questo non è generalmente bello,però degustibus non est disputandis e se ti piace il manico cazzutissimo avrai anche tu le tue ragioni..
credo sia l'amico Guccini, che c'ha la barba da hipster.
p.s. quoto il tuo insulto (con stile :cool:) a flag :lingua:
Guccini ormai ha la barba quasi raso pelle.
Inoltre con l'età è sempre più somigliante a Tina Anselmi.
Ho capito ancora meno
[emoji106] citazione di Pierangelo Bertoli a parte.[emoji3]
Lo scrofo
06/10/2016, 09:29
scusate: ma con la mia moto i calzini meglio neri?
scrofone daltonico che non sei altro, con la tua moto possono andare solo bianchi o rossi
massimio
06/10/2016, 09:36
solo giallorossi
rettifico perché appena letto: la citazione è di P. Bertoli
però riconfermo insulto a flag :cool:
un tocco di vera originalità sarebbe il rosa confetto :ph34r:
Che visto l'argomento mi sembra molto appropriato. [emoji3] [emoji6]
Lo scrofo
06/10/2016, 09:45
solo giallorossi
GIAMMAIIIIIII
valterone
06/10/2016, 10:16
Scrofo... devi accompagnare solo. Vedi tu... :oook:
francesco87
06/10/2016, 10:22
Se il calzino era questo.. I testimoni di Geova muti!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161006/0b8f5441e0913031e3ed0344547bcd68.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161006/ded40607cfe46eced182a81d2d2f1aed.jpg
Lo scrofo
06/10/2016, 10:29
madooooooo
francesco87
06/10/2016, 10:42
madooooooo
Esatto!!! Proprio lei
Stance?
Cracco reloaded
06/10/2016, 12:26
Santa cruz
francesco87
06/10/2016, 14:20
Santa cruz
Bingooo!!
mikscrambi
06/10/2016, 15:17
...che styleee ! SANTACRUZ e' stato il mio 1° skate...bei tempi ...
...adesso stavo pensando a questi : http://www.aw-lab.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/1024x640/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/9/9/9996082_0/calzino-uomo-stance-santa-cruz-30.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjVosbZr8bPAhUEWRQKHRdHDgMQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.aw-lab.com%2Fshop%2Fcalzino-uomo-stance-santa-cruz-9996082&bvm=bv.134495766,d.d24&psig=AFQjCNEWknJ48uK-sG3nAg2mmzTSE4bj0w&ust=1475849337011658):risatona:
francesco87
06/10/2016, 15:27
...che styleee ! SANTACRUZ e' stato il mio 1° skate...bei tempi ...
...adesso stavo pensando a questi : http://www.aw-lab.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/1024x640/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/9/9/9996082_0/calzino-uomo-stance-santa-cruz-30.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjVosbZr8bPAhUEWRQKHRdHDgMQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.aw-lab.com%2Fshop%2Fcalzino-uomo-stance-santa-cruz-9996082&bvm=bv.134495766,d.d24&psig=AFQjCNEWknJ48uK-sG3nAg2mmzTSE4bj0w&ust=1475849337011658):risatona:
ho pure quelli!!! Ma che comodi sono?
Cracco reloaded
07/10/2016, 12:51
Bingooo!!
A giudicare dalle foto, abbiamo lo stesso guardaroba 😜
a dirla tutta ha più ragione Nemo, il produttore è stance, poi quelli son fatti per santa cruz.
Fra fag e flag c è la stessa differenza che c è fra sfiga e figa
Suka :)
Mi sembra fosse bertoli
Titti trinariciuto frufru
Fra fag e flag c è la stessa differenza che c è fra sfiga e figa
Suka :)
Mi sembra fosse bertoli
Titti trinariciuto frufru
Scusa non ho letto bene, fag non flag. Ora chi mi spiega casualfag?[emoji3]
Un frufru in jeans
Cracco reloaded
07/10/2016, 19:25
deriva dall'essere acquirenti di costose frocerie non performance, come per esempio dei calzini da snowboard con teschi e scritte asimmetriche, da 17 €
però sono così belli.. e nessuno li vedrà mai tranne me :lingua:
deriva dall'essere acquirenti di costose frocerie non performance, come per esempio dei calzini da snowboard con teschi e scritte asimmetriche, da 17 €
però sono così belli.. e nessuno li vedrà mai tranne me :lingua:
Il belli è estremamente soggettivo..........
Il must è calze con le ciabatte
https://www.youtube.com/watch?v=kcoK5RXia20
francesco87
08/10/2016, 07:14
A giudicare dalle foto, abbiamo lo stesso guardaroba 😜
a dirla tutta ha più ragione Nemo, il produttore è stance, poi quelli son fatti per santa cruz.
Aahh boh mai posto il problema
sagyttar
09/10/2016, 16:42
effettivamente
hai ragione sta di fatto che se un marchio si trova a pubblicizzare sul proprio profilo un calzino rosso su un orlo corto su uno scooter a marce scrivendo "questione di stile"......se permetti.....il disprezzo prende piede
risvoltino era per etichettare e dare un nome allo schifo
se
io mi affido ad un marchio è perchè mi piace la moto e credo nel marchio
se quel marchio smette di vendere moto e rinnova solo il parco degli scooter pesanti a marce
svilendo per altro anche la mia moto
se permetti il degrado e lo schifo che sta chiaramente creando questo marchio intorno a se mi fa schifo
hai
più che ragione il problema è che sta diventando una moda quando la moda nelle moto non ci è mai entrato nulla
qualcosa
di rosso sicuramente, il sangue uscito dal naso della gente quando quello scooter pesante a marce passa per strada.....cose del genere provocano solo lo sbocco, il vomito e un epistassi da panico
Mi sono fermato solo alla prima pagina.
Hai provato a rileggere le cazzate che hai scritto?
Secondo te il motociclista è solo quello che ha una moto come la tua, che veste come vesti tu, che pensa come te e beve la tua stessa birra?
Dove sta il rispetto?
Hai disprezzato tutto il resto del parco moto Triumph che non sia qualcosa di simile ad una Daytona o una Street o Speed..... per non parlare delle altre marche
Disprezzi quelli che si fanno i risvoltini, o che portano la barba da hipster e che magari amano andare in giro con le MC.
Per quale motivo non si sa.
Che farai al prossimo DGR? vai a tirare una moltov perchè ti stanno sul cazzo?
Pensa che qui dentro ce n'è più di uno che oltre ad avere questo stile da te tanto odiato, possiede anche una Daytona 675 che se ti dovesse trovare in pista ti svernicerebbe talmente forte che resteresti in mutande in mezzo ai cordoli.
Vorrei insultarti come tu stai facendo con gli altri, ma lo farei talmente pesantemente che poi il Boss mi bannerebbe e sinceramente non credo valga la pena essere bannati per un idiota come te.
Impara a diventare un vero motociclista, iniziando a rispettare i gusti altrui.
Lorenzo Ferrari
Cracco reloaded
10/10/2016, 10:48
Me lo immagino, il Lorentio, mentre saluta educatamente ogni burgman che incrocia foh tha steets xD gh ^^
sagyttar
10/10/2016, 10:54
Me lo immagino, il Lorentio, mentre saluta educatamente ogni burgman che incrocia foh tha steets xD gh ^^
Con il polso sinistro che mi ritrovo ultimamente, fatico a salutare chiunque, è già tanto che riesca a tenere i semimanubri e schiacciare la frizione :lingua:
massimio
10/10/2016, 11:11
40 pagine di minchiate per un calzino sotto un risvolto....manco si parlasse di phiga
alex78pe
10/10/2016, 11:19
40 pagine di minchiate per un calzino sotto un risvolto....manco si parlasse di phiga
Tocca aggiornare il proverbio, tira più un filo di scozia che un carro di buoi...
Sta a vedere che c'ha ragione l'autore del 3d, dove andremo a finire...
Tocca aggiornare il proverbio, tira più un filo di scozia che un carro di buoi...
:biggrin3:
https://www.bleuforet.it/c/1416-category_default/filo-di-scozia.jpg
alex78pe
10/10/2016, 11:42
224318
Non sarà filo di scozia, ma c'è lo scooter a marce :ph34r:
Lo scrofo
10/10/2016, 16:45
tutto perche' non ci sono piu' i thread di figa di una volta ........... :(
massimio
11/10/2016, 07:25
ci sono, ci sono, basta cercare:fisch:
Lo scrofo
11/10/2016, 08:15
altro che cercare, ne voglio di nuovi cazzucazzu..... :D
tonidaytona
12/10/2016, 18:54
O.T.
Che Alfa hai?
In casa mia da piccolo c'era una Giulia 1.6 gt (ricordo nel cassettino i guantini traforati scamosciati, e il bellissimo volante , mi pare Nardi), poi un'alfetta gtv 2.0, a seguire una giulietta 1.8 che mio padre, disgraziatamente, mi affidò da neopatentato nel 1981 e che sfasciai irrimediabilmente (da buttar via) e poi un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro.
ciao!
ho una Afetta GTV 2000 del 1981
sto' "lavorando" per affiancarle una GT1600 Alfetta del 1978
poi mi dicono..
Toto'!! piccke te ne andasti??
Adri..
se torna di moda la patata in Triunz telefonami che ripasso.
ciau!
Cracco reloaded
13/10/2016, 12:22
Extreme Hipsterism
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/amz3bG4_700b_v1.jpg
Monacograu
13/10/2016, 13:02
Extreme Hipsterism
La trappola è bellissima! :)
tonidaytona
13/10/2016, 13:06
Extreme Hipsterism
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/amz3bG4_700b_v1.jpg
Dio mio...
Dio mio...
massimio
13/10/2016, 13:15
a parte l'essere ridicoli, ma i peggio sono quelli che fotografano i piatti di merda che magari pagano profumatamente nei locali "IN".....
ma datevi foco
poi mi dicono..
Toto'!! piccke te ne andasti??
Adri..
se torna di moda la patata in Triunz telefonami che ripasso.
ciau!
Tony, usa il tasto cerca che di phiga ce ne sta:oook:
Cracco reloaded
13/10/2016, 14:39
a parte l'essere ridicoli, ma i peggio sono quelli che fotografano i piatti di merda che magari pagano profumatamente nei locali "IN".....
http://i.imgur.com/csbG0Z3.gif
massimio
13/10/2016, 16:40
:risatona::risate2:
266speed
13/10/2016, 23:14
Solo le prime 20 pagine ma:risate2::risate2::risate2:
Sls. (a tt motociclisti da paura e scooteroni con le marce) (che figata, si può votare come migliore 3d dell'anno??)
valterone
14/10/2016, 10:21
Dio mio...
Dio mio...
... perché ci hai abbandonato? :ph34r:
massimio
14/10/2016, 11:45
no, a questi l'ha abbandonati la Ragione........come diceva un mio carissimo collega di lavoro "A questi il cervello non dice piu il vero"
Cracco reloaded
14/10/2016, 13:20
comunque mi sono accorto solo ora che..... quel cammello non fa ombra :senzaundente:
Monacograu
14/10/2016, 13:22
comunque mi sono accorto solo ora che..... quel cammello non fa ombra :senzaundente:
Beh, che quello fosse un fotomontaggio se ne era accorto anche il cammello :)
SgtPepper
17/10/2016, 13:22
Ragazzi,
mi sento profondamente demoralizzato.
Io che ho preso la mia prima moto a 44 anni (avuto un ciao a 20 anni per 3 settimane) ...
e che quindi non so guidare
e che quindi vado piano
e che quindi non grattugio le pedane quando faccio le curve
e che comunque mi sono spaccato tutto lo spaccabile
e che c'ho speso più soldi per riparazioni post-cadute che avrei potuto comprarmi la 4^ moto
...non potrò mai essere considerato un motociclista. :cry:
Però quando vado in moto c'ho paura, quindi per me la moto è paura...può bastare? :laugh2:
cicorunner
17/10/2016, 13:41
non ci ha abbandonato, semplicemente la sua "nuova" alfa non ha la connessione wifi a bordo :biggrin3:
ciao Toni
Ragazzi,
mi sento profondamente demoralizzato.
Io che ho preso la mia prima moto a 44 anni (avuto un ciao a 20 anni per 3 settimane) ...
e che quindi non so guidare
e che quindi vado piano
e che quindi non grattugio le pedane quando faccio le curve
e che comunque mi sono spaccato tutto lo spaccabile
e che c'ho speso più soldi per riparazioni post-cadute che avrei potuto comprarmi la 4^ moto
...non potrò mai essere considerato un motociclista. :cry:
Però quando vado in moto c'ho paura, quindi per me la moto è paura...può bastare? :laugh2:
dipende esclusivamente dal colore dei calzini.....sul risvoltino pare si possa mediare, come per la sgigia :cool:
albejazz
17/10/2016, 20:30
Ragazzi...dopo aver letto TUTTI i post quasi quasi mi ricompro il cbf...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
valterone
18/10/2016, 17:56
Ragazzi...dopo aver letto TUTTI i post...
Questa cosa ti fa tantissimo onore...
Ci sono certe minchiate che... :biggrin3:
Sto veramente pensando di permutare la mia perfetta day all black con un t max giallo con ackrapovic....
Così ....il calzino spunta meglio...
Sto veramente pensando di permutare la mia perfetta day all black con un t max giallo con ackrapovic....
Così ....il calzino spunta meglio...
no deve essere classic sennò non vale :D
con gli stivali il risvolto rimane ma i calzini si mettono interni o esterni ?
non vorrei degradare ulteriormente il marchio.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/risate2.gif