Visualizza Versione Completa : TNO - Cronaca del mio sabato pomeriggio...
Volevo ringraziare Tony e Marco per l'aiuto di ieri.
Siete veramente unici, grazie di cuore!
mi dispiace,auguri di buona guarigione,anche alla moto.
robymecc
17/06/2007, 09:05
Ma dai ... IRMA ..cosa mi tocca leggere
Capisco il tuo stato d 'animo, specie quando ricevi la telefonata di correre in ospedale a cercare la persona a cui tieni non sapendo cosa ti puoi trovare come sorpresa, quegli attimi son terribili specie quando si tratta di incidente in moto, che si pensa sempre il peggio............
SI tratta di sfiga , che e sempre in agguato , a volte si esagera , va sempre bene e poi ... zac .. che ti frega.....
te lo dice un che e carambolato diverse volte x fortuna solo x distrazione , guardando i luluc, e al massimo ai 30 km orari
Mi dispiace , ma nello stesso tempo felice che matteo non si sia fatto del male + di tanto, la moto si aggiusta, girano le palle , e le solite cose , e andata bene.
M@TT riprenditi presto ,ti sentirai piu avati la vocina ... matt non esageriamo, a volte serve....
qualsiasi cosa avete bisogno io ci sono.......................
EIKONTRIPLE
17/06/2007, 09:32
AUGURI M@TT .
tonidaytona
17/06/2007, 19:08
Volevo ringraziare Tony e Marco per l'aiuto di ieri.
Siete veramente unici, grazie di cuore!
di nulla mia cara...:wink_:
mi dispiace molto per lo spavento che tale accadimento ti ha procurato.
purtroppo , lo sai bene , certi imprevisti sono dietro l'angolo...anzi la curva.
non averne a male con il povero Matteo.
vi abbraccio entrambi.:biggrin3:
a presto , ciao!
davebike
17/06/2007, 19:17
...cavolo mi spiace tantissimo x quanto è accaduto!!!...una pronta guarigione al carissimo M@tt!!!:cry::wink_:
basipappa
18/06/2007, 00:41
Mi spiace per M@tt che nn ho ancora la fortuna di conoscere dal vivo, e vedo cn molto piacere che qui ci sono dei motoclisti coesi!!
Sarà un piacere ed un onore per me conoscervi
Rickystyle
18/06/2007, 01:02
scusate se non ho capito...ma che è successo a matt??spero nulla di grave!!!:cry:
nulla di grave ricky....tranquillo
tutto bene ragass...
un grazie SINCERO a tutti....ed in particolare a
TONYDAYTONA....sei una persona davvero speciale!!!!
grazie
jokerss1050
18/06/2007, 15:17
Ciao Irma, non so molto di cosa sia successo !! ma visto che tra meno di 7 giorni fa un Anno che mi sono rotto sul Moncenisio ...posso immaginare cosa abbiate passato ..........vi siamo vicini
IL MONCENISIO E' ASSETATO DI SANGUE