PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo super biker



chiara.
28/09/2016, 17:33
Ciao a tutti! :-)
Apro una nuova discussione sul tema, alla luce dei nuovi (?) aggiornamenti della app.
Un amico mi ha consigliato di provare Diablo super biker, nella speranza di avere un ulteriore spunto dal quale partire per denigrare la mia guida 😆 Sarei curiosa di sentire qualche opinione a riguardo. Quanto è affidabile? Come e dove va tenuto il cellulare per avere dati (più) realistici?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stinit
28/09/2016, 17:46
Ciao a tutti! :-)
Apro una nuova discussione sul tema, alla luce dei nuovi (?) aggiornamenti della app.
Un amico mi ha consigliato di provare Diablo super biker, nella speranza di avere un ulteriore spunto dal quale partire per denigrare la mia guida �� Sarei curiosa di sentire qualche opinione a riguardo. Quanto è affidabile? Come e dove va tenuto il cellulare per avere dati (più) realistici?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

imho è poco più che un giocattolo...basta solo pensare alla precisione che ha il gps di un qualsiasi smartphone...

chiara.
03/10/2016, 07:06
imho è poco più che un giocattolo...basta solo pensare alla precisione che ha il gps di un qualsiasi smartphone...
Grazie, come immaginavo allora :-(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
03/10/2016, 10:18
non e' il massimo come app....

Stinit
03/10/2016, 10:22
non e' il massimo come app....

A parte l'app che in se è una idea anche carina...ma il limite sta nel collegamento ai sensori degli smartphone...

Lo scrofo
03/10/2016, 12:07
A parte l'app che in se è una idea anche carina...ma il limite sta nel collegamento ai sensori degli smartphone...

Certo che e' carina, ma di sicuro non si sono ammazzati in sede di progettazione ....