Visualizza Versione Completa : montato ammortizzatore di sterzo ohlins
onlyspeed
17/06/2007, 10:07
Salve ragazzi, volevo semplicemente comunicara le mie impressioni. Posso dire a tutti quelli un po' scettici sul lavoro svolto da questo magnifico accessorio, che non solo sono soldi ben spesi, ma adesso che ce l'ho, lo ritengo addirittura indispensabile, basta tenerlo a 0 clik nel misto lento e aumentarlo sul veloce e vai come un treno.......sulle curve da 120 in poi è incredibile la sicurezza che ti da, con tutte le gomme utilizzate, ero arrivato a finire la spalla, con i dunlop qualifier, non c'ero mai riuscito, adesso si!!! consigliatissssssssimo!!! per chi non ce l'ha....da provare!!:wink_::coool:
bastard inside
17/06/2007, 12:14
allora adesso devi cambiare il nick con ohlinspeed :biggrin3:
se non sono indiscreo, quanto ti è venuto a costare?
bastard inside
17/06/2007, 12:32
a parte gli scherzi io ce l'ho sull'r6 e veramente da alla moto una stabilità incredibile, soprattutto alle alte velocità
x il fatto di piegare di più xò non vedo come l'ammortizzatore di sterzo possa influire
onlyspeed
17/06/2007, 12:41
no bastard, sono io che non mi sono spiegato bene, la piega aumenta solo per una questione psicologica, per la maggior sicurezza nell'avantreno, quindi anche se indirettamente, comunque influisce!!!..... comunque l'ho pagato 410 euro, compreso collarino wp ( per montarlo al contrario, senza ostacolare la corsa della sospensione, visto che con quello ohlins non era possibile) e montaggio!!
bastard inside
17/06/2007, 13:02
ah ok :biggrin3:
interessante il fatto del collarino al contrario, hai una foto?
basipappa
17/06/2007, 13:46
Onlyspeed a me servirebbe il collarino per poterlo riutilizzare sulla mia nuova Daytona 675.
Puoi darmi qualche indicazione sul dove procurarmelo?
Molte grazie!
onlyspeed
17/06/2007, 14:16
per le foto, sono quasi pronto per metterle sul forum,(non vedo l'ora, è una vita che voglio vederla e farvela vedere sulla sezione "le vostre moto") per quanto riguarda il collarino, me lo ha spedito andreani tramite rivenditore, ho solo chiesto se si poteva montare al contrario e mi hanno spedito quello della wp al posto di quello ohlins, gli attacchi coincidono!!!
everts76™
17/06/2007, 16:04
allora adesso devi cambiare il nick con ohlinspeed :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
onlyspeed
17/06/2007, 19:36
:mad::mad::biggrin3::laugh2:
basipappa
18/06/2007, 00:38
per le foto, sono quasi pronto per metterle sul forum,(non vedo l'ora, è una vita che voglio vederla e farvela vedere sulla sezione "le vostre moto") per quanto riguarda il collarino, me lo ha spedito andreani tramite rivenditore, ho solo chiesto se si poteva montare al contrario e mi hanno spedito quello della wp al posto di quello ohlins, gli attacchi coincidono!!!
Thanks!!!!:yess:
Prezzo del collarino?
giorgiorox
18/06/2007, 09:09
foto foto foto
dacci una foto, sto cercando anche io un ammortizzatore valido!!!
onlyspeed
18/06/2007, 16:43
le foto le ho fatte, ovviamente ho approfittato del momento per farle tutte, moto e particolari, questa sera le metto sulla sezione le vostre moto...............anche se su questo sito sono iscritto da poco, (ero iscritto sul vecchio prima che lo chiudessero) sono tre anni che volevo vederla tra le vostre, ora sono pronto, non vedo l'ora!!!
Thanks!!!!:yess:
Prezzo del collarino?
il collarino costa 100 euro scontato!!!