Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc
A noi milanisti,la gobba ci aumenta a vedere dall'alto verso il basso della classifica.
:wacko:
in italiano? :cipenso:
Lo scrofo
26/10/2016, 10:05
Il Milan non ha certo meritato ma la juve in virtù della sua superiorità doveva fare di più, fare zero tiri in porta contro una squadra molto inferiore equivale a meritare di perdere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh vabbe' la giornata no capita a tutti eh ..... Higuain inesistente, Dybala s'e' ammazzato .... Puo' starci, e comunque le altre squadre italiane giocheranno sempre in virtu' di una Juve che potenzialmente si puo' battere ( anche se con rischi pesanti ).
:wacko:
in italiano? :cipenso:
aauhuhauhauha
Eh vabbe' la giornata no capita a tutti eh ..... Higuain inesistente, Dybala s'e' ammazzato .... Puo' starci, e comunque le altre squadre italiane giocheranno sempre in virtu' di una Juve che potenzialmente si puo' battere ( anche se con rischi pesanti ).
aauhuhauhauha
A voi sono entrati quadrado e manzukic (o come cazzo si scrive) a noi poli Gomez e lapadula.. La vostra panchina è una categoria sopra ai nostri titolari, se la juve contro una squadra molto più debole non riesce praticamente a fare un tiro in porta si merita di perdere
Lo scrofo
26/10/2016, 10:21
A voi sono entrati quadrado e manzukic (o come cazzo si scrive) a noi poli Gomez e lapadula.. La vostra panchina è una categoria sopra ai nostri titolari, se la juve contro una squadra molto più debole non riesce praticamente a fare un tiro in porta si merita di perdere
Rammento che avete vinto con un goal annullato e in posizione regolare..... E sareste partiti sotto di un goal al secondo tempo... Non esagerare ora dai.
lapadula capocannoniere della serie B e astro nascente del calcio italico... :sleep2: moderati un poco giacomino
Rammento che avete vinto con un goal annullato e in posizione regolare..... E sareste partiti sotto di un goal al secondo tempo... Non esagerare ora dai.
Chiaro che l'episodio sia stato determinante.. Ma non era certo una grande occasione da gol, quando una squadra è nettamente superiore non può certo attaccarsi ad un episodio.. Specialmente quando quello è stato l'unico tiro un porta fino al 94esimo
lapadula capocannoniere della serie B e astro nascente del calcio italico... :sleep2: moderati un poco giacomino
Infatti a me piace... Ma con un centrocampo così scarso alle spalle certo non emerge.. Mi modero :sleep2:
votalele
26/10/2016, 12:00
Ragazzi, adesso prendiamoci un momento di ilarità: parliamo dell' Indaa!
:-)
Monacograu
26/10/2016, 12:09
Chiaro che l'episodio sia stato determinante.. Ma non era certo una grande occasione da gol, quando una squadra è nettamente superiore non può certo attaccarsi ad un episodio.. Specialmente quando quello è stato l'unico tiro un porta fino al 94esimo
D'altronde non è quello che hanno sempre detto agli altri quando si lamentavano dei torti arbitrali? Se sei forte vinci...a prescindere dagli errori arbitrali :)
Dai su Lo scrofo, non ti puoi lamentare di un gol ingiustamente annullato [emoji3] prendi esempio dai tuoi colleghi juventini che non hanno proferito parola sull'argomento ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, adesso prendiamoci un momento di ilarità: parliamo dell' Indaa!
:-)
Ma noi ci stiamo divertendo :)
votalele
26/10/2016, 12:16
D'altronde non è quello che hanno sempre detto agli altri quando si lamentavano dei torti arbitrali? Se sei forte vinci...a prescindere dagli errori arbitrali :)
Dai su Lo scrofo, non ti puoi lamentare di un gol ingiustamente annullato [emoji3] prendi esempio dai tuoi colleghi juventini che non hanno proferito parola sull'argomento ;)
Ma noi ci stiamo divertendo :)
Mai detta una cagata del genere, al massimo può valere per il campionato, ma in una partita, vedi Bayern, l'errore arbitrale può essere determinante. Però noi non facciamo interrogazioni parlamentari, e non ne parleremo per i prossimi 5 anni.
Mai detta una cagata del genere, al massimo può valere per il campionato, ma in una partita, vedi Bayern, l'errore arbitrale può essere determinante. Però noi non facciamo interrogazioni parlamentari, e non ne parleremo per i prossimi 5 anni.
però io l'ho messa come sfondo del cellulare :dry:
Lo scrofo
26/10/2016, 13:16
E chi si sta lamentando, sto solo dicendo che il Milan non ha giocato alla grande come viene detto .....
Sai quanto me ne frega di aver perso la partita? quasi ZERO
votalele
26/10/2016, 14:10
Non avrei mai pensato di doverlo dire:
Forza vecchio cuore granata!!!
winter1969
26/10/2016, 14:28
Non avrei mai pensato di doverlo dire:
Forza vecchio cuore granata!!!
Venduto
Monacograu
26/10/2016, 14:51
E chi si sta lamentando, sto solo dicendo che il Milan non ha giocato alla grande come viene detto .....
Sai quanto me ne frega di aver perso la partita? quasi ZERO
Come direbbe qualcuno....
ghghghgh
:)
Come direbbe qualcuno....
ghghghgh
oggi potresti fare compagnia ad Asprilla :laugh2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/asprilla-presenta-la-sua-linea-di-preservativi-ecco-tino-_1124375-201602a.shtml
Sergio72
26/10/2016, 21:33
e bravo Chiellini !
Monacograu
26/10/2016, 22:16
e bravo Chiellini !
Anche perche bello non gli si può proprio dire :)
sarai bello tu :madoo:
:mazzodifiori:
massimio
27/10/2016, 08:17
:risate2:
intanto per Florenzi crociato anteriore andato cazzo:cry:
Monacograu
27/10/2016, 09:11
intanto per Florenzi crociato anteriore andato cazzo:cry:
Porca tr@ia, questa è veramente una brutta botta...
sto geko allora? :cipenso:
sòla? rospa? :w00t:
che è? :fisch:
Juve alla grande,ottima Roma,vincere a Sassuolo non e' semplice affatto,Napoli che vince senza convincere,Milan che sbaglia molto e raccoglie niente,se anche Paletta non controlla i nervi..Luiz Adriano e' un ex giocatore,Honda se scocciato,Poli e' solo corsa,perché non giochi Lapadula e' mistero,Fiore male,Inter in recupero favorito da una partita nulla del Toro. Vedo che la Lazio sta risalendo alla grande,bisognerà considerarla..
Lo scrofo
27/10/2016, 09:42
ma soprattutto INTLMELDA
massimio
27/10/2016, 10:00
Porca tr@ia, questa è veramente una brutta botta...
tocca veramente richiamare Maicon
:smoke_:
spiace per florenzi...............:(
votalele
27/10/2016, 13:04
Ma quanti infortuni, ma la preparazione non dovrebbe essere sempre più scientifica? Dybala, Florenzi, Pjaca ne ha per un altro mese, non è che li tirano troppo?
ciccio75
27/10/2016, 14:25
Ma quanti infortuni, ma la preparazione non dovrebbe essere sempre più scientifica? Dybala, Florenzi, Pjaca ne ha per un altro mese, non è che li tirano troppo?
Che lì tirano troppo si sa.Bisogna vedere se è roba buona :)
Lo scrofo
27/10/2016, 14:32
Milik che ne pensa?
:D
ciccio75
27/10/2016, 15:13
Milik che ne pensa?
Che non poteva finire in un posto migliore;):)
winter1969
27/10/2016, 15:17
Juve alla grande,ottima Roma,vincere a Sassuolo non e' semplice affatto,Napoli che vince senza convincere,Milan che sbaglia molto e raccoglie niente,se anche Paletta non controlla i nervi..Luiz Adriano e' un ex giocatore,Honda se scocciato,Poli e' solo corsa,perché non giochi Lapadula e' mistero,Fiore male,Inter in recupero favorito da una partita nulla del Toro. Vedo che la Lazio sta risalendo alla grande,bisognerà considerarla..
L'Inter vince con la Juvemerda = Juvenerda sottotono
L'Inter vince con il Toro = Partita nulla del Toro
Mah
Monacograu
27/10/2016, 15:36
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
ciccio75
27/10/2016, 15:46
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
Fermissimo
27/10/2016, 15:54
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
Monacograu
27/10/2016, 16:00
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
ciccio75
27/10/2016, 16:08
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
Sapevo che mi cercavi ma io sono poco sportivo e non mi andava di farvi i complimenti. ..
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
Sono sempre più convinto che tu sia un napoletano infiltrato.:)
Mah
Contro la Juve partitona...ma contro il Toro è il Toro che non ha giocato da Toro..lo dice anche Mihalovic.
Ad ogni buon conto ho sempre sostenuto come la rosa dell'Inter sia inferiore solo a quella della Juve.
Mah
fatti una domanda e datti una risposta.......
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d4/Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky_lifted.jpg
.....avra' il mio tifo a vienna: ho qui con me biglietto per il prater :senzaundente:
Monacograu
29/10/2016, 16:01
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
ciccio75
29/10/2016, 17:00
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
Magari un bel pareggio non sarebbe male, vero.....?
Fermissimo
29/10/2016, 20:25
Higuain ha già segnato la doppietta che ha promesso? devo fargli le pubbliche scuse?
votalele
29/10/2016, 21:26
Uno solo per ora
gixxer73
29/10/2016, 21:38
Dura ma è andata
Fermissimo
29/10/2016, 21:47
Cuadrado oggi da 8
votalele
29/10/2016, 21:51
Bene, vincere questa partita era importantissimo.
Monacograu
30/10/2016, 07:05
Il Napoli questa volta mi ci ha fatto credere...
Il Napoli questa volta mi ci ha fatto credere...
se, credici.......:senzaundente:
io al posto vostro sarei contento.........non lo siete perche' siete presuntuosi :w00t:
:linguaccia:
:senzaundente:
:wub:
Sergio72
30/10/2016, 12:46
bella partita ieri sera . Credevo che girasse rapidamente in rissa con gialli a pioggia , invece è stata leale .
Il Napoli ha giocato bene , la Juve un pò di più
votalele
30/10/2016, 15:40
Ma all'Inter avranno una strategia mirata per essere sempre derisi e perculati?
Presentano con toni giornalistici un bilancio in rosso di 60 milioni, ok l'anno scorso erano 140, ma sono pur sempre 60 milioni da cacciare.
L'ineffabile Borlingbroke parla di obiettivo non Champions, ma anche scudetto perché no loro ci credono.
Forse sperava che la Juve perdesse, invece no. A questo punto diventa indispensabile vincere stasera, o le parole di Borlingbroke sembreranno una presa per il culo ai tifosi.
Senza contare Gabidongol ,arrivato come il nuovo Neymar, 30 milioni, e non ha ancora visto il campo. Dopo l'Olimpiade deve riposare,si capisce, ma ormai sono più di due mesi, tra un po' è Natale, se ne va in Brasile per tre settimane e poi avrà bisogno di un mesetto pertornare in forma. Lo vedremo a Pasqua.
Sergio72
30/10/2016, 15:54
che pippona la Roma :risatona:
ieri sognavano il sorpasso , con la Juve che crollava contro il Napoli e la Roma che oggi asfaltava l' Empoli , e invece :laugh2: ...
225293
votalele
30/10/2016, 17:33
Aspettiamo stasera prima di festeggiare.
Fermissimo
30/10/2016, 17:44
Ma all'Inter avranno una strategia mirata per essere sempre derisi e perculati?
Presentano con toni giornalistici un bilancio in rosso di 60 milioni, ok l'anno scorso erano 140, ma sono pur sempre 60 milioni da cacciare.
L'ineffabile Borlingbroke parla di obiettivo non Champions, ma anche scudetto perché no loro ci credono.
Forse sperava che la Juve perdesse, invece no. A questo punto diventa indispensabile vincere stasera, o le parole di Borlingbroke sembreranno una presa per il culo ai tifosi.
Senza contare Gabidongol ,arrivato come il nuovo Neymar, 30 milioni, e non ha ancora visto il campo. Dopo l'Olimpiade deve riposare,si capisce, ma ormai sono più di due mesi, tra un po' è Natale, se ne va in Brasile per tre settimane e poi avrà bisogno di un mesetto pertornare in forma. Lo vedremo a Pasqua.
risorgerà il terzo giorno insieme a Juan Jesus della Roma
Monacograu
30/10/2016, 19:02
se, credici.......:senzaundente:
io al posto vostro sarei contento.........non lo siete perche' siete presuntuosi :w00t:
:linguaccia:
:senzaundente:
:wub:
Giuro che non l'ho capita...
che pippona la Roma :risatona:
ieri sognavano il sorpasso , con la Juve che crollava contro il Napoli e la Roma che oggi asfaltava l' Empoli , e invece :laugh2: ...
225293
Vista a sprazzi ma non mi è sembrata una roma Pippona, ci hanno parato di tutto e di più...vabbè pazienza...
Sergio72
30/10/2016, 20:01
Vista a sprazzi ma non mi è sembrata una roma Pippona, ci hanno parato di tutto e di più...vabbè pazienza...
a dire il vero , non l' ho vista ...ma una squadra seconda in classifica contro una in zona retrocessione , pensavo fosse una passeggiata .
:laugh2:
coraggio inter tristi , la prossima , in casa contro il Crotone , andrà meglio :oook:
FOZZZAAAAAAA .... HINDAAAAAAaaaaaa.......
gixxer73
30/10/2016, 21:56
Certo che l'Inter da' soddisfazioni...
il pareggio sarebbe stato gradito a chi riteneva di lottare contro entrambe, in caso contrario la vittoria della juve avrebbe facilitato il secondo posto :senzaundente:
armageddon
31/10/2016, 08:10
Certo che l'Inter da' soddisfazioni...
http://i63.tinypic.com/2e4m634.jpg
votalele
31/10/2016, 08:19
Quindi niente obiettivo scudetto?
Ahhahaaahhh
Fermissimo
31/10/2016, 17:46
https://66.media.tumblr.com/71ccf986974ebf5cdbb5cde21ed49115/tumblr_ofv2j982cD1s8z5rho2_400.gif
votalele
31/10/2016, 18:09
Ma và, Cuadrado è una pippa!
:biggrin3:
Monacograu
31/10/2016, 20:32
il pareggio sarebbe stato gradito a chi riteneva di lottare contro entrambe, in caso contrario la vittoria della juve avrebbe facilitato il secondo posto :senzaundente:
Coma la Juve insegna...bisogna sempre crederci, fino alla fine :cool:
Fermissimo
31/10/2016, 21:48
arriva Villas-Boas?
Una Juve meno stellare del previsto vince contro un ottimo Napoli che meritava almeno il pari,rispetto allo scorso anno la Juve ha il doppio dei punti,se tanto mi da tanto l'obbiettivo ora diventa il triplete.
Una buona Roma,fermata praticamente da un portiere(della Roma)che gli ha parato tutto il parabile e qualcosa di più.
Milan "Casciavit",gioca male ma prende due legni,si chiude anche troppo ma mette fieno in cascina,verrà buono più avanti quando torneremo ai valori della nostra squadra dal 4 posto in giù.
Grande Lazio,stà arrivando a tutta manetta,Roma tieniti..
Risale la Fiore,incostante sino ad ora,son curioso di vedere come andrà.
Inter...segna solo Icardi,non far giocare Gabigol e Jovetic è da siluramento immediato,a questo punto ci stà tutto..mai visa una rosa così forte e così mal sfruttata..c'è anche della sfiga,contro la Samp meritava di vincere,ma se te le cerchi...
Una Juve meno stellare del previsto vince contro un ottimo Napoli che meritava almeno il pari,rispetto allo scorso anno la Juve ha il doppio dei punti,se tanto mi da tanto l'obbiettivo ora diventa il triplete.
Una buona Roma,fermata praticamente da un portiere(della Roma)che gli ha parato tutto il parabile e qualcosa di più.
Milan "Casciavit",gioca male ma prende due legni,si chiude anche troppo ma mette fieno in cascina,verrà buono più avanti quando torneremo ai valori della nostra squadra dal 4 posto in giù.
Grande Lazio,stà arrivando a tutta manetta,Roma tieniti..
Risale la Fiore,incostante sino ad ora,son curioso di vedere come andrà.
Inter...segna solo Icardi,non far giocare Gabigol e Jovetic è da siluramento immediato,a questo punto ci stà tutto..mai visa una rosa così forte e così mal sfruttata..c'è anche della sfiga,contro la Samp meritava di vincere,ma se te le cerchi...
la roma in tutta la partita ha fatto 5 tiri in porta...............
lazio.........gol di lulic in strafuorigioco, roba che se lo segnava la giuve si riempivano i giornali........
la samp ha avuto almeno altre 4 occasioni da gol contro l'inter........e jojo, guarda un po', non gioca mai, a prescindere dalle squadre e dagli allenatori, negli ultimi anni.........vedremo se il nuovo fara' giocare almeno gabigol
votalele
01/11/2016, 07:34
Pioli? scusate, ho un vuoto di memoria, chi è?
winter1969
01/11/2016, 09:52
Voglio Zeman :oook:
armageddon
01/11/2016, 10:23
Pioli? scusate, ho un vuoto di memoria, chi è?
quello che innescherà la remuntada:oook::biggrin3:
votalele
01/11/2016, 10:31
E l'anno prossimo Simeone, si si, allena la squadra terza nel ranking UEFA, si gioca scudetto e Champions tutti gli anni, guadagna 10 milioni all'anno, sicuramente non vede l'ora di andare all' Indaa!
:biggrin3:
la roma in tutta la partita ha fatto 5 tiri in porta...............
lazio.........gol di lulic in strafuorigioco, roba che se lo segnava la giuve si riempivano i giornali........
la samp ha avuto almeno altre 4 occasioni da gol contro l'inter........e jojo, guarda un po', non gioca mai, a prescindere dalle squadre e dagli allenatori, negli ultimi anni.........vedremo se il nuovo fara' giocare almeno gabigol
la Roma ha avuto una tonnellata di occasioni da rete,il portiere avversario è stato di gran lunga il migliore in campo..
La Juve fa abitualmente di peggio,forse quest'anno potrà vincere senza giocare abitualmente in dodici..
Quando lasci fuori per scelta tecnica sia Jovetic che Gabigol e l'unico che tira in porta è Icardi...forse stai sbagliando qualcosa di serio nel metter giù la squadra..
Ma sto gabigol è buono o no?!?!?!
winter1969
01/11/2016, 16:40
Ma sto gabigol è buono o no?!?!?!
..........o no
la Roma ha avuto una tonnellata di occasioni da rete,il portiere avversario è stato di gran lunga il migliore in campo..
La Juve fa abitualmente di peggio,forse quest'anno potrà vincere senza giocare abitualmente in dodici..
Quando lasci fuori per scelta tecnica sia Jovetic che Gabigol e l'unico che tira in porta è Icardi...forse stai sbagliando qualcosa di serio nel metter giù la squadra..
sul resto non rispondo, ma almeno su questo ho il conforto di una fonte autorevole.......
Empoli-Roma 0-0, il tabellino (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/30-10-2016/empoli-roma-0-0-tabellino-170662419238.shtml)
Sergio72
02/11/2016, 07:29
ieri ho visto Besiktas Napoli , ed un applauso al Napoli ci sta tutto :oook:
Ha tenuto duro in un momento delicato , e se ne è uscito con un buon gioco ed un gran gol , quando a poco dalla fine sembrava tutto perduto per un rigore a favore dei turchi ( rigore che c' era , nulla da dire )
Un pareggio pesante , bravi !
votalele
02/11/2016, 11:41
Stamattina si parla di Hiddink.
Confusione totale, dopo i festeggiamenti per la perdita di solo 60 milioni, dopo essersi dichiarati soddisfattissimi di De Beur per poi cacciarlo tre giorni dopo, adesso ognuno ha il suo nome per il nuovo allenatore.
Anni che non mi divertivo così.
Ho letto che il nuovo allenatore dell'inda e Gianluca vacchi!!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/c53d26494e47ae2f97ee82a628829443.png
Lo scrofo
02/11/2016, 13:09
che gentaglia .......
massimio
02/11/2016, 13:26
votalele
02/11/2016, 16:03
Leonardo: non sono il profilo adatto.
Reia: meglio uno più giovane.
Più che scegliere i cinesi devono trovare qualcuno disposto a venire.
Pioli non piace più?non è abbastanza Internazionale?
Contatti con orrico.... ma anche drago andrebbe bene[emoji81][emoji75]
votalele
02/11/2016, 20:39
Ma perché non prendono un cinese?
winter1969
02/11/2016, 21:00
Contatti con orrico.... ma anche drago andrebbe bene[emoji81][emoji75]
Orrico :cipenso:
....................continuo a puntare su Zeman
Lo scrofo
02/11/2016, 22:01
Si parla di spogliatoio diviso ecc ....
Per me li' dentro servirebbe un po' di olio di ricino e bastonate , mi sembra un po' esagerato che il mister venga considerato cosi' dalla squadra.
Diciamocela chiaramente: ma chi andrebbe a farsi una figuraccia in quel cacchio di squadra ? Ci vuole pelo sullo stomaco, davvero.
Monacograu
02/11/2016, 22:13
Si parla di spogliatoio diviso ecc ....
Per me li' dentro servirebbe un po' di olio di ricino e bastonate , mi sembra un po' esagerato che il mister venga considerato cosi' dalla squadra.
Diciamocela chiaramente: ma chi andrebbe a farsi una figuraccia in quel cacchio di squadra ? Ci vuole pelo sullo stomaco, davvero.
Dai, non esagerare, avete pareggiato con il Lione, capisco l'incazzatura ma non la metterei giù cosi' dura...
votalele
02/11/2016, 22:35
Domani ci pensa l'Inter a farci divertire
Fermissimo
03/11/2016, 00:28
Forse quando schifavo l'operazione Higuain ero nel giusto...unico in mezzo ad una massa di pecoroni che non si rendevano conto che nessuna squadra al mondo ha mai pagato così tanto un 29enne...davvero non riuscite a vedere che è un record negativo?
Monacograu
03/11/2016, 06:58
Forse quando schifavo l'operazione Higuain ero nel giusto...unico in mezzo ad una massa di pecoroni che non si rendevano conto che nessuna squadra al mondo ha mai pagato così tanto un 29enne...davvero non riuscite a vedere che è un record negativo?
Beh, anche l'operazione Pjanic non è che stia dando chissà quali risultati, ma quando sostenevo che era un potenziale fuoriclasse ma senza carattere i tifosi juventini (non te) ridevano...
Domani ci pensa l'Inter a farci divertire
Allra tutto a posto....
cicorunner
03/11/2016, 07:20
Ma perché non prendono un cinese?
infatti, a milano è pieno !
anche io a suo tempo ero scettico, avrei preferito cavani alla metà dei soldi.
il gol sbagliato di ieri mi è andato di traverso, D.C. lo hanno preso per 90 milioni apposta per avere un realizzatore, un 9 vero, un cannibale con una fame inaudita...morata probabilmente l'avrebbe messa dentro.
per carità ieri (primo tempo) han giocato benino, buone le sponde e i "ricami" nella manovra, ma se non uccidi ste partite va a finire com'è finita...
Beh, anche l'operazione Pjanic non è che stia dando chissà quali risultati, ma quando sostenevo che era un potenziale fuoriclasse ma senza carattere i tifosi juventini (non te) ridevano...
io sono uno di quelli che lo reputano un buon giocatore e che i soldi spesi fossero giusti, spero che si ritrovi (forse deve ancora ambientarsi), a quella cifra comunque non so quali altri CC avrebbero potuto portare a casa visto che comunque Pogba voleva andarsene, witsel non mi pare sto fenomeno e comunque lo prenderanno (forse) con 4 spiccioli, andrè gomes al barca, gundogan già preso dal city, matuidi tira e molla col psg e non si sa bene cosa vuole fare, verratti è "sul mercato" solo ora ma è molto soggetto a infortunii.
votalele
03/11/2016, 07:55
Ma su dai Higuain non si discute, chiaro che a centrocampo l'assenza del sopravvalutato si sente. Matuidi sarebbe stato il perfetto sostituito ma non è arrivato. Qualificazione comunque alla portata, e non sono sicuro che arrivare primi nel girone sia un vantaggio quest'anno. Non mi preoccupavo l'anno scorso figuriamoci adesso.
Lo scrofo
03/11/2016, 08:05
Dai, non esagerare, avete pareggiato con il Lione, capisco l'incazzatura ma non la metterei giù cosi' dura...
Vabbe' capitano le partite mollicce....
Minchia quanta esagerazione !
Monacograu
03/11/2016, 09:09
Vabbe' capitano le partite mollicce....
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
votalele
03/11/2016, 09:42
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
Non sei l'unico.
Monacograu
03/11/2016, 10:36
Non sei l'unico.
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
Lo scrofo
03/11/2016, 12:01
su questo concordo.... Confido in un diesel come l'anno scorso... ( ovviamente in Champions... Il campionato non ha storia, visto che anche se perdiamo ci sono le altre squadre che arrancano )
massimio
03/11/2016, 12:15
concordo su tutto...ma finché in campionato avrá avversari che si annullano da soli.........
Ma su dai Higuain non si discute, chiaro che a centrocampo l'assenza del sopravvalutato si sente. Matuidi sarebbe stato il perfetto sostituito ma non è arrivato. Qualificazione comunque alla portata, e non sono sicuro che arrivare primi nel girone sia un vantaggio quest'anno. Non mi preoccupavo l'anno scorso figuriamoci adesso.
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
higuain non si discuterà, ma al napoli sti gol non li sbagliava :cipenso:
votalele
03/11/2016, 12:36
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
In tanti ci aspettavamo una Juve nettamente superiore, soprattutto nel gioco
Lo scrofo
03/11/2016, 12:58
Eh raga', non si puo' pretendere sempre tutto dai .... Le cappellate capitano...... :D
votalele
03/11/2016, 13:41
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.
avrebbe fatto meglio ad andare al barca o al real dove si gioca il 4 3 3...soprattutto al barca, chissà che botti con iniesta+msn
Fermissimo
03/11/2016, 18:18
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
Non comprendo le critiche alla Juve,è prima in campionato,praticamente già qualificata in CL e ha il doppio dei punti dello scorso anno. Vista dal vivo è una vera e propria corazzata,con noi ha perso per un errore arbitrale,diversamente avrebbe vinto con ogni probabilità.
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
03/11/2016, 18:39
Esagerato.... Io vedo piu' assurda la clausola rescissoria che si sta sparando per Bale da parte del RM .... 1 miliardo di euro??????????
Eddai su
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Vero, ma non era comunque come il panzerottone.... Questo e' un animale: scaltro, veloce, segna in qualsiasi modo, robusto ..... Per me e' completo.
Fermissimo
03/11/2016, 20:03
ok, si vede che è normale pareggiare con la ottava nel campionato francese...contenti voi:oook:
L'indel ha vinto??
armageddon
03/11/2016, 22:08
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
è una bufala,si sa che i parenti affidabili sono i cuggini:biggrin3:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
votalele
03/11/2016, 23:14
L'avevo detto che l'Inter stasera ci avrebbe fatto divertire.
winter1969
04/11/2016, 05:40
Bene così
inviato da Calcinelli
Monacograu
04/11/2016, 06:50
Noi intanto abbiamo allietato la serata ad una zebra in trasferta....:)
Eh raga', non si puo' pretendere sempre tutto dai .... Le cappellate capitano...... :D
basta vedere la storia delle sue finali argentine :laugh2::senzaundente:
basta vedere la storia delle sue finali argentine :laugh2::senzaundente:
basta che ste storie restino in sudamerica :laugh2:
Lo scrofo
04/11/2016, 08:07
Bene così
inviato da Calcinelli
MERDE
massimio
04/11/2016, 09:25
il brocco bosniaco ha segnato pure ieri:yess:
votalele
04/11/2016, 09:45
Oh all'Inter per scegliere il nuovo allenatore fanno il casting stile X-Factor
Chissà se prendono ancora uno che fa ridere.
roma senza rivali in EL
ma sto zingaro è buono o no?
:cipenso:
Monacograu
04/11/2016, 10:38
roma senza rivali in EL
ma sto zingaro è buono o no?
:cipenso:
Secondo me no, ma finchè fa finta di essere bono e fa 2 goal a partita mi sta bene :) :oook:
massimio
04/11/2016, 10:48
Secondo me no, ma finchè fa finta di essere bono e fa 2 goal a partita mi sta bene :) :oook:
Oh all'Inter per scegliere il nuovo allenatore fanno il casting stile X-Factor
Chissà se prendono ancora uno che fa ridere.
Sulla gazza parlano di Paolo ruffini![emoji16]
come godo quando vedo l inter perdere cosi...speriamo la stessa cosa accade ala juve...anche se sarà difficile
il milan tra le strisciate è quella che stimo di più..sia chiaro non sono tifoso rosso nero
Sergio72
04/11/2016, 12:40
De Boer , mi mancherai !
mai visto un allenatore impegnarsi tanto per fare andare sempre peggio la propria squadra
armageddon
04/11/2016, 13:15
Sulla gazza parlano di Paolo ruffini![emoji16]
che sarebbe poi il più preparato tra quelli avuti:biggrin3:
come godo quando vedo l inter perdere cosi...speriamo la stessa cosa accade ala juve...anche se sarà difficile
il milan tra le strisciate è quella che stimo di più..sia chiaro non sono tifoso rosso nero
ma il bari dove gioca che non ricordo? in cempionz? :cipenso
quindi per ora è ancora meglio la Ferilli? :laugh2:
ma il bari dove gioca che non ricordo? in cempionz? :cipenso
quindi per ora è ancora meglio la Ferilli? :laugh2:
il Bari ha già i suoi problemi ma almeno tif la squadra della mia città
armageddon
04/11/2016, 15:52
ci sono città che hanno due squadre,potresti indicare a quale dare sostegno?:biggrin3:
Monacograu
04/11/2016, 15:55
ci sono città che hanno due squadre,potresti indicare a quale dare sostegno?:biggrin3:
E' semplice, occorre sostenere quella che porta il nome della città :)
armageddon
04/11/2016, 15:59
E' semplice, occorre sostenere quella che porta il nome della città :)
io abito a juventus
Ma se mi trasferisco devo cambiare squadra o rimane la precedente? :cipenso:
Sergio72
04/11/2016, 17:04
io abito a juventus
:supremo:
io abito a Borgo Scudetto , frazione di Juventus
winter1969
04/11/2016, 18:49
Ma quante cagate scrivi ?
gixxer73
04/11/2016, 19:14
Muoro .... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo scrofo
04/11/2016, 20:18
Io chiamerei BocchiNara ad allenare quella squadra di morti .........
Fermissimo
04/11/2016, 20:56
Io chiamerei BocchiNara ad allenare quella squadra di morti .........
perlomeno favorirebbe gli inserimenti e le penetrazioni degli attaccanti :laugh2:
meno di quelle che pensa :D
Lo scrofo
04/11/2016, 21:24
io abito a juventus
MUOROS
Noi intanto abbiamo allietato la serata ad una zebra in trasferta....:)
evitato le manganellate causate da un gruppo di coglioni in trasferta per 20 secondi :oook:
ottimo dzeko
buon de rossi, escluso i primi 15 minuti, nei quali poteva tranquillamente essere espulso, e ha permesso un gollonzo
viennesi da serie b italiana a meta' classifica
roma messa bene in campo e cortissima, ma con amnesie da terza categoria
ottimo il goulash dopopartita :)
il brocco bosniaco ha segnato pure ieri:yess:
ha fatto ancora una gran partita
ogni uscita si appoggiava su di lui, e ha sempre fermato palla e appoggiato a dovere
ma se non capisci un caxxo di calcio e tifi per la rometta, non e' colpa mia :senzaundente:
quale cazzo è il tuo problema?
perlomeno favorirebbe gli inserimenti e le penetrazioni degli attaccanti :laugh2:
meno di quelle che pensa :D
infatti penso a te...e scrivo cagate
sempre i soliti imbecilli devono commentare a cazzo..
quanto vorrei guardarvi negli occhi leoni da tastiera
Lo scrofo
04/11/2016, 22:14
Ricorda che a volte non e' necessario commentare a cazzo di cane o provocare inutilmente .............
Qui dentro bene o male ci si conosce tutti, a differenza tua, e ci si puo' permettere lo sfotto' gratuito ....... Non esagerare ;)
Ricorda che a volte non e' necessario commentare a cazzo di cane o provocare inutilmente .............
Qui dentro bene o male ci si conosce tutti, a differenza tua, e ci si puo' permettere lo sfotto' gratuito ....... Non esagerare ;)
con me lo sfottò non lo puoi fare perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto,chi sta esagerando siete voi e non è la prima volta,tu winter e compagnia bella,quindi mantieni un pò le distanze con me...chiaro?
Boni!!!![emoji16][emoji16][emoji16]
vogliono essere protagonisti del web....
Fermissimo
05/11/2016, 05:49
con me lo sfottò non lo puoi fare perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto,chi sta esagerando siete voi e non è la prima volta,tu winter e compagnia bella,quindi mantieni un pò le distanze con me...chiaro?
da quello che leggo la tua unica fortuna è quella di indossare una divisa...per il resto mi sei sempre sembrato un piccolo uomo, bestemmiatore e senza senso dell'ironia per giunta con una forte tendenza all'isolamento...c'è di che essere preoccupati (dico per noi comunità)
Monacograu
05/11/2016, 07:33
evitato le manganellate causate da un gruppo di coglioni in trasferta per 20 secondi :oook:
ottimo dzeko
buon de rossi, escluso i primi 15 minuti, nei quali poteva tranquillamente essere espulso, e ha permesso un gollonzo
viennesi da serie b italiana a meta' classifica
roma messa bene in campo e cortissima, ma con amnesie da terza categoria
ottimo il goulash dopopartita :)
ha fatto ancora una gran partita
ogni uscita si appoggiava su di lui, e ha sempre fermato palla e appoggiato a dovere
ma se non capisci un caxxo di calcio e tifi per la rometta, non e' colpa mia :senzaundente:
Peccato per le manganellate...evitate :senzaundente:
da quello che leggo la tua unica fortuna è quella di indossare una divisa...per il resto mi sei sempre sembrato un piccolo uomo, bestemmiatore e senza senso dell'ironia per giunta con una forte tendenza all'isolamento...c'è di che essere preoccupati (dico per noi comunità)
Ecco,tu sei un altro dove non sa aggrapparsi e tira in ballo il discorso della divisa ecc,ricorda caro fermissimo che prima della divisa c'è un uomo..e io non mi sono mai nascosto dietro questo fattore..
Per quanto riguarda il mio lavoro lo faccio con dedizione e sacrificio.e chi mi conosce sa
Se vi rispondo cosi è perché ve lo meritate.. E'dal primo giorno che da qua do sono iscritto du questo forum non avete fatto altro che provocare,ma chi ve la da sta confidenza,abbiamo mai mangiato bello stesso piatto?,ci siamo mai visti?e allora stai al.posto tuo perché fin ora io non ti ho mai ritto le palle.ok?
Qui sul forum conosco una marea di ge te in persona e sa come sono fatto..
Buona giornata vado al lavoro...con il dubbio che non so se torno a casa stasera...
Fermissimo
05/11/2016, 08:11
Ecco,tu sei un altro dove non sa aggrapparsi e tira in ballo il discorso della divisa ecc,ricorda caro fermissimo che prima della divisa c'è un uomo..e io non mi sono mai nascosto dietro questo fattore..
Per quanto riguarda il mio lavoro lo faccio con dedizione e sacrificio.e chi mi conosce sa
Se vi rispondo cosi è perché ve lo meritate.. E'dal primo giorno che da qua do sono iscritto du questo forum non avete fatto altro che provocare,ma chi ve la da sta confidenza,abbiamo mai mangiato bello stesso piatto?,ci siamo mai visti?e allora stai al.posto tuo perché fin ora io non ti ho mai ritto le palle.ok?
Buona giornata vado al lavoro...con il dubbio che non so se torno a casa stasera...
può darsi che quello che sta andando contromano in autostrada sei tu...se frequenti un forum pubblico le regole non le detti tu ma accetti quelle, accettate da tutti, dell'amministratore...fossi un mio amico ti direi di smetterla di autocommiserarti e di essere più incline all'ironia...ma sinceramente non me ne frega una cippa
Lo scrofo
05/11/2016, 08:19
Chi usa linguaggio scurrile sei tu, non di certo il sottoscritto.
Chi si permette di insultare gli altri sei tu, non di certo io.
E, sinceramente, se ti ritrovi in questa situazione, non e' di certo colpa nostra.
vogliono essere protagonisti del web....
Stai parlando di te? Se hai qualcosa da ridire su qualcuno, perche' non scrivi ai mod o a Marco? :D
ps. Fermissimo merda. :D
leon1775
05/11/2016, 08:23
Caro Winter se non ti sta bene che uno ti risponda per le rime evita di provocare per primo soprattutto se sai che il tuo interlocutore può non avere senso dell'ironia ed essere permaloso. ...urasch potrà avere tutte le peculiarità dette da Fermissimo ma chi lo conosce sa che è un pezzo di pane ed un convinto servitore della Patria e non un prezzolato. Potrà mancargli l'ironia o l'acuta arguzia che vi contraddistingue, ma le lacune vanno comprese e non derise ....quindi cercate di fare tutti un bagno di umiltà che la puzza di pezzo di merda si comincia a sentire anche da qui.
può darsi che quello che sta andando contromano in autostrada sei tu...se frequenti un forum pubblico le regole non le detti tu ma accetti quelle, accettate da tutti, dell'amministratore...fossi un mio amico ti direi di smetterla di autocommiserarti e di essere più incline all'ironia...ma sinceramente non me ne frega una cippa
Visto che te ne frega una coppa evita di provocare...ti ripeto..stai prendendo troppa confidenza con me..e io non ti autorizzo...
Poi leggo che ho una forte tendenza all isolamento? Viene da ridere..
Non mi conosci e non. Dare giudizi a caso...io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...
Chi usa linguaggio scurrile sei tu, non di certo il sottoscritto.
Chi si permette di insultare gli altri sei tu, non di certo io.
E, sinceramente, se ti ritrovi in questa situazione, non e' di certo colpa nostra.
Stai parlando di te? Se hai qualcosa da ridire su qualcuno, perche' non scrivi ai mod o a Marco? :D
ps. Fermissimo merda. :D
Voi avete iniziato a provocare e io vi ho risposto..usando toni "scurrili"perché questo meritate...
Fermissimo
05/11/2016, 09:01
Visto che te ne frega una coppa evita di provocare...ti ripeto..stai prendendo troppa confidenza con me..e io non ti autorizzo...
Non mi conosci e non. Dare giudizi a caso...io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...
Voi avete iniziato a provocare e io vi ho risposto..usando toni "scurrili"perché questo meritate...
uh che paura...di cosa dovrei spaventarmi? della pistola o dei tuoi pugni letali? :D
...un tempo forse c'era più selezione ma noi continuiamo a portare rispetto verso l'Arma...mi chiedo solo che capacità mediatrice tu possa avere nell'esercizio delle tue funzioni...e non venirci a raccontare che qui sei in un modo e fuori in un altro...ripeto, da come ti poni non mi stupirei se ti trattassero con la stessa sufficienza anche in altri ambiti...
marchino68
05/11/2016, 09:17
Conosco urasch e lo reputo una brava persona, non capisco come mai, questa non è la prima volta ci siano sempre battibecchi e polemiche tra lui ed altri utenti, da quello che leggo sempre i soliti, che purtroppo non conosco e magari ci sarà occasione.
Invito l'amministratore a convocare le parti per fare chiarezza, perchè con questi continui battibecchi non stiamo dando una bella immagine del forum.
Lo scrofo
05/11/2016, 09:54
Infatti se ha qualcosa da ridire puo' tranquillamente provvedere in privato, senza aizzare gli altri con vaccate .... Tutto qua.
Il forum va avanti sempre e comunque a prescindere da queste cose, credimi ;)
ps. INTERMELDA.
Buon giorno... io Piero lo visto solo una volta ma non mi è sembrato propio come alcuni qui lo dipingono..[emoji16][emoji16].. anzi quando ci siamo visti lo portato a coriano dal "sic" e ha pure fatto amicizia con suo padre!![emoji106][emoji41][emoji106][emoji41]per il resto quoto intel melda e tutti i suoi sostenitori[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]
Intanto è il nuovo allenatore della beneamatahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161105/a620b9093f4305267505919c780213f0.png
Fermissimo
05/11/2016, 10:24
Infatti se ha qualcosa da ridire puo' tranquillamente provvedere in privato, senza aizzare gli altri con vaccate .... Tutto qua.
Il forum va avanti sempre e comunque a prescindere da queste cose, credimi ;)
ps. INTERMELDA.
HIC MANEBIMUS OPTIME
dal latino: qui (sul forum) staremo benissimo :D
Lo scrofo
05/11/2016, 10:30
ho sbagliato comunque ...
e' INTELMELDA....
ps. ma sto nuovo allenatore arriva o no? Ma soprattutto: come si fa a gestire una squadra da Nanchino o Jakarta??!?!?! E' assurdo!
sempre i soliti imbecilli devono commentare a cazzo..
quanto vorrei guardarvi negli occhi leoni da tastiera
................io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...
Caro Winter se non ti sta bene che uno ti risponda per le rime evita di provocare per primo soprattutto se sai che il tuo interlocutore può non avere senso dell'ironia ed essere permaloso. ...urasch potrà avere tutte le peculiarità dette da Fermissimo ma chi lo conosce sa che è un pezzo di pane ed un convinto servitore della Patria e non un prezzolato. Potrà mancargli l'ironia o l'acuta arguzia che vi contraddistingue, ma le lacune vanno comprese e non derise ....quindi cercate di fare tutti un bagno di umiltà che la puzza di pezzo di merda si comincia a sentire anche da qui.
caro Leon, la risposta di winter era una risposta, e la si puo' far risalire a vecchie polemiche sulla "pochezza" di chi non ha "il coraggio" di tifare per la squadra della sua citta'.............se poi urash non ha il senso dell'ironia ed e' permaloso, ci sta che lo sia anche qualche altro, no?
il trasportare il discorso poi sul fatto che urash vorrebbe avere davanti chi "osa" dire certe cose "vigliaccamente" dietro a una tastiera, fa pensare che la cosa "da uomini" sarebbe quella di risolvere tutto con un duello rusticano.........un pezzo di pane, per me, e' differente
non entro nel merito della fedelta' e dell'onore col quale urash serve la collettivita', che assumo ai massimi livelli (non so che significhi essere un prezzolato, ma vabe', colpa mia ).
sulla puzza di pezzo di merda.....................ritengo non serva alcun commento
e chiuderei la vicenda qui, catalogandola, non senza qualche sforzo, come una reciproca mancanza di sensibilita'
caro Leon, la risposta di winter era una risposta, e la si puo' far risalire a vecchie polemiche sulla "pochezza" di chi non ha "il coraggio" di tifare per la squadra della sua citta'.............se poi urash non ha il senso dell'ironia ed e' permaloso, ci sta che lo sia anche qualche altro, no?
il trasportare il discorso poi sul fatto che urash vorrebbe avere davanti chi "osa" dire certe cose "vigliaccamente" dietro a una tastiera, fa pensare che la cosa "da uomini" sarebbe quella di risolvere tutto con un duello rusticano.........un pezzo di pane, per me, e' differente
non entro nel merito della fedelta' e dell'onore col quale urash serve la collettivita', che assumo ai massimi livelli (non so che significhi essere un prezzolato, ma vabe', colpa mia ).
sulla puzza di pezzo di merda.....................ritengo non serva alcun commento
e chiuderei la vicenda qui, catalogandola, non senza qualche sforzo, come una reciproca mancanza di sensibilita'
caro flag questi utenti hanno cominciato a provocare (seppur in maniera ambigua e in terza persona) dal primo giorno che "ho messo piede" in questo forum è normale che al primo,al secondo e terzo sfottò ci sto tranquillamente,ma ogni volta hanno da ridire su ogni cosa che faccio e scrivo la cosa con il passare del tempo sai com'è....irrita e molto...
caro flag questi utenti hanno cominciato a provocare (seppur in maniera ambigua e in terza persona) dal primo giorno che "ho messo piede" in questo forum è normale che al primo,al secondo e terzo sfottò ci sto tranquillamente,ma ogni volta hanno da ridire su ogni cosa che faccio e scrivo la cosa con il passare del tempo sai com'è....irrita e molto...
parli di discussioni calcistiche o anche di altre?
uh che paura...di cosa dovrei spaventarmi? della pistola o dei tuoi pugni letali? :D
...un tempo forse c'era più selezione ma noi continuiamo a portare rispetto verso l'Arma...mi chiedo solo che capacità mediatrice tu possa avere nell'esercizio delle tue funzioni...e non venirci a raccontare che qui sei in un modo e fuori in un altro...ripeto, da come ti poni non mi stupirei se ti trattassero con la stessa sufficienza anche in altri ambiti...
non ho bisogno ne di usare la pistola e ne colpi letali...
caro fermissimo non credi che ora stai esagerando un bel pò?
di certo uno sconosciuto non viene a dirmi come vengo tratto sul lavoro e non...
però quando eri in giro nelle mie zone,mi hai chiesto aiuto sulle strade ecc. o lo hai dimenticato?...
non voglio ritornare in merito a questa discussione perchè ora ho le scatole piene....state sereni prima con voi stessi e poi con gli altri...
buona giornata
parli di discussioni calcistiche o anche di altre?
altre non solo calcistiche,moto ecc..praticamente su tutto
su quelle calcistiche potrei commentare, su altre non ho ricordi........
Fermissimo
05/11/2016, 11:25
di certo uno sconosciuto non viene a dirmi come vengo tratto sul lavoro e non...
però quando eri in giro nelle mie zone,mi hai chiesto aiuto sulle strade ecc. o lo hai dimenticato?...
non voglio ritornare in merito a questa discussione perchè ora ho le scatole piene....state sereni prima con voi stessi e poi con gli altri...
buona giornata
ma tu non dovevi essere al lavoro a rischiare la pelle?
comunque....era l'11 luglio 2013 ed ero a Bari da GUERRIERI ELABORAZIONI tutta la giornata e ti chiesi di vederci per una birra se ti andava, ma tu quel giorno dovevi andare a cozze e la cosa cadde lì...questo per farti intendere che non c'è nessuno pregiudizio nei tuoi confronti...delle strade non ricordo sinceramente visto che ho frequentato per lavoro Bari per oltre 10 anni ed esistono i navigatori ma se mi hai fornito indicazioni ti ri-ringrazio ancora ma non ti esenta dalle mie contestazioni future se le riterrò opportune...a me sembra che vedi nemici e gente che ti prende per il culo ad ogni dove...ripeto, per me sei l'automobilista che va contromano in autostrada e cazzia gli altri che vanno per la propria
winter1969
05/11/2016, 11:29
Ti vedo un poco confuso
.
.
.
.
buona giornata
.
Quindi?????
Fermissimo
05/11/2016, 12:02
Quindi?????
Quindi per contrappasso bisogna godere quando la Bari perde...ed ultimamente si gode parecchio [emoji23][emoji23][emoji23]
votalele
05/11/2016, 12:46
Comprendo I vostri puerili tentativi di sviare l'attenzione, ma non possiamo continuare ad ignorare l'evento del momento: il favoloso casting "diventa anche tu allenatore dell'Inter".
Allora? Si sa chi sono i finalisti? La giuria popolare ha votato?
Sopratutto, chi sarà il vincitore?
(questo programma è stato gentilmente offerto da Suning Frigoriferi)
ciccio75
05/11/2016, 12:55
Eppure,per stare meglio, basterebbe eliminare tutte quelle squadre che hanno la maglia a righe verticali.
Eppure,per stare meglio, basterebbe eliminare tutte quelle squadre che hanno la maglia a righe verticali.
ce l'hai col sassuolo ?
ciccio75
05/11/2016, 14:23
ce l'hai col sassuolo ?
Aggiungi anche l'Udinese che tra l'altro è pure senza colori (cosa che a me da veramente fastidio):)
winter1969
05/11/2016, 16:31
Comprendo I vostri puerili tentativi di sviare l'attenzione, ma non possiamo continuare ad ignorare l'evento del momento: il favoloso casting "diventa anche tu allenatore dell'Inter".
Marcellino pane e vino...........sto giro si retrocede
Quindi per contrappasso bisogna godere quando la Bari perde...ed ultimamente si gode parecchio [emoji23][emoji23][emoji23]
e continui ancora,tu hai davvero qualche problema serio...
3911824788...se vuoi chiarire problemi non ce ne sono
Fermissimo
05/11/2016, 20:22
FORZA LATINA
Monacograu
05/11/2016, 23:47
Dai ragazzi fate i bravi, evitiamo discussioni per fraintendimenti da tastiera...
Urash non lo conosco, ma sugli altri posso garantire personalmente: Lo scrofo non capisce una fava in generale ma di calcio e politica in particolare, flag ha seri problemi psichici derivanti dal fatto che fa da cava per le multinazionali farmaceutiche, Fermissimo da quando abbiamo litigato ha perso il senno e winter1969...è interista... che c'è da aggiungere? :) :senzaundente:
Dai su :oook:
votalele
06/11/2016, 07:18
Forza Napoli è già stato detto?
winter1969
06/11/2016, 08:49
LADRI
Fermissimo
06/11/2016, 13:37
Dai ragazzi fate i bravi, evitiamo discussioni per fraintendimenti da tastiera...
Urash non lo conosco, ma sugli altri posso garantire personalmente: Lo scrofo non capisce una fava in generale ma di calcio e politica in particolare, flag ha seri problemi psichici derivanti dal fatto che fa da cava per le multinazionali farmaceutiche, Fermissimo da quando abbiamo litigato ha perso il senno e winter1969...è interista... che c'è da aggiungere? :) :senzaundente:
Dai su :oook:
FORZA BOLOGNA
io di calcio non capisco una minchia....questa mattina però sono andato a vedere mio nipote che insieme ad altri ragazzini di 14 anni giocava in un campetto della periferia milanese, al Gratosoglio per quelli che hanno una vaga idea di dove si trovi.....vedere con quale lena ci davano, ha preso anche mè che di calcio conosco solo quelli dati e presi nel culo....:w00t:
ma che per un calcio ad un pallone si litighi, per il sottoscritto rimane un mistero :blink:
io di calcio non capisco una minchia....questa mattina però sono andato a vedere mio nipote che insieme ad altri ragazzini di 14 anni giocava in un campetto della periferia milanese, al Gratosoglio per quelli che hanno una vaga idea di dove si trovi.....vedere con quale lena ci davano, ha preso anche mè che di calcio conosco solo quelli dati e presi nel culo....:w00t:
ma che per un calcio ad un pallone si litighi, per il sottoscritto rimane un mistero :blink:
c'e' a chi piace la phiga e litiga per quella :senzaundente:
si tratta di gusti :)
Sergio72
06/11/2016, 16:13
e intanto ... mentre voi fate finta di litigare sul serio , la Juve porta a casa altri 3 bei punticini .
Troppa incertezza e sofferenza , bisognava chiuderla con cinismo e determinazione ( seppur il Chievo in casa sia un avversario di gran rispetto per chiunque )
In Champion , se la Juve gioca così come col Chievo ...
votalele
06/11/2016, 16:20
Novità? È finito il casting?
winter1969
06/11/2016, 16:25
Novità? È finito il casting?
Ancora no.............e io spero ancora in Zeman
anche noi :oook:
armageddon
06/11/2016, 17:07
e intanto ... mentre voi fate finta di litigare sul serio , la Juve porta a casa altri 3 bei punticini .
Troppa incertezza e sofferenza , bisognava chiuderla con cinismo e determinazione ( seppur il Chievo in casa sia un avversario di gran rispetto per chiunque )
In Champion , se la Juve gioca così come col Chievo ...
non si sono scansati abbastanza?
Sergio72
06/11/2016, 17:28
le 2 grandi sorprese ( fino ad ora ) di questo campionato per me sono Milan e Sassuolo
il Milan dopo la non campagna acquisti e la farloccata estiva del quasi passaggio ai cinesi ( forse sì , forse no , forse si , forse no ) pensavo di vederlo molto in fondo alla classifica ( tipo al posto dell' Indà )
Mentre il Sassuolo è una sorpresa in negativo , perchè pensavo di vederlo entro le prime 5 , invece sta pagando anche troppo i tanti impegni di campionato e coppa
le 2 grandi sorprese ( fino ad ora ) di questo campionato per me sono Milan e Sassuolo
il Milan dopo la non campagna acquisti e la farloccata estiva del quasi passaggio ai cinesi ( forse sì , forse no , forse si , forse no ) pensavo di vederlo molto in fondo alla classifica ( tipo al posto dell' Indà )
Mentre il Sassuolo è una sorpresa in negativo , perchè pensavo di vederlo entro le prime 5 , invece sta pagando anche troppo i tanti impegni di campionato e coppa
aggiungerei l atalanta
Sergio72
06/11/2016, 18:01
Verissimo ! L' Atalanta occupa in classifica quello che credevo sarebbe stato il posto del Sassuolo
Spero regga ... in genere queste squadre hanno una preparazione atletica per fare partenze sprint , ma poi tra febbraio e marzo calano drasticamente ( complice anche la rosa in genere cortina ) e scendono di parecchie posizioni
winter1969
06/11/2016, 18:50
Vittoria facile :ph34r:
Lo scrofo
06/11/2016, 19:13
Marcellino pane e vino...........sto giro si retrocede
avete ancora troppi paraculi per retrocedere maledetti
Purtroppo lo sapremo solo martedi', almeno dalle ultime dichiarazioni :D
ciao
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
massimio
07/11/2016, 10:31
L'INDER prenderá Eric Cantona come Mister
Una Juve schiacciasassi che gioca al risparmio,fa appena qualcosa più dell'avversario..ma i tre punti sono in cassaforte..
-Grande Roma,anche se traballa in difesa,attacco micidiale,Dzeko in formissima è anche diventato veloce..giocasse nella Juve sarei tentato di dar ragione a Zeman..
-Milan di piccolo cabotaggio,bel goal di Lapadula,Bacca inutile se non segna..e ultimamente non segna,squadra da max 5/6 posto,si capirà meglio dopo il derby.
-Napoli..se non segni non vinci,la Lazio è in netto progresso,la vedo per i primi tre posti.
-Inter..l'organico c'è...manca la squadra,perchè togliere Banega non capisco,perchè non far giocare Gabigol nemmeno,ma risale certamente,se prende Pioli poi ancora più alla svelta,sarà un derby durissimo..
-Torino..Aka Toro sempre!!
Lo scrofo
07/11/2016, 20:33
PIOLI AHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUH
votalele
08/11/2016, 16:26
PIOLI AHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUH
Peccato speravo prendessero Marcellino pane e vino.
Di sicuro Pioli si gioca tutto nelle prossime tre partite: il derby, Fiorentina e Napoli. Non succede, ma se dovesse fare zero punti spediscono pure lui.
Auguri!
Pioli è un ottimo allenatore,pulito e ordinato,la miglior soluzione per un periodo di transizione in attesa di Simeone. L'Inter è fortissima,spero solo che non si svegli contro di noi,peccato perchè per lo scudo ha perso ormai troppi punti e ad una Juve così non li riprende più.
Marcelino...e chi è?che mi avrebbe significato uno che arriva dopo 11 giornate a fare che?in un campionato che non conosce,con una squadra fatta da Mancini(grave errore cacciarlo) e lobotomizzata da DeBoer..
Quindi l'indel e la squadra più forte del campionato[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Pioli è un ottimo allenatore,pulito e ordinato,la miglior soluzione per un periodo di transizione in attesa di Simeone. L'Inter è fortissima,spero solo che non si svegli contro di noi,peccato perchè per lo scudo ha perso ormai troppi punti e ad una Juve così non li riprende più.
Marcelino...e chi è?che mi avrebbe significato uno che arriva dopo 11 giornate a fare che?in un campionato che non conosce,con una squadra fatta da Mancini(grave errore cacciarlo) e lobotomizzata da DeBoer..
perchè secondo te Simeone lascia l'ATM per andare all'INDAAA?!?!?
:risatona:
Quindi l'indel e la squadra più forte del campionato[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
mai scritto questo...la più forte e che vincerà tutto,e qui mi sbilancio,è la Juve...mai visto una squadra simile dai tempi del Milan.
perchè secondo te Simeone lascia l'ATM per andare all'INDAAA?!?!?
:risatona:
Si,solo questione di tempo e di quattrini che Sucsuc elargirà al prox giro di ruota.
votalele
09/11/2016, 12:28
Ma se vogliono Simeone a Giugno, perché a Pioli hanno fatto un contratto di due anni? Simeone non verrà mai, scordatevi che cinesi caccino altri due o trecento milioni, oltre ai duecento che devono tirar fuori per tenere a posto i conti.
Lo scrofo
09/11/2016, 15:54
Ma soprattutto:
si parla di 6 silurate , tra cui JoJo......... E pure Kongdobia :D
E gabigol
lo silurano senza nemmeno farlo giocare una volta intera?
Non credo,Poli poi gioca con più mezzepunte o seconde punte,Gabigol dovrebbe aver buone possibilità di giocare,in Brasile giocava sia intorno alla prima punta che come mezzala,più vole ha fatto anche la prima punta. A me pare uno completo,vorrei vederlo nel campionato italiano come gira..
Ma se vogliono Simeone a Giugno, perché a Pioli hanno fatto un contratto di due anni? Simeone non verrà mai, scordatevi che cinesi caccino altri due o trecento milioni, oltre ai duecento che devono tirar fuori per tenere a posto i conti.
Perché secondo te Poli che è ancora sotto contratto con lotito veniva via per un contratto di sei mesi? Son stati costretti se lo volevano,poi bisognerebbe sapere che clausole ha.
votalele
09/11/2016, 17:40
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
In Italia se Gabigol è o meno un fenomeno ancora non lo sa nessuno..in Brasile lo sanno tutti.
Poli avrà fatto i suoi interessi,a Milano si bruciano un paio di allenatori all'anno..che arrivi o meno SImeone per Poli è l'ultimo dei problemi ora.
Lo scrofo
09/11/2016, 20:15
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
Monacograu
09/11/2016, 22:30
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
armageddon
09/11/2016, 23:08
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
euro,tanti+iban=ingaggio
Gabigol lo vedrei bene al Napoli... insieme a zaza... potrebbero far bene con un allenatore come pianginasarri
Lo scrofo
10/11/2016, 08:25
euro,tanti+iban=ingaggio
Che squallore
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
te piacerebbe ehh?
Monacograu
10/11/2016, 09:14
Che squallore
te piacerebbe ehh?
Anche no
massimio
10/11/2016, 09:14
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
Lo scrofo
10/11/2016, 10:52
Follia pura
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove eri finito???
fatti vivo che adesso sono romano :)
scusate OT
votalele
10/11/2016, 16:28
euro,tanti+iban=ingaggio
Simeone all'atletico prende 10 netti, quanto gli deve dare l'Inter, 15?
E dove li prendono?
Monacograu
10/11/2016, 18:03
ma dove eri finito???
scusate OT
Ora hai capito perché è sparito :senzaundente:
winter1969
10/11/2016, 18:07
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
PM
cicorunner
10/11/2016, 18:55
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
Sergio72
10/11/2016, 19:10
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
basta non comprare più roba della Nike ...
So per certo che un paio di scarpe " normali , non top di gamma o specifiche " della Naic costa circa 5 euri ( produrlo dai musi gialli intendo ) , materiale e lavoro compresi
il resto sono gli immensi costi pubblicitari e naturalmente i vari rincari ( non solo della Naic , ma anche dei negozianti )
votalele
10/11/2016, 19:13
Ma che ve ne frega di quanto guadagna CR? A me fa più scandalo Ranocchia che prende tre milioni.
ma dove eri finito???
scusate OT
:oook:
Ora hai capito perché è sparito :senzaundente:
:wink_:
basta non comprare più roba della Nike ...
So per certo che un paio di scarpe " normali , non top di gamma o specifiche " della Naic costa circa 5 euri ( produrlo dai musi gialli intendo ) , materiale e lavoro compresi
il resto sono gli immensi costi pubblicitari e naturalmente i vari rincari ( non solo della Naic , ma anche dei negozianti )
Ho lavorato nelle calzature alta moda per anni.... 5 euro (considerando il modo di cucire quelle tomaia) è fin troppo
Fermissimo
10/11/2016, 19:35
Ho lavorato nelle calzature alta moda per anni.... 5 euro (considerando il modo di cucire quelle tomaia) è fin troppo
io sapevo 3...effettivamente ci sono dei modelli che sono solo 400 gr di plastica...io infatti mi rifiuto di spenderci più denaro ora...fino al 2006/7 ero un collezionista di Shox e 3/4 all'anno ne prendevo
cicorunner
11/11/2016, 08:46
ragazzi se la si guarda sotto questo punto di vista allora tutto ciò che indossiamo o acquistiamo ha costi di produzione decisamente inferiori, suvvia
se una scarpa mi piace, non ci rinuncio certo per fare un dispetto a nike o a cr7... fotte sega
certo è che leggere notizie simili lasciano alquanto perplesso sull'etica e moralità , sul senso della misura e del rispetto altrui...
poi sicuramente nike non regala nulla, evidentemente dalla sua immagine ha un rientro pazzesco, peròòòò cazzzu cazzu
votalele
11/11/2016, 09:06
Intanto il fenomeno Gabidongol pare che a gennaio vada in prestito all'Empoli.
armageddon
11/11/2016, 10:58
Intanto il fenomeno Gabidongol pare che a gennaio vada in prestito all'Empoli.
l'inda si rafforza,okkio
votalele
11/11/2016, 11:12
l'inda si rafforza,okkio
Eh sì, anche quest'anno vincono l'anno prossimo.
non capisco tutto questo stupore e sdegno, se nike da 24 milioni a ronaldo significa che si è fatta i suoi 4 conti, potrà farvi schifo quanto volete ma sicuramente ronaldo non ha puntato la pistola alla testa di nessuno.
è come se andate in una pizzeria e la pizza costa 13 euro, la volete? la pagate, avrà un gusto particolare, sarà buona, avrà l'ingrediente segreto dentro :laugh2: ma sticazzi nessuno vi punta la pistola contro.
se i vari milioni di persone che comprano scarpe firmate la smettessero sicuramente i numeri in questione sarebbero ridotti.
stessa cosa per chi denigra chi viene profumatamente pagato per calciare una palla...nessuno obbliga nessuno a pagare milioni di euri un giocatore.
Sergio72
11/11/2016, 12:49
Pioli :" siamo ancora in corsa per la Champion , il campionato è lungo e mancano tante partite "
225833
votalele
11/11/2016, 16:28
Loro pensano che siccome hanno gli stessi punti della Juve l'anno scorso, in teoria possono farcela.
Unica cosa: da adesso devono cominciare a vincerle tutte. Basta una sconfitta e il sogno svanisce.
Pioli :" siamo ancora in corsa per la Champion , il campionato è lungo e mancano tante partite "
225833
Aspé, ha gli stessi punti della Viola!
:cry:
Sergio72
11/11/2016, 17:23
MONDIALE !!!
A Foza , piccolo comune sull' altopiano di Asiago ( in provincia di Vicenza ) è spuntata questa scritta
225860
armageddon
11/11/2016, 21:23
Eh sì, anche quest'anno vincono l'anno prossimo.
se cedono,regalano anche ranocchia si arriva secondi,e vai scempion senza preliminari,anche se secondo me ne devono fare di bocchini ancora:biggrin3:
votalele
12/11/2016, 11:23
L'Inter in Champions è un sogno impossibile, e poi, prende tre pere dal Beer sheva, in Champions verrebbero seppelliti.
Lo scrofo
12/11/2016, 12:00
IO CREDO NELL'INDA IN B
armageddon
12/11/2016, 12:11
IO CREDO NELL'INDA IN B
non è ancora ora
Sergio72
12/11/2016, 12:53
IO CREDO NELL'INDA IN B
225883
io VOGLIO crederci !
L'indel con gabigol , l'infame mariolino e banana arriva tra le prime tre.... è solo perché fino adesso aveva come allenatore la sirenetta[emoji16][emoji16][emoji16]
A gennaio il profeta al Genoa e candreva alla juve
votalele
13/11/2016, 10:47
Gabigoooooolllll
Bwahahaaahahaa
macheamico6
13/11/2016, 15:44
Si preannuncia un'ottima Domenica: i gobbi NON vincono e l'INTER non perde.
E per finire io vi mando a fare in kulo in ordine sparso.
winter1969
13/11/2016, 16:08
...............Votalele è di diritto il primo della lista
...............Votalele è di diritto il primo della lista
Bastardo......:risate2::risate2::risate2:
winter1969
13/11/2016, 20:53
Bastardo......:risate2::risate2::risate2:
Scrive solo commenti che riguardano l'Inter...........mi sembra una cosa giusta :laugh2:
votalele
14/11/2016, 07:31
Sono tornati ahahahah.
Ricambio gli amici interisti con un bel vaffanculo.
Auguri per lo scudetto.
Bwhahaaahaha
Lo scrofo
14/11/2016, 10:10
Quanto mi fate morire dal ridere .................................... poveracci ......................................... :D
winter1969
14/11/2016, 19:58
Sono tornati ahahahah.
Ricambio gli amici interisti con un bel vaffanculo.
Auguri per lo scudetto.
Bwhahaaahaha
Magath
votalele
15/11/2016, 15:04
Magath
Gabigol
ciao
Torinisti in Nazionale ormai titolari inamovibili
ettore
Monacograu
16/11/2016, 14:37
ciao
Torinisti in Nazionale ormai titolari inamovibili
ettore
Se solo segnassero :)
macheamico6
19/11/2016, 12:38
i postanti....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAABVYAAAMACAIAAABAXKuVAAAgAElEQVR4nOzdfbAr53kY9v0nTTppZtLJZPrhfNq9jD1Jp8MaqR16JnW JmkcJ06bGVtyOFKLmM4049ZRkoJSE0GOzCSui4Kj2kekGWnMa8KOCcmixAsqMWIfffOmJRkZxLVEXFKUxDDEES/VS4tVMkmq7R/A7r77eQDcg/Nx9/ebZ46AB7vvLnAONfd59t0XUQwAAAC0QHTWJwAAAACcBi0AAAAAaAUtAAAAAGiFihbAV//1v3v4uZs/ pmvvOXjN97yya 7ckbv/jc//Pav/o3p39yAAAAwEnJtQD 1ef 8fTz//JPP/SpS /5 HeMPvXHnviXf afvvqdV17 7l989pGnFtd /f/ xje cVYnCgAAANyKrAXw737jted/ Pe98x29H37X237hoe/9iz/5v3zTz//67//Ql/6DX3z d7/n6l8dferFF//Jc5 5/wzPFQAAANhZ1gL4ymc//vk3XXrpR 94 e/ Z198z /7jnv/t2/6Px77Te b/fs/82u//Sc /V 8/bGbNz71Gy/95L/ 6hP1o12//65o7a77rwcvPHFPFN3zRD6R36J2hCfuCfd84p6o ghn5Pr9d52PEzm/TuYjqvuDOQWVf5Olk6l4m XNNnkXwZ/4qb7l9Lj3NPwXXty tO31 /a4rSzDy39ZLb9iKK77r xd/Yalf/yQIA0FZZC CFn3vnl3/o0pf/pztefucdX7zvmz/3o9/9f77rr/2On/jk73znP/2P/ bkP/mhn/uZj3wwvvEPbn7pbdUjXb//rrAiuH7//cHju 665567wn931xVR5RGCFsAT9wT/eL diu8zrG8vit0 olv YGv/JjcZducWwHqbLf/Emwc/7tBP3F/f3qgd8K67ym9wtwp72xbAbr/WUisSAABaJmsBPPfXv/OLb7njS3/tjn/Ru OV4bf8 A993x0/ ou/622P/86/ uhve9ODv Uv/O/jK /7xmsHi1/ I1XjXL//rtp/W1 //6677r pnkyv IrxshbQGUNmg65sWiBXCsM2kBNPxNnkYLYMvzv7UWQCL/3 kxhys09uIn7onuuefWflP7bgH4Dw0AgGNENU75HJ566qly/qmnnrrFM8l2/uybf88XfvDSF 549kfuOOdf a/ s //22/9c0/81vf9MC/970/ Zv/1Lt 83f8yL 5 XPf Or/ vhD3/WNb/x/xWGO7wAUaovSv8VrR0haABUbbFytJAcIJzpnk4nXoz5xT3TX/U st7rniWyH5Bi5DXLJ64UjhPMW7rr//nsKs7rzhw5mNWe9jk3mZBffUe0JVJ5zMVkxXskmbyc8i/QN3uJHVPc5V09DT14qfbAbvMPSaHV/k41/CeFmNZnSG6zcq/mjC99O8c3u De2RY282jS8T2f132PTOdf/bVS0ADb7iAqZdWOi9LeY 3sIZlmERwhmXTxxT3SXdU8AAFoqqqqxK5P789RTT/2m3/xbCl2AyuS2srfxme/5PYu/dOnFt9zxz/74Hxi96Tv/o / a7/rz/2NP/1Xfuh3/Mm/9dv yx/ vZ03/avP/4l/96U7Pvfot1QM01CMZy FG1W1AKpHCFoAxQ02nwbQMKU6LB6i8sNg7nCQrb6HOaw0g4GyvQsnW3nls3KcTd5R/QlUnHPDG4njJ 6p/6w2eTvp03TTE/yIGs6z/FJ4StvfOdL0NxmV3lNlXVq2RZsgX5KWPron7tmgfN/mb2yrlloyYHYW692bf93pvuW/jbpZAMd8sEnHIztoRVOm4u h7q9x1Sy4PaYXAQCwnYp/v0fRqvg/5RZAXCr4T6T j8MWwK92/8yz33Pp e /dP1Nl774w3d84W3f sV77/ho9w987/f9xf/wW3/gnb27vv7p//T/vfrbv/ALd1cMU1 Mh2VFsNV ZgHUXeWtHLx4UbBuAnZ1cZKcVpLMH6L4amHMhkNXj1NSfkfHn0BjMnd9tu4q YZvp3DmJ/oRNZxnxUu1H2zpw9z4z6b2c9huFkDlh1Z4IX 9v/TRFVfeyx9uh7 xyr 22pkTwW8k15Fo/nUXHh/T4tm b1I9B HYv4fch2C9AACAtqqs88 qBRAHZf9J1f9x2AJ49vIDV//opV//3ksvvOnSC3dfev f/IN/6Q/84d/zzX/2d37zn//m3//Hrj38LV/9wDc99/d /7VHf7pqnIa7pgvqLpnucy2ApoI57SNs1QJI99 vm0 9B5bAKVzDpMbfZgbvp3CeZ/oR3RMJV8/MWGXlSM2WQtgpxZA5YdWu1fTX8Wqzi1 kifyN3aMdMDr99911/1PpO/juBZA5d9G cF2H1FdC2DTvwctAAAA4vPXAoiTLsBJ1f9x2AJ446tfnf7xO/ v//rSr3/vpRd 4NKLb73jQ//tH/wf/8gf/sk/ 0vveOOGz/xLV/6W5c 8r2/76vPfqJ6pMI/nVdrpxf/rV5ZhTaOULhkmLuUuPm87tIk8LB 2WIWQDhFu3mWe7nTkTw /tDlcTZ4R7UnUHnOjclam7 d8LRP9iNqOM/yS8Vmx8Z/MOGQlX Tt9YCqHiDDXvFzX8VwWX4oAWzw9/Ydl2S4uX60rHrft11fxv5B9t9RJW/hea/h4bT27UrAgDArooXjvNO8zTqkrdhCyCO48UTV/7Jt/3eq3/00rPfc2nxly698OZLL77l0pfvufQvfuTSF//KpWe/73e98OC7mwYLZ94Wi5Jgk/WM3Ci/bfUIxZoh2G/Lf6Rne6b3FURRFCxqvtEsgHvuuSt/9MqJx83jlA dnFw23SE/TmVVWHxHtSdQec6lZP7DX9VBxYNu9HZKv9oT YgqByn9EZReyn2w5U9sE9V/k7fWAqj6G6jfq ajK72b4M1u/zcW30ILIL5 /11hb672113/t1F sNVHVPNbKP491L1abDasHm36SQAAcLuIzlkLYL83AsRx/Prrr3 w33/0D37rJ7/j0tN/4tKzf 7S5/7Cpef u0uz77v0ge/43T//N3/k5ZdfvvVDXlg1tdmpHHjXi5J1l5SPfyOuhAIAAK1S1wJYOeWT2ftygHEc/9t/ 2 vXbv23r//E4Pv/q7L33bHR771d3/4D33Tw3fe8eCf s4H/8Zf/8xnPvP1r3/9Fo93kZ1VC BWivGdWwA6AAAAQLs0zAI4ZafxpYCpr3/961/ 8pefeuqpX/mVX/nlX/7lJ5988vnnn/ N3/iNb3zjG7dypIvvzGYB3ILdZwEAAAC0SlTjTM6kstR/6qmnbvF8zmZJAwAAAOCUaQEAAABAK2gBAAAAQCtoAQAAAEArRF9PfOUrX3kZAAAAuI28 uqraeGftQBefvnlmwAAAMBt5OWXX9YCAAAAgNufFgAAAAC0wum1AF566aUTHxMAAADY0Om1AJ5 ukTHxMAAADY0Om1AK5evXriYwIAAAAb2rEFcOPGjSeffPLKlSuXL1 fPnylStXnnzyyRs3bjTsogUAAAAAZ2iXFsBisXjkkUc tGPXrt27ZVXXnnllVeuXbs2nU4feeSRxWJRt5cWAAAAAJyhrVsAi8Xi8uXLzz33XN1Lzz//fOWOWgAAAABwhrZrAdy4ceORRx4J6/8rV6488cQT6dPFYvELv/ALr732Wnnfs2sBPH3fnVEURXfed9brET569z7P4un77txw8M233IP9fggn7 rD9z589ebNm9evDO699957B1eun8XRN9juJE/t pXBVqOtP5x77723 nS3HW87 x39ZBTO8erDjZ/XNrKhCoMFv5Tg0EG2 BdTfVJbjg8AwDm3XQvgySef/OhHPxpmCi2Amzdv/sqv/EpltX9WLYCn77szuvvR0zveo3ef6uEyF6QFcLFcvzK49 Gr2f ezdFP3ZZF9fUrV9ZnefXhynLw9msBbNqbSeTOMfuUqn/DWwx /cog3TQ32NWHs4o9fOHqlfQ0ctvntsl i1uPDwDAObddC DKlSvXrl1rHvHatWtXrlwp58 wBXCq9a4WwG0kLdzO5ELz2V3d3v3I1dWrFkB4joXHq3HCAbcdvOKs8p9JzScUpPOHrKvptxwfAIBzaLsWwOXLl1955ZUwU54FcHR0dPny5fK 5RZAeMXw pVB9uTqw/c fPVWXk2OsL4FYOXuR/OZrAp r4777zv0dUrdz9aKOKzZ Fmq EevTscO3 85HCVI 9 iGTrNJ jVVhX96 fF4NW6bJNFt3uHDb3EdZGKCUCd97/a9j09MLlT7 43/ddR/yyqqyCadO524KyE Bvn5lMLhydfXKw1cLNVWhdrqaDPDw1WCmdaHoyvcfjtkld4DSvO3wLRQmea9OtfBmVoeuO0p5 2C83LXuZP8rYYm49QTy4/5jrzvbumM1vItjJ88nU0KKn2blJPq6TyB5R GbKdxwUvUHcaxCb6Hqqn7hcw2u4 e2qK7ptxwfAIDz6FZbAA8 OCDDz4YZjZvARTqokEy43SdvpVXA8El76fvuzOr8p6 786kLHz6vjvDErGhPk83WxWNwf6FCj07eOXIt3KIVT6o0HPlbrBROGb2ru97tHHL5GQfvXv9sO5wNx 9L3lf6bbhB/Hoo49WZrJ32/jr2PT0UjVv85hfd/3v8WZxPnTwMD8FOpjTXaozb5aehZutSsSaOeH52eLH7RJWkGlltvpPrnDCV/LHKJSxD2e7BEOHD6u2L35c5VI9914qPr38Pefl rrpP/a6s607VuO7Lm9f8ZEWfr2FUj7breoTyD7fQpOm7m n6ZPJKVbi6VGqs9V/nxWns934AACcb7d6I0C5BfC5z31u4xsBgn/DP3w1eZL a/RWXs1kLYBihZe Unih8RL908Wdi09KLYCqsW7lEIXqNz1Efnp/ iyoocsfSXHL/DX O 97uv5woeQNhEV6tnmhVg83rvt1bH56wfPCeW02fv2T3B9TVhIVK/XwWn19UVUzg7r Se0l2ponYTmcr8gKhXpOoahL30LdNO 67UsvFT6Mug9p0xnkzf x15xt7bFq3kXd9uWP9Gb 15sfL7jCX/UJFDtL91b8P9cONwLk2hfF55XvoNjbaW4B7DI AADn0dbLAU6n0zBTbgEcHh4 eST5X2rWgDrfyav/7159eH1P53zxdZOr2Zqa e6mvOEWwCVI99iCyBX6yZva6PKueKscs2CnKQFUHm4qtssgmRhJkTpzoKNfx3HnF75tOoy27YAitd5q6vg2uUCbrEFUN1/qH S7xiEF3mbZmkXK79k24YWQOX2Ve 3UGVXVt btgCO/b CqrOtPVbNu2g4t8JHerPUAsirGK3uz2RVPj/8cMPfzkafTmGHinZG1ZDhlIX638vu4wMAcP7s8qWAi8UizRTWAnj edHo9GNGzfK 1YuB5jcxZvVHVdLy2bt9moqVztvctn5ArQAtpwFsHkLoGKVwJrD5T7M8hKI5YvyaSZoAdzCLIBjTnPj8eue1F7ELV5U30sLIH/0LVsA2SGTW2aaWgAnNQugNHBlR6D20ztmunvjf z1LYCtZgE0nFv5XdXPAjjmEyiPWq6wt7kRoPp3UPFeGlsAhUPW/iluOT4AAOfPdi2AmzdvLhaLy5cvh12A1PPPP1/30s2aFsDN61cGg0F4NW9Q/Nf8Tq8GM1Ob1gKoKrzzk9fDXU6wBXArh3j07qjuFveqyvnmo3fn1gy879HNtgzOuepwQcmdvYFH7y5 uuVMw1oAlb O5tPLnVD5bR4/fs2ThquipSnQVbV9fnJ0uMsm9Xx5qI1bAFcfLp1a7j7061euXM1O7erD91ZO525oAdRN/y5MBg8Pej1Yy6Du0ztO0/8V1J1t3bEa3nXV9hUfaXnifuWtApWfQLk3ULqffotZAHWbFn7pyRu7fuXh6t9R7rRqJ3ccOz4AAOfe1i2AmzdvLhaLRx555Fd/9VevXbt2dHR0dHT0uc997vDwcDQa1dX/N taAPnKoXRP6a6vVrcAbuZmk9fdAn4znOJ 5333bTkLIDlExZX5sD2w yEevTu6 9GKpfHrKufyu95sy3DCQvXhSm8gvDWgtCR/sMBfOH3guF9H8 nl1hooj3b8 NVPSpdq84ngsmxNbb5OpBtd2WYWwHGzsptaANlBC9PWgxPOtQAevpq9WH3rQfEoFdvfrPmvMzlkbn5O5ad3rIb/K6g727pjNbyLqu0bP9Kgai5ttMknkF isPDs Ko6PLfiKVadUn5GQXlyf/Gj2np8AADOu11aADdv3rxx48aTTz555cqVy5cvX758 cqVK08 WTl/P9UTQuAbZVn3d9OhzsXmubO31ZH33bduR3WqTuHbo93AQAAu9ixBbADLYATogWwb2dbIp7m0bUAAACgXU6vBfDUU0 d JitpAXASdECAACAdjm9FsBLL7104mMCAAAAGzq9FgAAAABwhrQAAAAAoBW0AAAAAKAVqlsAX/nKV14GAAAAbiOvvvpq1gL4BAAAANACURR9exR9 7d951u /973/OC7Hnhz/71CCCGEEEIIIYQ4b/GD73rg 99zx/6rv9hVcjHcbztTQFRFH37n/3v 29990PvePCDf//nJj/58/9YCCGEEEIIIYQQ5y3 3uUrb3/gA29990N//od/fMcWwB/5b37kLX/3ZxT/QgghhBBCCCHE Y9/8MgTb3n3z3zX9/zPu7QAfvAdP/X2Bz7wE6OPCiGEEEIIIYQQ4vzH2x/4wA 46d2aQH85Xc98OMPX/kHjzwhhBBCCCGEEEKI8x/v/tnH//K7HtilBfDm/nv//s9NhBBCCCGEEEIIcVHizf337tgC HuXJ0IIIYQQQgghxIWMyRdei9/4Z5PTOsrpHO64aGgBvPWtb21qAfz4w1eEEEIIIYQQQohcXPnCa3Ec/4tfC5KfvPp6HMdHj5/5uR0Tv3Y9Lnvj6pW6t1nz0g6bleJ9197IH3r1GcZx9We7cvwnXNcCeGtiDy2Auo9g149GCCGEEEIIIcR5iVULICzuPn20YYF6XmKT4nSvLYArX3jt9TeCHT959fX4tWufTB8nXYAwf V9196IX//C xpHrmwBvDWvugXw7p99fIP4bL6JcvT4zz7 7sdfeC1 4 rjm xetfHWuwdef EfbnTax53DrWyW/0yuf3r78xFCCCGEEEKIcxuPv/BafHT12hvxS59dZR5/Kb5 7YXXVvXgzz7 7p99/B9eeyO7xv54uGOpdqtKBrvnR/jZxx9/Ka58qSLfUMEVX/pEdqV9fQ5BJklWn1U6VDjmMcXjZ6/HR48Xt88 veDpJ66 HhSVnz46tuYttwDCyr uCxC9uf/eH3v/R46JTx7Fcbz4ZJZ5aP7Ga/NP/NhHXngtfuPJjxy3 yrKG9/C7h9 KY5ff GhTXZsPodb2ez9n1289Nld3osQQgghhBBCnP/4yAuvxUcffv9nF6ti5yMvvPb6Cw tkx/5sfd/5KH5G1ldluWT7d//kR97/yeefL0hmYuH5m/EtSOv963ON5Rj5UIyKeKyx43VXHZWlYdr3PfDL8WLT5a3D9979rGEb//DL8WvzT/R/NupawHUPd28BfCJJ1 vOfzqncyP0vbIuk1Q Sk0tgAemue6LBWfYHH3wh9Q1rN5KLdLmA82S7asOm7FZrWHqPrNCSGEEEIIIcTtEEm9uqpIg4K2XNV/5Mfe/4knX189/ewifwn5x95fl6w XHHkrBisyW/YAihslh6u YJuebPNLgCvL5wXx//sIg7q69JLiYoWSSEqWwDl wIqWgD99324KT78/I14 VjtS3H80j9fP/3kMl5t eHnb8RvfObD5Y3zycrN3vfhB dvxOUjFjYOnj72UnYOweN/vsi2//hnXq8/sfJxS5vVHCK/7 vPP9j8SQohhBBCCCHEBYq0GFyVftnjVb32z4OSNb0q/OH 1a14dqN cfXo1Um3/fxz4SXYCsrsvTphvniW0he2mL3xrNqrCuzwdMKseK4pcFzBWxQXNfH7l8K M5/ FhTPPb8jXj5WO1Lb3zmsdLTQj57tay0Wd0R82M 9uU4/vIzNeew2veZRRwvPtF4wnXHrXtf1af3sc 8HsevP/9A88cohBBCCCGEEBcrgtrnsS/HN579WD75zKKhvMpGqKwNV8n8CHUjN21fX4GWT6CusivuXnNWmxwud9xSf QTpc0 sQwK27DMPP6z3b0F8HceeqwpPvT8jXj5odqX3vj0h0pPC/nKjYuZj336Zq4RUjzih/Kf4JefOeYcHnrs73w8aDI9 7Hqc6g8bsOYpacPPPvGenAhhBBCCCGEuJ2ishgMkg88 0Z88/kHspee dCHHvs7Dz3zXJZ85rl19VSVLNVWaSX4oS9nRd8Dz74RJ5tV5ysr0Oxss5fC3YPHzzwXx899vHqX7KwqC96GQ9ecQ03 mefSujX/UdTF7i2Av/0zv9QYh5 Gd YHVa89KHrN KvffpDpaeFfOXGuczTzxXHeeWXmo/VdA71 xYHqTlu3fuqOsR7Z1 r/nCEEEIIIYQQ4kJHbXmVK4iCS6rruumXvpylnvv4esvK5N/ CvZhdsvvxKM/PRzm frqsWKlw6za8A3r7 3/C5WycqzqqwrGw5ddw7Z4IXPNntrpZcqYvcWwDse/KVj4mOvxHH8 Y9lmZ efe3G7PAdv3T9Rvy1T/1Skk fFvKFV8uZ/Es/PftaHL/ywQeP2z2JD34pjr/0dOnx05 /ef2n19s8/fn1vk9/PnwjtcfNb1Z7CCGEEEIIIYQQe46PvRJnxd0G XbE7i2Atz/wwQ3i6c H8 VvXv pBz749g9evxF/7VMfTLZJnxbyhVcrMx8LuixfeuVG/MoHHjhu9yx 9VM38yf2wAff/sAHP/Cl7Hw//7F18qd 7Wu5LWuOW9ys5hDrLfMZIYQQQgghhBC3FEGlFoflYV2 fbFqATy9jXUL4N4HPiCEEEIIIYQQQoiLEru3AHrv/YAQQgghhBBCCCEuSuzeAvhbPz0WQgghhBBCCCHERYndWwB/86ceFUIIIYQQQgghxEWJ3VsAf OnflEIIYQQQgghhBAXJXZvAbztPf9ICCGEEEIIIYQQFyV2bwH89ff8IyGEEEIIIYQQQlyU2L0FIIQQQgghhBBCiIsVu7QAYgAAAOAC0gIAAACAVtACAAAAgFbQAgAAAIBW0AIAAACAVtACAAAAgFbQAgAAAIBWuAgtgMVhJzoYLG5hAwAAADiPZqPeaHZaBzvTFsCGpbsWAAAAACdgNur1woq7 Px8Whx2on4URHeSvnY06GxRDmsBAAAA0BKzUW84HA6nyziO43g5HQ6Hw/PfAsiZd6PxqgOwGBxEUT/aphw 4RbAYnAQdefp00m33xkcxXEcx0eDTtKx6BwuCpkkmbyBfu5t5Cv8YJuNNwAAAIDVrPtk6v1yOsyerJ731pImwWqaQC5XygS7hTMKKtMVycIJpEeuthgcJFX2yhnPAsgaEnE87yZF KTbT1sD2ePGq/eLwUG0GirYbDE4SDoIq/xmGwAAAMC63k5 DqfLrAIP78lfTlczBcLcbDSaVWVCy kwGy1sIzQnN28BhBX3ylnfCDDpJrclTMbVpX5V6V6hYrOsp5B7q8duAAAAAEm9vboDIFflBxf3s2v064v2QaVfzhT3TUbLNgkOUU5usxxgMNE ddYtgHgyXl2Hz3oBFS2AQukenn24yEG5BZBbAmG9CsKxGwAAAEBF4V1Zn5f3KtT9QWY26oUTA/bXAqie537mLYD1pfhgfsKmswDy1/CPnwUQbtm4AQAAAFTU22EpnrsTYDRb/0wzw mynCncGtBLlxnITe vT258I0DVFID4PLQA4km3H0X9wrqAFWsBxPNueJW YlW/xlv94zhezCeLDTYAAACAphZA1Vp9Yaa89l9SrWf3AYxG6WjZhsGXDlQlN2sBJNPtQ7kF9UuvVtpLC 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 cP40Njg4AAMBtb1VvJz H02VWgYf35C nq5kCYW42Gs2qMqHldJiNFrYRmpMbtQDSOf9p2V ZbHYqLYBCsnqWftXd 5Nx8aJ9xVBVI4f5jY4OAADAbW9db6/uAMhV cHF/ewa/fqifVDplzPFfZPRsk2CQ5ST2y4HWFnSblznnlULoOpmgWQN//Wc/zheDA62bwEcDBbHtgDOwWoFAAAAnLZy4V1Zn5f3KtT9QWY26oUTA/bdAoiPBp1ySVuZrHB ZgFUbW8WAAAAACemXG HpXjuToDRbP0zzQyny3KmcGtAL11mIDe9vz650Y0A8256P3tW0lYmj3EqLYAN1wLIqv10XYDKtQBy41sLAAAAgM00tACq1uoLM W1/5JqPbsPYDRKR8s2DL50oCq5SQsgXPM XERvu28EjPfTAgi/mTCtt49fk796JYNgwO6kssVQNXJxM9lhGSwAACAASURBVN8IAAAAwFkIFwFsTu7fSbcAAAAAoO3C2QLhrQMV3x54mrQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW2bgE88 KrQgghhBBCCCGEuFixSwvgrHsWAAAAwC60AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAOCszEa90ey0DnbSLYDFYSfqR915kDoadPpRNJ7s820AAADAcWajXi suIvPz6tJtx9FaRwMFoXkOnOs/bQAwsNPxlGkBQAAAMCZm416w FwOF3GcRzHy lwOBxekBZAt1hUz7udw3XlPRlH6eNG 2gBjAeDg3QiwKTb7w4OO1kLYDUpoB9F/ewUF4ed6GAwGKddjfS9LQYH5VZHsss63xkc1Y6cnENxkNwRx5O6A602yx100 YKAAAA58xs1BvNkqn3y kwe7J63ltLmgSraQK5XCkT7BbOKKhMVyQLJ5AeOaeqBRAK2gGN9tICmMTzblppdw4Xi6wFMOn2w 7A nHh9oHJuHLWwGJwkOTn3axNMO9257Ujr/Yq9BoWlTcsVB1ICwAAAOD2saq3k5/D6TKrwMN78pfT1UyBMDcbjWZVmdByOsxGC9sIzcmNWgDlS apRXAZvtmeWgDxpNvvDI7WjYq0BVBRUW9Taafblyc51I2cNiMKmzUX89ueGAAAABfAut5e3QGQq/KDi/vZNfr1Rfug0i9nivsmo2WbBIcoJ7ddDnARzrKP43iLuwDi/bUAkon66ePGirqp0g6m94eT9o9vATSOXFHMVxxICwAAAOA2Ui68K vz8l6Fuj/IzEa9cGLAvlsA8dGgk5WlFdVxo721AJKJALnk1rMAytfw9zQLoOZAWgAAAAC3j3K9HZbiuTsBRrP1zzQznC7LmcKtAb10mYHc9P765EY3Aqzvf4/jYtG94fz/1B5bAJXJ rUAji/Ud1sLoLguwPHzDuoOtLr7QgsAAADggmpoAVSt1Rdmymv/JdV6dh/AaJSOlm0YfOlAVXKTFkA4aT1cvT6cyd68XuDaabcAmr4RoLIgn2RfE9DpjrNxgnebvM 6bwSYd8sjlK/n1x0oyHcHZgEAAACwjXARwObk/p10C Cc22aZBAAAANhJOFsgvHWg4tsDT1MLWgDBZfzK7xoEAACANmhBCwAAAADQAgAAAICW0AIAAACAVtACAAAAgFbQAgAAAIBW2LoF8MyLrwohhBBCCCGEEOJixS4tgLPuWQAAAAC70AIAAACAVtACAAAAgFbQAgAAAIBW0AIAAACAVtACAAAAgFbQAgAAAIBW0AIAAACAVthDC2AyjqJ FPW7g8NOdDBY7P9NAAAAwIU0G/VGs9M62Im3AObdqN dxHEcxwstAAAAAM6P2ajXCyvu4vPzatLtr661R2nFnQnK8OOcdAtgcdiJxpPssRYAAAAA58Rs1BsOh8PpMo7jOF5Oh8Ph8AK0AI4G3cN1bR0W3auXOgedztm0AI4GnbQzMZ4ELYDF4CDtWET5vkDYzIi0DAAAANiX2ag3miVT75fTYfZk9by3ljQJVtMEcrlSJtgtnFFQma5IFk4gPXKNyTjqHKZ186Tb707WPzexj1kASRlfMwtgMTiIkqbFYnCQnb1ZAwAAAOzRqt5Ofg6ny6wCD /JX05XMwXC3Gw0mlVlQsvpMBstbCM0JzdrAazW3Qvq/8XgoDM4iuPz3QII5i3Mu EGWgAAAADs0breXt0BkKvyg4v72TX69UX7oNIvZ4r7JqNlmwSHKCe3XQ4wLagn46g7X XOYQsgvEegv54FUKj5tQAAAADYo3LhXVmfl/cq1P1BZjbqhRMD9t0CiI8GnYPBonC7fT K qsZAc1OpwVQvtpvFgAAAACnrFxvh6V47k6A0Wz9M80Mp8typnBrQC9dZiA3vb8 ucmNAIvDTnLBv7QcYByfu1kA do XAtg0u2nUxcWgwPLAQIAALA3DS2AqrX6wkx57b kWs/uAxiN0tGyDYMvHahKbrIWQDitvqJqPmctgDhZt2A1OaE7DpoW8251HgAAAC6 cBHA5uT nXQL4Fbkv9sAAAAALqZwtkB460DFtweeprNuAQSzAyJTAAAAAGBvzroFAAAAAJwKLQAAAABoBS0AAAAAaAUtAAAAAGgFLQAAAABoha1bAM 8 KoQQgghhBBCCCEuVuzSAjjrngUAAACwCy0AAAAAaAUtAAAAAGgFLQAAAABoBS0AAAAAaAUtAAAAAGgFLQAAAABohQvVAlgcdqKDwWLPuwAAAMApmY16o9lpHeykWwCLw07Uj8LoHCrAAQAAOAdmo14vrLiLz8 rSTersruTJJsV4Jte d5HC8BVdwAAAM6h2ag3HA6H02Ucx3G8nA6Hw EFaAEcDbrJxfXFYScaT1bJTtIOmIw3vPp ei2AxeAgKvQnVhsPxlHUj6LxZHHYiQ663fVmncFRuktncFQcPJxu0Ak/i3wy3eXYwZNP0OQFAACA29Rs1BvNkqn3y kwe7J63ltLmgSraQK5XCkT7BbOKKhMVyQLJ5AeuUZa7S8OO1ndejTobHQx/pRaAIvBQb5QH0/ipGLvzoN9k4J8Mo5yj9PtV4PPu9lRjgadVQukKplrATQOvppZkZxM BgAAIDbwqreTn4Op8usAg/vyV9OVzMFwtxsNJpVZULL6TAbLWwjNCc3awFMxsVL4OejBRCuBVCu2IOTK/QLihf5S49zLYDg/oe1qmTFvscOnubHxSMAAABwga3r7dUdALkqP7i4n12jX1 0Dyr9cqa4bzJatklwiHJy2 UAw2vq56MFUD7wvFtYI3BVq /eAkj6H4WZ/OXkLbUALGoAAABwOykX3pX1eXmvQt0fZGajXjgxYN8tgPCa jluAVSdza20AJqPWN7FLAAAAIC2K9fbYSmeuxNgNFv/TDPD6bKcKdwa0EuXGchN769PbnIjwOKwk7uD/twvB5hbCyCO48V8cos3AmSjpf2FquTmLQBrAQAAANzmGloAVWv1hZny2n9JtZ7dBzAapaNlGwZfOlCV3GQtgGDp mIRfV6/FDD4RoDk/G5hFkDllyJWJLdpAfhGAAAAAE5YuAhgc3L/TroFAAAAAG0XzhYIbx2o PbA06QFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2wdQvgmRdfFUIIIYQQQgghxMWKXVoAZ92zAAAAAHahBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAABnZTbqjWandbA9tQDm3agfdec7ndK8G/WjqB9F/e6kmElivH5lcdipzAMAAEDRbNTrhRV38fl5NemmZe/BYJFmx9vWwvtpAUzGUXfcDc9sQ4vDTlb5Nww z7bvHG57EAAAAFppNuoNh8PhdBnHcRwvp8PhcHgBWgDzblr5TsbR6vHisJNW/mnyOHtpAUy6/e4knnT7ncHROrU47EQHg8GqRTEeDA7COQLplqsdGx0NOkFnQQsAAACATc1GvdEsmXq/nA6zJ6vnvbWkSbCaJpDLlTLBbuGMgsp0RbJwAumR6yTtgPDqeKFSrrePFsC8u2pFhH2I1Yz97PzmwRyBZPt43o0OOp2q6Q2p3Jss3AjgLgAAAAAarOrt5Odwuswq8PCe/OV0NVMgzM1Go1lVJrScDrPRwjZCc3KLFsAivaAezgI4yxZAVqUHdf5qFkBwQumV//wbyLZZDA5KVf284eaCSbe/4cwHAAAAWmldb6/uAMhV cHF/ewa/fqifVDplzPFfZPRsk2CQ5STWy0HmJ/wvxgcBEvjnVELIJzMn90LUGoBJB2LoFeR62HE5YJ/kb99oKi4OwAAAITKhXdlfV7eq1D3B5nZqBdODNhbC2AxOKi/7J1Orj/GSbcAikv094OFCgo9iaNBp9/thj2MQs3f/LTy0FoAAAAA1CnX22EpnrsTYDRb/0wzw mynCncGtBLlxnITe vT252I8Ck2/Cle0eDTrASX6MTbgGULtTPu6sV/itaAOsvMAjX/wsn8xc6HFVTAI4GnfDOh52/hhAAAIA2aGgBVK3VF2bKa/8l1Xp2H8BolI6WbRh86UBVcoMWQOla 6qOTm8E2LD j0 6BXA06BSX9F/3KipbAFXX7bNvOwxnONRc4Q GlH9DwAAwPkTLgLYnNy/E54FsJXF4GDzXgUAAABcEOFsgfDWgYpvDzxNZ9gCOO7efgAAAODknOUsAAAAAODUaAEAAABAK2gBAAAAQCtoAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCts3QJ45sVXhRBCCCGEEEIIcbFilxbAWfcsAAAAgF1oAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCtoAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCtcwBbA4rATHQwWJ7olAAAAnIHZqDeandbBLmALAAAAAHYxG/V6YcVdfH5eTbr9KFpFcJ17cdhZJ/vdyUbjaAEAAADQErNRbzgcDqfLOI7jeDkdDofDC9ACmHc7h vCfzKO1o/n3bQdsDjsRONNmgAn3QJYHHaig273YNWH6AyOFoPs8XqTJNPQwIjSt1dOptP7jz1W7kaAo0GnNDgAAAAtMhv1RrNk6v1yOsyerJ731pImwWqaQC5XygS7hTMKKtMVycIJpEeuk7YD5t2s7A8fN9lHCyCpwCfjKPe44oQWg4MkHzQw4qNBpz6ZawE0HitoAUy6/ag7Xw0UPgYAAKA1VvV28nM4XWYVeHhP/nK6mikQ5maj0awqE1pOh9loYRuhOblFC2AxOMjq2eyS aar4O1lFkAwFaHqcXH7tNov371QlczPAmg6VuWW8RZzJAAAALiNrOvt1R0AuSo/uLifXaNfX7QPKv1yprhvMlq2SXCIcnKr5QCzuwDi4Np5HC8OO5vNdj TFkAwJz/qZ7MDJuM0md41UJE8mRaAbwoAAABom3LhXVmfl/cq1P1BZjbqhRMD9tYCWAwOcne1T8bh9PZJd6MVAU /BRDO7a 5IF9ZojcX9mYBAAAAcIxyvR2W4rk7AUaz9c80M5wuy5nCrQG9dJmB3PT uRmNwJU3M eq3PzhXa9U28B5Kvx3FoAWT8jPfuq5A4tAGsBAAAA0NQCqFqrL8yU1/5LqvXsPoDRKB0t2zD40oGq5AYtgHCZ/PArAINZ82f0pYCb3AgQzu3vjtML8sH3HGZnX5HcqQXgGwEAAAA4A EigM3J/TvpFgAAAAC0XThbILx1oOLbA0 TFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALTC1i2AZ158VQghhBBCCCGEEBcrdmkBnHXPAgAAANiFFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0wv5bAIvDTnQwWOzh3AEAAOBim416o9lpHcwsAAAAAFpiNur1woq7 Py8mnT7UbSK3CX2xeBgne/ONxlHCwAAAICWmI16w FwOF3GcRzHy lwOBxegBbAvNs5XBf k3GUPF4MDtLHGzrpFsBq2v9gHEX9KBpPJuOsS5F7qR9F/e4k2y9oaRS7GgAAAHASZqPeaJZMvV9Oh9mT1fPeWtIkWE0TyOVKmWC3cEZBZboiWTiB9Mh10nbAvBuNJ83bluyjBZCfgZCuBVB4aTKOktPNtS6sHQAAAMBerOrt5Odwuswq8PCe/OV0NVMgzM1Go1lVJrScDrPRwjZCc3KLFsBicLAuq1cldhKdwdEm738/swAWVZnCS9nTebc6DwAAACdoXW v7gDIVfnBxf3sGv36on1Q6ZczxX2T0bJNgkOUk1stBxjcBRAvDjvZXQD5srreOWgB1LYGAAAA4ASVC /K ry8V6HuDzKzUS cGLC3FkDxzv9cCyCedHP32tc5By0AswAAAAA4DeV6OyzFc3cCjGbrn2lmOF2WM4VbA3rpMgO56f31yc1uBJh0y2v Hw06adl/gWYB5N/MYnBgOUAAAAD2oKEFULVWX5gpr/2XVOvZfQCjUTpatmHwpQNVyQ1aAPnb/oPF9efdquX2G5yLFkB43p3uuLP9qoYAAABwHoWLADYn9 kWwBlwcr/m26/5RcbAgAAwHkSzhYIbx2o PbA07TPFsBkvOmEhGTLKOpv1y8AAAAANrP/WQAAAADAOaAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2wdQvgmRdfFUIIIYQQQgghxMWKXVoAZ92zAAAAAHahBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAABnZTbqjWandbAL0gJYHHaig8HibA4OAADAbWE26vXCirv4/LyadPtRtIpCaXw06GxRLO jBTDvRunJ9aPO4alU7vmDRv0oGk/iOI7jxeCgnAQAAKB9ZqPecDgcTpdxHMfxcjocDocXoAUw76aV9WScVtlJtXuWLYCjQaffGRwFT8 i6p6Mo 68fAKLwcFptSQAAAA4b2aj3miWTL1fTofZk9Xz3lrSJFhNE8jlSplgt3BGQWW6Ilk4gfTIdYJ2QByf9SyAxWGn/kp7cEE OcXVDP/BOLxEH8xwSLbM3QhwNOg0TzGo/wgaTw8AAIDb2qreTn4Op8usAg/vyV9OVzMFwtxsNJpVZULL6TAbLWwjNCe3aAEsBgfJBe VM74RYN6N vkTCk40rdjTUnxx2MlvX9qs2AKYdLPtw8eZbApASTBlAgAAgJZZ19urOwByVX5wcT 7Rr aB9U uVMcd9ktGyT4BDl5FbLAVaUtOdsLYDuJE2Gp5WcZXGdv/xm5RZAYfuKq/qFAwUWh53sfAAAAGibcuFdWZ X9yrU/UFmNuqFEwP21gKoubH97FsAgck4mfNfXq6v351UlvTbtgBy77Y0KSLcUv0PAADQZuV6OyzFc3cCjGbrn2lmOF2WM4VbA3rpMgO56f31yc1uBKieAh/H56wFEB8NOqvCu bi/AnPAqg5StaJAAAAoLUaWgBVa/WFmfLaf0m1nt0HMBqlo2UbBl86UJXcoAWwuoO NN0 9/13m93zftItgMVhJ xMTMa5L cLz2kxn1TcCJDrbSwGB XlABvWAqieAhCcAwAAAJyqcBHA5uT nfgsgGC5/mCR/5Vci6Lyqn4ch7cMdLrjYNXA474RoHq1//INCKYDAAAAsFfhbIHw1oGKbw88TSfeAjhRFvAHAACAE3L WgCTcd0kAgAAAGBn568FAAAAAOyBFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0wtYtgGdefFUIIYQQQgghhBAXK3ZpAZx1zwIAAADYhRYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0ghYAAAAAtIIWAAAAALSCFgAAAAC0wqm3ABaHnehgsDiJcwcAAICLbTbqjWandbDzNwvgVnsE825x96NBpx9F/SjqR915aeP1S93JJtsDAABwcc1GvV5YcRefn2tHg06 2p2M16VrNJ7U7pVzO7UA0no 3P1o0Ol3Bkfp46yqXxx2cpX/cdsDAABwsc1GveFwOJwu4ziO4 V0OBwOL0ILYDE4KFa7i8NOWvlPxlHncJMy qRbAOFJVD5OK/zVg0HatFhV48EV Kifvofk3QZvOLd70PAodBDCc8g/nXTL9X/T9gAAAFxws1FvNEum3i nw zJ6nlvLWkSrKYJ5HKlTLBbOKOgMl2RLJxAeuSy/CyAyTi4Yl2aIFDjxGcBHA0669J6Vbdnj1cnl2sBBNfYJ Oo0CNILAYHWT8j10qoukTf3ALIbhOYd6ODTtZuCDsLldsDAABw0a3q7eTncLrMKvDwnvzldDVTIMzNRqNZVSa0nA6z0cI2QnNypxZArno9sxZAPOmuJtIfDToHg8G6LZFdci/MAsidfVW WIQnb6zufoGK3dOJ/bVHWQwOkqkENdsDAABw4a3r7dUdALkqP7i4n12jX1 0Dyr9cqa4bzJatklwiHJyi UAi3V MF cEd8rZNvAaxvQlgcdjqHi3jejcaTsIzfpQUQ3BqQ3jKwaQsgmS QRTqJoOZqf X2AAAAXHjlwruyPi/vVaj7g8xs1AsnBpxiCyCwKr2Pt4cWQDzvRuPB4GB1LX3S7XcHq3ZAHMe3PgugtP2G ZXsZonCsDVHyd1cAQAAwIVWrrfDUjx3J8Botv6ZZobTZTlTuDWgly4zkJveX5/c UaAXD6YzN5oHy2A1ZJ yZlNxtEGU/GDp/NufqH 3FoAcRwv5pMtbgSofWnSzS83WF4 0V0AAAAAt5WGFkDVWn1hprz2X1KtZ/cBjEbpaNmGwZcOVCU3agHk5vyXFs7fsP6P9/SlgPmKOl/SH98CCN5bxTcCJM2Fivo8f8tAegL135Q46ZY2btweAAAAthMuAtic3L 9tAAAAACgxcLZAuGtAxXfHniatAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbZuATzz4qtCCCGEEEIIIYS4WLFLC CsexYAAADALrQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFbQAAAAAoBW0AAAAAKAVtAAAAACgFc5ZC2Bx2IkOBov9HgQAAADOh9moN5qd1sG0AAAAAGiJ2ajXCyvu4vNz7WjQydfLk3EU9aOoH0XjyWZDaAEAAADQErNRbzgcDqfLOI7jeDkdDofDi9ACWAwOoqgfhfXy4rCTVv6TcdQ53KSS3ksLYNLtJ62I7BSTM 4Xz3ur7Vc9gkHa6uh3s17H0aCTbL/ZmwcAAKBNZqPeaJZMvV9Oh9mT1fPeWtIkWE0TyOVKmWC3cEZBZboiWTiB9Mhl VkAk3HUnVe/VO/kWwCLwUFWgddc1V8MDtKJCtttvzjsRP3sfU7G6TiTbpYPHwMAAEAcx0m9nfwcTpdZBR7ek7 crmYKhLnZaDSryoSW02E2WthGaE7u1AIIZwGcXQtg3i3OTKg6j xc593wSv6x2xc2SJ9W5De9FwIAAIB2WNfbqzsAclV cHE/u0a/vmgfVPrlTHHfZLRsk AQ5eQWywEW6/yGufZ1TroFUFeir083nPDfWNJvu33TOAAAABBXFd6V9Xl5r0LdH2Rmo144MeAUWwCBeXezq CnNgugnE9nAWyzvVkAAAAA7Khcb4eleO5OgNFs/TPNDKfLcqZwa0AvXWYgN72/PrnzjQC5fL8zONrk/Z94CyB3H/5icBBVlejhWgDbbV9/td9aAAAAADRqaAFUrdUXZspr/yXVenYfwGiUjpZtGHzpQFVyoxZAbs5/sppemtyw/o/3840A825yZp3uOPctBZX54vZJhV 5/YY3DvhGAAAAAM6DcBHA5uT 7aMFENj4ywkBAADgdhHOFghvHaj49sDTtIcWQHD1PnJDPgAAAJwPe54FAAAAAJwPWgAAAADQCloAAAAA0ApaAAAAANAKWgAAAADQClu3AJ558VUhhBBCCCGEEEJcrNilBXDWPQsAAABgF1oAAAAA0ApaAAAAANAKWgAAAADQCloAAAAA0ApaAAAAANAKWgAAAADQCloAAAAA0AotawEsDjvRwWCxcR4AAAD2aDbqjWandTAtgMY8AAAAt4/ZqNcLK 7i83PtaNAp1q2LwUEU9aOoH3XnmwyhBdCYBwAA4PYxG/WGw FwuozjOI6X0 FwOLwILYCk1M/VrYvBQdQ53KqQPfkWQNaECM9vVWMPxlHUj6LxZHHYiQ663fWWncFRuldncNQ0ThzHcTzp9itfCnbZaPua/NGgkyTTTzN3/v0o6ncn23zMAAAAnL3ZqDeaJVPvl9Nh9mT1vLeWNAlW0wRyuVIm2C2cUVCZrkgWTiA9cllhFsC8G423LUz3OwtgMTiIVue0OOyEMxMWh5202p Mo9zjiveQjVPocwRX70v5bbdf5yfd7Dyzx4XzrzlPAAAAzrFVvZ38HE6XWQUe3pO/nK5mCoS52Wg0q8qEltNhNlrYRmhO7tQCWFWpSaRX05vttwWQleKFmfbh07rHlePE8271OPl89tHMu EV 9z2VfmK8zzu/AEAALgY1vX26g6AXJUfXNzPrtGvL9oHlX45U9w3GS3bJDhEObnFcoClFkB2F0ChIq61jxZAMJF Ne0/3q0FsNU4824UbpzM1a/b/qTyAAAAXBjlwruyPi/vVaj7g8xs1AsnBpxNCyCedDe6Xf3EWwDlq/S7tQBqxtl0FkDD dSNbxYAAADA7a1cb4eleO5OgNFs/TPNDKfLcqZwa0AvXWYgN72/Prn7WgBHg05a9p/VLIB8bZxfC2CbFkDdOPl79ReDg3QZv JaiIv5pHRvf7j9Jvn8WgBaAAAAABdaQwugaq2 MFNe y p1rP7AEajdLRsw BLB6qSG7UAcuvl5 b/b7di/YnPAlgv77dekKA73n0tgMpx8m8yn6/7EoHC9sfm678RQAsAAACArYSLADYn928PLYDTNBlv y2IAAAAsGfhbIHw1oGKbw88TRewBRDMDvDNfAAAALChC9gCAAAAALanBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtsHUL4JkXXxVCCCGEEEIIIcTFil1aAGfdswAAAAB2oQUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAZ2U26o1mp3Ww02oBLA470cFgcaLnDgAAAFuYjXq9sOIuPj/XjgadXFk96fajKI2NKu7bYBbAvBuFb7sfReNJHMdxvBgclJMAAAC01WzUGw6Hw kyjuM4Xk6Hw HwIrQAkvK22ALoblno3gYtgLzJOOrO4zguNEgWg4Ooc2gWAgAAQIvNRr3RLJl6v5wOsyer5721kqjCYwAAIABJREFUpEmwmiaQy5UywW7hjILKdEWycALpkcsqZgGcixZAxWyE5EaAxeAguCA/70b9zuCoMrl6ElzJT97qaqjBuOrafvETySwOOyYCAAAAtNqq3k5 DqfLrAIP78lfTlczBcLcbDSaVWVCy kwGy1sIzQnd28BpKX3hr2Ak28B5K63p0sABGsBLAYHqwv1k26 1K9M5oYaT9YP sml/rxsCkDplW7fLAAAAIB2W9fbqzsAclV cHE/u0a/vmgfVPrlTHHfZLRsk AQ5eQWywGewDXvE28BzLvhzQlVLYA4Php0 p1OYWZ OZkfKn23tSsLFrbPhrUWAAAAAFWFd2V9Xt6rUPcHmdmoF04MOJMWQNNLOSfdAijU59UtgJoyvpgsr/PX705qWwDpPIJqk7EuAAAAQLuV6 2wFM/dCTCarX mmeF0Wc4Ubg3opcsM5Kb31yd3vxFg3k1L4PM/C6DbHZdnAeSTlVf161oANRtvsQEAAAC3t4YWQNVafWGmvPZfUq1n9wGMRulo2YbBlw5UJTdqAeS 8G5dNadz3jf9RsB4H2sBTLrZjfqLwUF0UmsBxHG8mE9qbgSomgIw7wb75lccBAAAgFMRLgLYnNy/k28BhBP4O91xsIbfLX4jQPHLBTI1cx7yX0yg/gcAAOB0hLMFwlsHKr498DTtowUQmIytww8AAADnwR5aAJOxa 8AAABw3ux5FgAAAABwPmgBAAAAQCtoAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCts3QJ45sVXhRBCCCGEEEIIcbFilxbAWfcsAAAAgF1oAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCtoAQAAAEAraAEAAABAK2gBAAAAQCvsvwWwOOxEB4PFHs4dAAAALrbZqDeandbBzAIAAACgJWajXi suIvPz7WjQad8fb0yWUsLAAAAgJaYjXrD4XA4XcZxHMfL6XA4HF6EFsBicBBF/Sg/xb4y2WwPLYDFYSfqR1E/ivqdwVHuRoDCS3Ecx0eDzjoTdQ4X2QgHg8E4ivpRNJ4UbiVIn Y260dRvzsp7x7kc59R8DEVDrfpRwcAAMDFMhv1RrNk6v1yOsyerJ731pImwWqaQC5XygS7hTMKKtMVycIJpEcuO4 zAObdrOSed7vzoAVQeimOJ91 1J2vUtnjVacgyRdXE8i1AILNJuN1AV XX9X/uUZD1fYAAADcnlb1dvJzOF1mFXh4T/5yupopEOZmo9GsKhNaTofZaGEboTl5cVsAk3FWY6 kFXvDS9nTtCavqvkLT7fNx/NuboJE8klZsBAAAKAV1vX26g6AXJUfXNzPrtGvL9oHlX45U9w3GS3bJDhEObnFcoDnrwWQu8y Tq0L7IaXik/32ALoR/noTrQAAAAAWqJceFfW5 W9CnV/kJmNeuHEgFa1AC7ULICa8QEAALg9levtsBTP3Qkwmq1/ppnhdFnOFG4N6KXLDOSm99cnL/aNACe2FkD4HsId40k3Wclv 0kExZkIi/nEjQAAAABt0dACqFqrL8yU1/5LqvXsPoDRKB0t2zD40oGq5EYtgGBh 2wp/cpksxNvAeSW/S9Osy 8FMdN3wgQnv4kWN5/sPMsgNJnVLk9AAAAnJRwEcDm5P7toQUAAAAArRbOFghvHaj49sDTpAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAArbB1C CZF18VQgghhBBCCCHExYpdWgBn3bMAAAAAdqEFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAArXAxWwCLw050MFic9WkAAADALZmNeqPZaR1MCwAAAICWmI16vbDiLj4/144GnXIhXJmspQUAAABAS8xGveFwOJwu4ziO4 V0OBwOL0ILYDE4iKJ lC EK5PNTroFUCjO06erB4NxFPWjaDzJzrVfPOPFYSfNdw4XpWRncJQfrR9F/e5k0zcMAABAW81GvdEsmXq/nA6zJ6vnvbWkSbCaJpDLlTLBbuGMgsp0RbJwAumRy87hLICmFkA/6s6rdxocrPoCcTzvZrsfDTppMi3y593uvDjaZJzsDgAAAHVW9XbyczhdZhV4eE/ crqaKRDmZqPRrCoTWk6H2WhhG6E5eXu2AOpPa3HYicrVfmIyzqYDNB8FAAAAaq3r7dUdALkqP7i4n12jX1 0Dyr9cqa4bzJatklwiHJyi UAL3YL4GjQ6Qf3AiSX8SfZ9P7O4ChezRHQAgAAAOBWlQvvyvq8vFeh7g8ys1EvnBigBVDVAggn/IezAKqGMgsAAACAE1Cut8NSPHcnwGi2/plmhtNlOVO4NaCXLjOQm95fn7zYNwLkZ/JPuslSf41Fe24tgKzaT9sElWsBaAEAAACwlYYWQNVafWGmvPZfUq1n9wGMRulo2YbBlw5UJTdqAeQW1E q5spksxNvAeRm8ncH9TcChBP u N0FsCk269Y5z/4RoDuxCwAAAAALohwEcDm5P7toQUAAAAArRbOFghvHaj49sDTpAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAArbB1C CZF18VQgghhBBCCCHExYpdWgBn3bMAAAAAdqEFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAAraAFAAAAAK2gBQAAAACtoAUAAAAArXCOWwCLw050MFjcRgcCAACAnNmoN5qd1sG0AG7FvBv1o6gfRf3u5KzPBQAAgGPMRr1eWHEXn59rR4NOvkZeHHbWNemmtbMWwK4Whx2VPwAAwEUyG/WGw FwuozjOI6X0 FwOLwILYDF4KBU6h8NOklNOhlHncNNqueTbgEsDjvRQbe7Orl Z3CUnGi/MzjKn3qpV5E1MPqdwdG6BTAYR1VX2oNBshGqRz72lMJeQ Ecko91PWbwmU666n8AAICLZTbqjWbJ1PvldJg9WT3vrSVNgtU0gVyulAl2C2cUVKYrkoUTSI9clp8FsDjsZCVqaYJAjX20AJLieTKOco/H5ZJ5MThI8vNuVuTPu935uhrvztebBiMsBgdZNb447DSPfOwpZS2A0jnE8aSbnUPweN6NDjqdqkYGAAAA59Sq3k5 DqfLrAIP78lfTlczBcLcbDSaVWVCy kwGy1sIzQnL3YLIHf5veJxcfvxJK6at1DYJVeoFyY/NI587CmlDzY6h9KYuUYGAAAA59a63l7dAZCr8oOL 9k1 vVF 6DSL2eK yajZZsEhygnt1gO8KK2AIKp9VF/VTznLuyXh4qL1 qjfCSX7itG3rwFsMU5FKceFLoSAAAAnEPlwruyPi/vVaj7g8xs1AsnBmgB5B/nq UTmAWQqhl5H7MAiuegBQAAAHD levtsBTP3Qkwmq1/ppnhdFnOFG4N6KXLDOSm99cnd74R4PwsB7hRvb1KH7MWQGULoHS5fjGfNIy8xSltvhZAPOlmqwNWTB8AAADg3GloAVSt1Rdmymv/JdV6dh/AaJSOlm0YfOlAVXKjFkBu8fvc0nhn 6WAm9wIMMkW e90x9mM mA1/u6kYRZA6f03j7xVV6JwDnFc940A8aoLUJUHAACAtXARwObk/p10CwAAAADaLpwtEN46UPHtgadJCwAAAABaQQsAAAAAWkELAAAAAFpBCwAAAABaQQsAAAAAWkELAAAAAFph6xbAMy KoQQQgghhBBCiIsVu7QAzrpnAQAAAOxCCwAAAABaQQsAAAAAWkELAP7/9u49Tor6zvd//ZZBxkuyJhDcJRsDQg8oynBpQYgQQLzEoBIvEAwGYouu8YZG0tloHMTJUZN02vXkTBKzJrKkSULjL4rpnInN2jjZRImI2gwqLSPgJXZL2AHcsPGRS50/qrvqW7fuqp6qvky9no/Pg8f0d6qrenqG6fm861vfBgAAAIBAIAIAAAAAACAQiAAAAAAAAAgEIgAAAAAAAAKBCAAAAAAAgEBo/ggglwlLXbFcvR8GAAAAAACuZRPRRLZWBwtEBJCLdUlSR6mSqUrjAAAAAIDBKJuIRsWO23i7oRViYX3zm8uEi/2s0/PiQYgACrGwvu0PZ3LFce2OwjgAAAAAYFDKJqLxeDyezsuyLMv5dDwejzdDBFA6gS02v4VYuCOi9LqppMN 1ocIQMshOsKxgmw82V56xErrHksWz8DnMmGpKxLpUu o3kvZif7LNu0npz0FxQ3svv5cJmx5wt9uHAAAAAAwSGQT0US2NPU n45rN5Tb0aJSSKBME9CNmUaEu4kzCiyHLQYND0A9spl FkAuE9baXtMEARueRwC9EamUQ8i9kUiv4dO5WFdxyr2SFKgb5DJhtdtPJSXdx8XOXHeiXu3YhQggFdF2KH6sY5OOpCL2qQEAAAAAYDBQ u3Sv/F0XuvAxWvy82llpoA4lk0kslYjonw6ru1NjBHKDzZvBFBx oFV6y4bblp/3BsxznnoiuWEDSx2aDqrn8uEtYRC3Q9rAQAAAABAEBT7beUKAF2XL5zc187RF0/aC52 ecR439LetE2EQ5gHXSwH2HgRgM0V9cL8fLXZriYCEHfSISnNfLkIwGKlhIhdoy9MNwAAAAAADEbmxtuyPzffy9D3CyPZRFScGBCoCMBqFoD 7L1nswBMdyw/CyCVrLRGos3 AQAAAACDhLnfFltx3ZUAiWzxX3Ukns6bRwyXBkTVZQZ00/vtB6u EKAxlgM0rQWg78z1awG4igBMUwxyvSl952 7FoD1Gf7eiLA37YEBAAAAAAanMhGA1Vp94oh57b9St65dB5BIqHvTNhTedMBq0FEEoFtlX7dGXt3fFFB4RwAtkFDfIyCSrHYWgOnLtjj5b/mOAOYrCITIwHB5AgAAAAAAHhIXASw/6D8fIgAAAAAAAAJNnC0gXjpg8e6BtUQEAAAAAABAIBABAAAAAAAQCEQAAAAAAAAEAhEAAAAAAACBQAQAAAAAAEAgEAEAAAAAABAIriOAHXsPUBRFURRFURRFURTVXFVNBFDvzAIAAAAAAFSDCAAAAAAAgEAgAgAAAAAAIBCIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAoEIAAAAAACAQCACAAAAAAAgEHyIAHKZsNQVy/n/2AEAAAAAGISyiWgi68N mQUAAAAAAAiybCIaFTtu4 2GlUpKUockdUhSMuXsHkQAAAAAAIAgyyai8Xg8ns7LsizL XQ8Ho83fgSQy4TVzj VlMIZJ3PxvY4AiiFE8UKAXKyrlElog8qVApFI8VPhWEHdLBwraF Odl9xb2q20RvRbw8AAAAAgHvZRDSRLU29z6fj2g3ldrSoFBIo0wR0Y6YR4W7ijALLYYtBwwNQjyxIJaVIb lGIRZ2dD2 D7MAbNYC0Br4XCasdu ppKT7uNjh52JdWoYhZBu5WJfyRaYi9P8AAAAAgIFT u3Sv/F0XuvAxWvy82llpoA4lk0kslYjonw6ru1NjBHKD1aKAMRZAA0YAWiPT9zA uPeiG4P4hdTiIU7wuEuh5McAAAAAAAoq9hvK1cA6Lp84eS do6 eNJe6PTNI8b7lvambSIcwjzobDlA63n3ZfkdARRi4Q7hMTmPAMR7dUhSRyRluX8AAAAAAAbC3Hhb9ufmexn6fmEkm4iKEwP8iQAEvRFnKwL6GgHoT ZXPwtAVIiFOyIRp0sdAAAAAABQlrnfFltx3ZUAiWzxX3Ukns6bRwyXBkTVZQZ00/vtB51cCKApxMJOr5T3MwLQn67XrwVQPgLQrwUgy3KuN6WOsxYAAAAAAMAzZSIAq7X6xBHz2n lbl27DiCRUPembSi86YDVoKMIwHJl/fJ8nQUgvkthRziSdDwLQPfFqFc18I4AAAAAAIDBQFwEsPygp3yIAISF/QEAAAAAgCzL tkC4qUDFu8e6BNPI4DSOf8IAQAAAAAAAA3Gh1kAAAAAAACg8RABAAAAAAAQCEQAAAAAAAAEAhEAAAAAAACBQAQAAAAAAEAgEAEAAAAAABAIriOAHXsPUBRFURRFURRFURTVXFVNBFDvzAIAAAAAAFSDCAAAAAAAgEAgAgAAAAAAIBCIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAoEIAAAAAACAQCACAAAAAAAgEPyPAHKZsNQVy/mwMQAAAAAAg1A2EU1kfdhv080C6I1IHZKukinlM7lM2HIcAAAAAABb2UQ0KnbcxtsNS iCI84a4KaLAPRSSSnSW/w4lwmHM0wgAAAAAAC4kU1E4/F4PJ2XZVmW8 l4PB5vggigN6JOos9lws7OgvsQAQg5RDhW0M3tN3yq/MZyIRYundK37u0LsbBw1QARAAAAAADAtWwimsiWpt7n03HthnI7WlQKCZRpArox04hwN3FGgeWwxaDhAahHFvVGtLZf/LgczyOA3og2A6E3EukVunrTp8ptLKciHeoZfvFjjTgFQDZcCMBVAAAAAAAAJ5R u/RvPJ3XOnDxmvx8WpkpII5lE4ms1Ygon45rexNjhPKDFSMAsQt2uqae1xFAKmk8Y6929eZPldnYsC6gxawGYc6D VFE7CYOAAAAAAAgKvbbyhUAui5fOLmvnaMvnrQXOn3ziPG pb1pmwiHMA86Wg6wEAsLS M5a4E9jgBysS67rt78qTIbW0UAuoY/F uymBeg2w8TAQAAAAAAFZkbb8v 3HwvQ98vjGQTUXFigB8RgH5efCriaEXAJp0FUG4KgNX2AAAAAABYMvfbYiuuuxIgkS3 q47E03nziOHSgKi6zIBuer/9oJMLAXRdc6UeucTrCKAmawFYTQEQpkAo6wiWmSMAAAAAAEBRmQjAaq0 ccS89l pW9euA0gk1L1pGwpvOmA16GwtgFRSqv 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 rcwUEMeyiUTWakSUT8e1vYkxQvlBRxGAeiGAwyzAn1kAuTI3kynzeCpp7vD1MwJ6I5J5LYDeiJAjsMQgAAAAAMC9Yr tXAGg6/KFk/vaOfriSXuh0zePGO9b2pu2iXAI86Db5QAdT4qvfQTQFcuV3az40AuxsDgdwDovKE46sEgHAAAAAABwwtx4W/bn5nsZ n5hJJuIihMD/I4AdB10OQ03C6B45X8kqV84wMGE/1SS5QABAAAAAC6Z 22xFdddCZDIFv9VR LpvHnEcGlAVF1mQDe9337Q0YUAvRG1BW6UWQDl1gJQNzMt5p9K6q9k0E34F9cFKHNcAAAAAAAcKBMBWK3VJ46Y1/4rdevadQCJhLo3bUPhTQesBp1EAMLS 47bYd8jAPt3BBAm8BvO3lsEGJZrARTDAi4BAAAAAAA0E3ERwPKDnvI6AvBCLtalLfIHAAAAAMBgIM4WEC8dsHj3QJ80YATAe/sBAAAAAOC9BowAAAAAAACA94gAAAAAAAAIBCIAAAAAAAACgQgAAAAAAIBAIAIAAAAAACAQXEcAO/YeoCiKoiiKoiiKoiiquaqaCKDemQUAAAAAAKgGEQAAAAAAAIFABAAAAAAAQCAQAQAAAAAAEAhEAAAAAAAABAIRAAAAAAAAgUAEAAAAAABAIBABAAAAAAAQCEQAAAAAAAA0lGwimsj6sN9aRQC5TFjqiuVsbhb1RqQOSeqQpI5ISh0sxMLFQSnSW XRAQAAAACwlk1Eo2LHbbzd6Hojuia6nIaJAHKZsMWDLsTCHeFYQf2YFAAAAAAA4KlsIhqPx PpvCzLspxPx PxeNNEAIVYuCscrmsEkIt1Fc/bF/t84Uy 1CGFkxHdzUxOllMRq0ecy4SlZMruJgAAAAAAA5VNRBPZ0tT7fDqu3VBuR4tKIYEyTUA3ZhoR7ibOKLActhg0PAD1yEZKK23dUFvxPgLIxbqUrl6Whaa9wiyA3ojUFdZygdKnjD1/b8Ti8gEAAAAAAKqm9Nulf PpvNaBi9fk59PKTAFxLJtIZK1GRPl0XNubGCOUH6wcAeRiXcqs TpGAIYuvRALd8VylSIA/c1crEsqdv69EUm9EMBuBQEAAAAAAKpW7LeVKwB0Xb5wcl87R188aS90 uYR431Le9M2EQ5hHnSyHGAqqV4pX98IQJjkr67tVzkCsDnbn8uEdXvjQgAAAAAAgIfMjbdlf26 l6HvF0ayiag4McCHCEC4AL9Y2ulze37PAlAfXeULAexvlgghBwAAAAAAXjD322IrrrsSIJEt/quOxNN584jh0oCousyAbnq//aDjtQAUDbMWgCzLud5UTja9S4HxTQtSkQ71XsY9FPfDVQAAAAAAAM ViQCs1uoTR8xr/5W6de06gERC3Zu2ofCmA1aDzRMByMYJCcW XRsMZ3Kmm8qDNozIsiynklwCAAAAAAAYVMRFAMsPesqXCAAAAAAAAOiJswXESwcs3j3QJ0QAAAAAAAAEAhEAAAAAAACBQAQAAAAAAEAgEAEAAAAAABAIRAAAAAAAAAQCEQAAAAAAAIHgOgLYsfcARVEURVEURVEURVHNVdVEAPXOLAAAAAAAQDWIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAoEIAAAAAACAQCACAAAAAAAgEIgAAAAAAAAIBCIAAAAAAAACwesIIJcJS12xXE0eOwAAAAAAg1A2EU1kfdgvEQAAAAAAIMiyiWhU7LiNtxtdb0TqiKQcbUoEAAAAAAAIsmwiGo/H4 m8LMuynE/H4/F400QAhVi4KxxujAggF uSpA5J6pB0uUAhFu4ojoczxAUAAAAAgPrJJqKJbGnqfT4d124ot6NFpZBAmSagGzONCHcTZxRYDlsMGh6AemSjVKQjkir 64SPEUAu1qV1 LlMWEqmSg9RivTKpo8BAAAAAKg5pd8u/RtP57UOXLwmP59WZgqIY9lEIms1Isqn49rexBih/GDlCCAX6wrHCrLcEBFAb8R45r8rljNdKSBEAwAAAAAA1Fyx31auANB1 cLJfe0cffGkvdDpm0eM9y3tTdtEOIR50MlygKmkeHK9ESKA0mz/UkVSlhEAawcAAAAAAOrF3Hhb9ufmexn6fmEkm4iKEwN8iACE6 6LpcwIKK9mswDMG6g3mQUAAAAAAKgXc78ttuK6KwES2eK/6kg8nTePGC4NiKrLDOim99sPOl4LQNEIswD0awHIspzrTeWKD461AAAAAAAAjaFMBGC1Vp84Yl77r9Sta9cBJBLq3rQNhTcdsBpswghANs5MUMd5RwAAAAAAQICJiwCWH/SU1xEAAAAAAACwIM4WEC8dsHj3QJ8QAQAAAAAAEAhEAAAAAAAABAIRAAAAAAAAgUAEAAAAAABAIBABAAAAAAAQCEQAAAAAAAAEAhEAAAAAAACB4DoC2LH3AEVRFEVRFEVRFEVRzVXVRAD1ziwAAAAAAEA1iAAAAAAAAAgEIgAAAAAAAAKBCAAAAAAAgEAgAgAAAAAAIBCIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAqEZIoBcJix1xXJ1ODIAAAAAADWXTUQTWR/263UEkMuEpQ5Jq2TKhwcNAAAAAIBHsoloVOy4jbcbVSqidd8RZ723HxGAcMY lXT UAAAAAAAqLlsIhqPx PpvCzLspxPx PxeBNEAIVYJFNsvnOZsLMT8D5HALKSAqgPpRALl1KKsPhYuyKRLmU8HCvkYtrHun0qH8SSVjmH1Z4BAAAAAKggm4gmsqWp9/l0XLuh3I4WlUICZZqAbsw0ItxNnFFgOWwxaHgA6pFtpJIOG2H/IwC5N1Lq1VORDinSW3yE6se5TFjt9lNJSfdxMiUbIgBtD2K4YL1nAAAAAAAqUPrt0r/xdF7rwMVr8vNpZaaAOJZNJLJWI6J8Oq7tTYwRyg86iwBSSVcnwmsQARRi4Y5IyvQpdaKCOG75sfkD2WYDw54BAAAAAKig2G8rVwDounzh5L52jr540l7o9M0jxvuW9qZtIhzCPOh2OcAGuhBAnQXgpIH3LALgHQQAAAAAAE6YG2/L/tx8L0PfL4xkE1FxYoDfEYBciIUddcH RwDm fzalswCAAAAAADUl7nfFltx3ZUAiWzxX3Ukns6bRwyXBkTVZQZ00/vtB51cCJDLhNVL4BtlFoD HQHs1wIYWATAWgAAAAAAgCqViQCs1uoTR8xr/5W6de06gERC3Zu2ofCmA1aDTtYCEBbFdzwR3o8IQHtnQsmYQ9i I8AAIwDeEQAAAAAA0DTERQDLD3rK6wgAAAAAAABYEGcLiJcOWLx7oE IAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAoEIAAAAAACAQCACAAAAAAAgEIgAAAAAAAAIBCIAAAAAAAACgQgAAAAAAIBAcB0B7Nh7gKIoiqIoiqIoiqKo5qpqIoB6ZxYAAAAAAKAaRAAAAAC9sTaaAAAgAElEQVQAAAQCEQAAAAAAAIFABAAAAAAAQCAQAQAAAAAAEAhEAAAAAAAABAIRAAAAAAAAgdDwEUAuE5a6YrlaHxYAAAAAgDrJJqKJrA/7JQIAAAAAAARZNhGNih238XZDK8TCLlpmIgAAAAAAQJBlE9F4PB5P52VZluV8Oh6Px5shAsjFuiSpQ3LTMvsQAeQyYalDkjokqSMcK8iyLMuFWLg4IoUzOW2zrlgsKZU2jqS0faQiHeq48PVU3E9S2AcAAAAAABVlE9FEtjT1Pp OazeU29GiUkigTBPQjZlGhLuJMwoshy0GDQ9APbJZnWcB9Ea0Zr43EumVlX4 0qsMaR8rSUFpXE4l1QY F sydvg52el AAAAAABwQem3S//G03mtAxevyc nlZkC4lg2kchajYjy6bi2NzFGKD/YFBFAKql17wrDTP5cJqy0 hbjyk0xRBDGHe4HAAAAAAAXiv22cgWArssXTu5r5 iLJ 2FTt88YrxvaW/aJsIhzIMulgOsawSgO4FfHLJp9X0aBwAAAADABXPjbdmfm 9l6PuFkWwiKk4MGKwRgEezABxGAMwCAAAAAAAMkLnfFltx3ZUAiWzxX3Ukns6bRwyXBkTVZQZ00/vtB5vmQgB3awFYRgC67XOxLqnyWgBEAAAAAACA6pSJAKzW6hNHzGv/lbp17TqARELdm7ah8KYDVoOOIoDSOwLol8wvy/MIQPeOAKUswH4lf6sIQMkRiu8pEEmGnbwjABEAAAAAAKBZiIsAlh/0lA8RAAAAAAAAMBJnC4iXDli8e6BPiAAAAAAAAAgEIgAAAAAAAAKBCAAAAAAAgEAgAgAAAAAAIBCIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAsF1BLBj7wGKoiiKoiiKoiiKopqrqokA6p1ZAAAAAACAahABAAAAAAAQCEQAAAAAAAAEAhEAAAAAAACBQAQAAAAAAEAgEAEAAAAAABAIRAAAAAAAAAQCEQAAAAAAAIFQvwgglwlLXbGc43G/jwsAAAAAQEPIJqKJrA/79ToCyGXCUockVjhj3W570Ir3RgzHkjok2nsAAAAAgAvZRDQqdtzG2w2tEAu76IL9iACcHd7Ds/Gc2AcAAAAAVCmbiMbj8Xg6L8uyLOfT8Xg83gwRQC7W5fZEeC0igNLD0p lz2XCUlckon4qmbLYQyEWrjSbwHCXXCas25XpY3Vj5YNYUn1skZTTZw0AAAAAMFhkE9FEtjT1Pp OazeU29GiUkigTBPQjZlGhLuJMwoshy0GDQ9APbJZY88CyMW6JK0V7wjHCsp4KtIhRXoNe9AG9R XPWghFi4280r0oH1s2L9yzYK6z1RSiyEAAAAAAEGh9Nulf PpvNaBi9fk59PKTAFxLJtIZK1GRPl0XNubGCOUH2yaCKDslfnms/EKtQM3nKXPme5ofVBty1RESRYKsXBXLJZUmvxUpHSSv9z uZoAAAAAAIKm2G8rVwDounzh5L52jr540l7o9M0jxvuW9qZtIhzCPOhiOcD6RwDmwwvz dU5/3YdeBUtujlNCGdyuUw4nMnJvREpmZJ7I/oLEIgAAAAAAACyLFs13pb9uflehr5fGMkmouLEgCBFAEL7LddiFoAs90akZCzWpVxlkIp0RGJKHKDfmAgAAAAAAGDRb4utuO5KgES2 K86Ek/nzSOGSwOi6jIDuun99oNNdSGA/vD6Ef1aAPpl/7xZC6C0N3UklZSERQeIAAAAAAAAgjIRgNVafeKIee2/UreuXQeQSKh70zYU3nTAatBRBKBber/MCvqCGswCKDbhSoUjSWEWgHB1gNreD/AdAdQnQtu NyKu9k8EAAAAAACoL3ERwPKDnvI6AgAAAAAAABbE2QLipQMW7x7oEyIAAAAAAAACgQgAAAAAAIBAIAIAAAAAACAQxPZ xYoVhobfPEIEAAAAAABAUzI0/GLPb7hJBAAAAAAAQBMzRwBK2y9 TAQAAAAAAEDTM8/8F1msBbBj7wGKoiiKoiiKoiiKopqrzBFAmfP/zAIAAAAAAKCJWfb5dv0/EQAAAAAAAM3KrtUnAgAAAAAAYFAhAgAAAAAAIBCIAAAAAAAACAQiAAAAAAAAAsF1BCD93TGVa4ibcrJD 32eDKBxjBlrqnEnjxl38uhxxQ/8KWnIsCqrpVSebGbevqXVUQ0plWHE4d2bvo5ttJo2fVbd6 Njxp56ertSpQd2nK6GlqrFpoY2Sx2v1TF1rBNqWxUPbf5sbZ QoWXLbksne3DyWa8eZ 3L7lFZPGb159 r/0rH1qhq9Ku47q9NHr6c1ebFTjyKJ0d0 Xo9VP xox VRvuWDfx7bbc3b79ev3 Wjr32 ht0Iw0YARwBEGANEQEYPtviMgUgAmiwqnv/TwQQ AjA8rNEAM0QAbh4xrz9f1Sr/p8IoJqXsxq83hkO4ckRB/B63TQRQGu1j8ftV ft1 vfD1KxfIsAHHb lYoIAAi4AUUAniQFLTYbVAgCxHsFreev9SuZ26p7/ 8uAhgk5bKBJAKobwRQ8XS3J63yYIoAfGn7axgBuP5FOpAXgrq/Knn claD1zvDIao4Yl1euOv LfPpO27 6rz9ev37QSpWVRGAkxSACACAF2oXAVSe9l/psy12GxMBNFbVvf8PbgQwdACtXZOlAG4jgNr2/3WMAAZ5De4IwI9Wp nK8IQYng3/XrkMh6jidbb2r B1/2Z5 02f9 PNW3m63G9LCIAAA2t0SMAyyDAuAERQGNV3fv/QEYApSCACKBZIgDKXTVYS 99BGD4lV73V5a6v6JZPhv vXKVf/5d7aEGr N1/zZ5 O02f9PtnhNvj tvcSEAgIbWuBcCuIgSiAAaq re/wc3AnDSgvrV9Nay/68iAqh5ClD/nnlwlJuff91/7Xr3/NVHAK2mm0Er8QkxPDn vXJZHt3Vq61XX7Xlnj08UAOW3dfl31ft x9CLAcIoKHVPwKoOE3A6WZ1fw2r72tnA1Xd 393EYDfywHWMm4gAhh4BODV81axubXbjARhIP2/9p 33j3/gCIAyvACV4PXO7sjOn/B9fArNe 2EX9U1qztPHz48ISJ7VJL6/CTPrqnr095w7w1azstt9 YfHRPX9/wkz5qNWL5dfn3Vfv hxARAICGVosIYIibdwQkAmi8VzK3fxLVvf8PbgQwtNQ9EgE0dQRQ/967wdp7V/1/8f v/y2983 r/ 1KWfbnZZ7Ggb/AuXu98 6beKzpY8svvO7fkVappXX4yI/u6et7 ZVX3nzzLSUCmDCxfeV1X5RaWpdcuaxQeFcZFGvCxPbDhw LEYB5xOY58ekL9/dPJnMEMLRUnk3m50IAAFU7eczYWkQAtS HbygYiLJ4cRo9bsLWp3v27d /9emeQ4cOP/Dgd0aPm3DiiH w TvD3R v1bfuMz5x1rwL5ixaOm/JNfOvvG7e0mvnLr767IsWT5 zwIMIwN3f97Xs2/2MA8q3pk6aWNdBgFeJgNuswaMsw5MIoBZdseX2djupzePxurE31rH6f48tfXycm//aNuXujP3A 8zGq0a4ns71AzjW5t Kr19VHKjhv4M1rwkT29UIoPyg1NK6Mfno45uf6N21S234NyYffXzzL8SRBii7nyjxB8AurNEFFtf 8w26PQsRQEOkAK4igIMHD 7evXvbtm2ZTCadTqfT6Uwms23btt27dx88eNC/FgWAfwZzBDDmbGnOKq3aF0sfPqXery4NUaPHjT906NCq21bPPee8xx5/Yu455z3y7 v37d//4kvZFZGV7iMAY1XX/888d Gla7 7ZF3PksdevfI/3ln29MGrMgeW/urNKx7ddfkPnvzULWvCs bWLgLQWovmLZvG1WFbW13rW4sIwOcaeATQCGfF7X4eGujxGKrqE/I293XbnAe8/x/MRQTgV1l2 2vWdj63/Xnlgz19fcNHjpJaWpcsXfZ0z6 XLF2mNvxLrlz2dM vl1x5VYNFAHbl ls/SCKA/v7 nTt3btmypbu7e9OmTRs2bFi3bt26des2bNiwadOm7u7uLVu27Ny5s7 /3 92BYC3BmEEcPwIac4q6dZt0ldesajLu6RRk r9WlLn2vp0z6rbVk eNmPf/v2Tp81Q/rJ57PEnHnv8iUOHDi 6bHEtI4Dw9FnTps ae/mKq36247zH9k7Z/OaMX7x93pOFi/7jwMVPHTj/ycKs1NuzH98be 6N2zc984lPLapdBOD3BQI1a/lqGgGYE4G6RwBeXAXg/Hmosv vWQRg vFoiAjAo8n5DR0B1P83f03L8nz EPvy8cEQAfhVhghgY/JRWZaV/l8SIoDhI0f17tq1ZOkyNQIYftJHe3ftWnLlsuaJAFzXYIgACoVCT09Pd3f3 vXr77vvvk6T 67b/369d3d3T09PYVCoQZNCwCvDLYIYNQkKfKYdfMv1oyrff3Vv3ThPx3aNvu5333xDy/f/Je VUr9Obvg8O/m3Htb2/APn1DHl6XR48bv27dfamnd nTPishKcVyJBpS5AA88 J3Sij6u/9h13v8vXjD9wS9M/dRNay7a0Dv1 y Ofej59g1PLdicmfHLt Y9 e68Jw c X/fOfUXb4Ye7Zv wxc3PJf95e9 5Ubl86fSwTgJgIYWrZHrX8E4NU HUcAFZORqoOA6vv/2kQANj8edYsA6t32GyIAd/2887a/8VrHGjTe5v2X6f/9fTBEAH6V3SyAo0ePLlm6TB3ZmHx0Y/JRqaVVjQC0ESIAtzX6lNDc QtWfOGaNXff8/PHHs9s3aqsweh5BFAoFDKZzObNm PxuNLwP/LII5lMZvv27du3b89kMo888ogyHo/HN2/enMlkSAGA2li fPlEveXLl7vdyaCKAEZNsj35b645q/z71f Tb03680tzv/rUz7N7n/zboa1K/bn3039 ae7/ZBdmNl278Qcr7eqBzis MnK4f49t0WWLH3jwOyeO AclCJBaWidPm6H0/LKJEgfMPec8qaXV dkt5xHAE8sn/OYLU264 8Er7/3eom913f2D25577KzrN337Yz/vC21 a9zmt0b fH/rxj0jH3rp9O/tuOmxl5O/7X7t5V/97M5LLr5oZt0igKaJBmx617pFAAPcldcRQJnnpLogYED9f43PujtJAZoqAvDr1H2ZX3dut6x/TyK1iC33MGmI/k15i9sMs6mqDmR9aMsaJjwkz79wIgBfyu6y/ e2P6 KYCy5p/4d0U Xzh69Kg4sqevrzYP2PxHTnkDOZYHEcDkqWfOnb9gzd33/OiRdZmtW6W/O6bcY/U0Aujv7 /p6dm8efP999/f2dn58MMP9/X1mTfr6 t7 OGHOzs777///s2bN/f09HBFAFADEydOrDhSUdURgKPfnrXs/48fIV3/lK7Jv3Wb9LkfF8syGjj1Ap9eZpQI4L0Xz/9T9oI/7yzVS/P 8vKlf3vzHvmd/12m/vLmA59ZOM2/l8A1azsf ff1a9Z2Hjp0aOvTPW5eCD2OAObMOus/F7XtWNj26o1nvPYvZ z5xsTf/ iU3yRnnfDDF4f8JNf6sz3DfrZnyE9yLT/a9aEHfvfRrz997gO/3p9//eiBH 9 4f9f979mnDmDCMBlg2fuVJ2c0G64CGDANcD 3/KZcdFCEwFY9f9V9 T16f/LlOXGjdE66k6527X6LiMA5yf2HUYAQ4gAirV3777J06bX ofETYkRwMrrvqi NUCh8O6SpcvEtQCUEtcCKI7UdhaAwz949H/5VFkDjQAsHk0NI4CdO3d2d3cr5/ TyWSZxr6/vz ZTCpzAbq7u3fu3Om2DwHgVt0jgAFu4HHNWaX19gu/IY2apOvwjx8hLfyGMQK4/imfXmY2/mBl T6/fF1xifev sp5fuc9v9ULodM/lB1GABfNnt5zwfg3/jn05qq2t6Jtv7933Ls/HP30ndPP/vZPJz30y5FdPcc83Nv6g5eO/z87PvTtZ09au3XMHU9 O7XzLwd//Lf/ uGu3y75zCVTfF4O0G3Vved31eDVJgI4vhEjgIE3/wM6q99oEUANj6hLzWrZug k5/ckAmiMqnEE4GpjXQTg VwAzyIA5dVwgM2hWCuuXmm3tzVrOzNbn67nD0ylEiOAJUuXqef2lSkAthHASFMEMJIIoJEigIMHD27ZsmX9 vXK f KJ/b7 /uVuQDr16/fsmVLmfcI6O26VJi5vDpVGlM MkitVrdxStxXFXev4i5upVZPvLSr188jIBBqHwFov2ocRwDiXXys40cUz/N/7sfSh0 RRk2Srn/K4oJ/8zIB/kwEaLAIoPiHy0Co /EwArjr05Nfj7S9cV3bGze3vfnltt/fEyp8f8wLK8Y d9Wk56LnrFz9tQ/Ft334m8 MuDtz0p3pj33lVx9dtXne2s1vv9ktv9t59I1Lb7z2VHcRgO8pQN17foetJhGA381/FRFAHX9CfO75xY 1KTN17 0d9v tppuOft/618NUX9b9udDk69rvukYAQ4ISASj9v2FvsiwvuuwKqaX1xBEn9ff3Vz0R4OQxoei/3PGrJ9NvvvnWn/70J0 fz2Yt/Z80A92sfJWJABy16JZNfrm/0sS7D6lcZSKA3bt3d3d3K v/Wc7/N vr61NWB zu7t69e7fVJkr7LzTYqdWrU0fKRABV8HJf/iACgCe8iQBGu4sAnJ/kd7XxQKt9cfHk/5DSigDXP2WxmThTQJ0vUPUfHPZ/6DRYBKB7STPb nTPY48/sWZtp3LZv00E4OJPZyf9/9kzZ/5i6cT9K9r2rWx748a2N29ve7sjlP/fY3K3h37//VXPPP7Qmfc88Y93bz3pX7pH3vLY8H/e JHrkyOu/enoa//t2WcflN9ZJf/XLXfe3ha2vxbAOgJwVU0fAdh1fTafctst x0B1LNLP87xZpRYzi7Xr9HV 8qvPq/207QlvkiJr1luX2TNoYDdZ716Wfd LoCuVly9csXVK13dxZyMl vIKj6AyEpZls2zAFZcvbK/v//EESdJLa3xf30w/q8Puv3STh4T2vCTnx048IfvdH33okWXnTwmdMxxH2yIn8OavhNE5e9gRQM5Vl1nAQwsAti2bdumTZuU9f ctxPK6oCbNm3atm2b bO9XZfa9L5EAIBrRABaLfxGsZn/8JjidIBz77TYbMIFxggg8ljQIgBDt /wNdLzCODiT05/bun4vZ8L7Yu07f9i25u3tr311bZ3vjm28L3Rj9yy9Ixbf/axL6U dntq1M0/H3HdT09Y9m/HX/Gd4y7/zqK7N/z21x1/e2PZ346s/49/PeXsWbaLAhIB2FTtI4DjGzECOMZJb0//76oqLq6h/89VowiglQiACMBc6ul38W1xnLyMWn5cfkvLzxaPfvVKcWNZlpXFd3/0yL8rnf iy65wey3AwksuLRTe/VrH3SecOKKeP3iWP4dEAE0RAWQymQ0bNnR2dmYyGeftRCaT6ezs3LBhg9W9UqttZ9grbbt6iYDWIBu6ZeEiAl0TnVqtDaf0FwKo26VWFz pXYHQq7tleUTjF2BxFP09xARCvOZB2MT i9Ieh 5yCfFZEx9Eb7mjYNAjAtBqziotC3D4jgBqBSwCMAw6fI30PAJYOu/MXVeG j4b2ru8bd91bW/c1Lbv1rbeL05Ir51 5erbPxRJfGjlTz50zYYPXvnQCUu6Wi JHXNB57D5X/vSgz/747s//Mv y/566N fuv s2UQArsv/CMD6s0QAg77s/x/53u17EgFYblnrFsX78ioCqFf5EAQo/b8yC0B2kwLIsjx52gyppXXytBmyLI8eN96uUSzfPdq9EK 67fafP/a41NI695zzXnjxRamldfTY8a4a0ZtX3db3 uuTpoSVm/PPveD7P/i31/bsef/99 v/o9gA5bC3b4gIYKCldvvu1wJIp9Pr1q3r7Ozcvn2783Zi /btnZ2d69atS6fTxs VSQCKXWyxf02t1lpZsVvWTSIQ9iZuX yQbSIAdbti1yzesrqL8eFbH8U2AujtWi0 dstD6D7R29WVMg2Kt8SnINVVevTWR8GgRwRgrONHuO7/iQDstzRFAE6P5SQCuGz2mds/E3rtitDrV4X2XdO2/4ttv549/oH58z5 ScffXx4buvi7x3z2 0OXfO Yi751zAX/65hz7mqd/eUTzrrl9ntu/tu7F/31rRnvvRXd9O1Pnn32J4gAvCv3XXTF1t1t299AFwJQLqvM/yNv vnyfX7Fcn6XwdL8K0UEoC 1/y/ejOhulq99 /YfOnRoRWTloUOH9u3bv iyxWUigDINpN0L8YkjTpKFGQGWG5epJVcue ONN//p42OlltYJEydltj696 WXb/3S6lNPbx92vHohgEdv ticVeYkuujw4cO7du3q6elZHf3K51dE5sxbMPTYD7g9Vr2XA2yqCEBro3stz7BbnDtfnTKP645jjAB0J/utT/3bRABljmI/C8BmB/oPzVubHoK6z4oXOXCNQTAorb5dBOAqCBhUEYB5nr jCKDa2WjOIoD/efu7L772kx2v/bRMvfTaT/70dlegIoDPzjlzxyWhVxeFXl8aen1528ufDW2b3/bU56adteiW4z/Vecyn7//wZ74 duldIy5Zc w5d54w4 YPTr3uxDNW3HPX/Pd3T/3LvimHXj59 8Ntc ecRQTgXfkQAQytcUtPBFC/8uVMfpmT W5/Bw6iE/uuyjYCcFuNkAUM9Nkw9P9lBi1r8rQZ /btl2V53779s ee8 JL2caJAD42ety77x6YMWu21NI6Z96CfL5w/Q03DRl2vGlLIoBy9uzZ881vfvOrJaef0X7WzFkLL7r4jjvvGjd oqtjNcyFAO4jAO8vBKgUAWifEwIBraXVJsDrJ8ibuuLechcC2EzGrxgBlDtKuQhAN5/ffAi7BMA4qN6juD/Dpy2PgkGMCMC6zKv9NUAEcM zz87 5duzUr8vU3N db3n3 qXssBOlH2T2fjX 1OIoDPnD39Py8cv/PTodzlob4rQ68uDr22NLT/i23P39Iej1xw97UXb/ra2b95YPKj8dnjP3Xj30 59kPjr5w06/Jdj857f eEP dO J9tH/i/a0Jnf4ILATysgfTPDsKC jf89P8 lF dv7ldH0j/L 7E3x6j4WrQRABDhg3w0vEyrb7zFEAq9eRq/y97FwGIFwLs3btPanFxIUBiw0/vvf bUkvr NPOePfdAwvOv1BqaT3muA/cvOq2Z57d9t5775W2JAKw/tb89a9/TaVSX9Ubc8o4paZOC9908y0XL7rM bGaOAL43e9 5/FygPaLATqOAGzOrtcgAih3FLsIQLzywOYQriMA9RBqDmB7FAxiRACVI4Bz76zwB43yS3kga9I4iwA /au95ft/pW7sealpZwFUEwHMPuusDfMnPr8g9PLFoT2LQ31Xhl5fFtp3ddv G9v23zp 35fGv35TaOtFE9Ysmn3KzKtHtEc Mvaym6 b9sctI/7nuRPe /WI/0qOumfppDNnlI0AJrYr1WwRQL260yaJADy7cKDezXMTld17 /nb//sRAQSvBlkEMIA15A4dOlSmyV9x9cpDhw452Y9sei8Au23K7EFhXg5QeQtAt8sBfvyUtgMH/vD3w0f f0OP/c/f/PbGm1dJLa2jPjZmxwsvPPGL1LwF559w4vDSxkQA1sT /6GHHnrmmWf 8Ic/7N27V00Bxk847YYbb3I F6CJIwAf3hSwzJXqDiIAuwTBNF7mQoCBzQJwdiGA gnbr6nSF2UetJj/X9rI/igYxKZMmbJu3brly5cb5sUsX7583bp1U6ZMcb6rQRUBzLhaiwCuf6pBIoALnUUANwQsApg2fdZ9Z5/ 29ltL5wXevWS0J4lodc/F9qzLPTq4tDWhaclZ58RnzTtk M//Q nXnnS KX/2LZ47LgLnv3hmEOP/8OhX/zjgfUf3/21sVfND5fZeZNHAHVpUKvroh337UQAzVstQgrgWf9f8feJeby17B0pqyoXAQxz828j1MBesj2q8u298208fFPA6L/c8ci69VJL64LzL zdtWvIsOOHHf/BF1588a41a00bEwFY2LNnj3jy/ WXX37nnXf Mc/ihGAMhfgjjvvcrgugDkCcLee34AiAAdVJgI4ePDgli1b1q9f39nZ fDDD/f395dvJPr7 x9 OHOzs7169dv2bLl4MGDVlvpT1kfOXIktbp8u2xaz09YJG 11lE7XA6w gig3FHEaEP4hNiO65Y7tP iSssBGr9S4ekQ32ygdB2E9VEwiC1fvnz /PmWn5o/f/7y5cud78ptBFD8VeM4AhDv4nuNmqSb4a 8TaBlHT9CmnF1uT8v1D SyvxrX3YRwH 8/HNDNU8E4OJYDiOAy2eGfzU99MzZ41 6IPTqotCeJaHXl4X2rmjb/JlJ10z/5IRxC0eNvvgfT174T6MvWRg 5wfLp/zXhnGF745551tj3 oY971PtV82q1IEYHEhQKtfpyu5aqD Lb3brn7whQJV/Bzaly9n8sXifP5AagAtXAOd1R9A1e/Jl02zAKp 0VTfm9Cw/0WXXSG1tJ444qT /n5lXoDp26eLQrp/9eRnLlsstbQ 9IOHV912u9TSuuq223 R qU0ZNjX773vvffe /q991V6Sos7XLO28/DhwxMmtit7XrO2U3mEG5OPikdcs7bzue3Pqx Ld7EcEe/y3PbntX2aj2K/E WOR48eXbJ0WdXfO0vi9f8qwywApRZedPGceQucHKuJI4AjR47s3Lmzu7s7Ho93dnYmk8kyKUB/f38ymezs7IzH493d3Tt37rTfq 66dfFseMUI4Ih QQDzzHil /blQoCyRxEel 4T2h0u7eq1P4TwRemXRCw7qn9PAYujYHBbvnz5lClTDLMApkyZ4qr/P IyAhBLdjMLoAIoRTMAAAtcSURBVHZ1/VO6FOBzP5YmXKDbYNQk6dw7pVu3ae8FYHoJdFr2v/rtIgDz4v 1jwAeWbd zdrORZctnnvOeZZ/plT914xaDiOA8PSZsbNO2xpu2zan7aULQq9eEtqzOPT650J9K9pe vyE71wYXj5j9tUzP9G1aPrOG049cO/Y/m NfePLbftXtW24fMqD89sXzJzuMgIQH2TdU4C6t4sDr0aKAI6pooEfQATQ4vZYtanatPRuW33Kj6o2Ahgc/f QwXPW2jwLQK01azstrgKw jvkrbfe/tjocVJL62uv7Tn19MlSS szz26bt B8aciw999/X5bl9957r9JT2jp85Kg9e/pefuWVN998S2m8lyxdVii8O2Fi 4SJkwqFd5csXaYccfjIUb27di1Zumz4yFF7 nR3Me9EKfUuS65c9qXVUamldcLE9kLh3SVXLpswsV3ZWB0ZfpLFTp7b/rwYEHhSma1Py7J8 PBhpee/5pqVYre/d 9ecwRw1sxZn18RcbLzgUYA0t8dM3nqmXPnL1hz9z0/emRdZuvWWkYA/f39PT09mzdvvv/ 5W5AJZXBPT19Snn/ ///7Nmzf39PRUnDIwCFRcmx oGVcX/xsMJAKoqA5/FrQvtl7z79Ztxbbf/HaAwkugN VVBODppMcy36atT/c89vgTa9Z2roisVHKB2kQA06bPOnv6jB 3T9gaHv/s7LYXzwu9cnHotctDfUtDr1/VtndF275I275r2964oe2d20PvfnXcGze17b2urW956JlFbV/65OTye64UAShFBDCQ8m4igDeRwUAev8v7tjRaClDLs/pEAG5Kbbm92Y999 728TR91fs763/t3bvPOAWgxeLvDaml9U9/ tMxx35Qaml9//33hx3398oHHzhxhDRk2Nfvve ///u/nc8CmDBxktp4b0w Wuy6h5Q HtIqtbQuWbrs6Z5fqw9J7eHVh1faySR1t4a7SEIoIE4o0I6o3 2Eie07Xnhx MiPev4kZ7Y vWvXLnP/bxcBnH7GpNXRrzjZswcRgGWNPiU0d/6CFV 4Zs3d9/z8scczW7f6EQEcOXKkUChkMpnNmzcrcwGU1QEzmcz27du3b9 eyWSU9f U8/ bN2/OZDKFQqHqbqSJEAGgERhmAVSxh6ojgMathd9w/F4A1i BA6/IsjlH9367ugjg7Rc6p04eW/orzbMUwElkUy7NcXMs5xHAtOmzPjMtvOG0tqcmt/1m1vjnzwntvDD0yqLQa5eH j4b6vtc6PXPh/Zd3bb/mra9Xwj1LQ/tXhz6xXnjr/nE1PB024UAmyQCGAQpQJ0iANsayON3c0dxPbz6fxeUqlfbTwRQqTz5Ba57fanQwtnOVnO0kyYqz/LxZioXf4dU Xw6iQA2Jh9ds7ZTfTzmht88ot2lVGqHL7b9YhwgRgBr1na /Morhw8flmV5T1 ft1nAY489bu7/7SKAsePavnZXh5Pd hUBeFUVI4AjR44UCoWenp7u7u7169crqwMa3HfffevXr /u7u7p6QlI/3 ECACDxSCMAIY4TgHs/qQYcA1tPW7ER4Z/ZOTwj4wcPuOnu9Q XxkRS/3UlG8/rox8ePiHhgw9zvol3HYhn8oTQV986aXGjADCZ85ccvrkn40Zk57U9p9ntW375Pgd54Z2Xhh6 eLQ7ktDuctDry0OvbY49OploRcvHPfT6RMunDZt2pkV n8igJpU3Xt TyIA9194S4OkAPU9508EUPEX8sCWW7PLfyu2xEGJAIZZPDmDvnyMAIqlde8tw0pX409SpvdvTG4SNmgv0/AbRoR9al LOrHfYQSgLgHg RUBX7r9y6ef0e4wAqj/LIBaRgBHjhzp7 /fuXPnli1buru7N23atGHDhnXr1q1bt27Dhg2bNm3q7u7esmXLzp07gzD/HxhkBmcEMGSY1L7YuC6AWJd3Se1XWP890UClf3he/Ik595zzVt22 pF1690mAq5eUF1FANOmz2qfeubM8aetHTNm04RxWyaHemaMf3ZO23PzQzvODb14fujF80M7zgv9dOapX5l4 uLTTmufeqaTfRIB1K8ardUv/zhd3qul4SOAOjT/RABC2f3StuznWyr /vciAhiEzf8w49fYsOX5I6xhBCC1DNuY3CTL8tGjR3e88IISAaxZ27kxuUk8UMUIYM3aTnUGgVRaL8BifsGQUgQwpFUyRQDi6oPqx57UVcuvPmvmLIcRQE3XAmiECEBx8ODB3bt3b9u2LZPJpNPpdDqdyWS2bdu2e/dum/X/ATS6QRsBKDVqkjRnla4mXCAdP8L7P0H8jgD8OMukSwSyZfr/ffv2u9qt2whg6pkzJ0 b3n5G 7njxv/z6DHfGjPm38Z fPNpYzdOHN112sfvnXDyrRPGLD59wtmT2idPmz7VwRQAIoC6VrNEAFWV7v3w/IsAqvhxqmPzTwTgIA4wd ZKlWndLavur6qNUs6errqXV49wgKcQHJchAlB/kp/bvn3N2k71An7nEYDuLsISAOrXpbX9 ssNahYBzFtw/qcXXuQwAqjdOwI0VAQAYPAZ5BFALf8E8S8C8GmiqanMicAj69bPPec8t/txGwGIWcC0adOntU dctoZU089fcqpE6ecPmlq 5Rp06Y7mfzvewRQptGqpmere6/uUw36CED9vjdLBFDVTzutfoUq/3vY6whgwK3doCuX0Um9alBEAGvWdu7Z0zd85KjSqn7i818hAijepfQkGBv4Ier7DkwyvO AYTlA5VPKexAYlhUYYA099gN33HnX1GlhcwpgqKnTwnfcedfQYz/gZLdEAAAaGhFA05d3EYBXVXUE4GHZRwCWnYwXrZFtnx 0CGCwVnVBj/nbXe0evGzRae/tWke7c/i1L49bO0pXFb/Ldj8wtj9Fzg6nHdFZNFDj73uL2M8PmzBxkrICn7IigDRk2MbkpjVrOw3Pm3gX80jxLqVPKVcWqNSLC5Sb2pYtxhUElixddvToUVmWBzQFwOZpHzd 4k0339I2/tQy/f/4CafddPMt40 b5PBYRAAAGhoRQNMXEQARAFWLqqpjt/iO 9r/EwE4LosIoHH6/2FEAL6XqwhggLMzmicCMD5O4SmaMHHSjhdeGD5ylPP/INpdXD8YfyZ32O/w4kWX3XDjTXZzAaZOC9908y2XXr7E bGIAAA0tJPHlIkAjrGpmrwUUa6KCKDpIoDGelc5qkwNrGn3/bT/IGvd/brQybj/uv/SrlBEAP5XuQjAZlmHcss9uKomiQDsNqj9d6rcLwrH//3LPu3jxk 84867Pr3worNmzjr9jPax49pOP6P9rJmzFl508R133uX8/L9SRAAAGhoRwCApIgB3EYD5YRMBUHblRQNPBGAs56ucVPf7rdIO6/5Lu0IRAdS17H5OPPvhac4IwMtnwO0DK/8fXP kVXw bTYYeuwH5i04/6rlV3/p9i9/7a6O1V/ yudXRObMW Dw n xiAAANLSyFwIQAdS33Kz9U/8/6LWqe/9PBEB5VD6cw/es7W/Szl tZo8A3Px rqaFIwKoa/keFTVaBGB6MOX/2KjPd8Tm//iQYcbHXPH59P9XHBEAgIZGBNDARQTgXwRgaJ8G3P 7jQDU5p8goKGrYSOA v83H3ARAVS3/7q/MAWjfD/R3bQRgLJZXb4j2v9r4b958bPO/iIiAiACAKBgOcAGrmaNAOT8E3Wv73/zhu1PxpUiAqCqqgH0/1VEAAE6/68UEUB1 6/7CxPlSREBuCzthL9VBODwLyIiADECANAoRo8dUI0pleWgfdX7hZCyKyKAwEQApACNWP5EAHY/LUQARACO9l/3FybKVNX8OBEBuH SK0cApY8rPp/ /4ozRAD/D/5s9ordv243AAAAAElFTkSuQmCCAA==