Visualizza Versione Completa : Dove comprare?
Sognandotiger
03/10/2016, 20:49
Ciao, come da titolo vorrei comprare una Explorer xcx del 2016 nuova o aziendale.
Qualcuno mi può consigliare un concessionario dove trovare qualche buona offerta?
Va bene in tutta Italia, vado a prenderla o faccio a distanza e me la faccio spedire...
Grazie
mototopo67
03/10/2016, 22:14
Io ho comprato bene da Trioschi a Lugo di Ravenna..però non so se adesso ne ha disponibili!
Sognandotiger
04/10/2016, 04:56
Quanto ti ha fatto di sconto? A me sul nuovo mi hanno fatto prezzo pieno con un buono per prendere altro...
mototopo67
04/10/2016, 06:55
Ho reso un usato che mi ha valutato molto bene!
IronCobra
04/10/2016, 07:07
COMI MOTO DI VITERBO
Ha un'aziendale blu molto bella condizioni pari al nuovo
TRIUMPH EXPLORER 1200 XCX (http://www.comimoto.com/offerte-moto/usato/triumph-explorer-1200-xcx_568.htm)
Triumph Tiger Explorer usate - Annunci moto usate Triumph - Moto.it (http://m.moto.it/mercato/usato/risultati-ricerca?Maker=triumph&Model=tiger-explorer-xcx-1215-abs-2016)
Sognandotiger
04/10/2016, 13:42
Bello. Grazie mille a tutti. Spero di concludere un buon affare...
Tanio955
04/10/2016, 20:02
Ciao, Triumph Sicilia ne ha una aziendale blu che credo possano già vendere....
Vendo Triumph Tiger Explorer XCX 1215 ABS (2016) usata a Ancona (codice 6423121) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-explorer/tiger-explorer-xcx-1215-abs-2016/6423121)
Sognandotiger
06/10/2016, 19:13
Si, ho visto, ma pare che i concessionari non abbiano voglia di vendere. Non avete capito quanti ne ho chiamato chiedendo preventivi per moto e finanziamento, o solo per il finanziamento nel caso di annunci come questo. Sto ancora aspettando il primo preventivo...
Scusa, ma di che zona sei?
Secondo me un concessionario fin che non ti ha davanti è ovvio che nn ti prenderà sul serio.
Fin che si parla al telefono son tutti molto vaghi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Runnerk42
07/10/2016, 08:25
Scusa, ma di che zona sei?
Secondo me un concessionario fin che non ti ha davanti è ovvio che nn ti prenderà sul serio.
Fin che si parla al telefono son tutti molto vaghi
😑Quoto..
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Sognandotiger
07/10/2016, 14:08
Scusa, ma siamo nel 2016. compriamo prodotti che arrivano dall'altra parte del mondo. Se sono di Milano e trovo una offerta che mi interessa a Bari é normale che telefono. Io credo che se non volessero contatti telefonici da tutta Italia, non dovrebbero nemmeno mettere annunci di una testata nazionale.
Io per telefono ci ho comprato un bmw320, dunque non riesco a vederci nessuna stranezza...
Che ti devo dire, io fossi a Milano e dovessi comprare una moto a Bari, o ho un prezzo più basso di almeno 2000 euro o altrimenti non avrei convenienza.
Prima vedere cammello poi dare soldi, per cui vorrebbe dire fare un salto a Bari. Se poi devo farmela spedire... a sto punto cerco qualcosa in zona
Che ti devo dire, io fossi a Milano e dovessi comprare una moto a Bari, o ho un prezzo più basso di almeno 2000 euro o altrimenti non avrei convenienza.
Prima vedere cammello poi dare soldi, per cui vorrebbe dire fare un salto a Bari. Se poi devo farmela spedire... a sto punto cerco qualcosa in zona
Concordo in pieno! Non conviene risparmiare 1000 euro per "rincorrere" per l'Italia..... forse occasione. Gira in zona al max 100/200km e allora si che c'è convenienza.
lomack62
10/10/2016, 07:19
Scusa, ma siamo nel 2016. compriamo prodotti che arrivano dall'altra parte del mondo. Se sono di Milano e trovo una offerta che mi interessa a Bari é normale che telefono. Io credo che se non volessero contatti telefonici da tutta Italia, non dovrebbero nemmeno mettere annunci di una testata nazionale.
Io per telefono ci ho comprato un bmw320, dunque non riesco a vederci nessuna stranezza...
Io ho preso la mia moto usata da un concessionario di Parma (no Triumph) con una semplice telefonata, ci siamo accordati per vedere le due moto ( la mia in permuta e la nuova ) ma solo perché era una bella passeggiata da fare da casa mia circa 400 km andata e ritorno, altrimenti lui la spediva e prendeva la mia con solo 190 euro, il giorno che sono andato a provare la moto abbiamo fatto tutto, e sono tornato a casa con la nuova bmw R1200 gs lc del 2015 con 8000 km. con tris borse nuove, quindi si puo fare, per una tiger 1200 senti concessionaria di Lucca e provincia, ALO'S o FERBIKE sono uguali, hanno anche un sito dove si vedono bene le moto, chiedi di Stefano ne ha un paio sicuro !!!
Sognandotiger
10/10/2016, 21:23
Grazie mille.
Farò sicuramente una prova