PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA BAR TROPPO AFFOLLATO



bastard inside
04/05/2006, 22:04
SECONDO ME PER COMINCIARE BISOGNEREBBE CERCARE DI RISPETTARE LE SEZIONI, E NON POSTARE TUTTO NEL BAR COME SPESSO SI VEDE, E POI EVITARE I TOPIC RIVOLTI AD UN SOLO UTENTE VISTO CHE ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI

POI FAREI INVECE UNA SEZIONE PER I SONDAGGI, MA SONDAGGI NEL SENSO DI TOPIC CHE PREVEDONO MOLTE RISPOSTE, TIPO QUAL'è STATA LA TUA PRIMA MOTO, QUANTI ANNI HAI, ECC, IN MODO CHE SIANO SEMPRE VISIBILI E ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSANO RISPONDERE

IN QUESTO MODO IL BAR RESTEREBBE QUELLO CHE è, E PER ME è BELLO COSì, E CI SAREBBERO ANCHE PARECCHI TOPIC IN MENO

Turbo-555
04/05/2006, 22:13
assolutamente in scia!!!:wink_:


Turbo-555

jinfizz
04/05/2006, 22:17
SECONDO ME PER COMINCIARE BISOGNEREBBE CERCARE DI RISPETTARE LE SEZIONI, E NON POSTARE TUTTO NEL BAR COME SPESSO SI VEDE, E POI EVITARE I TOPIC RIVOLTI AD UN SOLO UTENTE VISTO CHE ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI

POI FAREI INVECE UNA SEZIONE PER I SONDAGGI, MA SONDAGGI NEL SENSO DI TOPIC CHE PREVEDONO MOLTE RISPOSTE, TIPO QUAL'è STATA LA TUA PRIMA MOTO, QUANTI ANNI HAI, ECC, IN MODO CHE SIANO SEMPRE VISIBILI E ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSANO RISPONDERE

IN QUESTO MODO IL BAR RESTEREBBE QUELLO CHE è, E PER ME è BELLO COSì, E CI SAREBBERO ANCHE PARECCHI TOPIC IN MENO

MOLTO SAGGIO NON CREDEVO CHE BASTARD FOSSE ANCHE SERIO!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
04/05/2006, 22:24
COME HA DETTO JIGEN IL BAR è UN POSTO DOVE SI PARLA DI TUTTO, NON SOLO DI MOTO, ED è PER QUESTO CHE HA AVUTO TUTTO QUESTO SUCCESSO

QUANDO APRI UN TOPIC NON SAI MAI SE è UNA COSA SERIA O UNA CAZZATA, MA è QUESTO IL BELLO
SE è UNA COSA SERIA RISPONDI SERIAMENTE :coool: E SE è UNA CAZZATA TI FAI 2 RISATE :biggrin3:

bastard inside
04/05/2006, 22:31
MOLTO SAGGIO NON CREDEVO CHE BASTARD FOSSE ANCHE SERIO!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
SI, MA NON VI CI ABITUATE :biggrin3:

jinfizz
04/05/2006, 22:33
SI, MA NON VI CI ABITUATE :biggrin3:
VAAAAAAAAAA BENE!!! OK
BUONANOTTE IO VO A LETTO CHE DOMANI SI LAVORA :wacko: :wacko: :wacko:

bastard inside
04/05/2006, 22:36
NOTTE JIN

davebike
04/05/2006, 22:43
...bravo Bastard!!!:wink_:

nirvana
04/05/2006, 22:48
SECONDO ME PER COMINCIARE BISOGNEREBBE CERCARE DI RISPETTARE LE SEZIONI, E NON POSTARE TUTTO NEL BAR COME SPESSO SI VEDE, E POI EVITARE I TOPIC RIVOLTI AD UN SOLO UTENTE VISTO CHE ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI

POI FAREI INVECE UNA SEZIONE PER I SONDAGGI, MA SONDAGGI NEL SENSO DI TOPIC CHE PREVEDONO MOLTE RISPOSTE, TIPO QUAL'è STATA LA TUA PRIMA MOTO, QUANTI ANNI HAI, ECC, IN MODO CHE SIANO SEMPRE VISIBILI E ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSANO RISPONDERE

IN QUESTO MODO IL BAR RESTEREBBE QUELLO CHE è, E PER ME è BELLO COSì, E CI SAREBBERO ANCHE PARECCHI TOPIC IN MENO

eh si...hai proprio ragione.......stasera x farmi 1birra sn stato 1ora:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
04/05/2006, 22:51
eh si...hai proprio ragione.......stasera x farmi 1birra sn stato 1ora:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CI CREDO, TU VUOI LA BIRRA ESPECIAL :biggrin3:

nirvana
04/05/2006, 23:05
cmq 1 cosa seria la devo dire:i post gnocca e associaz d'idee sono 1cazzata atomica;servono solo a far aumentare i msg....tanto se voglio 1foto di 1cn le tette fuori so cm andarla a cercare......

nirvana
04/05/2006, 23:07
CI CREDO, TU VUOI LA BIRRA ESPECIAL :biggrin3:
volevo 1adelscot ed alla fine ci siamo bevuti 1bottiglia di brachetto in 2...
mah....sto perdendo colpi......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....mi sto rifacendo a casa cn 1bicchiere di vodka seven:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
04/05/2006, 23:09
DOMANI SERA PROVO LA VODKA7 :coool:

nirvana
04/05/2006, 23:21
bukowsky docet.........

AVP191
05/05/2006, 06:43
SI, MA NON VI CI ABITUATE :biggrin3:

no..no..tranquillo...:biggrin3:

81rap
05/05/2006, 06:55
QUOTO BASTARD.....

Buongiorno amiciiiiiii!!!!

seicentina
05/05/2006, 07:11
misa che bastard c'ha ragione.....

Ghino
05/05/2006, 07:18
Si e magari evitare i post doppi, come questo ;-)))

Darius4475
05/05/2006, 07:23
Si e magari evitare i post doppi, come questo ;-)))


Quoto !!! :laugh2:

Sarebbe un buon inizio !

Iron Speed
05/05/2006, 07:48
Straquoto bastard!!!

andraus
05/05/2006, 07:56
quoto bastard!!!....ma io non c'entro niente!!!

BigDave
05/05/2006, 07:59
cmq 1 cosa seria la devo dire:i post gnocca e associaz d'idee sono 1cazzata atomica;servono solo a far aumentare i msg....tanto se voglio 1foto di 1cn le tette fuori so cm andarla a cercare......

Alla grande...una minchiata assurda.:wacko:

Il bar è il posto dove si parla di tutto ok, ma se ci fosse una cazzata ogni tanto ci starebbe bene, ma qui siamo ad un livello di metà cazzate e metà cose serie, in questa maniera le discussioni passano subito in 2° 3° pagina, ed è assurdo. Internet è pieno di cazzate, foto, video o articoli che siano, è inutile copiarli tutti sul forum, meglio parlare di cose che ci riguardano.
Mia opinione.:wink_:

O'Brian
05/05/2006, 09:47
Condivido 100% full throttle col BigDave!!!:tongue:

e anche un po con BastadInside

sciuzzz

bastard inside
05/05/2006, 13:29
Alla grande...una minchiata assurda.:wacko:

Il bar è il posto dove si parla di tutto ok, ma se ci fosse una cazzata ogni tanto ci starebbe bene, ma qui siamo ad un livello di metà cazzate e metà cose serie, in questa maniera le discussioni passano subito in 2° 3° pagina, ed è assurdo. Internet è pieno di cazzate, foto, video o articoli che siano, è inutile copiarli tutti sul forum, meglio parlare di cose che ci riguardano.
Mia opinione.:wink_:
hai ragione big, ma per parlare di triumph e questioni tecniche c'è la sezione "problemi e consigli tecnici", nel bar si parla di tutto

concordo che bisognerebbe evitare i post inutili, ma non quelli divertenti

ps. questo è un post doppio, ma ho ritenuto utile farci un topic

BigDave
05/05/2006, 15:26
Questioni tecniche ok, è giusto parlarne la, ma non si può intasare la sezione principale con decine di post di "cretinate" tutti i giorni, così diventa inutile tutto il forum, a mio avviso; divertente solo per quei pochi che si intrattengono tutta la giornata con queste cose, mentre la maggior parte degli utenti che giustamente si rivolgono ad un forum triunz sperando di poter parlare di moto in generale e triumph in particolare rimangono delusi. Se uno vuole distrarsi un pò, farsi due risate e non ha voglia di cercare su internet (basterebbe andare su youtube, o altri siti simili e di cose divertenti ne trovi a migliaia) può andare nella sezione "4 risate". Ma non penso che far divertire con video-foto sia la funzione di questo forum.
Sempre secondo la mia modesta opinione:tongue:

bastard inside
05/05/2006, 15:39
capisco il tuo punto di vista big, però devi ammettere che se il forum è così attivo e coinvolgente il merito è proprio di quei post dove si fanno discorsi appunto "da bar"

BigDave
05/05/2006, 15:52
Sicuramente, ma il problema è che è troppo attivo, troppi topic nuovi ogni ora che fanno perdere subito le vecchie discussioni; secondo me è talmente attivo che anche dividendolo in due rimarrebbero cmq parecchie discussioni, ma si riuscirebbe a decidere dove si può cazzeggiare e dove rimanere un attimo più seri.
Se guardi altri forum motociclistici hanno decine di sezioni, sicuramente troppe e dispersive, una sola in + da noi penso che possa far bene.
E poi in ogni caso una prova non costa niente, a tornare indietro si fa sempre tempo.

bastard inside
05/05/2006, 16:22
non credo che siano i topic divertenti ad intasare il bar:

secondo me basterebbe una maggiore disciplina, cioè rispettare le sezioni ed evitare i topic che possono essere sostituiti da messaggi privati, e fare una sezione x i sondaggi in modo che siano sempre in evidenza

se ci fai caso i topic relativi a motoraduni, gite domenicali, cene ecc vengono postate tutte nel bar, mentre la sezione specifica è quasi vuota

sarebbe più utile una sezione "manifestazioni" dove tutti possono vedere gli eventi organizzati dal forum e decidere se parteciparvi o meno

spesso topic relativi a problemi tecnici, le foto della propria moto, e i report fotografici vengono postati nel bar invece che nelle apposite sezioni

poi ci sono i topic tipo vado a mangiare ecc che sono completamente inutili

Cutie
05/05/2006, 16:25
SECONDO ME PER COMINCIARE BISOGNEREBBE CERCARE DI RISPETTARE LE SEZIONI, E NON POSTARE TUTTO NEL BAR COME SPESSO SI VEDE, E POI EVITARE I TOPIC RIVOLTI AD UN SOLO UTENTE VISTO CHE ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI

POI FAREI INVECE UNA SEZIONE PER I SONDAGGI, MA SONDAGGI NEL SENSO DI TOPIC CHE PREVEDONO MOLTE RISPOSTE, TIPO QUAL'è STATA LA TUA PRIMA MOTO, QUANTI ANNI HAI, ECC, IN MODO CHE SIANO SEMPRE VISIBILI E ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSANO RISPONDERE

IN QUESTO MODO IL BAR RESTEREBBE QUELLO CHE è, E PER ME è BELLO COSì, E CI SAREBBERO ANCHE PARECCHI TOPIC IN MENO
Hai perfettamente ragione....

BigDave
05/05/2006, 17:09
secondo me basterebbe una maggiore disciplina, cioè rispettare le sezioni ed evitare i topic che possono essere sostituiti da messaggi privati, e fare una sezione x i sondaggi in modo che siano sempre in evidenza


Su questo hai sicuramente ragione, resta il fatto che per me spesso ce ne sono troppi (ma va a momenti, ultimamente che se ne parla ce ne sono molti meno) di topic aperti solo per commentare una foto, un video o una notizia buffa, che non apportano niente, a mio avviso, al forum, e tolgono invece visibilità a discussioni importanti.
Poi ognuno il forum vorrebbe viverselo un pò a modo suo, chi in maniera più divertente chi più seria, quindi è difficile mettere daccordo tutti.
Per quello che mi riguarda adesso ho tempo di leggerlo abbastanza, quindi posso anche perdere parecchio tempo per leggermi pagine di discussioni, ma capisco bene quando qualche mio amico che invito sul forum si demoralizza subito quando una discussione che ha aperto la sera prima la mattina dopo è già sparita fino alla 3° pagina. Soprattutto quando vedi certi tipi di discussioni:wacko: .

bastard inside
05/05/2006, 17:17
io ho scritto una 50ina di messaggi in un altro forum, dove si parlava solo di cose serie, ed è vero che quando facevi un topic non spariva subito, ma è anche vero che per avere una risposta dovevi aspettare il prossimo fine settimana, quì invece in 5 minuti hai 10 risposte....è meglio così no

se poi è una cosa tecnica basta postarla nella sezione dei problemi e consigli tecnici

BigDave
05/05/2006, 17:29
Ci vorrebbe il giusto compromesso, è vero che per certe cose hai la risposta subito, ma se non hai la fortuna di avere le persone giuste a vedere il tuo messaggio nelle primissime ore scorre via e perde subito visibilità, perdendo magari le risposte di chi potrebbe essere interessato (non sempre si ha l'esigenza di avere le risposte nel giro di pochi minuti:wink_: , soprattutto se sono risposte scherzose ma che non servono a niente:dry: )

Penso che andremo avanti all'infinito bastard......:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
05/05/2006, 18:43
Ci vorrebbe il giusto compromesso, è vero che per certe cose hai la risposta subito, ma se non hai la fortuna di avere le persone giuste a vedere il tuo messaggio nelle primissime ore scorre via e perde subito visibilità, perdendo magari le risposte di chi potrebbe essere interessato (non sempre si ha l'esigenza di avere le risposte nel giro di pochi minuti:wink_: , soprattutto se sono risposte scherzose ma che non servono a niente:dry: )

Penso che andremo avanti all'infinito bastard......:biggrin3: :biggrin3:

Aprite un'altro post e continuate li, no ....:wink_:
Scherzoooooooooooooo..:tongue: :tongue: :tongue:

mcbart
05/05/2006, 21:52
Secondo me Bartard ha ragione.
Però, visto che non si può evitare di far andare fuori tema, potrebbe aiutare leggere più risposta su di una stessa pagina, così da diminuirle.
E poi io chiuderei i post che fanno fare solo numero.
Tipo associazione di idee....

bastard inside
05/05/2006, 22:14
Ci vorrebbe il giusto compromesso, è vero che per certe cose hai la risposta subito, ma se non hai la fortuna di avere le persone giuste a vedere il tuo messaggio nelle primissime ore scorre via e perde subito visibilità, perdendo magari le risposte di chi potrebbe essere interessato (non sempre si ha l'esigenza di avere le risposte nel giro di pochi minuti:wink_: , soprattutto se sono risposte scherzose ma che non servono a niente:dry: )

Penso che andremo avanti all'infinito bastard......:biggrin3: :biggrin3:

da quello che ho visto i topic che trattano argomenti seri e di interesse comune hanno tutti un sacco di risposte e restano sempre in alto, mentre quelli di cazzeggio servono solo x divertire quelli che si trovano sul forum in quel momento, e scorrono via velocemente senza lasciare traccia, e sono sicuro che non sono questi topic ad intasare il forum

se invece ti servono dei consigli, o se hai tu stesso dei consigli tecnici da dare, posta nella sezione problemi e consigli tecnici, così resta visibile per più tempo, e prima o poi qualcuno ti risponderà

bastard inside
05/05/2006, 22:19
Secondo me Bartard ha ragione.
Però, visto che non si può evitare di far andare fuori tema, potrebbe aiutare leggere più risposta su di una stessa pagina, così da diminuirle.
E poi io chiuderei i post che fanno fare solo numero.
Tipo associazione di idee....
infatti io avevo anche proposto di cancellarlo quel post, in modo che il numero dei messaggi venisse ridimensionato, non mi sembra del tutto corretto costruire la propria fortuna in questo modo

"Però, visto che non si può evitare di far andare fuori tema, potrebbe aiutare leggere più risposta su di una stessa pagina, così da diminuirle."

scusa mc ma non ho capito cosa volevi dire

mcbart
05/05/2006, 22:24
infatti io avevo anche proposto di cancellarlo quel post, in modo che il numero dei messaggi venisse ridimensionato, non mi sembra del tutto corretto costruire la propria fortuna in questo modo

"Però, visto che non si può evitare di far andare fuori tema, potrebbe aiutare leggere più risposta su di una stessa pagina, così da diminuirle."

scusa mc ma non ho capito cosa volevi dire


Volevo dire che se ci sono 10 risposte in una pagina e sfortuna vuole che le prime 9 sono cagate, allora si passa subit alla seconda, e poi uno si rompe di cercare risposte intelligenti.

bastard inside
05/05/2006, 22:38
Volevo dire che se ci sono 10 risposte in una pagina e sfortuna vuole che le prime 9 sono cagate, allora si passa subit alla seconda, e poi uno si rompe di cercare risposte intelligenti.
io credo che il problema riguardi i topic, poichè molti interessanti restano indietro e vengono accantonati, mentre per quanto riguarda le risposte se fossero tutte in tema con l'argomento sarebbe meglio, ma se ogni tanto si va off topic o se qualcuno fa qualche battuta non c'è niente di male

mcbart
05/05/2006, 22:52
questo è chiaro.
ma sti cazzi, è tardi, notte :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
05/05/2006, 22:56
notte mc, adesso esco e vado a farmi una birra

Marco Manila
06/05/2006, 00:23
Ragazzi ho fatto un po di modifiche al Forum per migliorare la situazione, chiudo sto topic e ne parliamo qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=61262#post61262