PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Scarichi: Toga o British Customs?

ansias
04/10/2016, 09:50
salve ,vorrei prendere i nuovi terminali per la mia thruxton a carburatori sono orientato sulle Toga o sui predator di british custum , qualcuno li ha ? pregi ,difetti? bisogna cambiare anche i getti?
e soprattutto dove comprarli?:biggrin3:

oiink
04/10/2016, 10:06
salve ,vorrei prendere i nuovi terminali per la mia thruxton a carburatori sono orientato sulle Toga o sui predator di british custum , qualcuno li ha ? pregi ,difetti? bisogna cambiare anche i getti?
e soprattutto dove comprarli?:biggrin3:

Ho amici che montano sia toga che predator su bonneville e thruxton. A mio modestissimo e discutibilissimo parere il sound dei predator non si batte. È troppo bello. anche i toga hanno un bel sound ma preferisco di gran lunga i predator. Ho una amica con gli arrow 2 in 2 su bonnie SE e suonano bene anche quelli. Sempre però un gradino di preferenza in meno rispetto a predator.

Io sulla mia scrambler ho arrow 2in1 ma è tutto altro motore e suono.

Ciao,
Alex

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marci-ace
04/10/2016, 10:28
se ti piace la bella musica monta i toga

se ti piace il gran baccano monta predator

io quando vado in moto ascolto musica :biggrin3: (javascript:void(0))

Joel
04/10/2016, 10:42
se ti piace la bella musica monta i toga

se ti piace il gran baccano monta predator

io quando vado in moto ascolto musica :biggrin3: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

Verissimo , però su Trux forse i Predator ci stanno meglio come linea (parere personalissimo , io su bonnie ho i Toga)

marci-ace
04/10/2016, 18:03
sia il sound che lo stile sono cose molto soggettive, io sulla truzza monto i toga a bottiglia... li preferisco come estetica e rumore a i toga peashoter che mi risultano molto lunghi ed il rumore non mi piace,

Sergio72
04/10/2016, 18:51
io sulla Bonnie carburata ho montato gli Sllepers della British Custom , e suonano che è una meraviglia . Cupi ma non fastidiosi ai bassi regimi e velocità tranquille
Se invece corro e tiro sù le marce ... :w00t::w00t::w00t:

ansias
04/10/2016, 19:14
dove li avete presi? e sapete se qualcuno li ha da vendere? :D

marci-ace
05/10/2016, 08:34
io non avendo voglia di menate sono andato in triumph, me li hanno procurati loro con montaggio e mappatura centralina, cmq li trovi in internet sui vari siti dedicati...
prova anche nella sezione "mercatino" del forum, magari se sei fortunato per quanto riguarda l'usato....:biggrin3: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

regis
05/10/2016, 09:33
cafe twin - bestforbrits
in entrambi i negozi online li trovi,poi vai da triumph a montarli e fare la mappatura
personalmente su thruxton monterei i predator