PDA

Visualizza Versione Completa : Paracoppa GIVI RP6401

Andrea2411
05/10/2016, 09:57
Vendo paracoppa givi rp6401 per tiger 800 con viteria e istruzioni di montaggio. Non compatibile con cavalletto centrale originale. Preferibile scambio a mano in Lombardia

ibis
05/10/2016, 22:06
Ciao. Sarei interessato ma vorrei capire meglio cosa intendi per non compatibile col cavalletto centrale.Il mio cavalletto centrale non so se è originale o no, domani cerco di capirlo.
Grazie.

Alexone
06/10/2016, 09:24
Giusto x la cronaca ....
Io monto il Paracoppa GIVI in questione e ho anche il cavalletto
centrale originale e le 2 cose funzionano entrambe (l'ho montato da
oltre 2 anni) :oook:
Ho già segnalato il tutto a GIVI (che mi ha anche chiesto foto esplicative)
ma vedo che cmq lasciano la scritta sul sito. :blink:

ibis
06/10/2016, 13:46
Grazie per la risposta Alexone, in tal caso confermo l'interesse.

Alexone
06/10/2016, 16:31
224194
Premesso che io non c'entro nulla con Andrea2411 ho allegato foto giusto x correttezza
(lascia stare che io poi l'ho verniciato nero)

Andrea2411
06/10/2016, 20:19
Azzz ma veramente? Io L'ho smontato apposta perché volevo mettere il cavalletto centrale...se è così allora lo rimonto!! Mi informo bene dal concessionario e vi faccio sapere!! Grazie dell'informazione Alexone!!

Ciao a tutti...ho contattato il concessionario e mi ha detto che le due cose non sono compatibili:dry:. Ho scritto anche a GIVI per sapere se invece fosse compatibile con il cavalletto della SW Motech..però non mi hanno ancora risposto. A questo punto vista la "prova fotografica" di Alexone ritiro l'annuncio di vendita e lo rimonto..intanto aspetto che GIVI mi dica qualcosa per quello della SW Motech..nel caso prendo quel cavalletto visto che costa anche di meno rispetto all'originale. :oook: