Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 la moto si spegne
la mia street triple r del 2009,quando mi fermo al semaforo a volte si abassa il minimo e poi si spegne,ea volte solo chiudendo il gas.
qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e se si mi sa dire cosa è.
Corpi farfallati sporchi, dagli una bella pulitina e torna come nuova
Corpi farfallati sporchi, dagli una bella pulitina e torna come nuova
cosa che deve fare un meccanico,la moto ha solo 24,000 km puo essere perche a il filtro recing.
eusebius
05/10/2016, 21:19
cosa che deve fare un meccanico,la moto ha solo 24,000 km puo essere perche a il filtro recing.
Confermo: corpi farfallati ;)
Non è complicato pulirli e sul forum, c'è un tutorial su come fare. Se poi non te la senti, l'opzione "meccanico" e certamente la più sicura (ma meno economica)
Grazie mi avete tranquillizato e sempre andata bene e regalato belle soddisfazioni.:oook:
A me capitava ed era la batteria che si allentava.
2877paolo
06/10/2016, 09:18
:blink:
:blink:
Ciao,è capitato anche a me,quando chiudevo il gas (sopprattutto a marce basse) o mi fermavo spesso si spegneva la moto.
Pulito i corpi farfallati e tutto ok.
Mi era capitata la stessa cosa sulla moto che avevo precedentemente (FZ6) e mi hanno sostituito il TPS, un sensore sempre relativo alla posizione dei corpi farfallati.
Ciao,è capitato anche a me,quando chiudevo il gas (sopprattutto a marce basse) o mi fermavo spesso si spegneva la moto.
Mi era capitata la stessa cosa sulla moto che avevo precedentemente (FZ6) e mi hanno sostituito il TPS, un sensore sempre relativo alla posizione dei corpi farfallati.
Grazie a tutti corpi farfallati puliti, adesso non si spegne piu solo che adesso mi rimane il minimo alto mi anno detto che devo andari in triumph per il resettagio tps tramite computer.
2877paolo
12/10/2016, 13:35
la mia faccina era riferita all'uso della dialettica e della grammatica, più che al problema motociclistico. :cry:
ciao a tutti capita anche a me, puo anche essere che se apro a giri alti sembra quasi che abbia un leggero calo di potenza e poi si ripigli? ma roba di pochi secondi, mi consigliate anche di fare il tps dopo aver pulito i corpi farfallati? grazie a tutti