Visualizza Versione Completa : Scrambler Scrambler carb 2006
Cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una scrambler carb del 2006 customizzata da Alo's in vendita. Me ne sono innamorato! Il mio timore, non avendo mai avuto moto a carb, è la gestione della manutenzione dei carbs e le varie problematiche che possono sorgere in confronto ad una scrambler ad iniezione. Timori infondati?
Secondo me non bisogna pensare che prima del l'iniezione ci fosse il buio universale. ci sono ancora bravi meccanici che al bisogno sanno regolare i carburatori.
Cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una scrambler carb del 2006 customizzata da Alo's in vendita. Me ne sono innamorato! Il mio timore, non avendo mai avuto moto a carb, è la gestione della manutenzione dei carbs e le varie problematiche che possono sorgere in confronto ad una scrambler ad iniezione. Timori infondati?
da possessore di canbus ti posso dire
preferirei una carbs alla mia
se poi non hai troppi vincoli di circolazione euro 1 o 2 o similari non ci penserei su troppo....
ps
io darei un occhio anche a questa
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-16/6559745
era di un socio tcp e ti assicuro che in versione ultima foto era da sbavo....
io ho avuto solo moto a carburatori, tranne la bonnie, e problemi non ne ho mai avuti. giusto sulla vespa 50.
Io le ho avute entrambe; non ho avvertito nessuna differenza di potenza tra le due (la carbs anzi era un po' più fluida e piacevole per il minore effetto on-off) e sono motori solitamente affidabilissimi.
A meno che non sia stata pastrocchiata dal precedente proprietario, non ho mai sentito dire di scrambler carburate che abbiano dato problemi
carmelo23
06/10/2016, 16:00
Unico neo.......consuma di piu'...per il resto.........validi i commenti di cui sopra.
Possono dare problemi sia le une che le altre.