Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarichi GPR? Nessuno ne parla
Lukedroid
06/10/2016, 20:13
Ciao bikers,
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla riguardante la coppia di scarichi GPR per la Street 08/12.
Fanno schifo? Sono di bassa qualità?
Grazie a tutti!!
La qualità non è eccelsa (e non solo per la street) ma in compenso si trovano a buon mercato (sono tra i più economici)... a me personalmente non fanno impazzire ma è cosa puramente soggettiva...
Mmmmh … a me sti terminali fatti a “cassettone” son sempre stati sul gozzo ….
ma ovviamente son gusti, io monto un gp m2 e mi trovo benissimo, il sound anche con db è decisamente piacevole!
i gpr non li ho mai visti, montati intendo, quindi mai sentito il sound … secondo me importante quanto l’estetica se non di più …
lamps
tarmaco78
07/10/2016, 11:11
fanno cagare come estetica e il sound è anche peggio...
lasciali perdere
Lukedroid
07/10/2016, 11:53
Ahahaha ho capito..
Valgono poco/niente.
Grazie ragazzi,
Cercherò altro.
Cracco reloaded
07/10/2016, 13:23
Io ho il deeptone reverso. Posso dirne solo che bene a parte la sverniciatura del collettore dovuta al calore. Comunque la speed 16 di un amico ha il collettore stock sverniciato allo stesso modo, vicino all'attacco del terminale. Che vitaccia..
Io avevo un gpr furore nero opaco sulla mia vecchia Transalp e devo dire che come rapporto qualità prezzo andava più che bene! Il sound, considerando che era scatalizzata, era molto buono e in estetica faceva la sua figura...3 anni fa quando lo montai ero l'unico nella mia zona ma da qualche tempo se ne cominciano a vedere...ora però sulla street monto ancora gli stock ma appena il portafoglio lo permette volevo mettere gli sc project alti che mi fanno molto più sangue e costano mi pare una cinquantina di euri in più...
In conclusione sono buoni ma non eccelsi, la Street a mio parere merita doni più preziosi 😉
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.