Visualizza Versione Completa : Legend Schema impianto elettrico
MALEGEND
07/10/2016, 04:45
So che se ne è già parlato, sto cercando lo schema dell'impianto elettrico della Legend.
Sapete dirmi dove trovarlo?
Grazie.
So che se ne è già parlato, sto cercando lo schema dell'impianto elettrico della Legend.
Sapete dirmi dove trovarlo?
Grazie.
se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando il manuale d'officina dove in fondo trovi lo schema elettrico
MALEGEND
08/10/2016, 04:33
Grazie mille.
Ti mando un messaggio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
harry.go
20/07/2017, 11:05
Ciao scusami posso averlo anche io ?
Grazie
superfudo
21/07/2017, 11:31
idem :-) fudo1979@gmail.com
Ciao scusami posso averlo anche io ?
Grazie
metti il tuo indirizzo email
harry.go
23/07/2017, 06:48
harry.go@libero.it
grazie
Ciao servirebbe anche a me , catahonda@live.it
Ciao servirebbe anche a me , catahonda@live.it
inviato
FRANCESCO INNOCENTI
10/08/2018, 10:41
Se lo hai ancora servirebbe anche a me.
frainno976@hotmail.it
Grazie.
Se lo hai ancora servirebbe anche a me.
frainno976@hotmail.it
Grazie.
inviato
giabanzi
21/04/2019, 16:01
Mi verrebbe utile ....potrei averlo anche io ? giabanzi@libero.it
Mi verrebbe utile ....potrei averlo anche io ? giabanzi@libero.it
inviato
Mattehaga
03/07/2019, 20:20
Qualcuno ha quello dello sport 900 inizia a rompermi Mattehaga@gmail.com grazie
Potrei averlo anche io sono disperato! v.micillo@gmail.com
spiegaci cosa succede, forse possiamo aiutarti (manuale di officina inviato)
Enzolino82
17/07/2019, 10:13
Potrei averlo anche io sono disperato! v.micillo@gmail.com
Mattehaga
17/07/2019, 10:17
Sembra che la spia dell acqua si accenda insieme alla ventola... Ma ogni tanto con le frecce si accende anche lei.. E se accelero a volte si illumina.... Cmw lunedì parto per un viaggio col tb non so dove andro... Speriamo bene eheheh se no qaundo torno la metto in vendita ehehe
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
eusebius
17/07/2019, 16:31
Sembra che la spia dell acqua si accenda insieme alla ventola... Ma ogni tanto con le frecce si accende anche lei.. E se accelero a volte si illumina.... Cmw lunedì parto per un viaggio col tb non so dove andro... Speriamo bene eheheh se no qaundo torno la metto in vendita ehehe
Successo anche a me: hai un contatto di un cavo che va a massa.
Nel mio caso, uno dei cavi all'interno del faro, si era leggermente spelato e faceva contatto con le linguette metalliche del faro che servono per bloccare i cavi. Mi si accendeva la spia della temperatura ma se frenavo, si spegneva. Anche accendendo le frecce, si accendeva e spegnava alternatamente insieme a loro.
Srotola i cavi e con le dita, controlla filo per filo e vedrai che dovresti trovare la spelatura. Se non fosse nel faro, cerca lungo tutto l'impianto elettrico (ma confido che il problema stia dove ti ho detto) ;)
Mattehaga
17/07/2019, 17:17
Guarderò fine estate ora voglio usarla cazzo il meccanico triumph jurimoto fa solo triumph, appassionato mi handetto che ha bisogno di una Carburazione smontaggio ne pulizia il primo carburatore dice che è da pukire bene ma da smontare a fine estate... Sapessi carburarla io me lo farei...
freemarc367
23/07/2019, 21:58
Ciao Bortolo,
se lo hai ancora potresti inviarmelo?
Grazie,
Marco.
marco.arpenti@gmail.com
P.S.: Sapresti dirmi dov'è il relè delle frecce sulla Legend?
Grazie.
Ciao Bortolo,
se lo hai ancora potresti inviarmelo?
Grazie,
Marco.
marco.arpenti@gmail.com
P.S.: Sapresti dirmi dov'è il relè delle frecce sulla Legend?
Grazie.
ciao Marco, manuale inviato
mi spiace ma non ricordo dov'è esattamente il relè, nel mio legend ho spostato tutto diversi anni fa
in ogni caso dovrebbe essere nella zona sotto la sella
Andrea Legend TT
08/08/2019, 20:18
Scusate,
essendo la domanda inerente all' impianto elettrico la pongo qui. Se dovesse essere OT cancellate serenamente il messaggio.
Indicatori di direzione:
posteriore sinistra non si acende ed ovviamente con inserimento a sinistra l' anteriore lampeggia velocemente
lato destro tutto ok
La lampadina, cosa più ovvia, è ok. QUi viene il bello
Se tolgo la lampadina dalla sede e svito anche l innesto, si spegne anche la posteriore destra ed il lato destro come ovvio lampeggia velocemente. Se rimonto l' innesto lampadina posteriore sinistra senza la lampadina, il lato destro torna a posto.
Riassumendo:
se cambio la lampadina posteriore sinistra con una nuova non funziona comunque
se elimino la lampadina posteriore sinistra non accade nulla a destra
se distacco la sede lampadina sinistra , il lato destro va in tilt
mumble mumble
Ragazzi avrei bisogno pure io dell impianto elettrico della legend.
Amirfeizmanuel@yahoo.it
Grazie
Andrea Legend TT
31/03/2020, 09:58
ciao Marco, manuale inviato
mi spiace ma non ricordo dov'è esattamente il relè, nel mio legend ho spostato tutto diversi anni fa
in ogni caso dovrebbe essere nella zona sotto la sella
Ciao Bortolo potrei averlo anche o il tuo prezioso manuale?
Ho problemi da individuare
grazie mille
Ciao Bortolo potrei averlo anche o il tuo prezioso manuale?
Ho problemi da individuare
grazie mille
dammi il tuo indirizzo email che te lo mando
Andrea Legend TT
04/04/2020, 08:08
dammi il tuo indirizzo email che te lo mando
andrea-spanu%%%%%libero.it
Grazie di cuore
Ho un'altra domanda: come stacco la centralina dal portabatterie? Ci sono due blocchi in gomma che sembrano quasi "rivetti" di plastica. Premetto che è una special e di originale non ha nemmeno le manopole percio non so se l alloggiamento originale e il sistema di sblocco sia quello che "avete voi".
Poi allego in un'altra sezione quello che ho trovato nel rubinetto e filtrini. Ho il serbatoio che all'apparenza dentro ha un trattamento percio messo "benissimo" ma scuotendo si sente come del residuo . Della gabbietta che per farla uscire mi sta facendo dannare
Per ora grazie
andrea-spanu%%%%%libero.it
Grazie di cuore
Ho un'altra domanda: come stacco la centralina dal portabatterie? Ci sono due blocchi in gomma che sembrano quasi "rivetti" di plastica. Premetto che è una special e di originale non ha nemmeno le manopole percio non so se l alloggiamento originale e il sistema di sblocco sia quello che "avete voi".
Poi allego in un'altra sezione quello che ho trovato nel rubinetto e filtrini. Ho il serbatoio che all'apparenza dentro ha un trattamento percio messo "benissimo" ma scuotendo si sente come del residuo . Della gabbietta che per farla uscire mi sta facendo dannare
Per ora grazie
Ciao Andrea, manuale inviato, verifica e fammi sapere se l'hai ricevuto.
Non so che centralina hai ma quella originale si stacca dal porta batteria sfilando i due rivetti di plastica laterali.
Non forzarli, infila un cacciavite piatto sottile sotto la testa del rivetto e fai leva dolcemente girando tutto intorno.
Scusate sulla mia triumph 900 del 1995 ho il problema che non mi parte la ventola, chiedo gentilmente sé si potrebbe avere lo schema impianto elettrico per poter verificare sé è un problema di cavi a qualcos'altro,
Ciao Bortolo potrei avere anche io il tuo fantastico manuale? Grazie mille!!!!!
puccios@gmail.com
Scusate ragazzi, avrei bisogno anche io dello schema dell'impianto elettrico della Legend.
Scusami Bortolo, avrei anche bisogno di parlarti in privato, se possibile.
Scrivimi anche sulla email amirfeizmanuel@yahoo.it
Grazie, resto in attesa.
salve
scusa, potrei averlo anch'io? spammauho@gmail.com
ehm, qualcuno ha anche idea di dove si trovi il regolatore di tensione?
:wacko:
Tommy71k
04/09/2021, 14:40
Posso avere anch'io il manuale? GRAZIE[emoji4]
tommy71k@gmail.com
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Posso averlo anche io per favore
neretti.fabio@gmail.com
Grazie
Ciao. Ne avrei bisogno anche io.
alessandro.trevisan2@gmail.com
Grazie mille. :biggrin3:
giotto360
11/05/2023, 09:00
Buongiorno,possiedo una Thunderbird, immagino che lo schema sia identico pertanto se gentilmente qualcuno fosse cosi' magnanimo da inviarmelo le sarei gratissimo.
giovanni.troya@gmail.com
Andrea Siena
16/02/2025, 16:36
Scusate ma se possibile avrei bisogno anche io dello schema elettrico??
andrefarins@gmail.com (http://andrefarins@gmail.com)
inoltre cerco anche un cablaggio nuovo o revisionato.....ormai sono a chiedere esagero