PDA

Visualizza Versione Completa : triumph su superbike....



cimbro64
17/06/2007, 18:28
volevo segnalare un paio di cose sull'ultimo numero di superbike...

:biggrin3: notevole presenza del marchio triumph con articoli su speed, tiger e la prossima 675 versione speed :biggrin3:

:wink_: se ne avete voglia leggetevi l'articolo di AIGOR a pag. 31.... nel ricordare un mio intervento in una discussione di un paio di mesi fa ho letto con piacere che a volte andare in moto anche per un personaggio del genere non deve essere necessariamente una continua gara di velocità, derapate e bruciasemafori...:wink_:

dimenticavo... bel trafiletto anche sul T-DAY...

CASSO :w00t::w00t::w00t: abbiamo monopolizzato buona parte della rivista!!!

everts76™
17/06/2007, 20:04
SUPERBIKE E' SEMPRE ATTENTA ALLA TRIUMPH...
LA PROPRIETA' E' INFATTI INGLESE...

OT- IL TUO BOXER E' STREPITOSO...

cimbro64
18/06/2007, 20:12
grazie everts76 per i complimenti sulla mia regina... purtroppo non c'è più da 10 mesi ma resta sempre nel mio cuore...

.... e ci capisci anche... tre anni di gare con soddisfazioni enormi compreso un terzo posto alle nazionali di firenze del 97 e selezionata nelle prime sei agli eurepei in francia a lione nel 98... comunque è sempre stata con il maschio che avevo la coccola di casa... "quenn elizabeth della cadormare" per sempre unica....

everts76™
18/06/2007, 20:15
grazie everts76 per i complimenti sulla mia regina... purtroppo non c'è più da 10 mesi ma resta sempre nel mio cuore...

.... e ci capisci anche... tre anni di gare con soddisfazioni enormi compreso un terzo posto alle nazionali di firenze del 97 e selezionata nelle prime sei agli eurepei in francia a lione nel 98... comunque è sempre stata con il maschio che avevo la coccola di casa... "quenn elizabeth della cadormare" per sempre unica....


emh...un po' me ne intendo...mio padre e' un appassionato di cani e ormai ankio....
mi dispiace che sia andata.....:cry:

veramente un gran bell boxer