Visualizza Versione Completa : Bellissima special a Castenaso
Guardate cosa c'era oggi nel l'officina dei miei amici carburatoristi (a Castenaso BO):
http://i67.tinypic.com/9a3gps.jpg
È di qualcuno iscritto a TCP?
:w00t:
Lexter04
08/10/2016, 00:59
come rovinare una scrambler, non oso immaginare quanto abbia speso considerando che l'han fatta quelli di TPR.
ottimo esempio di "una scarpa e una ciabatta" d'autore :laugh2:
joesedici
08/10/2016, 16:01
a me personalmente piace!
bello particolare il telaio cromato!...essendo una scrambler forse forse mancano solo i terminali alti e le manopole dello stesso colore della sella
Dal vivo rende nettamente di più che in foto.
A me non piace quel genere di moto, ma questo esemplare è stato davvero ben curato e si distingue dalla massa di rottami artefatti che passano per l'officina.
I miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete immaginare.
Ho visto delle Dnieper/BMW così abbassate che potrebbero essere cavalcate dai sette nani. Ho visto altre BMW con le batterie saldate dentro al telaio, e MotoGuzzi con il telaio a ruggine portante.......
Ma tutto questo finirà, come merda di vacca nel mucchio di letame.....
:laugh2:
marcopugliese
09/10/2016, 20:29
L'ho vista pure io dal vivo a Castenaso in officina smontata, e non mi aveva attirato molto vedendola ora non mi piace proprio ma i gusti son gusti....potevi secondo me fotografare delle vecchie glorie che sono sempre presenti li dal carburatorista, tipo vecchie cb o kawasaki o suzuki gt....
Beh, lì passa di tutto, anche il fior fiore delle moto di un tempo (non solo quelle che hai citato).
Io ho postato questa nel TCP perché è una Triumph.
:oook:
mikscrambi
10/10/2016, 08:21
Guardate cosa c'era oggi nel l'officina dei miei amici carburatoristi (a Castenaso BO):
http://i67.tinypic.com/9a3gps.jpg
È di qualcuno iscritto a TCP?
:w00t:
MI piace il telaio, ma lo scarico era da fare alluminio e manopole stesso colore della sella...
... il tassello ?!! ..senno' che Scramba e' ?!:cry: (javascript:void(0))
BulletBill
10/10/2016, 10:08
Trotter ha reso perfettamente l'idea, personalmente: l'anteriore sembra piuttosto curato, bello il telaio, il serbatoio a vivo con pure la sbruciacchiatura della saldatura; ma il posteriore un si pole vedè, come si dice dalle mie parti, la sella si raccorda male col serbatoio e ha troppa luce sotto,scarico 2 in 2 no buono su scramba meglio 2 in 1, basso o alto a gusto e poi ti prego dimmi che quella cosa su è attaccata la targa non è plastica ma è solo un riflesso scuro sull'alluminio del parafango, quell'aggancio che scende dal telaio cos'è?:blink:
Ci sono circa una dozzina di moto migliori solo nella sezione foto del forum, create da privati sopratutto, senza essere spacciati per pezzi d'arte.
Mi scuso se sono stato lungo ma non sopporto più di vedere officine che puppano soldi alla gente appassionata o meno, ma che non ha tempo da dedicare alla moto meccanicamente e tutto fermo restando che non sono nessuno, è solo un parere personale :oook:
duranevefresca
10/10/2016, 14:48
:madoo: