PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO....!!!! antifurto Datatool S4

falco32
07/10/2016, 19:09
Ciao a tutti ragazzi, ce' qualcuno gentilmente che puo' aiutarmi con un problema..... ???

Veniamo al punto, ho acquistato da un a settimana una Street Triple 675 R del 2012. Il vecchio proprietario al momento di comprare la moto dal concessionario aveva fatto montare un antifurto della Datatool specifico per la Triumph esattamente il modello S4.

Ora che succede, vorrei toglierlo, definitivamente....... e allora mi sono messo li con il manuale e la santa pazienza l ho staccato con il telecomando...... ho staccato lo spinotto e via..... cioè è venuto via il tutto con molta facilità. OK !!! ma allora perchè dopo 45 secondi l allarme si riattiva da solo e comincia a suonare anche se è lontano un km dalla moto.....:cry::cry::cry::cry: e come faccio a disattivarlo definitivamente ??? qualcuno di voi mi può aiutare oppure devo andare in qualche officina, vi ringrazio fin da ora per l aiuto....

eusebius
07/10/2016, 22:03
Ad intuito, perchè mi sa che lo devi disattivare in qualche modo. Suona perchè sente che è stata staccata l'alimentazione ed entra in modalità di protezione (dovrebbe fare lo stesso anche se lo rimonti ma stacchi la batteria).
Prova a vedere se c'è la chiave per la disattivazione

Totoro
08/10/2016, 06:43
La batteria tampone interna dura poco, aspetta che si scarichi... anzi, oramai gia' sara' scarica ;)

falco32
08/10/2016, 07:00
Grazie ragazzi..... a proposito ma se la batteria tampone interna si scarica non succede niente cioè l allarme è comunque a posto un domani lo posso rimontare ???

Ho deciso, lo stacco e lo vendo insieme ad altre cose che ho........... grazie. :oook:

grazie a tutti per l aiuto problema risolto grazie ai consigli di step 75..... :oook::oook: