Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Rifoderare sella Street R: consigli
Ilsignorsale
08/10/2016, 16:07
Salve ragazzi, premetto che ho cercato sul forum ma non mi sembra che abbia trovato niente a riguardo.
Ho una street r 2012 fari a mandorla e, causa colonia gatti nel cortile, devo rifare la sella per gli svariati buchini presenti.
Prima di augurare l'estinzione della razza felina a piè pari (tra l'altro ho ben 2 micioni a casa) credo che dovrò far rifoderare la sella o ad ogni pioggia continuerò a bagnarmi le p......
Arrivo al dunque:
Conoscete qualcuno nei dintorni del Palermitano che possa rifoderare decentemente la sella della street R (quella bi colore con cuciture in vista per intenderci)?
grazie mille
Nix
Ilsignorsale
10/10/2016, 09:02
Nessuno?
Purtroppo non solo della zona però avendo pure io 2 gatti hai tutta la mia solidarietà. Io la sera sulla sella appoggio una vecchia giacca di pelle....
2877paolo
10/10/2016, 15:40
forse ti conviene ricomprarne una usata... :oook:
ps: proprio oggi è uscito questo sulla repubblica, io non ho parole.
L'Isis dichiara guerra anche ai gatti: una legge per sterminarli - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2016/10/10/news/legge_anti_gatto_isis_sterminio-149478129/?ref=HREC1-11)
dove l'ho portata io,autostopleather di cella reggio emilia accetta prodotti anche spediti
2877paolo
10/10/2016, 15:53
dove l'ho portata io,autostopleather di cella reggio emilia accetta prodotti anche spediti
il gioco non vale la candela? :dubbio:
su subito.it se ne trovano da 80 euro in su... :cool:
Ilsignorsale
10/10/2016, 20:15
Grazie delle risposte ragazzi siete gentili.
Per quanto riguarda l'acquisto di sella usata non la vedo semplice dato che la sella della R ha le cuciture ed è bi-colore; inoltre preferisco non dover risellare tra 1 anno perchè la sella usata avrà ormai la pelle rovinata.
Darò un occhiata sul mercatino e su subito.it ma se trovo un alternativa sul "rifoderaggio" preferirei quello, magari in zona.....
Grazie
Nicola
Io ho avuto lo stesso identico problema un paio di anni va con la mia vecchia moto, l'ho portata da un tappezziere e con 120 euro mi ha fatto un lavoro magnifico, in due tessuti diversi (Alcantara e millefori), ridisegnato il profilo e pure le cuciture personalizzate. Era di gran lunga superiore all'originale!
PS: Quelli dell'Isis dovrebbero andare un po' di più a figa! Altroché sterminare i gatti...
Lukedroid
17/01/2017, 11:00
Ciao, sono anche io in provincia di reggio..
come hai rifatto la sella? ti hanno preso molto?
iguanapik
17/01/2017, 11:34
Anche io ho fatto rifoderare l'originale della r ed e' venuto un lavoro magnifico spendendo sui 100 euro, la puoi fare dei colori che vuoi, anche le cuciture
Lukedroid
17/01/2017, 17:16
grazie!!
chiedo perché la parte posteriore (la parte grigia gommata) della mia sella (versione r) sta facendo una qualche crepa. :cry:
Ciao, sono anche io in provincia di reggio..
come hai rifatto la sella? ti hanno preso molto?
Guarda in firma!se vendo la street potrei scambiare la sella con un piccolina aggiuntina a mio favore... ;)
Lukedroid
17/01/2017, 19:25
Guarda in firma!se vendo la street potrei scambiare la sella con un piccolina aggiuntina a mio favore... ;)
Ti ringrazio ma io ho il modello 2012.. l'ultimo con gli scarichi sotto al c**o..
Mi andrò a informare a Reggio per far sistemare la sella.
Grazie ancora!!!
Si vai a corte tegge da autostop sono davvero molto in gamba,e Andrea é molto simpatico!
Genna84 se cambi la moto fammi un fischio per la sella, la vengo a vedere e se come immagino mi piace facciamo l'affare. Ci conto !
Lamps