Visualizza Versione Completa : Daytona 675 sottocoda daytona 2006
Scusate se forse ripeto una domanda già fatta ma cerco da 3 gg e non ho trovato risposte.
Mio figlio ha preso (purtroppo) una daytona del 2006 ora vorrebbe montare uno scarico basso e altre modifiche.
La mia domanda è questa, togliendo lo scarico resterebbe un buco notevole nel codino, come posso fare a renderlo guardabile, esiste un sottocoda o và cambiato tutta la parte della sella.
Altra cosa, i collettori della Street 2012 possono essere montati sulla Daytona 2006, io mi riferisco solo degli attacchi al blocco motore.
Grazie per le risposte.
complimenti per l'acquisto :oook:
lo zard insieme al suo terminale per 675 basso procude anche un pannello per chiudere il codone sotto, sul loro sito dovresti trovarlo.
In alternativa bisogna arrangiarsi con un foglio di alluminio e buona volontà
Scusate se forse ripeto una domanda già fatta ma cerco da 3 gg e non ho trovato risposte.
Mio figlio ha preso (purtroppo) una daytona del 2006 ora vorrebbe montare uno scarico basso e altre modifiche.
La mia domanda è questa, togliendo lo scarico resterebbe un buco notevole nel codino, come posso fare a renderlo guardabile, esiste un sottocoda o và cambiato tutta la parte della sella.
Altra cosa, i collettori della Street 2012 possono essere montati sulla Daytona 2006, io mi riferisco solo degli attacchi al blocco motore.
Grazie per le risposte.
mitico tuo figlio, ottima scelta :oook:
io cercherei di fargli cambiare idea montando un terminale sottocoda, uno bello però! akrapovic o arrow per esempio ;)
blackhound
14/10/2016, 16:22
mitico tuo figlio, ottima scelta :oook:
io cercherei di fargli cambiare idea montando un terminale sottocoda, uno bello però! akrapovic o arrow per esempio ;)
dici che abbia proprio bisogno di cuocersi le palle?
dici che abbia proprio bisogno di cuocersi le palle?
Decat più slip on e non sente quasi più niente! Cmq in tuta io non ho mai sentito tutto sto gran bruciore di palle :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unica soluzione accettabile esteticamente per lo scarico laterale è quella offerta da UK Race Support.
Il codone originale svuotato è inguardabile.
https://lh6.googleusercontent.com/-qN7s8FL5j_w/ToaB47vEsKI/AAAAAAAAAFM/WCdTxH8bPRs/s912/DSC_5871.JPG
L'unica soluzione accettabile esteticamente per lo scarico laterale è quella offerta da UK Race Support.
Il codone originale svuotato è inguardabile.
https://lh6.googleusercontent.com/-qN7s8FL5j_w/ToaB47vEsKI/AAAAAAAAAFM/WCdTxH8bPRs/s912/DSC_5871.JPG
Non male questo:oook: magari sai anche dove cercarlo.
Poi per la moto io avrei preferitouna 2008 almeno, ma ha fatto tutto lui.
2006 2008 cambia niente. da 2006 a 2012 cambia poco. Da 2006 a 2013 parecchio, quindi ha fatto bene
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
blackhound
17/10/2016, 09:20
Non male questo:oook: magari sai anche dove cercarlo.
Poi per la moto io avrei preferitouna 2008 almeno, ma ha fatto tutto lui.
come suggerisce axa, UK race support per il codone, molto veloci ed affidabili come spedizioni e adesso la sterlina sta un po' più bassa, per lo scarico laterale Zard tutta la vita, rigorosamente da bancare perché anche con la mappa Arrow completo è magrissima.