Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer
Come da titolo vendo YAMAHA FZ1-FAZER del 2007 con 18000 km. La moto è READY TO GO in quanto completamente tagliandata 800 km fa. IL tutto dimostrabile con fattura. Sul mezzo sono stati eseguiti i seguenti lavori: - Sost. filtro aria con uno BMC alta permeabilità; - Sost. candele con nuove NGK all'iridio (migliore spunto); - Sost. olio motore con BARDHALL w40-60; - Sost. filtro benzina; - Sost. tubi freno originali con tubi in treccia BF Goodrige e relativo cambio olio freni con spurgo; - Sost. frecce originali; - sostituzione portatarga con uno rizoma regolabile compresa luce portatarga; - Sost. sospensione posteriore con uno mono MUPO SP1 EVO con precarico idraulico esterno completamente regolabile. Il precarico è fissato sotto la pedana passeggero lato SX; Il Mezzo si presenta in perfette condizioni, gomme DUNLOP SPORTSMART 2 all'80%. Paticche freni all'80%. La moto ha già montato la staffa bauletto per GIVI MONOKEY. DIspongo inoltre di valige leterali GIVI con relative staffe mai montate ed molle MUPO per forcelle anteriori. Dispongo di tutti i pezzi originali. Valuto permute con moto ed scooter (con mezzi ragionevoli si intende).224378224379224380224381224382
Aggiorno....
YAMAHA FZ1-FAZER del 2007 con 19000 km. La moto è READY TO GO in quanto completamente tagliandata 1000 km fa. IL tutto dimostrabile con fattura. Sul mezzo sono stati eseguiti i seguenti lavori: centralina power commander (160 cv al banco), gas rapido e cambio elettronico- terminale akrapovic - Sost. filtro aria con uno BMC alta permeabilità; - Sost. candele con nuove NGK all'iridio (migliore spunto); - Sost. olio motore con BARDHALL w40-60; - Sost. filtro benzina; - Sost. tubi freno originali con tubi in treccia BF Goodrige e relativo cambio olio freni con spurgo; - Sost. frecce originali; - sostituzione portatarga con uno rizoma regolabile compresa luce portatarga; - Sost. sospensione posteriore con uno mono MUPO SP1 EVO con precarico idraulico esterno completamente regolabile. Il precarico è fissato sotto la pedana passeggero lato SX. Sostituzione molle originalinforcelle con molle mupo e olio mupo; Il Mezzo si presenta in perfette condizioni, gomme DUNLOP SPORTSMART 2 all'80%. Paticche freni all'80%. La moto ha già montato la staffa bauletto per GIVI MONOKEY. Dispongo di tutti i pezzi originali.
Prezzo trattabile (non vendo gli accessori separatamente se non dopo la vendita della moto)http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161129/92540deaf592f5877811824a6da87c5b.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161129/76993f01c00ae70d5b3c216fbd7e2210.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161129/9f1505ecd61ab23baa8be135263700f6.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che figata! Io fossi in te la terrei, te la sei cucita addosso e rimpinzata di succulenti amenicoli!
Moto venduta si puo chiudere grazie
Moto venduta si puo chiudere grazie
Ok