PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo calciofili a Bologna o Firenze (22/10 o 12/11 19/11)



Fermissimo
12/10/2016, 17:36
Cari appassionati di fic...hem, di figurine Panini e calcio in genere, siete tutti invitati al tradizionale pranzo per veri esperti di tecnica pallonara.

Al momento bisogna scegliere, in base alle vostre disponibilità, una località tra Bologna o Firenze ed un giorno tra Sabato 22 Ottobre o Sabato 12 Novembre o Sabato 19 Novembre.

Quest'anno per mia insindacabile decisione ci saranno 2 novità:

1) potranno partecipare proprio tutti, addirittura abbiamo esteso anche agli Intertristi
2) sarete tutti miei ospiti (su questa cosa non transigo)

oggi pomeriggio ho già sentito il Mister51, che aldilà della momentanea assenza vive e lotta insieme a noi, e LupoAlberto che era in un centro massaggi ed aveva promesso di richiamarmi all'uscita...sto ancora attendendo.

in attesa di adesioni vi auguro una buona serata

macheamico6
12/10/2016, 19:35
riunione terminata
cogito, ergo digito

ABCDEF
12/10/2016, 21:57
Cari appassionati di fic...hem, di figurine Panini e calcio in genere, siete tutti invitati al tradizionale pranzo per veri esperti di tecnica pallonara.

Al momento bisogna scegliere, in base alle vostre disponibilità, una località tra Bologna o Firenze ed un giorno tra Sabato 22 Ottobre o Sabato 12 Novembre o Sabato 19 Novembre.

Quest'anno per mia insindacabile decisione ci saranno 2 novità:

1) potranno partecipare proprio tutti, addirittura abbiamo esteso anche agli Intertristi
2) sarete tutti miei ospiti (su questa cosa non transigo)

oggi pomeriggio ho già sentito il Mister51, che aldilà della momentanea assenza vive e lotta insieme a noi, e LupoAlberto che era in un centro massaggi ed aveva promesso di richiamarmi all'uscita...sto ancora attendendo.

in attesa di adesioni vi auguro una buona serata

Tanto Alberto ci da sola .........io ci penso :)
Se vengo mi impegno anche a portare quel romanista di monacograu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mister51
13/10/2016, 07:18
Colgo l'occasione per un mio parziale rientro.
mi sono successe tante cose "brutte".............che non sto qui ad elencare.
Una cosa piacevole invece è che ho cambiate azienda...................ora sono un "dipendente" INPS.
naturalmente ADERISCO ALL'INVITO E LEDATE VANNO TUTTE BENE.;):oook:

Fermissimo
13/10/2016, 19:28
Tanto Alberto ci da sola .........io ci penso :)
Se vengo mi impegno anche a portare quel romanista di monacograu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei ben vedere visto che potete entrambi mettere a nota "spese di trasferta aziendale" il viaggio

Monacograu
13/10/2016, 21:57
Tanto Alberto ci da sola .........io ci penso :)
Se vengo mi impegno anche a portare quel romanista di monacograu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


vorrei ben vedere visto che potete entrambi mettere a nota "spese di trasferta aziendale" il viaggio

Se vengo è solo perche ho un gran voglia di chiarire con fermissimo! Davanti ad una buona bottiglia di vino :w00t:
10. 11 e 12 novembre sono a Stresa per un meeting, rientro nel pomeriggio a Roma ma mandando moglie e prole nelle marche in caso domenica 12 si potrebbe pure fare (se mi porta flag in braccio)...il successivo se sparisco nuovamente mia moglie mi uccide
Sabato 22 ottobre ho amici a cena...nun se po'...

Fermissimo
14/10/2016, 11:59
Se vengo è solo perche ho un gran voglia di chiarire con fermissimo! Davanti ad una buona bottiglia di vino :w00t:
10. 11 e 12 novembre sono a Stresa per un meeting, rientro nel pomeriggio a Roma ma mandando moglie e prole nelle marche in caso domenica 12 si potrebbe pure fare (se mi porta flag in braccio)...il successivo se sparisco nuovamente mia moglie mi uccide
Sabato 22 ottobre ho amici a cena...nun se po'...

meno male che dite a me che sono confuso con i numeri quando conto 34 scudetti :biggrin3:

Sabato è 12 Nov...Domenica è 13: dacci conferma in quale dei 2 giorni e cerchiamo di organizzare, penso che anche Domenica potrebbe andare bene visto che il Mister ha ormai appeso le palle/scarpe al chiodo

Monacograu
14/10/2016, 12:08
meno male che dite a me che sono confuso con i numeri quando conto 34 scudetti :biggrin3:

Sabato è 12 Nov...Domenica è 13: dacci conferma in quale dei 2 giorni e cerchiamo di organizzare, penso che anche Domenica potrebbe andare bene visto che il Mister ha ormai appeso le palle/scarpe al chiodo

Domenica 13. Sorry...ma, essendo romanista...so contare solo fino a 3 :senzaundente:

macheamico6
14/10/2016, 12:14
tranne il fine settimana del 12/13 Nov per me va tutto bene, tanto come da tradizione......

Fermissimo
14/10/2016, 16:13
vabb'...ci riaggiorniamo al 2017:cry:

ABCDEF
14/10/2016, 20:20
vorrei ben vedere visto che potete entrambi mettere a nota "spese di trasferta aziendale" il viaggio

:w00t:

magara :)

Monacograu
14/10/2016, 22:06
vabb'...ci riaggiorniamo al 2017:cry:

No no, fate quando può il lupaccio, passo io, a patto che quando passi per Roma ci beviamo una osa insieme :oook:

macheamico6
18/10/2016, 16:14
spero che la faccenda abbia degli sviluppi sottotraccia, perché qua noto un generale abbiocco :dubbio:




No no, fate quando può il lupaccio, passo io, a patto che quando passi per Roma ci beviamo una osa insieme :oook:
macché, io ho dato la mia disponibilità pressoché totale, pranzo o cena, di Sabato o di Domenica, buoni tutti i fine settimana tranne quello del 12-13 Novembre perché salgo a Milano per l'Eicma a cui mio figlio Michele non vuole assolutamente mancare ;)

Monacograu
18/10/2016, 17:33
macché, io ho dato la mia disponibilità pressoché totale, pranzo o cena, di Sabato o di Domenica, buoni tutti i fine settimana tranne quello del 12-13 Novembre perché salgo a Milano per l'Eicma a cui mio figlio Michele non vuole assolutamente mancare ;)

Appunto, visto che io invece posso solo il 13 novembre organizzate pure in un'altra data in cui tu puoi esseci :oook: