Visualizza Versione Completa : Bonneville Manubrio 22/28 su bonneville
Buonasera ragazzi, ho appena sostituito una street r con la bonneville se e mi è venuto un prurito...
È possibile trapiantare manubrio e risers da una street r/speed 1050 sulla Bonnie SE senza creare problemi?
Su una street twin special l'ho visto montato
Il tasto cerca non mi è stato d'aiuto questa volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazzi, ho appena sostituito una street r con la bonneville se e mi è venuto un prurito...
È possibile trapiantare manubrio e risers da una street r/speed 1050 sulla Bonnie SE senza creare problemi?
Su una street twin special l'ho visto montato
Il tasto cerca non mi è stato d'aiuto questa volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non dovrebbe esserci nessun problema.
speedpent
13/10/2016, 11:17
io lo avevo montato sullo scrambler .... nessun problema a patto che la bonneville non abbia i blocchetti tuttuno con la pompa freno ...perche in quel caso e' un pollice e ci vuole il 25.4 ...e non 22
io lo avevo montato sullo scrambler .... nessun problema a patto che la bonneville non abbia i blocchetti tuttuno con la pompa freno ...perche in quel caso e' un pollice e ci vuole il 25.4 ...e non 22
la ST, di cui stiamo parlando nasce con il manubrio 22 , per cui è agevole montare il 22/28 cambiando solo i riser. i blocchetti comandi vanno già bene.
mentre io sulla T120 che nasce col manubrio 25,4 ho più difficoltà e per montare un manubrio 22/28 dovrei anche spessorare i blocchetti di comando e le manopole come avevo fatto sulla mia vecchia thruxton