Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Scarichi TOR
Compagni Carbonari, ad un mio amico servirebbero un paio di TOR (o simili) per TB....
Conoscete qualcuno che li vende?
Compagni Carbonari, ad un mio amico servirebbero un paio di TOR (o simili) per TB....
Conoscete qualcuno che li vende?
Li ho io, però ho in vendita la moto e uno interessato a forse tutto il pacchetto... ti do notizie a breve ma tu ricordamelo :)
Li ho io, però ho in vendita la moto e uno interessato a forse tutto il pacchetto... ti do notizie a breve ma tu ricordamelo :)
Ma bisogna ricarburare x i TOR ?
Ma bisogna ricarburare x i TOR ?
Meglio sarebbe.
Senza ricarburare la moto va bene ma smagrisce troppo, secondo me.
Meglio sarebbe.
Senza ricarburare la moto va bene ma smagrisce troppo, secondo me.
Li cercavo anch io i tor da un sacco di tempo ma se bosogna toccare i carburatori ecc. mah
Li cercavo anch io i tor da un sacco di tempo ma se bosogna toccare i carburatori ecc. mah
Non è un gran lavoro..... anche senza andare ad impelagarsi coi vari kit dynojet basta ricarburare (getti del massimo e viti aria) e magari montare un filtro aperto tipo K&N o simili.
Non è un gran lavoro..... anche senza andare ad impelagarsi coi vari kit dynojet basta ricarburare (getti del massimo e viti aria) e magari montare un filtro aperto tipo K&N o simili.
Be se e' cosi' si puo' fare..
Io li ho, ma una è grattugiata per una caduta...
Io li ho, ma una è grattugiata per una caduta...
A dire il vero a lui ne servirebbe una, visto che le cambia proprio per una caduta.... magari hai buona quella che serve a lui(e l'altra la tiene di scorta..).
Lo sento e ti faccio sapere. :oook:
Angelo.82
14/10/2016, 14:03
Anche io sarei interessato se non li prende jazz
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Anche io sarei interessato se non li prende jazz
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Via libera, Angelo, al mio amico servono quelli a bottiglia del TB e quelli di Wiseman son per TBS :oook:
sono interessato x i tor a bottiglia
Ciao Trust
Quando hai novità sugli scarichi (ovviamente se sono quelli a bottiglia) fammi sapere il prezzo così lo giro all'interessato e nel caso non sia interessato lasciamo campo libero agli altri :oook:
Grazie.
GianlucaFlorence
20/10/2016, 09:08
non fate affidamento su Angelo....tanto NON LA VENDE!!!! :chair::chair::chair::chair::chair:
Io ho i TOR cono controcono mi dispiace ragazzi
Io ho i TOR cono controcono mi dispiace ragazzi
Come non detto.
Grazie lo stesso :oook: