PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Street Triple 675 R

aygo
13/10/2016, 13:40

Come da titolo.

- Moto con non troppi chilometri, non troppo datata e possibilmente non spremuta in pista.

- Moto con nessun danno incidentale e/o meccanico. Mi interessano meno imperfezioni estetiche e non importa se accessoriata con terminali, manubri o altro aggiunto successivamente.

- Assolutamente NON depotenziata.

- Disponibilità a controllo e test c/o meccanico di mia fiducia, ovviamente a tiro dell'attuale proprietario.

- Prezzo onesto

Grazie

aygo
17/10/2016, 08:55
Nulla? :dubbio:

meostreet
17/10/2016, 13:10
Ciao,
Ho una street 2008 con 20.000 mai pista, però sono di Modena.
Fammi sapere se sei interessato.

Grazie

aygo
18/10/2016, 16:38
Ciao,
Ho una street 2008 con 20.000 mai pista, però sono di Modena.
Fammi sapere se sei interessato.

Grazie

Certo che lo sono... mandami foto dettagliate e scrivimi tutto quello che può interessarmi sulla storia della moto, grazie

aygo
22/10/2016, 19:16
Trovo Street di 7 anni con 6.000 km, ed altre con qualche anno in meno ma con quasi 50.000 km. Non è che a fidarsi ecc. ecc., però non ci sarebbe un modo "scientifico" per sapere quanti chilometri ha percorso davvero una moto sul pianeta terra? :wacko::blink::dubbio:

eusebius
22/10/2016, 19:27
So che le centraline delle auto, hanno modo di memorizzare il vero chilometraggio, però su quella della nostra, non so.
Nel caso il proprietario avesse fatto i tagliandi in officine autorizzate, dovrebbe aiutare a capire se i km sono originali o no.
Se una moto ha veramente 7000 km, controlla il dot delle gomme (se non ancora cambiate): se fossero le originali, la data deve combaciare ;). Comunque la data delle gomme, può aiutare.
La mia ha 7 anni e 15.000 km, coccolata ogni anno, ma a parte nei due anni coperti da garanzia, i tagliandi (anche quelli fatti in officina autorizzata), non sono stati segnati. Diciamo che un po', bisogna andare sulla fiducia, oltre che ad avere un po' di occhio.
C'è da dire una cosa: una moto può avere anche 60.000 km ma essere messa meglio di una con 20.000: dipende come è stata tenuta e usata

aygo
22/10/2016, 20:09
So che le centraline delle auto, hanno modo di memorizzare il vero chilometraggio, però su quella della nostra, non so.
Nel caso il proprietario avesse fatto i tagliandi in officine autorizzate, dovrebbe aiutare a capire se i km sono originali o no.
Se una moto ha veramente 7000 km, controlla il dot delle gomme (se non ancora cambiate): se fossero le originali, la data deve combaciare ;). Comunque la data delle gomme, può aiutare.
La mia ha 7 anni e 15.000 km, coccolata ogni anno, ma a parte nei due anni coperti da garanzia, i tagliandi (anche quelli fatti in officina autorizzata), non sono stati segnati. Diciamo che un po', bisogna andare sulla fiducia, oltre che ad avere un po' di occhio.
C'è da dire una cosa: una moto può avere anche 60.000 km ma essere messa meglio di una con 20.000: dipende come è stata tenuta e usata

grazie eusebius... Quello che non riesco a capire come una moto di 7 anni possa avere appena 15.000 km... La usi come oggetto di venerazione/esposizione in salotto? :lingua: Io, che non la uso nemmeno tanto, 15.000 li faccio in un anno e mezzo... 2.000 km in un anno è come non averla... :cipenso:

eusebius
22/10/2016, 20:52
grazie eusebius... Quello che non riesco a capire come una moto di 7 anni possa avere appena 15.000 km... La usi come oggetto di venerazione/esposizione in salotto? :lingua: Io, che non la uso nemmeno tanto, 15.000 li faccio in un anno e mezzo... 2.000 km in un anno è come non averla... :cipenso:

La passione è tanta e il tempo libero poco, troppo poco...
Più passa il tempo e più diminusce il tempo libero e ti assicuro che a quasi 50 anni, tra lavoro, famiglia, figli piccoli e genitori anziani (e magari con un po' di sfiga pure malati), il tempo libero per "cazzeggiare" è poco ;)
Se poi per puro caso di moto ne hai due, vedi che la media dei 2.500 km all'anno per moto, significa che ne fai 5.000 km in totale...

...e fare poca strada, anche solo per sfogarsi o rilassarsi un po', ti assicuro che è decisamente meglio di niente, almeno se le moto sono la tua passione :cool:

aygo
22/10/2016, 20:55
Più passa il tempo e più diminusce il tempo libero e ti assicuro che a quasi 50 anni, tra lavoro, famiglia, figli piccoli e genitori anziani (e magari con un po' di sfiga pure malati), il tempo libero per "cazzeggiare" è poco ;)
Se poi per puro caso di moto ne hai due, vedi che la media dei 2.500 km all'anno per moto, significa che ne fai 5.000 km in totale...

...e fare poca strada, anche solo per sfogarsi o rilassarsi un po', ti assicuro che è decisamente meglio di niente, almeno se le moto sono la tua passione :cool:

E potevi dirmelo subito, tesoro mio, che sei anziano come me, ma diversamente da me di ruote ne hai 4 ma distribuite su mezzi 2! :biggrin3:
Vendimene una allora!!! Da anziano ad anziano :lingua:

eusebius
22/10/2016, 21:17
E potevi dirmelo subito, tesoro mio, che sei anziano come me, ma diversamente da me di ruote ne hai 4 ma distribuite su mezzi 2! :biggrin3:
Vendimene una allora!!! Da anziano ad anziano :lingua:

Non mi tentare, perchè sto pensando di prendere un'altra (naturalmente Triumph ;)) e un pensierino a venderla ce l'ho fatto, però la Street va talmente bene, che non ho il coraggio di separarmene. Mi trovo bene sia per la facilità di guida che come postura e soprattutto come motore: è giusto quello va bene per i miei gusti (poi la mia è una R e di un colore "raro" e per me bellissimo: Arancio opaco :cuore:)
E poi, non mi ha mai dato un problema, solo tanto divertimento (anche se sono solo un motociclista da trattoria e non uno smanettone) :biggrin3:

Paolo Cromo
23/10/2016, 08:34
Vedi Antonio che il colore più bello è l'arancio!!!!Ciao.Paolo

aygo
23/10/2016, 22:07
Mmm... per il colore non lo so... :biggrin3: Però con la tua puoi fare così, dimezzare il prezzo o dimezzare i chilometri, scegli tu!!! :lingua::lingua::lingua: Comunque appena si rimette il tempo me la devi far provare almeno per un'oretta... METTI POI CHE ME NE INNAMORO ! ! !

E comunque antonio chi?, io sono aygo... (correggi please...) :dubbio::ph34r::oook:

lucmoto
24/10/2016, 02:48
Casomai ti interessasse, sto vendendo la mia RX del 2015 con 7000 km

aygo
16/11/2016, 18:10
Sono ancora a piedi... :biggrin3:

pao961
18/11/2016, 08:14
peccato siamo lontani x farti provare il gioiello ... io vendo questa ... purtroppo :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/284165-ar-vendo-street-triple-r-abs-nera-opaca-2015-a.html

flyingK
18/11/2016, 09:11

Quoto quoto quoto!! Sacrosante parole sia sul poco tempo a disposizione quando si ha famiglia sia sulle emozioni e divertimento che può dare una Street!

Ad ogni modo questa è la mia ;)
Street Triple 2011 Unipro 20.000Km

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D284151&share_tid=284151&share_fid=37162&share_type=t

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aygo
18/01/2017, 18:46
cerco cerco cerco

Bandit72
23/01/2017, 09:16
Scusa se mi intrometto.
Ho una R 2010 Matt Grafite.
Ho fatto 19000km in 6 anni, ma l'anno scorso x vari motivi se ho percorso 500km ne ho fatti tanti.
Quindi come ti è già stato detto la passione spesso non coincide con la disponibilità di andare in giro spesso.
Se non avessi affrontato altre spese, ti avrei proposto la mia x passare alla 765!
Buona ricerca.

Paolo Cromo
29/01/2017, 08:55
cerco cerco cerco

Ancora???Dai che ti do la mia....Ciao

aygo
29/01/2017, 16:18
Ancora???Dai che ti do la mia....Ciao

Paolo troppi chilometri,il mio mecc di ficucia mi ha consigliato di stare basso coi chilometri. Meglio una vecchia ma con pochi chilometri, mi ha detto.
Però se mi convinci con un test serio ed un maxi maxi sconto!!! :biggrin3:

Begnamas
30/01/2017, 14:09
Paolo troppi chilometri,il mio mecc di ficucia mi ha consigliato di stare basso coi chilometri. Meglio una vecchia ma con pochi chilometri, mi ha detto.
Però se mi convinci con un test serio ed un maxi maxi sconto!!! :biggrin3:

digli al mecca che le triumph i 100000 li fanno in scioltezza...