PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Dario

Angelik57
13/10/2016, 18:22
224525

mic56
13/10/2016, 18:33
Ciao Dario!
Non sempre mi facevi ridere, non sempre ero d'accordo con le tue sicurezze...ma ero contento che ci fossi.

Trotter
13/10/2016, 20:44
comunque e sempre un coerente R.I.P.

flax64
13/10/2016, 22:48
Mai capito la sua comicita' .... pero' sicuramente dava fastidio a molti politici......

Norik
15/10/2016, 17:25
Io non solo sono stato contento che ci sia stato ,ma ritengo che la sua presenza fosse indispensabile in questo paese
Ciao Giullare

IACH
15/10/2016, 21:21
ascoltando per qualche minuto un microfono aperto di Radio Popolare questa mattina, ho sentito, raccontato da una ascoltatrice, un un pensiero ed un ricordo di Dario Fo

diceva la persona che l'immagine dei due Carabinieri ( lei ha detto Corazzieri ) ai lati del feretro gli hanno fatto venire in mente i Carabinieri che portano via Pinocchio.....immagine secondo me che avrebbe fatto sorridere Dario Fo

diceva poi di aver incontrato casualmente, negli anni settanta, Dario e la Franca, in una cappella mentre guardavano dei dipinti a tema religioso e che , conoscendo i due allora molto impegnati con Soccorso Rosso e affini, sia rimasta sorpresa della delicatezza e dell'interesse che dimostravano davanti a quelle opere

mi sembra impossibile non ricordarli insieme

http://www.nuovoteatromadeinitaly.com/wp-content/uploads/2015/01/dario-fo-franca-rame-e1426774971418-1038x400.jpg

Gnolo
16/10/2016, 06:27
-

condor
16/10/2016, 06:56
Eh già, un'altro pezzo di cultura che se ne va, ciao Dario. Fa piacere osservare come chi qui dentro non lo amasse esprime comunque un saluto delicato. Un conferma sul grado di intelligenza e livello culturale si questo forum rispetto alla feccia che si trova altrove.

Norik
16/10/2016, 08:36
Eh già, un'altro pezzo di cultura che se ne va, ciao Dario. Fa piacere osservare come chi qui dentro non lo amasse esprime comunque un saluto delicato. Un conferma sul grado di intelligenza e livello culturale si questo forum rispetto alla feccia che si trova altrove.

si è vero ,ma sinceramente mi aspettavo più partecipazione per un personaggio come lui

condor
16/10/2016, 19:16
si è vero ,ma sinceramente mi aspettavo più partecipazione per un personaggio come lui

Le grandi menti purtroppo dividono, la sua arte era difficile da comprendere ai più, a molti era invisa la sua lotta politica passata e presente. Su molti social il commento più buono collegava l'essere comunista con l'avere un certo presunto patrimonio. Come se quelli di sinistra dovessero per forza lavorare gratis o donare il frutto del proprio lavoro. Bah.

massimio
17/10/2016, 07:28
é stato un "Personaggio" e come molti se non quasi tutti i Personaggi ha diviso e continuerá sempre a dividere. A differenza degli altri é rimasto sempre coerente.A Volte era difficile capirne la satira, carpirne l'ironia.Ma questo erano i giullari.Ciao Dario, chissá che risate ti farai adesso da lassu, con la tua Franca....