Visualizza Versione Completa : Info e consigli su acquisto Tiger Explorer
N_E_M_E_S_I
13/10/2016, 20:48
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una Tiger 1050 '07 ma vorrei passare alla sorella maggiore, quindi vorrei chiedervi info e consigli su cosa guardare per l'acquisto della Explorer ( usata )....al motodays 2015 la provai e me ne sono innamorato!!!
grazie a tutti anticipatamente!!!
Ciao.controlla se ha i tagliandi, olio e benzina e vai!
Bandito78
22/10/2016, 00:45
Oltre a questo controlla se ha fatto i richiami della testata, della centralina e della vite del cavalletto. Per il resto goditela in tutto e per tutto, detto da uno che aveva un 1050 del 2008 e 60000 km
Lilliput
22/10/2016, 09:39
...anch'io ex felice proprietario di 1050 ... passaggio assolutamente entusiasmante!!!
Come già detto con il numero di telaio puoi verificare se è stata soggetta a richiami e se li ha fatti. Le prime ovviamente hanno avuto più necessità di interventi ... se è recente potrebbe anche non aver avuto alcun problema.
Poi farei una prova per verificare se, nel caso avesse i raggi, non sia una di quelle particolarmente sfortunate e che hanno problemi di equilibratura e vibrazioni varie.
...anch'io ex felice proprietario di 1050 ... passaggio assolutamente entusiasmante!!!
Come già detto con il numero di telaio puoi verificare se è stata soggetta a richiami e se li ha fatti. Le prime ovviamente hanno avuto più necessità di interventi ... se è recente potrebbe anche non aver avuto alcun problema.
Poi farei una prova per verificare se, nel caso avesse i raggi, non sia una di quelle particolarmente sfortunate e che hanno problemi di equilibratura e vibrazioni varie.
Ciao, per sapere se ha fatto i richiami bisogna passaredal conce o si può verificare da soli?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Lilliput
25/10/2016, 10:29
Che io sappia devi andare dal Concessionario ... non so se puoi fare un tentativo con Triumph Italia mandandogli una mail e il numero di telaio...
L'ho presa usata dal conce, era.solo per fargli le pulci :-)
Lilliput
25/10/2016, 16:34
L'ho presa usata dal conce, era.solo per fargli le pulci :-)
capito ;) .. vuoi essere sicuro che il conce non ti abbia fatto scherzi ... ma io non credo ... che interesse potrebbe avere a non dirti che doveva fare un richiamo e invece non lo ha fatto??? Tanto lo paga la casa madre ... anzi è obbligatorio farli ... il dubbio potrebbe venire solo quando sono fatti a discrezione del concessionario se rileva un certo problema ... ma anche li non vedo un motivo per nasconderlo.