Visualizza Versione Completa : Thruxton Ho venduto la mia amata Thruxton e ora....
Hannibal
14/10/2016, 20:02
che faccio...., sto senza...:cry:
o compro qualcosa d'altro,
ma cosa ? :sad:
Beh, dipende dal budget.
Se non ci sono problemi, direi nuova thruxton :oook:
Fabietto67
14/10/2016, 20:45
Sono d'accordo, sia la Thruxton base che la R sono delle ottime scelte.
Il cambiamento, a mio giudizio in meglio, rispetto alla 900 che conosci è notevole. :wink_:
Hannibal
14/10/2016, 21:17
in effetti ci sto pensando seriamente,
e dire che all'inizio l'avevo un po' criticata esteticamente per il ...giallo della ciclistica.
Ma temo di non accettare alternative, ho sempre la Thrux nel cuore...
Davo capire quanto e ...come svenarmi per la R :sad:
Hannibal
15/10/2016, 07:32
Fatti un TBS :oook:
:dubbio::wacko::biggrin3:
Marco Manila
15/10/2016, 09:30
in effetti ci sto pensando seriamente,
e dire che all'inizio l'avevo un po' criticata esteticamente per il ...giallo della ciclistica.
Ma temo di non accettare alternative, ho sempre la Thrux nel cuore...
Davo capire quanto e ...come svenarmi per la R :sad:
Allora la scelta è fatta, Thruxton standard! E' una ottima moto, non ha il giallo della ciclistica che non ti piace e costa anche sensibilmente meno. ;)
Hannibal
15/10/2016, 12:53
Allora la scelta è fatta, Thruxton standard! E' una ottima moto, non ha il giallo della ciclistica che non ti piace e costa anche sensibilmente meno. ;)
Grazie Marco, si in effetti potrebbe essere una buona scelta anche se , conoscendomi, temo che poi metterei mano alla ciclistica... e arriverei alla stessa cifra...
Forse potrei poi, eventualmente sulla R, ...anodizzare il giallo :dubbio:
Grazie Marco, si in effetti potrebbe essere una buona scelta anche se , conoscendomi, temo che poi metterei mano alla ciclistica... e arriverei alla stessa cifra...
Forse potrei poi, eventualmente sulla R, ...anodizzare il giallo :dubbio:
Forse non ne sei ancora consapevole ma in cuor tuo hai già deciso, ammettilo :ipno:
p.s. ieri ero in concessionaria, guardavo la T100 accanto alla T120 e tutte le volte che mi giravo, lì dietro c'era zitta zitta quella stupenda belva rossa. Pur non essendo la mia tipologia di moto, non mi riusciva smettere di guardarla, da tanto che è bella
Hannibal
15/10/2016, 23:14
Forse non ne sei ancora consapevole ma in cuor tuo hai già deciso, ammettilo :ipno:
p.s. ieri ero in concessionaria, guardavo la T100 accanto alla T120 e tutte le volte che mi giravo, lì dietro c'era zitta zitta quella stupenda belva rossa. Pur non essendo la mia tipologia di moto, non mi riusciva smettere di guardarla, da tanto che è bella
mannaggia... e' cosi' evidente.... ?:biggrin3: Temo che tu abbia ragione... e' solo questione di tempo
mannaggia... e' cosi' evidente.... ?:biggrin3: Temo che tu abbia ragione... e' solo questione di tempo
Una settimana?
Hannibal
16/10/2016, 08:49
Una settimana?
qualcosa in piu, Mic,
vedo cosa c'e' in giro di pronto...
Anche io ho venduto la trx ! Ma ho cambiato marca e genere di moto. E sono molto soddisfatto:oook:
E adesso siamo curiosi...che hai preso?
Hannibal
17/10/2016, 08:21
Forza dicci cosa hai preso :dubbio:
Anche io ho venduto la trx ! Ma ho cambiato marca e genere di moto. E sono molto soddisfatto:oook:
yamaha..... o MT09 o XSR ;)
Quando ho preso la trx l.ho fatto con il cuore senza neanche provarla. Però volevo una moto più comode, più versatile che andasse bene sia tutti i giorni che che per una bella gita fuori porta. Le nuove mc non mi convincono perché costano troppo per quello che offrono e lo stesso discorso valeva anche per le vecchie. Ma mi fregano una volta...
Ho provato la street twin e devo dire è una moto che va bene a un buon prezzo. Però ho provato anche la xsr che costa praticamente uguale. Be devo dire che la differenza c .è e parecchio. Ma questa volta ho fatto prevalere la ragione e alla fine ho preso la tracer 900. Sicuramente moto di poco fascino e personalità, ma va da dio ! La triumph mi ha deluso non come moto ma come rete assistenza, attenzione al cliente, valutazione dell.usato, prezzi del nuovo veramente fuori linea. La tiger 800 per esempio a parità di allestimento costa 3000 € più della mia. E anche le nuove mc se guardate bene nei particolari ci si rende conto che sono fuori prezzo. Fuori prezzo anche come prestazioni, motori 900 e 1200 con prestazioni ridicole rispetto alla concorrenza. Ma come fa una moto dalla vocazione sportiva che costa oltre 15000€ con un motore 1200cc non avere nemmeno 100cv ? vE lasciate perdere il discorso "per strada bastano" perché su una moto così fa piacere anche solo sapere che la potenza c è .
Hai abbandonato il lato oscuro ... che la forza sia con te .
Fabietto67
17/10/2016, 15:51
Hai abbandonato il lato oscuro ... che la forza sia con te .
A me verrebbe da dire il contrario, punti di vista ovviamente.
Quando ho preso la trx l.ho fatto con il cuore senza neanche provarla. Però volevo una moto più comode, più versatile che andasse bene sia tutti i giorni che che per una bella gita fuori porta. Le nuove mc non mi convincono perché costano troppo per quello che offrono e lo stesso discorso valeva anche per le vecchie. Ma mi fregano una volta...
Ho provato la street twin e devo dire è una moto che va bene a un buon prezzo. Però ho provato anche la xsr che costa praticamente uguale. Be devo dire che la differenza c .è e parecchio. Ma questa volta ho fatto prevalere la ragione e alla fine ho preso la tracer 900. Sicuramente moto di poco fascino e personalità, ma va da dio ! La triumph mi ha deluso non come moto ma come rete assistenza, attenzione al cliente, valutazione dell.usato, prezzi del nuovo veramente fuori linea. La tiger 800 per esempio a parità di allestimento costa 3000 € più della mia. E anche le nuove mc se guardate bene nei particolari ci si rende conto che sono fuori prezzo. Fuori prezzo anche come prestazioni, motori 900 e 1200 con prestazioni ridicole rispetto alla concorrenza. Ma come fa una moto dalla vocazione sportiva che costa oltre 15000€ con un motore 1200cc non avere nemmeno 100cv ? vE lasciate perdere il discorso "per strada bastano" perché su una moto così fa piacere anche solo sapere che la potenza c è .
Tutto giusto, e complimenti per l'ottimo acquisto, gran moto.
Però di' la verità: con la thruxton, quando scendevi ti giravi indietro per darle un'ultima occhiata, così come prima di chiudere il garage; o mi sbaglio? :wink_:
Tutto giusto, e complimenti per l'ottimo acquisto, gran moto.
Però di' la verità: con la thruxton, quando scendevi ti giravi indietro per darle un'ultima occhiata, così come prima di chiudere il garage; o mi sbaglio? :wink_:
Si e vero! Ma è un po come il discorso per le donne. Alla fine ti sposi quella che ti fa stare meglio:oook:
ferragigi
17/10/2016, 19:57
... Ma è un po come il discorso per le donne. Alla fine ti sposi quella che ti fa stare meglio:oook:
una km 0, possibilmente
una km 0, possibilmente
Se la trovi a km zero molto probabilmente quel contachilometri ha fatto il giro...
A me verrebbe da dire il contrario, punti di vista ovviamente.
Io sono sempre stato dalla parte di Darth Fener ... :biggrin3:
Fabietto67
18/10/2016, 11:14
Io sono sempre stato dalla parte di Darth Fener ... :biggrin3:
:oook:
Hannibal
18/10/2016, 22:42
Si e vero! Ma è un po come il discorso per le donne. Alla fine ti sposi quella che ti fa stare meglio:oook:
ma poi ti giri a guardare le altre...:w00t:
ma poi ti giri a guardare le altre...:w00t:
E chi non si gira se passa una bella donna o una bella moto ?
A un bel posteriore un occhio lo butto sempre...
Che è poi uno dei peggior difetti della vecchia thruxton. Con quel 130 al posteRiore è veramente poco sexì !
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/c971bc55a735b5cbec768c654154d609.jpg
....ora posta la tracer... ;-)
....saluti e buona strada con la tua Jappo...come hai giustamente detto ognuno a seconda di tante cose in quel determinato momento sceglie o questo o quello...però è quando sceglie la passione che poi è felice...ovviamente quando può conciliare le esigenze...
stone free
20/10/2016, 20:54
....ora posta la tracer... ;-)
....saluti e buona strada con la tua Jappo...come hai giustamente detto ognuno a seconda di tante cose in quel determinato momento sceglie o questo o quello...però è quando sceglie la passione che poi è felice...
" Questo è sicuro , come il sorgere del sole ! " citando John Wayne ne I sentieri selvaggi ,di John Ford.
Senza polemica per chi, giustamente,in base alle proprie esigenze sceglie altro.
Hannibal
20/10/2016, 21:55
Qualunque scelta, pur se non condivisa, e' rispettabile.
Si sceglie col cuore, col portafoglio, a volte con le esigenze logistiche, e spesso si pesano tutte le necessità.
Se io mi basassi sull'uso che faccio della moto, dato che mi sparo 100 km di autostrada (MI-VA) tutti i giorni..., dovrei prendere una "moto col parabrezza..."
Ma se lo facessi mi verrebbe la depressione ogni volta che apro il box...
Preferisco prendere la macchina qualche volta in piu'...
ma quando prendo la moto mi deve "emozionare"
marcinkus
02/11/2016, 22:10
Bene, ammetto che cercare il piacere puro e semplice anche nel trasferimento quotidiano in moto per e dal ...posto di lavoro mi sembra una gran bella filosofia di vita. Io la penso uguale e credo che rendere più gratificante il quotidiano e la banale routine..... sia una ricetta vincente. Quindi la prossima moto la sceglierei sulla base del" piacere di guida"che può significare anche il sound, la erogazione di potenza a me più congeniale ( il n. di CV in assoluto non mi interessa), l'estetica, la posizione di guida .... ecc. ecc. Quindi nuova Truzza? perchè no?:oook: