Visualizza Versione Completa : Ho deciso di farla ancora più bella e maneggevole
Allora, indeciso se cambiarla con il nuovo modello ( straordinario e davvero nuovo ) o portare la mia ad un upgrade massimo.
Mi sono deciso per la seconda scelta.
Quindi la partenza è una Xc con i soliti optional, dai faretti aggiuntivi al paramotore e paramani nero con 3 borse di alluminio , aggiungo cerchi Kineo e cambio ammortizzatore anteriore .
forse farò verniciare le plastiche del serbatoio e del radiatore.
Come sarà ?
Spero più bella e più maneggevole nei cambi direzione.
Le foto .... Forse a dicembre o gennaio 2017
Intanto foto dei cerchi, anche presa da catalogo, grazie :)
Non c'è la foto. Si personalizzano questi cerchi. Comunque i colori base sono il silver con mozzi e nipplo arancio metallizzato .
dal titolo pensavo ad un lavoro totale, cmq aspetto foto! :oook:
Runnerk42
15/10/2016, 19:25
Allora, indeciso se cambiarla con il nuovo modello ( straordinario e davvero nuovo ) o portare la mia ad un upgrade massimo.
Quindi la partenza è una Xc con i soliti optional, dai faretti aggiuntivi al paramotore e paramani nero con 3 borse di alluminio , aggiungo cerchi Kineo e cambio ammortizzatore anteriore .
Come sarà ?
Ooo la peppa cosi tanto?:w00t: dai che sono curioso :oook:
Bandito78
16/10/2016, 00:04
Basta che non la fai come quella di Umbe999, poi fai quello che ti pare [emoji23][emoji23][emoji23] Comunque attendiamo foto [emoji106][emoji106][emoji106]
Non ho neanche io foto o disegni.
I cerchi saranno silver lucido con raggi uguali,per la corona e nipple ho optato per l'arancione metallizzato ma non hai visto dal vivo questi colori.
La mia Explorer è bianca.
Una volta montati vedremo se servono richiami di vernice o adesivi per completare l'estetica , ma credo di no.
È tutto in testa ..... E ci vogliono 40 giorni per averli, quindi non posso postare nulla.
Non ho trovato in rete Tiger Explorer con i Kineo.
Sono ancora un po' combattuto per quelli bianchi opaco con raggi, corona e nipples neri.
La settimana prossima prenderò la decisione definitiva.
la maneggevolezza nei cambi direzione della nostra moto dipende, ahimè, da un baricentro abbastanza alto. Basta guardare il motore per rendersene conto. Non so quanto si possa migliorare la situazione cambiando i cerchi.
Mah, secondo me, che non sono un esperto. La vuoi fare piu maneggevole, metti su le gomme scorpion trail 2, sfila le forcelle davanti di 0,5cm e poi vedrai un cambiamento. Poi fai conto che se sfili le forcelle, le pedane toccano ancorea piu presto, allora devi fare un lavoro sulle sospensioni sia davanti che dietro, oppure prendi le pedane rialzate in rete. Poi decidi tu.
si possono fare piccole e leggere migliorie, ma resta sempre una moto da quasi 3 quintali col baricentro abbastanza alto.
la maneggevolezza nei cambi direzione della nostra moto dipende, ahimè, da un baricentro abbastanza alto. Basta guardare il motore per rendersene conto. Non so quanto si possa migliorare la situazione cambiando i cerchi.
la differenza si sente eccome,ma solo a certe velocità....l'influenza del minor peso dei cerchi sulla guida dipende da quianto peso in meno c'è e dalla velocità. Ho usato in pista la stessa moto (tuono v2,con stesse gomme) con cerchi in alu forgiato e alu fuso;la differenza era notevole. Più rapida nelle s del muggio,frenata migliore,tutto meglio,ma ero in pista....
Su strada dipende molto da cosa si guida e come si guida; facendo turismo,la differenza di peso deve essere notevole ed i kineo non son cerchi in magnesio o carbonio.....
Io mi farei dire il peso dei loro cerchi da kineo e farei il confronto con gli originali.
Come sarà ?
azz passi al telelever :w00t:
Beh, circa la maneggevolezza il commento più corretto è quello Leo. Confermo che la differenza di peso tra cerchi originali e Kineo è sensibile. Per la velocità non concordo. Chiaramente più veloce vai e più è maneggevole la moto poiché cambia la superificie di appoggio tra i pneumatici e l'asfalto. Più veloce = meno appoggio= più maneggevolezza.
Non ho pretese di pilotare una Tiger Explorer ma di guidarla con più maneggevolezza. Spesso faccio le Dolomiti e spero che questi cerchi possano aiutarmi a rendere il viaggio più confortevole. È vero che i Kineo sono cerchi molto belli ma la loro caratteristica principale è la tecnica ed i brevetti esclusivi . Non ho esperienza diretta ma quel che ho letto mi basta. Mal che vada ... Avrò cerchi bellissimi !
Beh, circa la maneggevolezza il commento più corretto è quello Leo. Confermo che la differenza di peso tra cerchi originali e Kineo è sensibile. Per la velocità non concordo. Chiaramente più veloce vai e più è maneggevole la moto poiché cambia la superificie di appoggio tra i pneumatici e l'asfalto. Più veloce = meno appoggio= più maneggevolezza.
Non ho pretese di pilotare una Tiger Explorer ma di guidarla con più maneggevolezza. Spesso faccio le Dolomiti e spero che questi cerchi possano aiutarmi a rendere il viaggio più confortevole. È vero che i Kineo sono cerchi molto belli ma la loro caratteristica principale è la tecnica ed i brevetti esclusivi . Non ho esperienza diretta ma quel che ho letto mi basta. Mal che vada ... Avrò cerchi bellissimi !
ad alta velocità influisce massa e inerzia...e in genre una moto è piu agile a bassa velocità che a 200 km/h...
se lo fai per estetica fai benissimo,per il resto direi che i vari brevetti kineo c'entrano poco con la magggior agilità.
baltoheidi
21/10/2016, 15:26
Ciao.se ti può interessare il mio sospensionista ha un ohlins posteriore edizione limitata e le cartucce andreani .tutto usato ma con 2000 KM.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Alfonsomoto
21/10/2016, 17:18
Scusa ma che budget ti sei dato ?
Tutto quello che si può per coltivare la mia passione.
Come tutti qui.
Sono più di 30 anni che guido moto e ne ho avute per fortuna molte.
:oook:Certamente non ho mai avuti giubbotti di Dolce e Gabbana, iPhone, ecc...
ad alta velocità influisce massa e inerzia...e in genre una moto è piu agile a bassa velocità che a 200 km/h...
Lo scooter è ancora più agile di una Explorer, certo. Ruote piccole, vanno piano ed ai 20 km /h sono agilissimi.
Ma qui parliamo di moto vere ed in moto Gp non usa andare piano per migliorare la tecnologia e la maneggevolezza...ma si lavora su massa ed inerzia con tanta tecnica: pneumatici, baricentro, elettronica, peso, ecc...
Ciao !
se lo fai per estetica fai benissimo,per il resto direi che i vari brevetti kineo c'entrano poco con la magggior agilità.
Dici ? Forse hai ragione .
Intanto li compro e poi ti saprò dire.
Ciao
[QUOTE=baltoheidi;7262504]Ciao.se ti può interessare il mio sospensionista ha un ohlins posteriore edizione limitata e le cartucce andreani .tutto usato ma con 2000
grazie per la dritta. Le sospensioni saranno il prossimo passo.
Ciao.Per la maneggevolezza dovresti accorciare il passo, ma nn so se sia possibile.
Alfonsomoto
22/10/2016, 07:36
Come tutti qui.
Ti ho fatto quella domanda perchè se dovesse costarti troppo forse converrebbe investire per avere il nuovo modello in garage
certo certo , avevo capito....solo che faccio questo upgrade anziché acquistarne una di nuova perché mi sembra di fare qualcosa di nuovo.
Comprare è facile ma creare mi stimola di più. Le cafe racer hanno stufato....
Con il mio meccanico ed i commerciali del concessionario stiamo cercando di personalizzare una endurona da strada , cosa poco comune al momento in Italia. La moto è anche questo credo: fantasia.
Vedrai che forse faccio venire la voglia anche a te una volta che pubblicherò le foto....:biggrin3:
:biggrin3:
Come tutti qui.
:oook:Certamente non ho mai avuti giubbotti di Dolce e Gabbana, iPhone, ecc...
Lo scooter è ancora più agile di una Explorer, certo. Ruote piccole, vanno piano ed ai 20 km /h sono agilissimi.
Ma qui parliamo di moto vere ed in moto Gp non usa andare piano per migliorare la tecnologia e la maneggevolezza...ma si lavora su massa ed inerzia con tanta tecnica: pneumatici, baricentro, elettronica, peso, ecc...
Ciao !
Ciao
[QUOTE=baltoheidi;7262504]Ciao.se ti può interessare il mio sospensionista ha un ohlins posteriore edizione limitata e le cartucce andreani .tutto usato ma con 2000
grazie per la dritta. Le sospensioni saranno il prossimo passo.
:blink:
Ciao
alla fine a quanto ammonta la differenza di peso? quello è il dato che ti può dare far capire quanto migliorerà...
Arrivati ! leggerissimi e bellissimi.
227003
valeriopf
07/12/2016, 21:59
Aspetto foto montati?
Quale gomma abbini?
Alfonsomoto
08/12/2016, 14:28
Sono molto curioso, aspetto il risultato
Molto ma molto ma molto belli
227055Domani foto migliori...
Metz Next
227056
Quanto sono venuti a costare quei 2 scherzi?
mototopo67
10/12/2016, 08:43
Complimentissimi...la moto cambia faccia...veramente bellissimi :wink_:
Alfonsomoto
10/12/2016, 14:57
Molto molto belli, costo?
Hai le borse Holan Nomada Cases?
Si
Si le borse sono quelle polacche ( mi hanno detto che forniva touratech ) e devo dire che sono un po' primitive negli attecchì ma di sostanza per il resto.
il costo non lo so perché me le hanno regalate.
ciao
Sacrifici e un buon motivo per regalarseli....
227086227087
Ma non è finito qui il restailing.... a gennaio !
ruvido64
11/12/2016, 08:27
Si
Si le borse sono quelle polacche ( mi hanno detto che forniva touratech ) e devo dire che sono un po' primitive negli attecchì ma di sostanza per il resto.
il costo non lo so perché me le hanno regalate.
ciao
Sacrifici e un buon motivo per regalarseli....
227086227087
Ma non è finito qui il restailing.... a gennaio !
Complimenti veramente bellissimissimi
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Alfonsomoto
11/12/2016, 08:50
:oook: posta foto con le borse montate, così vediamo la moto nell'insieme
Quanto sono venuti a costare quei 2 scherzi?
...
:oook: posta foto con le borse montate, così vediamo la moto nell'insieme
Prima devo finire ....ora devo far verniciare i fianchetti sotto la sella posteriore ( passeggero ) di bianco.
...
Oltre 2.000...
Sto preparando la moto per un mega giro a fine marzo primo di aprile nel sud ovest della Sardegna con rientro passando per la Corsica da San Bonifacio fino a nord. Poi imbarco per Genova e così facendo i vari passi montani per tornare a Vicenza.
Ho davvero tanti buoni motivi per fare questa avventura che attendo da anni.
Per chi vuole potrà vedere qui postate le foto e percorsi interessanti.
Sardegna è il top del top, non ho ancora trovato una regione simile come qualità di strade
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le Dolomiti e la gardesana sono due ottimi itinerari con strade meravigliose.
Passo del Bracco in Liguria e l'Aurelia fino Roma sono fantastiche.
Certo che annoiarsi in moto in Italia è difficile e da Vicenza sono fortunato poiché riesco a raggiungere località bellissime con percorsi interessanti, abbastanza facilmente.
La Sardegna e la Corsica, in moto, mi mancano da tempo...
Dimenticavo la Cassia tra Siena e Viterbo ( incredibilmente bella ) e la Flaminia.
bellissimi i cerchi!!! Puoi passare il venditore? Hai pensato ad abbinargli dei dischi a margherita??
bellissimi i cerchi!!! Puoi passare il venditore? Hai pensato ad abbinargli dei dischi a margherita??
Triumph Vicenza è la concessionaria ed officina che mi gestisce da almeno 15 anni.
i cerchi a margherita sono bellissimi ma sembrano davvero poco efficaci su queste moto così pesanti...pazienza
cerchi a margherita sono bellissimi ma sembrano davvero poco efficaci su queste moto così pesanti...pazienza
non l` avevo mai sentito...
me li hanno sconsigliati due meccanici, di cui uno anche pilota su pista.
a me piacciono moltissimo ma .... non rischio
Oggi ho visto la moto con i fiancheggi posteriori verniciati .
Ve li consiglio da un punto di vista estetico perché completa la geometria della moto e la rende proporzionata ed aggraziata.
Appena riesco posto la foto.
mototopo67
20/01/2017, 17:03
Io avevo pensato di fare questa modifica, ma non sono ancora convinto:
http://i64.tinypic.com/2qcpgl1.jpg
roby6001
20/01/2017, 17:34
Io avevo pensato di fare questa modifica, ma non sono ancora convinto:
http://i64.tinypic.com/2qcpgl1.jpg
Cioè. ....
mototopo67
20/01/2017, 17:49
Ma come????? E' chiarissimo: la parte superiore del parafango posteriore, verniciata di bianco...e la moto cambia completamente faccia!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
roby6001
20/01/2017, 17:55
Sto' invecchiando neanche con gli occhiali l'ho visto..
Pensavo a una modifica al porta targa..[emoji51]
fabrizio 64
20/01/2017, 19:51
Potrebbe starci bene 👍
roby6001
22/01/2017, 08:24
È disponibile il codice colore.
[emoji439]
Io hoa vuto I braking sul Daytona 955 e attualemtne ho gli Sk2 sul tiger 1050 e vanno davvero bene....mi piacerebbe conoscere le motivazioni tecniche per cui I dischi a margherita non vanno bene su moto pesanti...
Kawa-Nero
23/01/2017, 12:47
Io hoa vuto I braking sul Daytona 955 e attualemtne ho gli Sk2 sul tiger 1050 e vanno davvero bene....mi piacerebbe conoscere le motivazioni tecniche per cui I dischi a margherita non vanno bene su moto pesanti...
Sono curioso pure io
Inviato dal mio neurone buono
Non lo so. Volevo montarli e me li ha sconsigliati sia il meccanico che un amico che corre in pista.
Tutto qui, nel dubbio, mi sono fidato.
Kawa-Nero
26/01/2017, 17:00
Non lo so. Volevo montarli e me li ha sconsigliati sia il meccanico che un amico che corre in pista.
Tutto qui, nel dubbio, mi sono fidato.
si ma sconsigliati per quale motivo?
si ma sconsigliati per quale motivo?
il motivo ? Ripeto, non sono entrato nei tecnicismi, faccio un altro lavoro e mi fido di chi invece mi ha sempre suggerito bene.
i freni a margherita li vendono e qualcuno li compra, non c'è del male o sbagliato in questo. Come non c'è nulla di sbagliato se c'è chi ti suggerisce di tenerti i freni della casa madre. L'estetica è importante, ma nel dubbio di avere performance o durata inferiore dei freni.... non esperimento.
In compenso , la moto , grazie anche alle ultime verniciature, stá venendo sempre più bella. Non vedo l'ora di provare anche i nuovi Kineo.
a presto !
Alfonsomoto
27/01/2017, 07:29
E' ora che ci fai vedere qualcosa
alla fine a quanto ammonta la differenza di peso? quello è il dato che ti può dare far capire quanto migliorerà...
mi quoto....sarebbe interessante avere i dati del peso.....
Kawa-Nero
27/01/2017, 08:02
il motivo ? Ripeto, non sono entrato nei tecnicismi, faccio un altro lavoro e mi fido di chi invece mi ha sempre suggerito bene.
i freni a margherita li vendono e qualcuno li compra, non c'è del male o sbagliato in questo. Come non c'è nulla di sbagliato se c'è chi ti suggerisce di tenerti i freni della casa madre. L'estetica è importante, ma nel dubbio di avere performance o durata inferiore dei freni.... non esperimento.
In compenso , la moto , grazie anche alle ultime verniciature, stá venendo sempre più bella. Non vedo l'ora di provare anche i nuovi Kineo.
a presto !
ok...
comunque i dischi a margherita non sono nati per assecondare un'esigenza estetica, la loro forma è funzionale.
ma la chiudo qui :oook:
a presto !
Visto lo spessore maggiore dubito fortemente durino meno degli originali ...parlo per esperienza.
navigator
28/01/2017, 07:47
I miei braking hanno più di 50000 km con scortibande in ogni dove anche stracarico in 2 con tris di valigie e sono ancora perfetti, hanno sempre lavorato con le zcoo exc in modo eccellente.
Qualitativamente rispetto agli originali stanno su pianeti diversi e per quello.che li ho pagati sono stati tra i migliori acquisti pet il tiger.
Visto lo spessore maggiore dubito fortemente durino meno degli originali ...parlo per esperienza.
Oltre che lo spessore penso che la qualità dei materiali faccia la differenza... in 30000 km io ho fatto fuori due coppie di originali una
per ovalizzazione e una per usura e ovalizzazione.
E' ora che ci fai vedere qualcosa
Non riesco a caricare le foto, ora provo a ridurre il formato
Ecco i particolari dei fiancheggi bianchi. 228851
Anche il parafango anteriore sarà verniciato di bianco.
Presto passerò alla meccanica con la sostituzione degli ammortizzatori davanti.
Proseguiranno altre foto dei lavori in corso.
roby6001
28/01/2017, 18:57
[emoji106] fai un primo piano alla coda per vederla meglio.
Grazie.
Non riesco a caricare le foto, ora provo a ridurre il formato
Ecco i particolari dei fiancheggi bianchi. 228851
Anche il parafango anteriore sarà verniciato di bianco.
Presto passerò alla meccanica con la sostituzione degli ammortizzatori davanti.
Proseguiranno altre foto dei lavori in corso.
interessante....
Kawa-Nero
30/01/2017, 08:53
quel piccolo tocco di colore a me piace molto :oook:
228937ecco, a breve anche il parafango anteriore sarà verniciato di bianco.
roby6001
30/01/2017, 11:57
Complimenti bel lavoro, e ci sta'veramente bene.
Ecco, è arrivato il parafango anteriore verniciato.
Devo dire che la moto ha un aspetto decisamente più " completo" ed armonioso.
Attendo Vs. commenti e suggerimenti.
Grazie229356229357
Una Moto più aggressiva merita anche un avatar si TCP aggiornato....
roby6001
07/02/2017, 19:30
Non male, ma io lo preferisco nero che stacca .
Appena riesco faccio una foto per intero fronte lato.
Vedrai che si accompagna bene con la coda verniciata uguale.Occorre vedere l'insieme per apprezzarla e dal vivo è ancora diversa.
La mia moto non è tutta bianca ma è tricolore in originale: bianca , grigia e nera. Neri sono rimasti i copri steli degli ammortizzatori anteriori e tutto il resto. Ma poi.... i colori è solo una questione di gusti...
L'importante è divertirsi con la propria moto: in movimento e anche da ferma .
valeriopf
08/02/2017, 20:42
Sarebbe bello sapere il risparmio di peso dei cerchi
Sarebbe bello sapere il risparmio di peso dei cerchi
Non li ho pesati .. Ma sollevati si ed erano davvero leggeri.
la vernice sul parafango di plastica tiene????
valeriopf
13/02/2017, 21:28
la vernice sul parafango di plastica tiene????
Se viene verniciato con le dovute precauzioni che hanno i carrozzieri per le parti in plastica e con vernici giuste non avrai problemi
Spero di sì.Mi ha detto che ha preparato il fondo prima di verniciare.
ve lo saprò dire se tiene....
Altra modifica: luci anteriori, posizione e anabbaglianti e abbiaglianti , ora sono bianche e brillanti come i faretti grazie a lampadine a led e alogene.
tolgono quella luce fioca e giallina tristissima delle lampadine di serie.spesa €60.
valeriopf
23/02/2017, 22:19
X-treme vision?
Blue vision ultra?
o altro?
Non lo so. Mi informo di che tipo.so solo che sono omologate è davvero bianche come i faretti
Alfonsomoto
03/03/2017, 07:39
Non lo so. Mi informo di che tipo.so solo che sono omologate è davvero bianche come i faretti
Sono omologate le lampade, ma non sulla moto ......... o mi sbaglio?
Beh... non mi aspettavo questa domanda.
Il meccanico mi ha assicurato che sono omologate e posso girarci. A cosa servirebbero delle luci omologate senza poterle montare nei fanali ? ....di solito l'omologa serve per sdoganare una finalità ....credo....
qualche problema l'ho avuto invece nel trovare la luce bianca per quella di posizione perché tende all'azzurro e questo non mi andava. Sembrava una moto della polizia...quindi l'abbiamo sostituita con una tendente al giallo.( non esistono omologhe per quelle di posizione, ma meglio fare le cose per bene )
Beh... non mi aspettavo questa domanda.
Il meccanico mi ha assicurato che sono omologate e posso girarci. A cosa servirebbero delle luci omologate senza poterle montare nei fanali ? ....di solito l'omologa serve per sdoganare una finalità ....credo....
qualche problema l'ho avuto invece nel trovare la luce bianca per quella di posizione perché tende all'azzurro e questo non mi andava. Sembrava una moto della polizia...quindi l'abbiamo sostituita con una tendente al giallo.( non esistono omologhe per quelle di posizione, ma meglio fare le cose per bene )
ecco o cosa ho trovato:
Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più resistente rispetto al vetro duro ed è saldamente resistente alle temperature e alle vibrazioni forti. Questa caratteristica elimina il rischio di esplosione. Le lampadine Philips con vetro al quarzo (filamento 2650 °C e vetro 800 °C) sono in grado di sopportare sbalzi termici improvvisi. Grazie alla capacità di aumento della pressione all'interno della lampada, il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è in grado di emettere una luce più potente.
Rispettano gli standard di alta qualità dell'omologazione ECEPhilips Automotive si dedica alla produzione dei prodotti e dei servizi migliori del settore come Produttore di equipaggiamento di primo impianto e nel mercato dei ricambi. I nostri prodotti vengono realizzati con materiali di alta qualità e testati in tutte le caratteristiche per aumentare la sicurezza e il comfort alla guida dei nostri clienti. Tutta la nostra produzione viene meticolosamente testata, controllata e certificata (ISO 9001, ISO 14001 e QSO 9000) con i requisiti ECE più alti.
Philips è la scelta dei principali costruttori di moto.
Oggi con 21 di temperatura e la gardesana libera dal traffico ...ho provato finalmente i nuovi cerchi della kineo.
effettivamente è un'altra moto. Leggerà nei movimenti e leggera nelle traiettorie ma sicura come su di un binario.
Ora per raggiungere ancora più piacere dall'esperienza di guida, credo che cambierò gli ammortizzatori anteriori.
Ciao a tutti !
valeriopf
14/03/2017, 20:33
Oggi con 21 di temperatura e la gardesana libera dal traffico ...ho provato finalmente i nuovi cerchi della kineo.
effettivamente è un'altra moto. Leggerà nei movimenti e leggera nelle traiettorie ma sicura come su di un binario.
Ora per raggiungere ancora più piacere dall'esperienza di guida, credo che cambierò gli ammortizzatori anteriori.
Ciao a tutti !
Non oso pensare cosa faresti se avessi una mc :biggrin3:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Modern classic, Bonneville per esempio
Ah.... ci ho pensato a fare una cafe racer ma lo stanno facendo in troppi.
però , pensavo, se qualcuno negli anni 60 non faceva una bella moto, oggi qual'era l'ispirazione ?
magari tra 20 anni saranno le moto belle di oggi a fare da stella polare pensando al vintage ( se piacerà sempre ) mentre le mc di oggi saranno certamente dimenticate.
Non credi ?
... e ora cambio ammortizzatori anteriori con Andreani.
Vi terrò informati !
... e ora cambio ammortizzatori anteriori con Andreani.
Vi terrò informati !
Ok fra un po dovrò revisionare la forcella e potrei decidere per il cambio, facci sapere
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ok fra un po dovrò revisionare la forcella e potrei decidere per il cambio, facci sapere
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ok, spero già in settimana di cambiarli.Tempo permettendo.
valeriopf
18/06/2017, 22:55
Parlando di estetica c'è qualche cosa per migliorare il paracoppa?
Parlando di estetica c'è qualche cosa per migliorare il paracoppa?
Classici in alluminio: originale, givi o touratech
Provati i nuovi amortizzatori Andreani.
La moto non è stravolta, ma si percepisce nettamente più stabilità e si fa meno fatica nei tornanti in discesa: la moto piega e si rialza che è una bellezza.
La spesa ne vale la pena? Molto soggettivo. Di sicuro la moto migliora senza dubbio.
Tra un mesetto si parte per la Corsica !!,!,!,!,
Rieccomi qui.
Nuove varianti.
ho montato i pneumatici della Pirelli Scorpion rally str.
esteticamente sui Kineo sono da poster ma in pratica ho aggiunto ulteriore presa a terra.
scendendo in piega lo scalino del tacco si sente ma è stabile come con i next.
Li consiglio !
mototopo67
12/04/2018, 23:13
...foto?
roby6001
13/04/2018, 10:08
GiàUna misera fotina, dai su..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao, spesa per gli Andreani? Fatto direttamente da loro?
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
ruvido64
13/04/2018, 10:42
Foto
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk