PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Pneumatici bonneville se

erconte78
16/10/2016, 09:35
buongiorno,
non sono riuscito a trovare discussioni specifiche, ma ho 3 preventivi per cambiare le gomme alla mia vecchia boneville se cerchi lega.
mi sapete dare un consiglio???

1) Dunlop Streetsmart a 195,00 euro
2) Metzeler Sportec Klassic a 220,00 euro
3) Pirelli Sport Demon a 210,00 euro

conso78
16/10/2016, 13:07
buongiorno,
non sono riuscito a trovare discussioni specifiche, ma ho 3 preventivi per cambiare le gomme alla mia vecchia boneville se cerchi lega.
mi sapete dare un consiglio???

1) Dunlop Streetsmart a 195,00 euro
2) Metzeler Sportec Klassic a 220,00 euro
3) Pirelli Sport Demon a 210,00 euro

Ciao. Io ho montato i continental conti-go. Mi permetto di aggiungerli alla tua lista (200€ qui a Firenze) perché son molto buoni, secondo me, sia su asciutto che sul bagnato.

froker
16/10/2016, 20:42
dunlop meglio degli orignali. durata 8000 km circa.
mez buttali
pirelli, profilo appuntito, veloci nei cambi. durata 5000 km
conti mai provate

duranevefresca
17/10/2016, 07:32
se non ti piace avere un'ottimo grip, se non ti piace ridere sotto il casco quando fai le curve, se non ti piace prendere il freno in mano in curva e non avere sorprese, se non vuoi stare tranquillo quando piove allora non devi montare le Continental RoadAttack 2.
Tutto il resto è noia :lingua:

erconte78
17/10/2016, 10:55
se non ti piace avere un'ottimo grip, se non ti piace ridere sotto il casco quando fai le curve, se non ti piace prendere il freno in mano in curva e non avere sorprese, se non vuoi stare tranquillo quando piove allora non devi montare le Continental RoadAttack 2.
quindi vorresti dire che le Continental sono le migliori? ma lo dici perche tra tutte quelle che hai provato non ci sono dubbi?

arinaldisub
17/10/2016, 12:09
Le Conti sono le uniche radiali, io non le ho ancora provate, ma chiunque le abbia montate dice che sono una spanna sopra le altre.
Le Pirelli da te elencate sono vecchiotte come progetto, buone, ma solo per i primi 5000 km.
Le Dunlop le monto ora, molto appuntite quindi non le chiuderai mai e tendono un po' a buttare giu' la moto in piega; come tenuta ottime, ma io non vedo l'ora di cambiarle perche' il loro disegno mi fa un po' vibrare la moto su dritto.
Le Metz da te elencate sono uscite l'anno scorso e sono ottime gomme tadizionali.
Io andrei a occhi chiusi sulle Conti.

R0GER
17/10/2016, 15:54

Ciao, quiandi anche sull'acqua vanno alla grande?

duranevefresca
17/10/2016, 16:07
Ciao, quiandi anche sull'acqua vanno alla grande?
roger....dire alla "grande" è dire un parolone....diciamo che non vanno male :biggrin3:

Linus
26/02/2020, 10:35
ma le road attack 3 come vanno?

duranevefresca
26/02/2020, 12:43
ma le road attack 3 come vanno?

Le ho messe io sulla mia Bonneville SE....vai tranquillo :oook:

Linus
02/03/2020, 15:56
Le ho messe io sulla mia Bonneville SE....vai tranquillo :oook:

mi sono quasi convinto...peccato che costano come un brunello del 75