Visualizza Versione Completa : Daytona 675 consigli kit tagliando
micky19_84
16/10/2016, 20:43
Salve a tutti. io possiedo da fine agosto una Daytona 675 del 2006. Il vecchio proprietario dice di aver fatto il tagliando quest anno ma io preferisco rifarlo prima della nuova stagione. avete consigli su che kit prendere? vorrei sostituire anche filtro aria con uno di quelli pių performarnti.
area82030_lb
17/10/2016, 19:05
Ciao... Secondo me la cosa migliore da fare e' prendere le cose separate ad esempio prendi olio e filtro olio in rete poi se pensi che il filtro aria sia da cambiare ne prendi anche uno usato qui sul forum che tanto una volta lavato torna come nuovo poi se ti servono anche candele o qualche altro pezzo ti conviene sempre cercarlo in rete al prezzo migliore... Comunque per l olio va bene un qualsiasi buon olio con le giuste specifiche, il filtro dell olio anche non originale va benissimo
Io nel tagliando, cambierei anche il liquido del circuito di raffreddamento :) E se non lo campi da un po...anche l'olio dei freni ;)
Io nel tagliando, cambierei anche il liquido del circuito di raffreddamento :) E se non lo campi da un po...anche l'olio dei freni ;)
:oook:
olio e filtro( a cosa serve far entrare pių aria ,se non arriva pių benza? al limite il vantaggio dei filtri "racing" č quello di poterli riusare...) non bastano quando si prende un usata....
ricordarsi di rigenerare sospensioni
micky19_84
01/11/2016, 11:19
ma come tipo di olio (10w40 ecc ecc...) cosa č meglio prendere?
area82030_lb
01/11/2016, 15:31
Sulla daytona 10W50 o 15W50 vai tranquillo