PDA

Visualizza Versione Completa : EICMA 2016 TCP



japkiller
16/10/2016, 21:38
Si organizza niente?? Una reunion come ai vecchi tempi?? Ciao

roby89
17/10/2016, 10:41
io ci sono giovedì o venerdì... deciderò più avanti...

baffus
17/10/2016, 13:14
Io andrò venerdì con la mia ragazza.
Siccome il mio socio abituale se n'è andato in America (sul serio, beato lui...) ho un biglietto gratis che mi avanza.
Chi lo vuole è pregato di pagar...ehm... farsi avanti :oook:

Rebel County
20/10/2016, 13:54
io sono a Milano per un security event il 10 al palaghiaccio e l'11 per un IT event al museo Alfa Romeo mi Libero il 10 per farci na scappata il pomeriggio,
maaaa da viale forlanini palaghiaccio quanto ci sta fino a Rho fiera in Taxi?

messi@
20/10/2016, 19:41
io sono a Milano per un security event il 10 al palaghiaccio e l'11 per un IT event al museo Alfa Romeo mi Libero il 10 per farci na scappata il pomeriggio,
maaaa da viale forlanini palaghiaccio quanto ci sta fino a Rho fiera in Taxi?

Se fai la città(circonvallazione interna e poi verso rho) sei sui 20km
Se invece fai la tangenziale sei sui 30
Naturalmente compensi i piú chilometri con la maggiore scorrevolezza
Se vai verso le 13 o giù di lì in mezz'ora dovresti cavartela
Comunque esiste la predeterminata linate-rho fiera a 55€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rebel County
21/10/2016, 08:54
Se fai la città(circonvallazione interna e poi verso rho) sei sui 20km
Se invece fai la tangenziale sei sui 30
Naturalmente compensi i piú chilometri con la maggiore scorrevolezza
Se vai verso le 13 o giù di lì in mezz'ora dovresti cavartela
Comunque esiste la predeterminata linate-rho fiera a 55€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


mai cantar vittoria o parlar troppo in fretta
mi hanno messo un'appuntamento il 10 pomeriggio a basiglio presso una nota banca circolare :cry:

mi consolero' la sera dell'8 uscendo con delle scollacciate ventenni

IACH
21/10/2016, 18:51
mai cantar vittoria o parlar troppo in fretta
mi hanno messo un'appuntamento il 10 pomeriggio a basiglio presso una nota banca circolare :cry:

mi consolero' la sera dell'8 uscendo con delle scollacciate ventenni

a parte le scollacciate, sorte per la quale provo profonda invidia :cry:...se il pomeriggio di Basiglio si allunga fino a cena, ti consiglio Borgovione.

se invece finisce prima e sei solo e sconsolato, se ti garba fai un fischio che possiamo fare una birretta nel baretto di Basiglio paese.:oook:

Rebel County
23/10/2016, 13:23
a parte le scollacciate, sorte per la quale provo profonda invidia :cry:...se il pomeriggio di Basiglio si allunga fino a cena, ti consiglio Borgovione.

se invece finisce prima e sei solo e sconsolato, se ti garba fai un fischio che possiamo fare una birretta nel baretto di Basiglio paese.:oook:

Te faccio sape

Monacograu
23/10/2016, 21:35
mai cantar vittoria o parlar troppo in fretta
mi hanno messo un'appuntamento il 10 pomeriggio a basiglio presso una nota banca circolare :cry:

mi consolero' la sera dell'8 uscendo con delle scollacciate ventenni

Visto che il 10 mattina ho un appuntamento a Miano e la sera devo andare a Stresa ti stavo quasi proponendo di fare un salto insieme (alle 15 mi devono ancora confermare un appuntamento)...se ti si scombina l'agenda batti un colpo ;)

Sandromagno
23/10/2016, 22:19
io sono a Milano per un security event il 10 al palaghiaccio e l'11 per un IT event al museo Alfa Romeo mi Libero il 10 per farci na scappata il pomeriggio,
maaaa da viale forlanini palaghiaccio quanto ci sta fino a Rho fiera in Taxi?

ma sei pazzo? da forlanini a pero in macchina? anche se te lo pagano il taxi non va bene, nessun milanese lo farebbe!!
al massimo puoi, da via Piranesi prendere il taxi per andare alla stazione di lambrate e li prendi la metro per pero / rho con fermata esattamente sotto alla biglietteria della fiera, il tempo di viaggio é meno di quello che dovresti passare in macchina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rebel County
23/10/2016, 22:57
Visto che il 10 mattina ho un appuntamento a Miano e la sera devo andare a Stresa ti stavo quasi proponendo di fare un salto insieme (alle 15 mi devono ancora confermare un appuntamento)...se ti si scombina l'agenda batti un colpo ;)

Ti tengo informato domani

SgtPepper
25/10/2016, 15:32
io sono a Milano per un security event il 10 al palaghiaccio e l'11 per un IT event al museo Alfa Romeo mi Libero il 10 per farci na scappata il pomeriggio,
maaaa da viale forlanini palaghiaccio quanto ci sta fino a Rho fiera in Taxi?



ma sei pazzo? da forlanini a pero in macchina? anche se te lo pagano il taxi non va bene, nessun milanese lo farebbe!!
al massimo puoi, da via Piranesi prendere il taxi per andare alla stazione di lambrate e li prendi la metro per pero / rho con fermata esattamente sotto alla biglietteria della fiera, il tempo di viaggio é meno di quello che dovresti passare in macchina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma no, da via Piranesi c’è il passante ferroviario (fermata Porta Vittoria)…ti porta dritto dritto a Rho. Ci si arriva a piedi.

FICHI
12/11/2016, 09:11
Web album di giovedi 10:

https://goo.gl/photos/apnWoSsnHLNMFc187 (https://goo.gl/photos/apnWoSsnHLNMFc187)





Martedi, in Triumph, c'era anche Foggy:


https://www.youtube.com/watch?v=_bIKu7DlZnQ

Lo scrofo
12/11/2016, 09:36
ma quindi sto EICMA com'e' ???

Vale la pena farci un giro o no? Non vedo grandissime idee, ma molti "rimpasti", o sbaglio?

Hartigan
12/11/2016, 09:36
Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?

Lo scrofo
12/11/2016, 09:44
direi proprio di si .... Io lo feci per la fiera di Verona: dovrebbero esserci degli sportelli dedicati a coloro che hanno eseguito il check e pagamento online...

FICHI
12/11/2016, 09:45
ma quindi sto EICMA com'e' ???

Vale la pena farci un giro o no? Non vedo grandissime idee, ma molti "rimpasti", o sbaglio?

E' tutto soggettivo;comunque, se dai un'occhiata alle foto sull'album, magari puoi farti una tua idea ;)

roby89
12/11/2016, 09:47
ieri sono andato... record di innamoramenti.

parlando di moto tante belle supersportive, la z900 nuova sicuramente la naked più di merda che hanno mai fatto.

Grigo
12/11/2016, 12:01
ma quindi sto EICMA com'e' ???

Vale la pena farci un giro o no? Non vedo grandissime idee, ma molti "rimpasti", o sbaglio?

Personalmente vale sempre la pena , anche se non ci sono grosse novità.
Obbiettivamente non ci sono nuove rivelazioni, le vere novità sono state anticipate via web e già presentate poi a Colonia.
Poi penso che poter vedere e valutare personalmente sia meglio che attendere i commenti altrui o le recensioni dei media.
Inoltre c'è sempre la patata.......225884


Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?

Non posso darti certezza assoluta, ma prima di me al tornello è passato uno che ha scannerizzato un ticket stampato, quindi credo sia possibile.
Anche perchè alle casse non ho notato una fila specifica per cambio biglietti preacquistati

Monacograu
12/11/2016, 12:10
Ho sempre apprezzato il WD40 [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bessol
12/11/2016, 13:14
Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?

L'amico con cui sono andato ieri alla fiera aveva prenotato il biglietto online, tieni in considerazione il fatto che costa 1 euro e 50 in piu' inoltre a quanto pare stamparlo altri 2 e 50.... per un totale di 25... troppi secondo me anche perche' una volta prenotato c'è uno sportello apposito all'ingresso dove non c'è praticamente fila e li' viene materialmente consegnato.

Rebel County
12/11/2016, 13:15
porca zozza puttanazza

Hartigan
12/11/2016, 13:32
L'amico con cui sono andato ieri alla fiera aveva prenotato il biglietto online, tieni in considerazione il fatto che costa 1 euro e 50 in piu' inoltre a quanto pare stamparlo altri 2 e 50.... per un totale di 25... troppi secondo me anche perche' una volta prenotato c'è uno sportello apposito all'ingresso dove non c'è praticamente fila e li' viene materialmente consegnato.

Ok, allora vado di biglietto normale.
Invece, parlando d'altro, qualcuno ha fatto qualche affarone? Vedevo che gimoto sconta 200 euro le sue tutte...

TrealTruc
12/11/2016, 16:13
Ok, allora vado di biglietto normale.
Invece, parlando d'altro, qualcuno ha fatto qualche affarone? Vedevo che gimoto sconta 200 euro le sue tutte...
Ho preso il biglietto della ticketone in un MediaWorld 24 euro. Come sconti alla SC Project danno un buono sconto del 10% e se si vuole si può ritirare da loro in sede.

kayakeu
12/11/2016, 16:28
i miei non complimenti alla NON simpatia allo stand Triumph ( eccetto le ragazze che erano gentili nel dare i depliants etc)
) ma quelli che avrebbero dovuto illustrarti ''le moto'' ti spedivano .......a''alla suzuki dove erano gentilissimi'' e brillavano nello scansarsi

peccato veramente

_sabba_
12/11/2016, 16:44
Ho notato anch'io che se la tiravano un po' troppo, ed erano in costante "puzza sotto al naso Mode" sullo stile di quelli BMW, KTM e Harley Davidson.
Peccato!

Forse non gradivano i nostri pantaloni SENZA RISVOLTINO!

:laugh2:

IACH
12/11/2016, 17:23
EICMA sicuramente grande fiera ma io ho una soglia di frangimento di palle molto bassa e non sopporto la ressa....
per qualche anno ho beneficiato dell'ingresso nei giorni di chiusura al pubblico ed era sicuramente, e di molto, più agevole.
ora, di fare coda e sgomitare per vedere una moto che posso vedere e magari provare comodamente da un conce, non mi garba.

e poi domani vado a fare un breve giro dai rutamat di Novegro :oook:

TRUSTon
12/11/2016, 17:24
Mandateli a cagare, ma con savoire faire mi raccomando!


i miei non complimenti alla NON simpatia allo stand Triumph ( eccetto le ragazze che erano gentili nel dare i depliants etc)
) ma quelli che avrebbero dovuto illustrarti ''le moto'' ti spedivano .......a''alla suzuki dove erano gentilissimi'' e brillavano nello scansarsi

peccato veramente


Ho notato anch'io che se la tiravano un po' troppo, ed erano in costante "puzza sotto al naso Mode" sullo stile di quelli BMW, KTM e Harley Davidson.
Peccato!

Forse non gradivano i nostri pantaloni SENZA RISVOLTINO!

:laugh2:

.......

Hartigan
12/11/2016, 18:09
Ma ad andare in macchina, nel parcheggio di Rho fiera si trova posto? O conviene andare in metro?

IACH
12/11/2016, 18:33
Ma ad andare in macchina, nel parcheggio di Rho fiera si trova posto? O conviene andare in metro?

io voto metro....il posto lo trovi ma poi magari ti devi puppare la coda per andare via....

Rebel County
12/11/2016, 18:36
Ma ad andare in macchina, nel parcheggio di Rho fiera si trova posto? O conviene andare in metro?
da quello che ho visto ieri manco uno spillo

macheamico6
13/11/2016, 05:32
Solita EICMA, nel senso che a un evento del genere le moto sembrano tutte belle, chi più chi meno, un po' come le spose nel giorno del matrimonio.
Stand Triumph molto affollato, almeno nelle due volte in cui ci sono passato.
Gnagna migliore indubbiamente allo stand WD-40, anche se le due che posto c'hanno altre coordinate: un kulo da premio Oscar, e un lavoro artistico davvero pregevole su un corpo nudo dalla vita in su

225915 225916

225917 225914

diego84
14/11/2016, 09:57
Solita EICMA, nel senso che a un evento del genere le moto sembrano tutte belle, chi più chi meno, un po' come le spose nel giorno del matrimonio.
Stand Triumph molto affollato, almeno nelle due volte in cui ci sono passato.
Gnagna migliore indubbiamente allo stand WD-40, anche se le due che posto c'hanno altre coordinate: un kulo da premio Oscar, e un lavoro artistico davvero pregevole su un corpo nudo dalla vita in su

225915 225916

225917 225914

non si vedono gli allegati :dubbio:

macheamico6
14/11/2016, 10:07
non si vedono gli allegati :dubbio:
lo gnagnæmbargo ha colpito ancora :biggrin3:

diego84
14/11/2016, 10:12
lo gnagnæmbargo ha colpito ancora :biggrin3:

peccato ahahah :biggrin3:

Filomao
14/11/2016, 10:24
Niente allegati...

marchino68
14/11/2016, 11:07
Ma se vanno bene per il pubblico di eicma perché per noi no :piango_a_dirotto:

macheamico6
14/11/2016, 12:08
:boni:
a Milano ho postato con lo smartphone, e le foto me le ha caricate così, boh....
più tardi quando sarò a casa editerò, così ne potrete godere pure voi :w00t:

BikeAnto
05/12/2016, 16:37
:boni:
a Milano ho postato con lo smartphone, e le foto me le ha caricate così, boh....
più tardi quando sarò a casa editerò, così ne potrete godere pure voi :w00t:

....e allora??????????

:biggrin3:

Acme
05/12/2016, 20:27
....e allora??????????

:biggrin3:

Quoto... allora????? :cool:

BikeAnto
07/12/2016, 14:22
Mah.....qui non si può godere :dry: