PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Pareri su Suporto fari GSG-mototechnik

Il Gabry
17/10/2016, 08:03
Eccomi, buongiorno a tutti, da breve il babbo hà fatto l'acquisto di una street r 09 ma non gli piacciono molto i fari solidali al telaio, in rete hç trovato il kit di GSG-MOTOTECHNIK per montare i fari sulla pistra.
Al montaggio provvedrò io senza problemi.

Ora chiedo a voi che sicuramente qualcuno l'avrà gia installato da anni e km... :oook:
Tiene? é ben fatto? pro? contro?

Le89le
17/10/2016, 13:55
Mi sembra un pò una cagate è! Appesantisci solo lo.sterzo e cosa guadagni? Cje nelle manovre da fermo vedi dove giri lo sterzo?

Lasciala cosí che va benissimo

Il Gabry
17/10/2016, 15:26
Mi sembra un pò una cagate è! Appesantisci solo lo.sterzo e cosa guadagni? Cje nelle manovre da fermo vedi dove giri lo sterzo?

Lasciala cosí che va benissimo

:laugh2: Hò gia affrontato l'argomento con mio padre... Vuole così...
a mio parere sembra che i fari vengono più vicini alla moto (cosa che non mi dispiace anche se mi piace anche così com'é)
ho sbirciato molto il forum e piu di qualcuno l hà fatto, anche per il discorso semimanubri, qualcuno con il kit gsg qualcuno fatto costruire.

A me interessa Che si fatto bene e che non vengan fuori crepe nell alluminio o che gli cadano i fari un domani :laugh2:

Le89le
17/10/2016, 16:05
Posta foto, voglio rimirare in toto la cagate :D

Il Gabry
17/10/2016, 19:02
Posta foto, voglio rimirare in toto la cagate :D

???????

Le89le
17/10/2016, 22:28
Metti una foto.di sti fari sulle piastre. Io in tanti anni di forum mai ho sentito.di sta cosa fatta qui, ma non. Aprendolo tutti i giorni può essermi.scappato, son curioso di vedere la cagata che viene fuori

Il Gabry
18/10/2016, 10:43
Metti una foto.di sti fari sulle piastre. Io in tanti anni di forum mai ho sentito.di sta cosa fatta qui, ma non. Aprendolo tutti i giorni può essermi.scappato, son curioso di vedere la cagata che viene fuori

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/248568-abbassare-strumentazioni-fari.html

ci son più discussioni questa e forse la principale...
qualcuno ha comprato il kit qualcuno se l'é fatto qualcuno l'ha modificato qualcuno ha modificato il supporto originale

GSG-MOTOTECHNIK (http://www.gsg-mototechnik.de/)
cercha triumph-street R e vai quasi in fondo

buona lettura...

Le89le
18/10/2016, 11:38
Bhe oddio tanti abbassavano i.fari.mettendo dei distanziali dui supporti strumentazione non mettendoli sulle piastre.

Comunque orribili quelli messi sotto la strumentazione fissi