luca675
18/06/2007, 11:11
Siamo gia in 3 ad avere lo stesso problema...
Una volta in marcia il motore accusa un vuoto di potenza che dura all'incirca 10 secondi poi tutto torna a posto...solo che si accende il checkengine.
Di mia iniziativa ho staccato il cablaggio della valvola allo scarico (che di suo è normalmente aperta e comandata chiusa dalla centralina). Questo provoca una accensione immediata della spia del checkengine ma i vuoti di potenza spariscono.
Morale: saltuariamente la valvola allo scarico rimane bloccata chiusa. Visto che è un problema comune ad altri ragazzi sento il conce se è un difetto di fabbricazione.
Se qualcun altro si è mai accorto di qualcosa di simile...mi faccia sapere.
SALUTO A TUTTI I TRIUMPISTI.....:tongue:
Una volta in marcia il motore accusa un vuoto di potenza che dura all'incirca 10 secondi poi tutto torna a posto...solo che si accende il checkengine.
Di mia iniziativa ho staccato il cablaggio della valvola allo scarico (che di suo è normalmente aperta e comandata chiusa dalla centralina). Questo provoca una accensione immediata della spia del checkengine ma i vuoti di potenza spariscono.
Morale: saltuariamente la valvola allo scarico rimane bloccata chiusa. Visto che è un problema comune ad altri ragazzi sento il conce se è un difetto di fabbricazione.
Se qualcun altro si è mai accorto di qualcosa di simile...mi faccia sapere.
SALUTO A TUTTI I TRIUMPISTI.....:tongue: