PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminazione chiave accensione Daytona 675

Jakynitro
21/10/2016, 20:44
Ciao ragazzi!

In seguito a incidente stradale e conseguente distruzione di strumentazione/piastra di sterzo/blocchetto chiave di accensione, ho deciso di usare la mia Daytona solo in pista... ora vorrei capire se posso eliminare comoletamente l'accensione tramite chiave ed utilizzare solo il tasto rosso, o se devo utilizzare un interruttore al posto della chiave... grazie a tutti in anticipo

Mastro lindo
23/10/2016, 16:30
Devi mettere un interruttore che dia corrente al circuito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

area82030_lb
29/10/2016, 18:40
Prendi i fili che vanno al blocchetto chiavi e ponticella quelli che chiudono il contatto fatto per accendere la moto cosė puoi accendere la moto utilizzando solo il tasto rosso sul blocchetto. Se non ricordo male ci sono 4 fili che vanno al blocchetto chiavi e due di loro collegandoli fanno accendere il quadro prova quali dei due fra i 4 fa chiudere il contatto e uniscili cosė puoi togliere fisicamente il blocchetto chiavi

Jakynitro
03/11/2016, 19:11
Prendi i fili che vanno al blocchetto chiavi e ponticella quelli che chiudono il contatto fatto per accendere la moto cosė puoi accendere la moto utilizzando solo il tasto rosso sul blocchetto. Se non ricordo male ci sono 4 fili che vanno al blocchetto chiavi e due di loro collegandoli fanno accendere il quadro prova quali dei due fra i 4 fa chiudere il contatto e uniscili cosė puoi togliere fisicamente il blocchetto chiavi

Fatto [emoji1360] ho aggiunto anche un tagliacorrente sulla batteria per sicurezza [emoji6]