Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 R - Moto nuova, vecchi problemini :)
HighVoltage
22/10/2016, 15:53
vedo che nonostante passino gli anni, quel piccolo problemino della condensa nel contagiri ancora non sia stato risolto...
e si che vengono dall'inghilterra dove l'umidità regna da secoli :D
piccola premessa stamattina faceva freschetto ed era bello umido fuori.
224959224960224961
Quel problema lo avevo sulla speed ma sulla thruxton mai.
HighVoltage
22/10/2016, 16:17
io anche sulla thruxton a carburatori
Dai, pensa che così non senti nostalgia dell'altra :biggrin3:
HighVoltage
22/10/2016, 18:08
Dai, pensa che così non senti nostalgia dell'altra :biggrin3:
ma della carena si :incaz:
ranxerox
23/10/2016, 06:58
:lingua::lingua:
ma della carena si :incaz:
non entra e esce liberamente aria,fai il solito buchino nell culetto delle prese lampadine spia o melio senza rovinare nulla, non fare chiudere ermeticamente una tenuta di una lampadina di illuminazione che risolvi e sara come prima,come le vechie thruxe stessa cosa thruxa è o non è
mikscrambi
23/10/2016, 17:41
Sul contagiri della SCRAMBA la condensa ce 'ho sempre...:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
...E NON-ME-NE-PO'-FREGA'-DE-MENO !http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/tongue.gif (javascript:void(0))
HighVoltage
23/10/2016, 17:53
:lingua::lingua:
non entra e esce liberamente aria,fai il solito buchino nell culetto delle prese lampadine spia o melio senza rovinare nulla, non fare chiudere ermeticamente una tenuta di una lampadina di illuminazione che risolvi e sara come prima,come le vechie thruxe stessa cosa thruxa è o non è
secondo te su una moto con 5 mesi di vita vado a forare il contagiri?
Hannibal
24/10/2016, 16:38
Fartelo sostituire ?
Più che altro su una moto da 15000€ e rotti ! Manda una lettera alla triumph.
HighVoltage
24/10/2016, 18:16
Più che altro su una moto da 15000€ e rotti ! Manda una lettera alla triumph.
adesso vediamo se si ripresenta il problema, altrimenti vado a farlo sostituire
Sergio72
24/10/2016, 18:39
Sul contagiri della SCRAMBA la condensa ce 'ho sempre...:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
...E NON-ME-NE-PO'-FREGA'-DE-MENO !:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
:supremo:
pensa che a me in piena estate la condensa sul contagiri mi manca pure ... ma per fortuna ai primi freschi torna , in tutto il suo splendore british :lingua:
si ripresenta sicuramente , o se non lo fa , creati le condizioni ideali per farci fare una gran bella condensa , così vai al conce con una finta incazzatura ( bhe , con quello che hai speso , molti bmwisti rovescerebbereo il concessionario ) e te lo fai sostituire .
Se poi anche quello nuovo fa lo stesso problema ... amen
il brutto è che su di una moto con strumento con display digitale integrato , la condensa non è che sia proprio un fenomeno trascurabile
Magari è rimasta intrappolata un po di aria della corrente del golfo del messico che crea un.area di bassa pressione in contrasto con l.aria della trevigiana. Ecco spiegato il fenomeno meteorologico all.interno del strumento. Magari per natale ci arriva anche la neve !
Sulla bonny lo faceva anche a me.
Sul thrux ancora non si é manifestata la condensa, ma da noi ci sono ancora 28 gradi... Aspetterò l'inverno
carmelo23
24/10/2016, 20:49
Non è detto che quello che ti arrivi non lo faccia...... la sostituzione potrebbe non garantire un esito risolutivo..e poi il kilometraggio riparte da zeo.
ranxerox
24/10/2016, 21:36
mi ricordo un tuo post dove lo avevi tagliato a meta nella vecchia, io proponevo solo di infilare una cannuccia tipo penna bic vuota tra la tenuta in gomma di una spia per far entrare aria,fallo sostituire poi lo farai a fine garanzia!l'aqua e l'umidita non ha corna passa
Inaccettabile.
Sostituzione o cazzotti! :biggrin3: