Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Come abbassare il parafango anteriore?
designer
24/10/2016, 11:16
Salve a tutti, vi volevo chiedere come faccio ad abbassare il parafango anteriore? Ci sono staffe che si acquistano in rete? Sapete chi?
Vi allego foto.
225013
Nikoville
24/10/2016, 11:25
Non riesci a montarlo sotto la staffa di supporto?
designer
24/10/2016, 11:28
Non riesci a montarlo sotto la staffa di supporto?
Grazie Niko lo avevo pensato ma non mi piace esteticamente.
Ma se lo abbassi non cambia la concentricità rispetto la circonferenza della ruota?
designer
24/10/2016, 11:39
Ma se lo abbassi non cambia la concentricità rispetto la circonferenza della ruota?
Mic qualche tempo fa montai i cerchi 18 Thruxton è la staffa è rimasta quella della bonneville.
Nikoville
24/10/2016, 11:41
Se non ricordo male,nella staffa di supporto c'è abbastanza spazio x fare dei buchi più in alto 1 o 2 cm max o allungare gli stessi x farla scivolare in basso.
Ma cos'è, un parafango slim della Kompotech montato sulla piastra originale?
Mi sa che se non ti piace quel risultato estetico, fai prima a comprare un altro parafango che a cercare (ed adattare) delle diverse staffe (il che, oltretutto, ti costringerebbe a togliere il supporto di serie che funge anche da piastra antisvergolo e che è meglio tenere, visto che già di suo la forcella della bonneville non eccelle per stabilità)
designer
24/10/2016, 11:55
È vero Shining la forcella non eccelle... ma comprare un nuovo parafango non saprei... quale comprare? o a limite dovrei cercare uno originale della thruxton con staffa annessa. :wacko:
È vero Shining la forcella non eccelle... ma comprare un nuovo parafango non saprei... quale comprare? o a limite dovrei cercare uno originale della thruxton con staffa annessa. :wacko:
Se vuoi un parafango più corto dell'originale, ma che non lasci quell'effetto visivo di vuoto lateralmente, puoi mettere quello originale della scrambler (oppure uno in alluminio)
Quello della thruxton no, perché la thruxton aveva la ruota anteriore da 18 mentre la bonneville da 19; hanno un arco diverso
Se vuoi un parafango più corto dell'originale, ma che non lasci quell'effetto visivo di vuoto lateralmente, puoi mettere quello originale della scrambler (oppure uno in alluminio)
Quello della thruxton no, perché la thruxton aveva la ruota anteriore da 18 mentre la bonneville da 19; hanno un arco diverso
Ma ha detto che ha messo i cerchi della thrux.
mode ruffiano on
parafango nero opaco scrambler che casualmente io vendo con consegna gratis a Napoli....
mode ruffiano off
Ma ha detto che ha messo i cerchi della thrux.
Ah, mi era sfuggito...:oook: