PDA

Visualizza Versione Completa : Colore Telaio 675

Roby77
18/06/2007, 12:27
Ola, volevo chiedere a tutti i Triumphisti se esiste uno stick o qualcosa del genere per riparare da eventuali graffietti il telaio delle nostre moto, in particolare per la Daytona 675.

Nel tirarla su con il cavalletto posteriore, con le forchette ho toccato il forcellone. 2 piccoli graffietti, pero' se non ci fossero sarebbe meglio.:wacko::wacko:

Grazie a todos

Roby77
Stracontento possessore della Daytona 675
ex BMW R1110S Blu 2003
ex 900 2002 Grey
ex vespa PK 80 HP
ex Aprilia Futura 80 na bomba!!!
ex ciak 50[/COLOR]

La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!!

Tennichino motocinghialato determinato

Village 04
ToscoRa3
Compleanno Canocchie 04
Pranzo Nazionale 04
Motopancetta 05
1° Giro del Delta 05
Village 05
Cinghio-Grigliata 05
Yamaha Fest Misano 05
ToscoRa4 05
Pranzo Nazionale 05
Passo Rombo 06
Passo Resia 06
Passo Stelvio 06
Passo dell' Aprica 06
Raduno OMT 07

crisgas
18/06/2007, 14:16
metti dei nottolini + larghi in modo che non ti ricapiti io ho quelli della valtermoto e vanno benissimo in + ho messo del nastro isolante sulle forchette in modo che anche se toccano non graffia........
x colorare i 2 graffietti vai in un colorificio e fatti dare della vernice x metalli nero con un pennellino fine e prova...magari un po si vedrà ma meglio che vedere i graffi

Roby77
18/06/2007, 14:48
metti dei nottolini + larghi in modo che non ti ricapiti io ho quelli della valtermoto e vanno benissimo in + ho messo del nastro isolante sulle forchette in modo che anche se toccano non graffia........
x colorare i 2 graffietti vai in un colorificio e fatti dare della vernice x metalli nero con un pennellino fine e prova...magari un po si vedrà ma meglio che vedere i graffi

Sicuramente, le forchette vanno un pò protette, anche con del nastro isolante. Effettivamente i nottolini originali sono molto piccoli, che cavolo l' hanno messi a fare? :mad::mad::mad:
Quelli della Valter li ho visti anch' io, sono più grandi, non c'è verso sbagliare.

Per quanto riguarda il codice colore del Telaio, nessuno lo sa?

Thanks

Roby77

crisgas
18/06/2007, 16:26
il codice colore del telaio non lo so....
ma cosa intendi x nottolini originali? xchè non li danno di serie.....forse intendi quelli triumph?

VonRichthofen
18/06/2007, 19:17
qui se ti interessa trovi dei copritelaio e altro in vero carbon realizzati molto ma molto bene,visti con i miei occhi........

Motorrad Sommer (http://www.motorrad-sommer.at/)