PDA

Visualizza Versione Completa : spia service tagliando street triple

menex91
25/10/2016, 19:39
Ciao gente, ho appena fatto da me il tagliando alla mia street 2013 e ho bisogno di azzerare il service. Ho chiamato il punto triumph più vicino ( 80 km) ma mi hanno detto che non me lo fanno poichè la moto non l'ho presa da loro e neanche il tagliando ho fatto da loro :incaz:.
Girando sul forum ho visto che c'è il software DELEAR TOOL ( DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket (http://dealertoolcouk.ipage.com/) )che permette di entrare sulla centralina. Siccome quello che più mi preme non è tanto l'azzeramento del service ma il verificare i km effettivi reali ( l'ho presa usata), sapete dirmi se con il tuneecu ( la quale ho letto che non permette di modificare niente) posso fare almeno questa verifica? c'è una bella differenza di prezzo tra i 2 programmi ecco perchè ve lo chiedo.
Meglio ancora se sapete dirmi se c'è un'alternativa migliore che non ho ancora letto:biggrin3: